Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Sta per ritornare il vecchio Corre ;-)

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 Empty Sta per ritornare il vecchio Corre ;-)

Messaggio Da giascuccio Lun 14 Feb 2011, 14:06

Promemoria primo messaggio :

Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 Empty Da oedem il Ven Gen 28, 2011 9:51 am
Pertanto
viene deciso un BAN di 20 giorni per l'utente Correnelvento che
diventerà esecutivo tra 48 ore per dar modo all'utente stesso di
intervenire in questa discussione qualora lo ritenesse opportuno.
Si è anticipata l'esecuzione del ban.

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Torna in alto Andare in basso

Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 Empty Re: Sta per ritornare il vecchio Corre ;-)

Messaggio Da oedem Gio 17 Feb 2011, 10:55

Come specificato nel nuovo regolamento redatto dagli admin, si è pregati di

3.4. Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o inerenti a sigle.
Per convenzione scrivere così equivale ad urlare, cosa non gradita dallo spirito del Forum; l'applicazione ed il rispetto di tale regola permette inoltre una migliore leggibilità dei testi.

oedem

Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 Empty Re: Sta per ritornare il vecchio Corre ;-)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 10:59

@oedem ha scritto:Come specificato nel nuovo regolamento redatto dagli admin, si è pregati di

3.4. Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o inerenti a sigle.
Per convenzione scrivere così equivale ad urlare, cosa non gradita dallo spirito del Forum; l'applicazione ed il rispetto di tale regola permette inoltre una migliore leggibilità dei testi.

E' un vero piacere rileggerti... e soprattutto ritrovarti, Oedem Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite

Messaggio Da doppiofallo Gio 17 Feb 2011, 11:15

Bentornato guajò... Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556 ... mi raccomando... basta con i giorni di "consegna"... , adesso che ho visto il tuo nuovo avatar, capisco perchè non ti riuscivo a rintracciare... Cool . Vabbuò... adesso per rimetterti in forma... fammi subito venti flessioni naso a terra soldato palla di lardo... tongue

La vittoria e la sconfitta trattano l'imbroglione allo stesso modo!
doppiofallo
doppiofallo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 11:17

@doppiofallo ha scritto:Bentornato guajò... Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556 ... mi raccomando... basta con i giorni di "consegna"... , adesso che ho visto il tuo nuovo avatar, capisco perchè non ti riuscivo a rintracciare... Cool . Vabbuò... adesso per rimetterti in forma... fammi subito venti flessioni naso a terra soldato palla di lardo... tongue

Come ti sei permesso di scrivere in grassetto? Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 106988 Recluta! pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 11:22

Comunque bentornato!!!!
frank
frank

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 11:23

Ciao, Frank!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Feliciano Gio 17 Feb 2011, 11:27

correnelvento ha scritto:Come potete vedere, prendendo spunto dall'amico Libero, ho cambiato AVATAR.

Il mitico Sgt. Hartman!

Guardate il video:

https://www.youtube.com/watch?v=3oJCBZpldfc&feature=related

A questo punto le domande:

1: Hartman potrebbe mai cambiare?
2: Le reclute si saranno lamentate con gli Amministratori per il suo linguaggio "colorito"?
3: Infine... Hartman sarà BANNATO? E per quanto tempo?

pirat

Bentornato allo "Zio" Corre. cheers

Ehm... non per fare il guastafeste, ma il Sgt. Hartman a metà del film fa una brutta fine.
Non porterà sfiga? Rolling Eyes
Signore come avatar suggerirei la foto di un tennista del Vostro genere. Thomas Muster mi sembra quello maggormente appropriato.

Aattenti!!!

www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

http://www.albertoponturo.it

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 11:30

Ciao, Nipote!

Hartman non si tocca.... un tributo al mio amico Libero! cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Gio 17 Feb 2011, 11:33

a dire il vero il soldatino del circuito é misha youzhny ma col gioco di corre ci azzecca poco.
se proprio dobbiamo trovargli trovargli un corrispettivo direi canas per il recente passato e kent "ildiavolo" karlsson per gli anni precedenti

ah: bentornato
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 11:35

@miguel ha scritto:a dire il vero il soldatino del circuito é misha youzhny ma col gioco di corre ci azzecca poco.
se proprio dobbiamo trovargli trovargli un corrispettivo direi canas per il recente passato e kent "ildiavolo" karlsson per gli anni precedenti

ah: bentornato

Karlsson era veramente impressionante... se non si fosse distrutto fisicamente (piuttosto gracile) poteva diventare un vero fenomeno sulla terra.

Ben trovato, Miguel! pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Gio 17 Feb 2011, 11:44

poteva ? era un fenomeno ! io lo vidi giocare a st vincent dove anni fa si svolgeva un atp. giuro non sbagliava veramente mai ed aveva 'sto top che rimbalvaza in maniera impressionante. ti asfissiava letteralmente.
gioco molto dispendioso ma se non avesse avuto le ginocchia di vetro uno/due slam sulla terra li avrebbe portati a casa
miguel
miguel

Messaggio Da SuperMc Gio 17 Feb 2011, 11:48

In merito al video.

Ma Frank NON porta gli occhiali, mette le lentine o ha fatto l'intervento di chirurgia refrattiva? Very Happy
SuperMc
SuperMc

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 11:53

@miguel ha scritto:poteva ? era un fenomeno ! io lo vidi giocare a st vincent dove anni fa si svolgeva un atp. giuro non sbagliava veramente mai ed aveva 'sto top che rimbalvaza in maniera impressionante. ti asfissiava letteralmente.
gioco molto dispendioso ma se non avesse avuto le ginocchia di vetro uno/due slam sulla terra li avrebbe portati a casa

Infatti mi riferivo a 2 o 3 Roland Garros...

Giocava con una STRATOSFERICA Prince Boron...

Che racchetta fantastica!

Ospite
Ospite

Messaggio Da LaRana Gio 17 Feb 2011, 12:17

Bentornato Corre, dobbiamo organizzare per incrociare le racchette :-)
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 12:42

@LaRana ha scritto:Bentornato Corre, dobbiamo organizzare per incrociare le racchette :-)

Ciao, Andrea.

Non mancherà occasione.

partita intera, naturalmente!

Ospite
Ospite

Messaggio Da LaRana Gio 17 Feb 2011, 12:44

Sono in fase depressiva perchè ieri ho dovuto rinunciare al primo torneo della stagione a causa dell'influenza. però quest'anno dovrei giocare anche la serie D...
LaRana
LaRana

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 12:46

@LaRana ha scritto:Sono in fase depressiva perchè ieri ho dovuto rinunciare al primo torneo della stagione a causa dell'influenza. però quest'anno dovrei giocare anche la serie D...

Se Sabato mattina non sai che fare... Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da LaRana Gio 17 Feb 2011, 12:49

Per sabato non penso di essere ancora abbastanza in forma da giocare Sad
LaRana
LaRana

Messaggio Da oedem Gio 17 Feb 2011, 13:13

correnelvento ha scritto:
@doppiofallo ha scritto:Bentornato guajò... Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556 ... mi raccomando... basta con i giorni di "consegna"... , adesso che ho visto il tuo nuovo avatar, capisco perchè non ti riuscivo a rintracciare... Cool . Vabbuò... adesso per rimetterti in forma... fammi subito venti flessioni naso a terra soldato palla di lardo... tongue

Come ti sei permesso di scrivere in grassetto? Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 106988 Recluta! pirat
bravo corre, dai il buon esempio e, da buon militare, fai rispettare le regole Wink

bentornato

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 14:04

@circeo3 ha scritto:bentornato Colonnello Hartman

Ciao, Dario!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 14:05

@Stefano ha scritto:
correnelvento ha scritto:Ben trovati a voi amici.

Mi siete mancati!

Ben tornato Gio! Wink

Ciao, Doc!

Mi sto allenando per arrivare a nuoto in Australia! Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556

Ospite
Ospite

Messaggio Da Satrapo Gio 17 Feb 2011, 14:32

Si però non vorrei dire eh.. ..ma hai portato la pioggia!! Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 14:41

@Satrapo ha scritto:Si però non vorrei dire eh.. ..ma hai portato la pioggia!! Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556

...Dopo la tempesta che c'è stata cosa potevi pretendere? Una innocente pioggerella mi sembra il minimo! pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 15:10

@Satrapo ha scritto:Si però non vorrei dire eh.. ..ma hai portato la pioggia!! Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 786556

Infatti...mannaggia a te corre non mi posso allenare oggi con pax e sabato vengiamo fuori forma Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 106988 lol!
frank
frank

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 15:12

@frank ha scritto:

Infatti...mannaggia a te corre non mi posso allenare oggi con pax e sabato veniamo fuori forma Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 106988 lol!

Potrebbe assumere le sembianze di una susa.... Sta per ritornare il vecchio Corre ;-) - Pagina 3 106988

Ospite
Ospite

Messaggio Da SuperMc Gio 17 Feb 2011, 15:13

Frank è mitico.

Ci ha già la scusa......a prescindere.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente