Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Matteo1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Problema cartilagine
Da Matteo1970 Oggi alle 12:57

» FIRENZE 12 SETTEMBRE REUNION
Da correnelvento Ieri alle 13:32

» palleggio e partita , cosi diverso ?
Da Matador66 Ieri alle 10:33

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Lun 03 Ago 2020, 10:49

» racchette donnay
Da Incompetennis Sab 01 Ago 2020, 15:21

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da gabr179 Sab 01 Ago 2020, 11:42

» Pros 'pro RX -500 1.25
Da correnelvento Sab 01 Ago 2020, 08:18

» Racchetta definitiva
Da marco61 Ven 31 Lug 2020, 17:22

» Con che racchetta state giocando?
Da Chiros Gio 30 Lug 2020, 15:11

» Mi piace/Non mi piace
Da correnelvento Gio 30 Lug 2020, 12:15

» consiglioooo
Da Wacos Gio 30 Lug 2020, 11:21

» Corda Multifilo per Blade 104 V7
Da marco61 Lun 27 Lug 2020, 09:05

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

WTA News

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

WTA  News Empty WTA News

Messaggio Da Roberto il Mer 27 Gen 2010, 20:46

AO - WTA

Venus eliminata
Serena rimonta

Da UbiTennis (n.d.r.)

La Na Li ha battuto Venus Williams in tre set (2-6 7-6 7-5) e vola così incredibilmente in semifinale. Con questo riusultato diventa la prima cinese ad entrare tra le prime 10 giocatrici del mondo ed è la seconda cinese, dopo la Zheng, ad approdare in semifinale. Un risultato davvero incredibile. E a fine partita la Na Li, pur non piangendo, è sembrata parecchio commossa: "E' il migliore giorno della mia vita - ha detto - Ho giocato il mio tennis per tre set, devo ringraziare il mio coach, mi ha insegnato parecchio. Due semifinaliste cinesi? E' un bene per il mio paese, son davvero felice". Poche parole ma semplici ed essenziali.

Dopo due ore e 27 minuti di battaglia Serena Williams approda in semifinale. Ma che fatica, signori. Per qualche minuto l'incubo degli organizzatori, che sognano dall'inizio una finale tra Serena e la Henin, sembrava potesse divenire realtà. La Azarenka per un set e mezzo aveva preso la numero uno del mondo a pallate: 6-4 4-0 il terrificante parziale a favore della bielorussa, con la campionessa in carica assolutamente assente in campo. Nel secondo set fino allo 0-4 Serena aveva fatto solamente 4 (quattro punti). Da quel momento, incredibilmente, la partita è cambiata. La Williams ha iniziato a tirare praticamente solo vincenti (speciamente sulla risposta nel servizio) lasciando pietrificata la povera Azarenka, che trovava comunque la forza di reagire dal terrificante parziale di 0-5 e arrivare così al tie break, dove però era costretta a cedere. Nel terzo set Serena non lascia scampo alla bielorussa e chiude 6-2. Qualche statistica: 57 (!) vincenti dell'americana, di cui 18 solo nel terzo set contro i 22 dalla Azarenka. 17 gli aces di Serena, 1 della Azarenka, 38 errori di Serena. Comunque,una prova di forza pazzesca dell'americana ma brava Victoria, che comunque conferma di essere perfettamente in grado di far soffrire, eccome, la numero uno de mondo.

Ultima modifica di Errex2008 il Ven 29 Gen 2010, 17:12, modificato 1 volta
Roberto
Roberto

Torna in alto Andare in basso

WTA  News Empty Re: WTA News

Messaggio Da Roberto il Mer 27 Gen 2010, 20:55

Impariamo a conoscere le due Atlete Cinesi che stanno dando la scalata al primo titolo WTA 2010

Da Wikipedia (n.d.r.)

Zheng Jie e Li Na sono le prime tenniste cinesi ad essere approdate contemporaneamente ai piani alti di uno Slam, e insieme alla collega Peng Shuai le prime, coraggiose vedette di una lunga marcia destinata a traslocare l'immane e per molti versi spaventoso ingranaggio dello sport cinese nella «normalità» del professionismo come lo intendiamo noi, biechi occidentali ipercapitalisti.

Jie, un anno e mezzo fa arrivò clamorosamente in semifinale a Wimbledon. Oggi si e’ ripetuta, battendo nei quarti l'incantevole Maria Kirilenko, ma il passo più importante - un piccolo passo per una tennista, un passo enorme per una cinese - lo ha mosso l'anno scorso, decidendo di uscire dalla tutela della CTA, la federtennis del celeste impero. «Sono stata una delle prime atlete a provarci», spiega facendo scintillare le lamine scure degli occhi. «Ho guadato il fiume, sentendo tutte le pietre sotto i piedi». Una frasetta confuciana per far capire che staccarsi dalla soffocante ma nutriente placenta dello sport di Stato non è banale. La Zheng il sistema in realtà aveva iniziato a scassarlo da tempo: impuntandosi sulla programmazione, chiedendo e ottenendo dopo infinite risse burocratiche di farsi allenare, invece che da un tecnico federale, da suo marito. Dal 2009 è libera di gestirsi autonomamente, ma paga caro il privilegio da ragazza in carriera, visto che il 65 per cento dei suoi incassi finisce comunque nelle casse federali. Il prezzo dell'indipendenza.

Dopo sei anni di professionismo sotto tutela, nei quali la CTA le pagava viaggi, alberghi, preparazione fisica, tutto insomma; ma decideva anche quando e dove avrebbe giocato, Jie si è trovata a dover fare i conti da sola (o quasi). Nel 2006 era stata la prima cinese a vincere uno Slam - il doppio degli Australian Open, in coppia con Yan Zi, bissato a Wimbledon -, nel 2008 ha portato anche un bronzo olimpico alla patria. Nel 2009 ho guadagnato bene (534 mila dollari, lordi, ndr), ma per assicurarmi un reddito adeguato dovrò continuare a mantenere alto il livello delle mie prestazioni. Se dovessi infortunarmi (e Jie ne sa qualcosa, ndr) ci rimetterei un sacco di soldi, mentre in passato era lo Stato che si prendeva carico di tutte le spese». La Zheng, che è stata numero 15 del mondo, a fine 2009 è scivolata al n. 35. Subito Sun Jinfang, boss della CTA, ha commentato sprezzante che «come altre meno dotate ma più volenterose» tenniste, avrebbe fatto meglio a rientrare nel sistema nazionale. La Zheng ha risposto con un garbato, metaforico gesto dell'ombrellino: «Ho faticato, ma per adattarmi a una realtà nuova».

Roberto
Roberto

Messaggio Da Roberto il Gio 28 Gen 2010, 07:47

AO - WTA

preview

Serena fatica contro la cinese, mentre la Henin schiaccia l' altra

S. Williams (usa ) Vs. Li Na (Chn) 76 - 76

J. Henin (Bel) Vs J Zheng 61 - 60

Exclamation
Roberto
Roberto

Messaggio Da picchio000 il Gio 28 Gen 2010, 09:19

Errex2008 ha scritto:AO - WTA

preview

Serena fatica contro la cinese, mentre la Henin schiaccia l' altra

S. Williams (usa ) Vs. Li Na (Chn) 76 - 76

J. Henin (Bel) Vs J Zheng 61 - 60

Exclamation

Certo che la Li Na è andata vicina all'impresa, e il risultato della Henin (per quanto io sia felice di rivederla sul campo) è un'ulteriore prova che il tennis femminile, in generale, ha un livello medio basso.
picchio000
picchio000

http://www.liveinadream.com

Messaggio Da Ospite il Gio 28 Gen 2010, 10:57

Si é quello il punto.
In campo maschile se resti fuori tre mesi per recuperare é un'impresa improba.
Nel femminile ci sono le Williams che vanno e vengono a seconda dell'umore e vincono alla grande, le due belghe ferme da anni ricominciano e son giá a livelli altissimi.
Queste cinesi, onore al merito alla Cina ha investito in capitali e professionalitá dei tecnici in vista delle olimpiadi di Pechino, ma se lo sognano di arrivare lí se il livello fosse degno del professionismo. Vedi giocatrici in giro letteralmente ciccione che arrivano a risultati salienti, ti voglio vedere che fine farebbero se il livello fosse adeguato, in campo maschile un ciccione non arriva da nessuna parte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Roberto il Gio 28 Gen 2010, 12:25

Australian Open Femminile
Serena-Henin, meglio di così non si può

Da Eurosport (n.d.r.)

