TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ginocchio partito

+36
frank
Space
oldblack
Feliciano
RenaTheWiz
cobrama
Simba
zaphod
benest
Aerogel
MSport
Lupo65
patillo
Psyco
baldro7
Antaniserse
oedem
Chiros
veterano
Jimbo
clemclem
federervito
SuperMc
gp
miguel
sergio1467
Magm4
angelo
LaRana
paxmax75
janko60
Pito
braided
Filippo
Maurizio
marco61
40 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Sab 12 Feb 2011, 19:47

Promemoria primo messaggio :

Oggi avevo una semifinale di un tabellone di quarta categoria.
Ho incontrato un 4.1. Vinco 6/3 il primo, perdo poi 6/2 6/0 ma nel frattempo il ginocchio ha preso a farmi male ed il dolore è aumentato nel corso del match.
Il dolore è subito sotto la rotula, comprimendo e sollevando la rotula con le dita verso l'alto, provo un senso di sollievo. Tornando in auto non riuscivo a tenere il ginocchio piegato e cercavo per quanto possibile di distenderlo per sentire meno dolore.
Dovrò fare una risonanza, se il dolore non si calmerà in un paio di giorni la farò privatamente, viceversa i tempi sono molto lunghi.
Nel frattempo cosa devo fare? Mi rivolgo a Sergio o a chiunque abbia vissuto un problema simile.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da SuperMc Ven 26 Ago 2011, 23:56

FORZA MARCO.

I miei più grandi auguri.

Io dopo le vicissitudini sto un pò meglio ma non mi illudo e siccome sono testa dura lunedì prenderò appuntamento per me e per mia moglie (che purtroppo si è fatta male anche lei al ginocchio) da Mariani a villa stuart.

Penso che me diranno che c'è poco da fare ma almeno lei la faccio operare da uno meno scarparo di quello che mi ha (dis)fatto il mio ginocchio sx.

BEST LUCK

SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Lun 19 Set 2011, 08:35

Ieri è successo l'incredibile. Operazione al menisco fissata per il 4 ottobre, è dal 23 marzo che è rotto ma dalla prima risonanza non era emerso.
Nel frattempo, non sapendo fosse rotto, quante ore ci avrò giocato sopra?
Tra lanciapalle, doppietti tra amici e qualche palleggio in singolo, mediamente 3 ore a settimana, una 50ina di ore l'avrò fatta abbondante.
Ieri vado al circolo per giocare, dichiaratamente, l'ultima partitella prima dell'operazione. Ero in coppia con Niki contro un'altra coppia padre e figlio.
Questo doppio l'abbiamo giocato diverse volte in questi mesi. Io davo quello che potevo ma non è mai successo nulla.
Invece ieri, ultima partita prima dell'operazione, sul punteggio di 6/3 1/1 per noi, mi abbasso per fare un rovescio in back, il piede destro mi scivola avanti e il ginocchio sinistro va in torsione. Morale: ginocchio completamente bloccato e dolori lancinanti. Evidentemente il menisco ha finito per rompersi del tutto frapponendosi nell'articolazione.
In questo momento dovrei essere con Nicholas a dargli una mano nel suo negozio (il mio per ora rimane chiuso), ma non sono in grado di fare un passo e sono qui a scrivere, un po' anche per sfogare la mia rabbia.
Per portare fuori Ronnie siam dovuti partire sia io che mia moglie, e con stampelle al seguito almeno questo è stato fatto.
Mancano ancora 16 giorni all'operazione, decisamente troppi per le mie attuali condizioni. Mercoledì ho il colloquio con l'anestesista e con l'occasione vedo se riesco ad anticipare l'intervento, ma la vedo dura.
Scusate lo sfogo. Non so se la mia sia più incoscienza o sfiga pura, ma questa proprio non ci voleva.
Sapendo di dover essere operato, era meglio se restavo a casa. Ma allora non sarebbe stato meglio se si fosse rotto del tutto prima, almeno ora ne sarei già fuori? Invece no, ha aspettato l'ultima ora di tennis prima dell'intervento.
Scusate, ma per me questa è sfiga.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011, 08:41


Dai, Marco...

Non ti abbattere.

16 giorni volano via veloci.

Poi... riabilitazione e tornerai più cagnaccio di prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da MSport Lun 19 Set 2011, 08:48

marco61 ha scritto:
Scusate, ma per me questa è sfiga.

Proprio all'ultimo direi di proprio di si. Certo che anche tu con una cinquantina di ore di tennis gliel'hai proprio servita su un piatto d'argento l'occasione per fregarti......
Mi spiace davvero .......... spero che la rabbia sbollisca prima possibile.

bye
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Lun 19 Set 2011, 11:03

Msport ha scritto:
marco61 ha scritto:
Scusate, ma per me questa è sfiga.

