Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da marco61 Oggi alle 00:27

» Lorenzo Sonego
Da marco61 Oggi alle 00:22

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Ieri alle 19:32

» Camila Giorgi
Da nw-t Ieri alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Ieri alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

In collaborazione con Adidas Italia

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

In collaborazione con Adidas Italia - Pagina 3 Empty In collaborazione con Adidas Italia

Messaggio Da marco61 Gio 17 Feb 2011, 19:41

Promemoria primo messaggio :

Comunichiamo ai nostri utenti che siamo stati contattati da Adidas Italia per aprire una discussione che tratti l'argomento "scarpe da tennis" a 360 gradi.
Adidas mette a disposizione un proprio incaricato che saprà soddisfare le nostre curiosità e rispondere ai nostri quesiti.
Nel corso della discussione, Adidas avrà anche modo di presentare i propri prodotti e ci farà conoscere le proprie tecnologie. Per quanto TennisTeam sia restio a mettere a disposizione i propri spazi a scopi pubblicitari, riteniamo che in questo caso questa forma di collaborazione possa essere utile ai nostri utenti per accrescere le proprie conoscenze, e concediamo volentieri ad Adidas Italia la possibilità di farci conoscere più a fondo il prodotto "scarpa da tennis" anche attraverso la presentazione dei propri modelli.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

In collaborazione con Adidas Italia - Pagina 3 Empty Re: In collaborazione con Adidas Italia

Messaggio Da marco61 Mar 15 Mar 2011, 18:30

Scusami Marco, avevo letto su un altro forum la stessa discussione che hai aperto qui. Nonostante la loro home page sia ormai un enorme cartellone pubblicitario, ti erano saltati tutti addosso scandalizzati. Appena hai promesso un paio di scarpe in palio tra chi partecipa alla discussione, tutti che corrono a scrivere.
Hanno cancellato il tuo primo topic dove apparivano le loro proteste, e adesso tutti amici felici e contenti.
Ora voglio dire, non è certo per un paio di scarpe che si possano fare questioni, ma per noi che ti abbiamo accolto con i dovuti riguardi, nulla pretendendo e senza la minima protesta da parte di nessuno, se ti avanzano un paio di stringhe noi siamo qua. Non sentirti in obbligo eh.

marco61

In collaborazione con Adidas Italia - Pagina 3 Empty Re: In collaborazione con Adidas Italia

Messaggio Da janko60 Mar 15 Mar 2011, 18:35

@marco61 ha scritto:Scusami Marco, avevo letto su un altro forum la stessa discussione che hai aperto qui. Nonostante la loro home page sia ormai un enorme cartellone pubblicitario, ti erano saltati tutti addosso scandalizzati. Appena hai promesso un paio di scarpe in palio tra chi partecipa alla discussione, tutti che corrono a scrivere.
Hanno cancellato il tuo primo topic dove apparivano le loro proteste, e adesso tutti amici felici e contenti.
Ora voglio dire, non è certo per un paio di scarpe che si possano fare questioni, ma per noi che ti abbiamo accolto con i dovuti riguardi, nulla pretendendo e senza la minima protesta da parte di nessuno, se ti avanzano un paio di stringhe noi siamo qua. Non sentirti in obbligo eh.

Mitico! Smile

J
janko60
janko60

Messaggio Da AdidasTennis Gio 17 Mar 2011, 12:26

@marco61 ha scritto:Scusami Marco, avevo letto su un altro forum la stessa discussione che hai aperto qui. Nonostante la loro home page sia ormai un enorme cartellone pubblicitario, ti erano saltati tutti addosso scandalizzati. Appena hai promesso un paio di scarpe in palio tra chi partecipa alla discussione, tutti che corrono a scrivere.

Ciao Marco,
purtroppo non sono io personalmente a seguire quel forum e certe decisioni ahimé non spettano a me personalmente.
Farò il possibile (data la vostra ottima partecipazione) per portare nel forum un contest con premiazione Wink

AdidasTennis

Messaggio Da Elric Gio 17 Mar 2011, 14:20

non mi sembra il massimo
Elric
Elric

Messaggio Da AdidasTennis Gio 17 Mar 2011, 14:33

Sono scelte che non spettano a noi direttamente Wink ognimodo ho ottenuto il permesso!

Ora c'è solo da stabilire un contest per mettere in palio un paio di Adizero Wink

Cosa ne pensate? Sareste in grado di produrre un lavoro grafico con focus sul tennis, le nuove adizero e Adidas?

Se il numero di partecipanti è buono possiamo eleggere un vincitore e premiarlo Wink

Attendo una vostra adesione Smile

AdidasTennis

Messaggio Da AdidasTennis Gio 17 Mar 2011, 14:49

altre precisazioni sull'eventuale contest:

-lavoro grafico: immagine, foto o video di vostra crezione
-focus specifico: Adidas, Adizero Feather, Tennis
-durata limitata (1 settimana dati i tempi ormai stretti)
-un numero di partecipanti minimo (facilitiamo l'operazione con 4)

AdidasTennis

Messaggio Da AdidasTennis Ven 18 Mar 2011, 10:51

Se per voi va bene seguendo le indicazioni sopra riportate il contest parte oggi e terminerà venerdì 25 Wink

l'admin marco61 ha dato l'ok per l'iniziativa Wink ora attendo voi!

AdidasTennis

Messaggio Da Robbik Ven 18 Mar 2011, 12:10

Eccomi.

io mi candido come 1° partecipante...sono gia' al lavoro!

Va bene anche un'animazione Flash?

A presto
Robbik
Wink

Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

http://www.lastornara.it

Messaggio Da AdidasTennis Sab 19 Mar 2011, 11:16

@Robbik ha scritto:Eccomi.

io mi candido come 1° partecipante...sono gia' al lavoro!

Va bene anche un'animazione Flash?

A presto
Robbik
Wink

certo tutti i lavori grafici sono accettati, l'importante è che siano originali (vostri) e che siano incentrati sui focus indicati Wink

AdidasTennis

Messaggio Da AdidasTennis Lun 21 Mar 2011, 12:39

ci saranno altri partecipanti ? Wink

AdidasTennis

Messaggio Da oedem Lun 21 Mar 2011, 12:43

io ci faccio un serio pensierino: se riesco ci partecipo

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Robbik Mar 22 Mar 2011, 10:54

Il lavoro va postato direttamente sul forum? ci sono altri partecipanti?

Ciao

Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggio Da AdidasTennis Mar 22 Mar 2011, 21:23

postate direttamente qua i vostri lavori Wink forza ragazzi 3-4 lavori almeno e provateci che non costa nulla Wink

AdidasTennis

In collaborazione con Adidas Italia - Pagina 3 Empty ADIZERO by Robbik

Messaggio Da Robbik Ven 25 Mar 2011, 15:47

Ecco il mio lavoretto per gli amici di Adidas.

L'idea si intitola Tennis Lesson by ADIZERO: e' una raccolta di consigli per emulare colpi dei campioni, dove le qualità della scarpa adizero sono proprio le caratteristiche ideali per eseguire il colpo con scioltezza: leggerezza, velocità, torsione e comfort.

Per scaricare il file cliccare questo link: www.tcsolaro.it//joomla/images/ADIZERO_by_Robbik.pdf

Have a good tennis!

Wink
Ciao
Robbik

Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggio Da marco61 Ven 25 Mar 2011, 17:13

Robbik, hai vinto un paio di scarpe Adidas. Anche se se l'unico ad aver partecipato, ogni promessa è debito. Non capisco poi perchè nell'altro forum abbian fatto una semplice estrazione tra tutti i partecipanti alla discussione, e qui sia servita una prova grafica che non tutti sono in grado o hanno il tempo di preparare.
Ma tant'è, essendo l'unico partecipante e comunque il tuo lavoro è davvero carino, ti meriti il tanto agognato premio. Giusto Adidas Italia?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da PaoloD Sab 26 Mar 2011, 08:02

Ciao Marco, ti chiedi perchè non c'è l'estrazione qui?
Perchè da noi si aspettano il massimo.
Siamo noi il TOP!
In collaborazione con Adidas Italia - Pagina 3 87822
PaoloD
PaoloD

Messaggio Da AdidasTennis Sab 26 Mar 2011, 11:45

Certo non andrà perso il premio Wink anche se la "promessa" aveva un regolamento (numero di partecipanti) ma possiamo ugualmente chiudere un occhio perché siete una community partecipe ed interessata Wink .

in ogni modo personalmente preferisco coinvolgere gli utenti in contest. Così si ha maggiore partecipazione da parte di tutti e ci si diverte insieme nel vedere cosa create.
In più, marco61, ti avevo anticipato (privatamente) l'interesse di fare un contest piuttosto che altro e le modalità, avendo ottenuto risposta positiva ho pensato di avviarlo come concordato Smile .

L'estrazione è molto più "fredda" penso, così almeno c'è impegno da parte di tutti e la scarpa è un vero e proprio premio e non semplice "regalo".
In ogni modo se preferite l'estrazione possiamo sempre chiedere di organizzare future collaborazioni su questa base. Smile

Intanto anticipo i ringraziamenti a tutti per la vostra attenzione e curiosità!
L'ospitalità del forum e dei suoi utenti è stata grandiosa e siamo sempre molto felici (in particolar modo io personalmente) di incontrare in tali discussioni gente appassionata e amante dello sport!

Per il vincitore (privatamente):
nominativo e indirizzo di consegna
recapito telefonico per il corriere espresso (tutto a spese Adidas)
numero e colore della scarpa (Adizero Feather)

AdidasTennis

Messaggio Da janko60 Sab 26 Mar 2011, 11:59

@Robbik ha scritto:Ecco il mio lavoretto per gli amici di Adidas.

L'idea si intitola Tennis Lesson by ADIZERO: e' una raccolta di consigli per emulare colpi dei campioni, dove le qualità della scarpa adizero sono proprio le caratteristiche ideali per eseguire il colpo con scioltezza: leggerezza, velocità, torsione e comfort.

Per scaricare il file cliccare questo link: www.tcsolaro.it//joomla/images/ADIZERO_by_Robbik.pdf

Have a good tennis!

Wink
Ciao
Robbik

Complimenti Robbik

Intelligente e essenziale. Un bel lavoro

Anche l'apparente incongruenza tra la somma delle qualita' e il risultato in cui appare la parola "zero", e' una chicca veramente interessante.....

Io alla Adids ti assumerei............. Smile

J
janko60
janko60

Messaggio Da AdidasTennis Lun 04 Apr 2011, 15:17

Un ringraziamento a tutti voi per la partecipazione da parte mia e di Adidas.
Questa prima iniziativa di collaborazione con il vostro forum è stata molto interessante e ci auguriamo di poterla ripetere in futuro.

A presto!
Adidas Italia

AdidasTennis

Messaggio Da BOBO Ven 11 Ott 2013, 17:45

Ciao a tutti,

forse così potrò avere una risposta da Adidas, ho inviato 5 mail al customer service per conoscere i negozi a Milano o provincia che vendono Adizero Feather II RG nessuno mi risponde, io personalmente ne ho visitati parecchi e nessuno le ha (a parte internet) .
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

BOBO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3