TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

INSIDEOUT

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

+4
oedem
frank
giascuccio
marco61
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da marco61 Gio 17 Feb 2011, 14:44

Mi rivolgo sia a chi si trova a scrivere, sia a chi leggendo possa pensare che venga violato il regolamento, sia esso moderatore oppure no. Questo è un discorso generale, non mi rivolgo a nessuno in particolare ma mi sono reso conto che il punto 3.4 del regolamento necessita di un chiarimento.
L'introduzione di un regolamento piuttosto dettagliato si è resa necessaria per far sì che, in caso di provvedimenti, esistano delle regole ben precise alle quali attenersi.
Non vorrei però si pensasse che da "libertini" che eravamo prima, siamo tutti diventati "bacchettoni". Ma nulla si può rimproverare ad Oedem, il quale non ha fatto altro che applicare il regolamento come è suo compito fare. Anche lui saprà come meglio comportarsi dopo la seguente precisazione:
specifichiamo che l'uso del maiuscolo o del grassetto per evidenziare (come sto facendo io ora) una parte dello scritto, un concetto, un aggettivo ecc., quando non sia accompagnato da tono polemico, non può considerarsi una violazione del regolamento.
Altrimenti non ne usciamo più.

In ogni caso, l'uso del buon senso è sempre quello che deve prevalere. Non abusate dell'uso di caratteri evidenziati per non dare l'impressione di voler imporre il proprio pensiero sugli altri.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 14:48

Roger!

Che, nello slang aeronautico, significa "ricevuto!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da marco61 Gio 17 Feb 2011, 14:53

correnelvento ha scritto:Roger!

Che, nello slang aeronautico, significa "ricevuto!"
Ma scusa, che ci fai ancora collegato tu?
Secondo i miei calcoli, a quest'ora dovresti essere in mare, nuotando verso l'Australia.
Sarai mica già tornato? Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 14:59

L'idea di dover fare la doccia gelata ha smorzato i miei entusiasmi! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da giascuccio Gio 17 Feb 2011, 15:02

marco61 ha scritto:Mi rivolgo sia a chi si trova a scrivere, sia a chi leggendo possa pensare che venga violato il regolamento, sia esso moderatore oppure no. Questo è un discorso generale, non mi rivolgo a nessuno in particolare ma mi sono reso conto che il punto 3.4 del regolamento necessita di un chiarimento.
L'introduzione di un regolamento piuttosto dettagliato si è resa necessaria per far sì che, in caso di provvedimenti, esistano delle regole ben precise alle quali attenersi.
Non vorrei però si pensasse che da "libertini" che eravamo prima, siamo tutti diventati "bacchettoni". Ma nulla si può rimproverare ad Oedem, il quale non ha fatto altro che applicare il regolamento come è suo compito fare. Anche lui saprà come meglio comportarsi dopo la seguente precisazione:
specifichiamo che l'uso del maiuscolo o del grassetto per evidenziare (come sto facendo io ora) una parte dello scritto, un concetto, un aggettivo ecc., quando non sia accompagnato da tono polemico, non può considerarsi una violazione del regolamento.
Altrimenti non ne usciamo più.

In ogni caso, l'uso del buon senso è sempre quello che deve prevalere. Non abusate dell'uso di caratteri evidenziati per non dare l'impressione di voler imporre il proprio pensiero sugli altri.






"In ogni caso, l'uso del buon senso è sempre quello che deve prevalere"


Marco, lungi da voler fare polemica, ma permettimi una piccola precisazione.
O meglio, considerazione.

Dopo tutto quello che era successo, e leggendo sopra la tua frase che mi sono permesso di estrapolare, forse era meglio evitare di fare certi richiami e usare appunto il buon senso.

Corre rientra dopo un ban di 20 gg, e la prima cosa che si và a fare, e rimbeccarlo su una cosa che a me pare di lieve entità.
E non lo fai tu, o qualsiasi altro mod, ma proprio Oedem che aveva anticipato il suo ban.
Scusate la malafede, ma pensare male.........


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 15:08

Giascu!

E che caxxo!

lassa perde.... e pensa alla scofanata di sabato! Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 15:08

Ora è tutto più chiaro What a Face
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 15:09

frank ha scritto:Ora è tutto più chiaro What a Face

Frank!

Vale pure per te... PIPPONE!

Pensa a dopodomani... quando il MONTONE ti sdrumerà! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 15:12

si si....come no.... Twisted Evil stavolta ho i miei fidi telai con me Twisted Evil
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 15:14

frank ha scritto:si si....come no.... Twisted Evil stavolta ho i miei fidi telai con me Twisted Evil

Come per dire: con le mie racchette sarebbe stata un'altra musica! Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 15:24

Queste suonano Twisted Evil
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 15:32

frank ha scritto:Queste suonano Twisted Evil

Cosa?