Sabato la finale più attesa: Serena supera con due tie break la Na Li, Justine annichilisce la Zheng con un tennis perfetto

(1) Serena Williams (USA) d. (16) Li Na (CHN) 7-6(4) 7-6(1)
Serena Williams raggiunge per la quinta volta in carriera la finale degli Australian Open. Nella prima semifinale in programma sulla Rod Laver Arena del Melbourne Park la 28enne statunitense non ha avuto vita facile contro la cinese Na Li, ma alla fine è riuscita a spuntarla con due tiratissimi tie break, strappando il pass per quella che sarà la 15esima finale Slam in carriera e vendicando la sconfitta della sorella Venus nei quarti. La Na Li, testa di serie numero 16, ha confermato l'ottimo tennis che l'aveva meritatamente portata fino a questo punto del torneo, giocandosela a larghi tratti alla pari contro la più forte di tutte. Ma nei momenti decisivi della partita è venuto fuori tutto lo strapotere della Williams, che si è aggiudicata il tie break del primo set per 7 punti a 4 e ha dominato quello del secondo per 7 punti a 1, piazzando 12 ace e 21 vincenti e chiudendo la pratica in 2 ore e 2 minuti. Serenona bissa così la finale vinta lo scorso anno contro Dinara Safina e punta forte a mettere in cassaforte il 12esimo torneo del Gran Slam, il quinto sul cemento australiano. Nell'ultimo atto se la vedrà con l'avversaria più affascinante, Justine Henin.

(WC) Justine Henin (BEL) d. Zheng Jie (CHN) 6-1 6-0
Continua l'incredibile favola di Justine Henin, che supera anche l'ostacolo Zheng Jie e conquista la finalissima della 98esima edizione degli Australian Open. La belga, al secondo torneo dal ritorno nel circuito dopo quasi due anni di assenza, ha letteralmente giganteggiato contro una Zheng che il suo torneo di fatto lo aveva già vinto riuscendo ad arrivare fino alla semifinale. In meno di mezzora, grazie ad un tennis totale, la Henin ha messo in cassaforte il primo set per 6 giochi a 1: un assolo quello della belga, molto solida al servizio e in risposta. Il match non gira nel secondo set, dove continua lo show della Henin che non concede nulla e chiude in un lampo con un eloquente 6-0. In meno di 50 minuti la belga infligge dunque una severa lezione alla cinese, raggiungendo l'11esima finale Slam in carriera, dopo l'ultima vinta nel 2007 agli US Open contro Svetlana Kuznetsova. Ora se la vedrà per la prima volta in una finale Slam contro una vecchia rivale, l'attuale numero 1 del ranking Serena Williams, che in carriera ha affrontato già 13 volte, spuntandola in 6 occasioni.

Era la finale che tutti stavano aspettando dall'inizio del torneo: appuntamento sabato mattina alle 9.30

WTA  News Cattur10

Messaggio Da Roberto il Gio 28 Gen 2010, 15:00

AO - WTA

MELBOURNE
FINALE DA SOGNO TRA SERENA E JUSTINE

[/b]
da MatchPoint (n.d.r.)

Gli Australian Open avranno la "dream final" in rosa che in molti auspicavano fin dalla compilazione dei tabelloni: l'attuale numero uno del mondo Serena Williams contro l'ex regina Justine Henin, diciotto Slam vinti in due (11 per la statunitense, 7 per la belga).

Serena si è qualificata per il match clou vendicando la sconfitta patita ieri dalla sorella Venus contro Na Li. Per la pantera di Compton non è stata certo una passeggiata: la 27enne cinese non si è mai data per vinta, recuperando da 3-5 nella prima frazione e salvando quattro match-point nella seconda, cedendo poi entrambi i set solo al tie-break.

Molto più agevole il successo della Henin, che ha concesso appena un game in 51 minuti all'altra cinese Jie Zheng, già brava e fortunata a raggiungere un posto fra le prime quattro.

Tredici i precedenti nel circuito Wta tra le due finaliste: nel bilancio è avanti di misura (7-6) Serena, che, dopo aver perso tre volte di fila, ha vinto nettamente (62 60) l'ultima sfida, nei quarti di Miami 2008, poco prima che Justine, stanca e logora, abbandonasse momentaneamente il tennis.

Stavolta, però, le sue motivazioni saranno ben altre ed è lecito attendersi una sfida di altissimo livello.

Ultima modifica di Errex2008 il Sab 30 Gen 2010, 08:11, modificato 1 volta
Roberto
Roberto

Messaggio Da Roberto il Gio 28 Gen 2010, 16:44

JH...mostruosa

SECONDA CARRIERA
da La Repubblica (n.d.r.)

La grande impresa è sicuramente quella di Justine Henin.
Rientrata nel circuito dopo un anno e mezzo di inattività e in campo a Melbourne grazie ad un wild card la belga cercherà sabato il secondo titolo nello slam australiano dopo quello vinto nel 2004.
Tutto facile contro la Zheng, spazzata via in appena 51' di gioco. ''E' più di un sogno - ha detto la Henin - Non mi aspettavo di vivere una situazione del genere, darò il massimo. La decisione di tornare a giocare è maturata progressivamente, passo dopo passo. E ora sono estremamente orgogliosa di ciò che sto facendo. Ho lavorato sodo per arrivare fino a qui, ma so che non sono ancora al top. Ci sono ancora dettagli da sistemare".
La Henin, 41 titoli in carriera di cui 7 nello Slam, ha 'ridebuttato' ad inizio anno arrivando in finale al torneo di Auckland, dove ha ceduto alla connazionale Kim Clijsters. "Quando sono rientrata, sapevo che avrei dovuto andare avanti senza farmi illusioni.
Nelle ultime due settimane ho speso molte energie, ma sono fresca da un punto di vista psicologico". Rispetto al 2008, in campo e fuori c'è un'altra persona. "Posso dire che ora sono diversa: sono cresciuta e ho imparato molte cose. Sono anche invecchiata... Quindi sono più matura, adesso mi sento più equilibrata e questo è fondamentale. Tutta la nostra vita si basa sul tennis e sulla carriera, è difficile trovare equilibrio e stabilità tra la vita privata e quella professionalte. In campo non si può mentire: la pressione è alta, bisogna essere sempre all'altezza e questo rende tutto più complesso".

WTA  News J_h_vi10
Nota personale: se anche dovesse perdere contro Serena,
il tennis ha ritrovato una Campionessa
Roberto
Roberto

Messaggio Da braided il Gio 28 Gen 2010, 17:20

tanto di cappello alla Henin, impresa non facile e degna di una grande campionessa (come del resto l'altra belga che ha addirittura vinto gli US Open),
ma ho l'impressione che il tennis femmine sia veramente ai minimi storici (qualche maligno, non io - la considero un'ottima giocatrice - potrebbe dire ecco perché la pennetta è riuscita ad entrare tra le prime dieci)

braided

Messaggio Da Roberto il Gio 28 Gen 2010, 17:25

...maligno... WTA  News Icon_wink hahaha

io non faccio testo, in quanto supporter di JC anche in tempi ... "non sospetti"...
Sta di fatto, pero', che se anche dovesse perdere contro Serena,
il tennis ha ritrovato una Campionessa che, ne sono certo, ci regalera' dell' ottimo tennis.

WTA  News Icon_basketball
Roberto
Roberto

Messaggio Da braided il Gio 28 Gen 2010, 17:27

pienamente d'accordo,
e comunque non stiamo certo parlando del torneo sociale del club sottocasa

braided

Messaggio Da braided il Gio 28 Gen 2010, 17:30

wik ha scritto:Si é quello il punto.
In campo maschile se resti fuori tre mesi per recuperare é un'impresa improba.
Nel femminile ci sono le Williams che vanno e vengono a seconda dell'umore e vincono alla grande, le due belghe ferme da anni ricominciano e son giá a livelli altissimi.
Queste cinesi, onore al merito alla Cina ha investito in capitali e professionalitá dei tecnici in vista delle olimpiadi di Pechino, ma se lo sognano di arrivare lí se il livello fosse degno del professionismo. Vedi giocatrici in giro letteralmente ciccione che arrivano a risultati salienti, ti voglio vedere che fine farebbero se il livello fosse adeguato, in campo maschile un ciccione non arriva da nessuna parte.

in effetti, per esempio, la petrova è proprio inguardabile...

braided

Messaggio Da Roberto il Gio 28 Gen 2010, 17:47

... se parliamo dal punto di vista estetico...
gli esempi si sprecano... WTA  News Icon_wink

dal punto di vista tennistico - a mio avviso - qualche "creaturina"
in crescita c' e' ... ma devono ancora farne di strada...

e, sopratutto

non farsi prendere all' amo dalle sirene (ben paganti) della moda
vedi Masha con la linea di gioielli e via dicendo: i risultati tennistici sono inversamente proporzionali a quelli dello "smart business".

WTA  News 600696
Roberto
Roberto

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 08:10

AO - WTA

LA FINALE PIU’ ATTESA

da Eurosport (n.d.r.)

A Melbourne è tutto pronto per la finale più attesa:
Serena Williams va a caccia del secondo Australian Open consecutivo, Justine proverà a ripetere l'impresa della connazionale Clijsters a New York.
La finale più attesa? Sicuro.
La più affascinante? Assolutamente.
La migliore dal punto di vista tecnico? Sì.
La 98esima edizione degli Australian Open chiude con il botto. In attesa della finale maschile tra Roger Federer e Andy Murray, l'ultimo atto del tabellone femminile non poteva essere migliore. Serena Williams e Justine Henin si affronteranno per la 14esima volta in carriera (la statunitense è avanti 7-6) ma per la prima volta in una finale Slam. L'attuale numero 1, contro una che numero 1 lo è stata per parecchie settimane, prima di smettere. Meglio di così proprio non si poteva.
Serena ci arriva da favorita. Quella di oggi sarà la 15esima finale Slam nella carriera della statunitense, la quinta agli Australian Open, la seconda consecutiva: lo scorso anno la vittima sacrificale fu Dinara Safina, spazzata via in un lampo con un secco 6-0 6-3. Questa volta però la sensazione è che sarà più dura: "Affonterò la miglior Henin - dice Serena - sta giocando alla grande, da quando è tornata non ha praticamente mai perso. Avrò bisogno del servizio ma non solo, con Justine dovrò usare tutte le mie armi. Per come sta giocando, sembra che in realtà non abbia mai smesso".
Ma Justine ha smesso, eccome.
Nel maggio del 2008, quando era ancora numero 1, la belga disse basta, per poi ripensarci ad un annetto e mezzo di distanza, nel settembre del 2009, subito dopo l'incredibile vittoria di Kim Clijsters agli Open degli Stati Uniti: "Quello che ha fatto Kim a New York è stato eccezionale - commenta la Henin - io l'ho seguita con grande ammirazione e sabato farò del mio meglio. Non sarà facile, Serena è la più forte, la numero 1, ma d'altra parte se vuoi vincere tornei come questo devi anche passare da lei. Se riuscirò a batterla vuol dire che sarà un successo meritato. Ma a me piacciono le sfide, soprattutto le più dure".
Per la 27enne belga sarà la 12esima finale Slam in carriera, dopo l'ultima vinta nel 2007 agli US Open contro Svetlana Kuznetsova. Justine a Melbourne ha già trionfato nel 2004, battendo tra l'altro in finale proprio Kim Clijsters.................................. ma questa volta la vittoria avrebbe un sapore del tutto particolare...

WTA  News J__s10
Roberto
Roberto

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 09:01

AO - WTA

Serena- Justine
sfida da regine

da MP (n.d.r.)