Proprio all'ultimo direi di proprio di si. Certo che anche tu con una cinquantina di ore di tennis gliel'hai proprio servita su un piatto d'argento l'occasione per fregarti......
Mi spiace davvero .......... spero che la rabbia sbollisca prima possibile.

bye
Dalla prima risonanza, fatta ad aprile, la lesione al menisco non si vedeva, ma solo lo stiramento del legamento. Per cui, passata l'infiammazione, ho ripreso a "giocare" convinto che il menisco fosse integro e il dolore sarebbe passato col tempo. Trascorso qualche mese, il dolore era ancora lì. Altra risonanza (con macchinario migliore) il 22 agosto, e salta fuori il menisco rotto. Da allora ho ridotto sensibilmente le ore di gioco, ma sempre correndo sulle uova con molta precauzione. Ieri la rottura definitiva.
Mi scoccia solo che vorrei essere con mio figlio a dargli una mano e invece sono bloccato a casa. Da ieri ghiaccio e antinfiammatori, appena il dolore cala riprenderò ad aiutarlo.
Per un ragazzo di 19 anni avviare un'attività commerciale non è cosa semplice, e nel commercio è basilare partire col piede giusto.
Ha bisogno del mio aiuto, e devo stare accanto a lui.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Lupo65 Lun 19 Set 2011, 11:12

Marco, son sicuro che Niki stando con te ha imparato piu' di quanto tu pensi abbia fatto e che se la sapra' cavare bene in queste due settimane anche senza il tuo aiuto.

Alla fin fine son due settimane e tu sei comunque dall'altro lato di una linea telefonica, qualora ce ne fosse bisogno, e comunque ghiaccio e anti infiammatori faranno il loro lavoro e fra un po di giorni potrai senz'altro tornare al mercato, magari non tutta la mattinata ma abbastanza. E poi l'operazione si avvicina sempre di piu'...ovvio che per te se riesci ad anticiparla e' meglio.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Antaniserse Lun 19 Set 2011, 12:29

Non è un gran conforto, ma vediamo, per quanto possibile, un piccolo lato positivo... se è stata sfiga l'incidente proprio all'ultimo, almeno mancano solo 15 giorni prima dell'operazione; fosse successo ad Agosto sarebbe stato un danno peggiore, non avendo garanzie che ti avrebbero operato prima.

Forza!


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Lun 19 Set 2011, 13:15

Mi ha telefonato l'ospedale mezz'ora fa. L'infiltrazione di gel piastrinico da fare al ginocchio destro, programmata inizialmente per martedì prossimo, è stata anticipata a domani. Con l'occasione ho anche chiesto di anticipare l'operazione al menisco. Mercoledì mi daranno una risposta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da oedem Lun 19 Set 2011, 13:49

Marco, fatti coraggio e pensa che sei vicino ad un passo che risolverà i problemi Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da patillo Lun 19 Set 2011, 14:12

Azz.....Marco!!.....meno male che ho rifiutato un'oretta di palleggi con te...mi sarei sentito in colpa!.....doverti far vincere e per dimenticare il ginocchio non sarebbe stato bello!.... Very Happy
Scherzo ovviamente!.....mi dispiace tanto sai! ma tieni duro il tempo vola via veloce e tornerai presto a mietere "polli" in ogni campo....... IN BOCCA AL LUPO!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da sergio1467 Lun 19 Set 2011, 14:50

Spero che questa rotazione non abbia fatto ulteriori danni , comunque tra breve ne sarai fuori , e sono certo che data la situazione è molto probabile che ti operino prima - in bocca al lupo Crying or Very sad
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da miguel Lun 19 Set 2011, 14:56

forza che entro la fine dell'anno sarai di nuovo saltellante in calzamaglia su un campo da tennis
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011, 15:30

miguel ha scritto:forza che entro la fine dell'anno sarai di nuovo saltellante in calzamaglia su un campo da tennis

Very Happy

Me la ricordo bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Jimbo Lun 19 Set 2011, 16:53

In bocca al lupo Marco e, a parte la sfiga, vedi se stavolta puoi fare le cose con più calma e testolina Ginocchio partito - Pagina 7 106988


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Magm4 Lun 19 Set 2011, 19:07

Tranquillo!
L'operazione è vicina!
Ora però stai tranquillo in modo da non arrivare all'intervento con un melone al posto del ginocchio! Wink
E cerca di muoverlo perchè se no dopo son dolori!!!

Un grosso in bocca al lupo!


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Lun 19 Set 2011, 20:52

Intanto mi sono ricordato di avere un elettrostimolatore. Ho iniziato oggi ad usarlo per evitare di perdere il tono muscolare del quadricipite.
Non ricordavo di quanto fosse in grado di far lavorare il muscolo. Ho fatto un programma di tonificazione che dura 38 minuti: 5 di riscaldamento, 30 di "pompaggio" e 3 di defaticamento. Può andar bene?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Aerogel Lun 19 Set 2011, 21:38

Marco, ti faccio solo i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo Wink


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da benest Lun 19 Set 2011, 22:29

Aerogel ha scritto:Marco, ti faccio solo i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo Wink

in bocca al lupo anche da parte mia!

ciao
benest
benest

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Magm4 Lun 19 Set 2011, 22:58

Non esagerare con l'elettrostimolatore perchè potresti aumentare l'infiammazione!
La cosa più importante prima dell'operazione e recuperare tutta l'articolarità!!!

Wink


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da zaphod Lun 19 Set 2011, 23:12

Cazzarola che sfiga!


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da clemclem Mar 20 Set 2011, 15:19

cacchio Marco, non ti posso lasciare solo un momento che me ne combini di tutti i colori!!!
in bocca al lupo rimettiti in fretta Smile
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Mar 20 Set 2011, 16:01

Grazie a tutti per l'affetto che puntualmente mi dimostrate.
Sono appena tornato dall'ospedale. Riguardo al menisco rotto, difficilmente mi anticiperanno l'operazione anche perchè al momento il ginocchio è molto infiammato e non si può toccare.
Ho fatto comunque l'infiltrazione di gel piastrinico al ginocchio destro. Confermo cosa aveva già scritto baldro7 a suo tempo: mai provato un dolore così forte. Fortunatamente tutto si è risolto in una 30ina di secondi, durante i quali ho sfiorato lo svenimento. Ora ho questa palla di gel nel ginocchio che mi dà parecchio fastidio anche se non si può parlare di dolore. Ho provato a stendermi nel letto ma non so in che posizione stare per rilassarmi un po'.
Psicologicamente sono un po' scosso, ho un carattere molto forte ma in questo momento sto subendo la situazione più di quanto potessi aspettarmi. Non tanto per le ginocchia in sè, quanto per il fatto che non riesco a sopportare che un deficit fisico mi limiti negli impegni di tutti i giorni.
So che passerà presto ma oggi mi sento veramente col morale sotto i tacchi.
Forse per la prima volta in vita mia mi rendo davvero conto di non essere più un ragazzino. E so benissimo che passato il momento, niente tornerà come prima e i miei svaghi tennistici dovranno forzatamente essere centellinati.
Ho quasi 50 anni, ma fino a ieri non me ne ero accorto.
Che brutto risveglio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Lupo65 Mar 20 Set 2011, 16:07

marco61 ha scritto:E so benissimo che passato il momento, niente tornerà come prima e i miei svaghi tennistici dovranno forzatamente essere centellinati.

Permettimi una parola in inglese: rubbish!! Una volta che ti sistemano le ginocchia tornerai a giocare, senza centellinare. Una volta fatto il recupero adeguato potrai sempre aggiungere qualche esercizio in piu' di rinforzo delle gambe (quadricipiti ecc) cosicche' avrai un sostegno muscolare piu' adeguato (senz'altro Sergio potra' darti delle dritte).

Ora tirati su, perche' fra sei mesi o un anno, quando ti guarderai indietro, ti renderai conto di quanto sia stato breve recuperare una forma che pensavi perduta. Smile

Vamos!

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Simba Mar 20 Set 2011, 16:14

[quote="marco61.

Che brutto risveglio.[/quote]
Beh, si potrebbe benissimo considerare un trampolino di lancio per nuove cose, non si deve necessariamente essere affranti anche se credo di capire la tua situazione. Magari un punto di riferimento potrebbe essere chi ha subito danni ben maggiori guardando a che cosa sono riusciti a fare. La potenza della mente umana va ben oltre la razionalità.
In ogni caso ti auguro un rapido ritorno sui campi da tennis!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da marco61 Mar 20 Set 2011, 19:56

Simba, stavo proprio pensando al golf. Ginocchio partito - Pagina 7 786556
Prima o poi dovrò iniziare, potrebbe essere la volta buona.
In realtà mi rendo conto che devo scusarmi con voi perchè sto un po' facendo la figura del piangina, e non è mio costume abituale.
Da semplice informazione sullo stato delle mie ginocchia, (per quanto possa interessare) questo post è diventato uno sfogo personale e non è giusto che approfitti di questi spazi per piangermi addosso.
E l'ho fatto anche troppo, quando nella vita i problemi veri sono ben altri.
In effetti ho solo da consolarmi, perchè da adesso in poi può solo andar meglio.
Almeno spero.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Ospite Mar 20 Set 2011, 20:05

Forza Marco, non ti arrendere!!!
Devi crederci.
Ti racconto un episodio che magari ti incoraggia:
all'età di 60 anni mia madre cadde rovinosamente mentre passeggiava e si ruppe entrambi i gomiti; secondo l'ortopedico che l'operò non sarebbe stata più autosufficiente e avrebbe avuto bisogno di essere aiutata nel vestirsi, nel lavarsi etc, visto che più di tanto i gomiti non avrebbero recuperato.

Sei mesi dopo l'intervento, mia madre aveva già pienamente recuperato: guidava l'auto, prendeva in braccio il nipotino, portava le buste della spesa...

Sai quale è stato il rimedio? Andare tutti i giorni da una fisioterapista, che con molta pazienza l'ha aiutata.

Non ti abbattere, fai tanta rieducazione e ricordati che contiamo su di te per battere corre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ginocchio partito - Pagina 7 Empty Re: Ginocchio partito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.