La marcia funebre (tennistica) di SuperMc? pirat

Attento a non essere tu il "festeggiato"! Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 15:35

Se perdo mi autobanno dal forum per un limite di tempo che deciderete voi..questa sarà la mia penitenza
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 15:41

frank ha scritto:Se perdo mi autobanno dal forum per un limite di tempo che deciderete voi..questa sarà la mia penitenza

Siamo OFF TOPIC! affraid

Spostiamo in sezione corretta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da oedem Gio 17 Feb 2011, 16:10

giascuccio ha scritto:Marco, lungi da voler fare polemica, ma permettimi una piccola precisazione.
O meglio, considerazione.

Dopo tutto quello che era successo, e leggendo sopra la tua frase che mi sono permesso di estrapolare, forse era meglio evitare di fare certi richiami e usare appunto il buon senso.

Corre rientra dopo un ban di 20 gg, e la prima cosa che si và a fare, e rimbeccarlo su una cosa che a me pare di lieve entità.
E non lo fai tu, o qualsiasi altro mod, ma proprio Oedem che aveva anticipato il suo ban.
Scusate la malafede, ma pensare male.........
Giascuccio, prima di pensare a male, potresti notare che non ho fatto riferimento ad alcun utente specifico ma mi sono riferito a tutti, questo per il semplice fatto che erano più utenti a non aver rispettato quel punto. La dimostrazione di ciò la puoi trovare in calce a diversi post che ho modificato di diversi utenti.

Non voglio credere minimamente che qualsiasi utente possa esser stato infastidito da quel mio post e non capisco perché non avrei dovuto scriverlo ma era meglio se lo scriveva qualcun altro.
Evitiamo di fantasticare su fazioni pro e contro qualcuno: il ban fu dato da tutto lo staff e non solo da me e la mia anticipazione del ban fu applicata a nome di tutti.

Si dovrebbe capire che il ruolo di moderatore/amministratore è molto delicato perché costui deve, a seconda dei casi, vestire i panni di utente normale esprimendo la propria opinione liberamente (e sempre dando il buon esempio a tutti) oppure indossare il vestito da membro dello staff ed essere imparziale nel suo agire.

Si può paragonare il tutto ad un giudice: costui è un cittadino comune ma, quando indossa la toga, allora deve mettere da parte ogni sua opinione e attenersi semplicemente alle regole facendole rispettare.

Se poi si vuole fare dietrologia e si vuole fraintendere il mio operato immaginando un mio astio verso Giovanni.....beh, siete fuori strada....e non poco.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 16:16

Va bene ragazzi...ora che tutto è chiarito pensiamo al tennis però Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 768460 smash
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da SuperMc Gio 17 Feb 2011, 16:36

Rivado off topic.

Il tuo castigatore (visto che non temi confronti) deciderà la durata del tuo autoban. Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 768460

Prevedo molti cambi di telaio annunciati per interposta persona.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da frank Gio 17 Feb 2011, 16:38

Te devi fa sempre riconosce..c'è un post appositooooo...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da SuperMc Gio 17 Feb 2011, 16:38

Ah Giasc,

GRANDE AVATAR!

El Pocho y El Matador

MITICI
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da SuperMc Gio 17 Feb 2011, 16:40

La sveglia te la suono io.

E sarà dura riprenderesi dai sogni di gloria. Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 150354
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 16:47

Appello all'Admin (in questo caso Marco):

Tieni solo il tuo primo intervento, e bloccalo.

Tutte le questioni sul presunto astio... cancellale.

Tutte le altre minkiate sulle sfide... mettile nella sezione "cazzeggio".

Ovviamente è solo un umile suggerimento! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Satrapo Gio 17 Feb 2011, 17:13

correnelvento ha scritto:Appello all'Admin (in questo caso Marco):

Tieni solo il tuo primo intervento, e bloccalo.

Tutte le questioni sul presunto astio... cancellale.

Tutte le altre minkiate sulle sfide... mettile nella sezione "cazzeggio".

Ovviamente è solo un umile suggerimento! pirat

No no ragazzi non si cancella più nulla, pensateci magari due volte prima di postare ma pratiche come la cancellazione di post vanno evitate come la peste, se uno scrive una cosa la cosa resta affinchè la si possa valutare serenamente.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da miguel Gio 17 Feb 2011, 17:20

giusto niente cancellazioni.
domanda: era poi stata presa in considerazione la possibilità di non poter più editare un messaggio dopo un certo limite di tempo ?
anche questo eviterebbe manipolazioni e conseguenti dispute
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Filippo Gio 17 Feb 2011, 17:55

Secondo me 10 minuti è il tempo adatto per la modifica.
Poi scripta manent.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da giascuccio Gio 17 Feb 2011, 18:40

SuperMc ha scritto:Ah Giasc,

GRANDE AVATAR!

El Pocho y El Matador

MITICI


te gusta, eh?? Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo 416200


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo Empty Re: Precisazione sull'uso del grassetto o maiuscolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.