Per la prima volta in una finale Slam si affrontano le due protagoniste degli ultimi dieci anni di tennis femminile. La Williams cerca il suo quinto Australian Open, Justine vuol fare meglio della Clijsters. E poi c’è quel precedente a Parigi… Mauro Cappiello
La giocatrice più forte contro la rientrante di lusso. Il servizio più potente contro il rovescio più bello del circuito. Gli Australian Open mettono in campo nel torneo femminile la finale che tutti attendevano dal giorno in cui Kim Clijsters, nella parte bassa del tabellone, ha perso nettamente da Nadia Petrova. 18 Major sul piatto, 11 per Serena Williams, 7 per Justine Henin, in una sfida, quella fra le due dominatrici del tennis in gonnella dell’ultimo decennio, che, sebbene abbia numerosi precedenti, non si è mai consumata a livello di finale Slam.
Justine Henin, al secondo torneo dal suo rientro che ha fatto seguito a uno stop di 20 mesi, tenterà di fare meglio proprio della Clijsters, vincitrice a New York alla terza apparizione dal suo ritorno al tennis. La belga, inoltre, cercherà di conquistare il suo secondo Australian Open, dopo quello del 2004, e di diventare la terza giocatrice senza ranking della storia a vincere uno Slam (dopo Evon Goolagong all’Australian Open del 1977 e Kim Clijsters allo US Open 2009).
Serena Williams, proverà, invece, ad abbinare per la terza volta alla vittoria in coppia con la sorella Venus il successo in singolare in Australia (le era già successo nel 2003 e lo scorso anno). Ma per l’americana c’è forse un record ancora più significativo da raggiungere: vincendo il suo dodicesimo torneo dello Slam eguaglierebbe Billie Jean King e salirebbe al sesto posto nella classifica delle giocatrici più titolate, capeggiata da Margaret Court Smith con 24 Major. E diverrebbe anche, con cinque affermazioni, la giocatrice che ha vinto più volte in Australia nell’era Open.
I precedenti. Serena avrà il dente avvelenato. C’è ogni tanto qualcuno che le ricorda come soltanto dopo la scomparsa dalla scena di Justine Henin nel maggio 2008 lei sia riuscita di nuovo a recitare la parte del leone nei tornei che più contano. E sappiamo come niente faccia imbestialire la minore delle sorellone più del mettere in dubbio la sua leadership nel tennis femminile.
I precedenti con Justine, tuttavia, parlano chiaro: è vero che la Williams ha vinto il loro ultimo incontro, a Miami nel 2008 (la sconfitta più severa mai impartita a una numero 1), e quattro incontri sui cinque disputati sul duro, ma è anche vero che, in un totale di 7-6 per Serena, spicca comunque il vantaggio di 4-2 della Henin nei tornei Major, e soprattutto, quella tripletta datata 2007, quando la minuta belga fu capace di sconfiggere l’americana nei quarti di finale di Roland Garros, Wimbledon e US Open.
Più che quelle sconfitte di tre anni fa, tuttavia, Serenona vorrà certamente vendicare un’altra battuta d’arresto, quella subita per mano di una ventenne Justine in semifinale a Parigi nel 2003 nel match più discusso tra le due. Serena, che veniva dal suo personale Grande Slam (aveva vinto tutti e quattro i tornei di fila tra 2002 e 2003) e da 33 vittorie consecutive a livello Major, conduceva 4-2 e 30-0 sul suo servizio quando avvenne il fattaccio. Mentre il pubblico era ancora in agitazione per una chiamata dubbia sull’ultimo punto, Serena serviva e Justine alzava la mano sinistra per farle cenno di attendere.
Il servizio dell’americana finiva in rete e Serena chiedeva all’arbitro di poter servire di nuovo la prima, perché deconcentrata dall’atteggiamento della belga. Il giudice di sedia disse di non aver notato nulla e la Henin non intervenne, sebbene i replay televisivi dessero platealmente ragione alla Williams. Serena perse il break di vantaggio e anche il match, 7-5 al terzo, e uscì dal campo inviperita, dicendo peste e corna dell’avversaria, chiamandola “imbrogliona” e accusandola di aver “mentito e falsificato”.
Entrambe le giocatrici hanno dichiarato che quell’incidente ormai è acqua passata. In realtà le due non sono mai diventate amiche e c’è da scommettere che nella finale di domani non si scambieranno di certo favori.
Roberto
Roberto

Messaggio Da Ospite il Sab 30 Gen 2010, 10:03

Alez Justine

Ospite
Ospite

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 10:31

WTA  News Icon_cheers ma se anche la potenza di Serena dovesse schiacciare la tecnica sopraffina di JH...

JH ha comunque riportato alla ribalta il "bel tennis" WTA  News Icon_wink

Go JH...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Roberto
Roberto

Messaggio Da Ospite il Sab 30 Gen 2010, 10:35

la williams é concentrata, la vedo dura

Ospite
Ospite

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 10:39

Serena ha qualche sassolino nella scarpa nei confronti di JC...

cmq...GRANDE JC
una Wild Card ben spesa dagli organizzatori dell' AO

WTA  News Icon_cheers
Roberto
Roberto

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 10:46

1 - 1 .......

WTA  News 768460
Roberto
Roberto

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 10:46

2 - 1 x JC
Roberto
Roberto

Messaggio Da Ospite il Sab 30 Gen 2010, 10:48

Strana cosa stá succedendo, la Williams toglie peso alla palla cerca variazioni, il che vuol dire che stá soffrendo il palleggio, ma Non funziona.
Segnale importante

Ospite
Ospite

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 10:51

bene

Wik...dammi notizie tu...
da me, causa neve, non funziona SKY e sto seguendo solo i numeri su "diretta.it"

Grazie
Roberto
Roberto

Messaggio Da Ospite il Sab 30 Gen 2010, 10:52

La partita si stá giocndo lí.
Serena ha capito che sulla corsa non regge il ritmo della Henin, gioca molto centrale non forte per non dargli angolo per poi partire con accellerazioni improvvise. La Henin su palla meno pesante fa fatica perché non trova appoggio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Roberto il Sab 30 Gen 2010, 10:53

mercci beaucoup
Roberto
Roberto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato