Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Oggi alle 02:48

» Lorenzo Sonego
Da spalama Ieri alle 23:23

» Master 1000 a Roma
Da Giampi83 Ieri alle 19:29

» differenza atw e box
Da paoletto Ieri alle 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ieri alle 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

» Un buon torneo
Da Ospite Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24


PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Eros Ven 11 Dic 2009, 12:43

Ciao ragazzi,

scusatemi, ma ogni tanto sono un po’ testone e quando non capisco una cosa sbatto la testa finché non la comprendo.
Mi ritengo amico di tutti, non ho mai avuto screzi con nessuno e non è mia intenzione averne in futuro. Voglio solo comprendere. Ho gradito infinitamente l’invito a iscrivermi a tennisteam, ma proprio non riesco a capire quale sia l’esigenza di aprire un nuovo forum uguale a passionetennis, con gli stessi utenti di passionetennis e dove probabilmente ci diremo le stesse cose.
Sono molto contento, come tutti (o quasi tutti forse), di ritrovare Wik (che stimo; te lo avevo scritto anche in mp quando hai deciso di tornare a postare). Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione? Gli amici (tali vi considero tutti) litigano, s’incazzano, si guardano in cagnesco per un po’ e poi tornano a farsi una birra insieme... Non era possibile semplicemente resettare alcuni screzi e tornare tutti insieme in un unico forum?
Sto cercando di fare un’analisi distaccata. Mi sembra che le critiche di poca libertà di espressione su passionetennis siano infondate. Quando sono stati fatti degli errori (vedi la stanza di Massimiliano), questi errori sono stati compresi e i moderatori vi hanno posto rimedio. Gli stessi moderatori vedo che si sono iscritti anche a tennisteam, quindi credo (spero) che l’armonia tra tutti sia la stessa di sempre. Detto questo ritorno alla mia domanda: perchè?
Premetto che non so assolutamente se sia accaduto qualcosa tra qualcuno dietro “le quinte”. Mi sembra di aver capito che Alessandro sia informato dei fatti, ma non conosco la sua opinione (te la chiedo adesso Alessandro). “Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro che fino alla “elezione” dei moderatori ha creato un bellissimo forum, tutto da solo e senza che nessuno gli chiedesse nulla. Osservo che chi si è iscritto su tennisteam sto postando indifferentemente su entrambi i forum.
Visto che siamo tutti amici, questo post lo pubblico su entrambi i forum (tanto credo che nessuno abbia nulla da nascondere), giusto per capire come stanno le cose e perchè mi sembra cosa corretta farlo sapere a tutti.
http://passionetennis.forumotion.com/off-topic-f1/perche-un-nuovo-forum-t1654.htm#30897

Grazie per l’attenzione, forse questo post è un po’ lungo e lagnoso ma esprime come mi sento in questo momento

Eros


Ultima modifica di Eros il Ven 11 Dic 2009, 14:09 - modificato 2 volte.
Eros
Eros

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 14:05

"Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione?"

Evidentemente NOn è stato possibile, troppi utenti oramai guardano le cose a 180 anzichè a 360, tuttora in altre chat, invece di apprezzare la cosa (2 gust is megl che uan) si parla molto negativamente della nascita di questo nuovo forum).


"“Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro"

Ti sei risposto da solo, nessuno è scappato, si posta di quà e di là.

Wik per me è un amico, e ho piacere a chattare con lui e/o a imparare cose a me sconosciute tramite post.
Su PT questo non è + possibile.
Tutto qui'.
Ciao
Gianpaolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 14:10

Argomento molto delicato che peró merita una risposta, sperando che questo non scateni polemiche, e dico chiaro e tondo che chi vuole e cerca polemica attraverso la demagogia e la falsitá verrá censurato senza remora, opinioni si di qualunque natura siano, demagogia no.

La storia di passione tennis é una bella storia finché non é diventato troppo grosso. Nasce da Alessandro che ha offerto il supporto logistico e viene di fatto sviluppato da Marco61 che intravvede la possibilitá di ripercorrere la strada di un antico forum, "la bottega del tennis". Ci siamo dati da fare per farlo crescere chiamando utenti a destra e sinistra in parecchi e riempiendolo di attenzioni perché il desiderio era di un forum libero dove divertirci e scambiarci le proprie idee in tema.
Ha funzionato perché la domanda c'era, c'era chi voleva questo tipo di forum che mancava. Ma ad un certo punto si é rotto qualcosa. Cosa ? Sono cambiati gli obbiettivi che non sono piú stati l'espressione del concetto di forum come luogo di scambio di idee, di cultura, di conoscienza, d'incontro e divertimento, ma sono diventati il numero dei messaggi e il numero di iscritti.
C'é un momento ben preciso ed identificabile del quando questo sia avvenuto, e tralascio quale lasciando ad ognuno l'identificazione o meno della cosa a secondo del proprio punto di vista.
Da lí in poi nulla ha piú funzionato secondo l'idea forum e al suo posto sono apparse altre intenzioni molto meno edificanti di quelle iniziali e abbiamo notato una progressiva degenerazione. Non é pensabile infatti che se un forum é espressione di opinione, l'aggressione personale a chi la esprime possa esserne supportata. E' semplice prevaricazione a fini demagogici e vá censurata nei modi e mezzi a disposizione al fine che il concetto di forum venga esplicato, se ció non avviene, ma addirittura avviene il contrario com'é successo varie volte il forum non esite piú, ma esiste altro e purtroppo irrimediabilmente degenerativo, e questo non era piú posto per noi.
Cosa che in parecchi hanno notato, tralascio cosa che anche questo é a discrezione della propria identificazione o meno, ma siamo convinti che forum non esite piú.
Da qui l'idea di ricreare il forum perduto convinti che sia stato tradito nei suoi valori ispiratori, convinti anche che ormai la strada intrapresa dall'altro forum fosse definitivamente quella visto che si é tentato un dialogo senza che purtroppo ci sia stato un punto d'incontro.
Mi fermo qui, non vado volutamente oltre, ma ti assicuro che la questione Wik personale non ha nulla a che fare, ma sia anche questa comunque nel contesto esemplificativa di quanto pensiamo.
Se desideri un approfondimento maggiore riguardo a quanto successo o fatti specifici scrivimi pure in PM e vedo per quanto possibile dall'evitare polemica di risponderti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Kinoko Ven 11 Dic 2009, 16:04

Buongiorno a tutti,

Sono lieto di iscrivermi in un forum che mi sembra nascere sotto gli astri giusti.

Spero come sempre di imparare cose nuove, di poter essere utile se potrò e di incontrare nuovi amici.

Un saluto a tutti.


Antonio
Kinoko
Kinoko
Moderatore

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Alessandro Ven 11 Dic 2009, 16:48

Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi di tennisteam.
Come da buon sportivo mi sento in dovere di farvi gli auguri per la nascita di questo nuovo forum, il quale non considero assolutamente concorrenza ma solo una validissima alternativa a tutti i forum in Italia.
Mi sento in dovere, anche se non assolutamente costretto, a dare qualche piccola spiegazione (che qualcuno saprà già) in merito alla mia apparente assenza, che qualcuno ha inteso come latitanza a causa della nomina dei mod su passionetennis.
Prima ero molto + presente nel forum, cosa che sto tornando a fare adesso, fin quando ho dovuto trascorrere ben 7 mesi di inferno morale e fisico a causa di situazioni familiari che poi si sono tramutati in "disastri" psicologici.
Mi sono separato dopo ben 11 anni di matrimonio e due splendidi figli, frutto di un amore ormai svanito tra me e la mia ex. Non sto a dirvi tutto quello che ho dovuto patire dal lato umano, fisico e psicologico ma di sicuro capirete che la mia "assenza" virtuale è più che giustificata.
I mod. (che tengo a precisare sono stati nominati prima di questo "simpatico" evento) hanno lavorato davvero duro dietro le quinte, anche di notte, tanto che è stato necessario creare un forum parallelo a quello visibile agli utenti abituali per poter discutere su tutta la gestione del forum ed utenti iscritti.
I ban non sono mai stati dati a casaccio ma dopo parecchi giorni di riunione tra noi dello staff; in merito al ban di wik, che saprà benissimo che ho difeso quando ci fù una disputa accesa tra lui e florian, è stato dettato da sue ultime mail personali indirizzate a me, un po' troppo colorite per quanto riguarda il lato umano della cosa, e non perchè incapace in materia tennistica o per altro. Tutti conosciamo le sue qualità ed è stato un dispiacere il fatto che ci abbia prima lasciato e al suo rientro si sia sfogato con eufemismi particolari, magari passeggeri per carità, ma sempre poco cordiali.
Ho sempre detto che il merito di quel forum è sempre stato il vostro e, permettetemi, anche dei mod. e admin che hanno lavorato sodo e forse perso anche qualche amico per far sì che il forum rimanesse pulito e comodo per tutti, in assoluta par-condicio e trasparenza.
Ho chiarito con marco e mi sono confrontato con altri, per cui considero il capitolo chiuso.
Inutile dire che parteciperò attivamente a questo forum, perchè il tempo che sto riacquistando da poco tempo a questa parte lo investo "dall'altro lato" ove gli affezionati continuano a postare con grande calorosità.
Quello che mi dispiace un po' è che si poteva parlarne e trovare una soluzione a tutte le esigenze del caso, come sempre accaduto in passato, anzichè creare un forum-copia con le stesse finalità... come si suol dire "l'unione fà la forza", giusto? Ma è andata così.
Un abbraccio a tutti voi e un arrivederci, se e quando volete, nella vecchia baracca di passionetennis.it

Alessandro.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Alessandro Lun 14 Dic 2009, 11:24

Come vedo, il mio pensiero non interessa a molti, nonostante molti mi avessero chiesto spiegazioni.
Un saluto a tutti.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da GOMAX Lun 14 Dic 2009, 12:51

@Alessandro ha scritto:Come vedo, il mio pensiero non interessa a molti, nonostante molti mi avessero chiesto spiegazioni.
Un saluto a tutti.

Caro Alessandro, ti sono molto vicino per quanto ti è personalmente successo nella tua sfera sentimentale, e spero che tu possa ritrovare al più presto una soluzione.
Dall'altro lato, ho apprezzato molto il tuo pensiero in merito alla vicenda in questione.
Ho scritto anche su passionetennis il mio punto di vista.
E' una vicenda che mi ha molto dispiaciuto, che non conoscevo.
Io personalmente continuerò ad essere un utente di passionetennis, come di questo nuovo forum, nella speranza che si trovi una soluzione e che ci si riunisca tutti in un solo forum.
Ciao.

GOMAX

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da clemclem Lun 14 Dic 2009, 14:42

ciao amici,ale, wik,marco
è da tanto che non posto su nessuno dei due forum per problemi di tempo purtroppo.
ho seguito in parte la vicenda, e ora posso dire la mia.
rinnovo tutta la mia stima ad alessandro ed ai mods che ci ha offerto la possibilità di traghettare tutta la nostra voglia di tennis da la bottega a passionetennis e vorrei anche esprimere la mia stima a wik , marco61 ,maxmax,eros,oedem con cui ho un'amicizia di lunga data e a tutti gli amici qui iscritti .
da diverso tempo ormai avevo notato che su passione tennis piu che la voglia di sapere troneggiava la voglia di litigare e per i contenuti devo dire abbastanza vuoti.
non ho trovato post a cui mi interessava rispondere ne a discussioni infuocate su tattiche o teorie o giocatori.
questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non scrivere oltre al tempo.
poi devo dire anche la delusione ,nonostante abbia spinto alessandro a rivedere le sue posizioni rispetto a califfo, di veremi respinta l'istanza di riammissione .
ma alessandro per carità, rispetto la tua decisione.
ale mi spiace tantissimo per la tua situazione familiare ci tenevo a dirtelo.
detto questo non vedo il problema di avere due forum, io non sono per niente scandalizzato, anzi vi dico che sarò iscritto per lo meno a una ventina di forum sul tennis ,tra facebook ,quelli in inglese , e in italiano.
e ovviamente come tutti fanno partecipo ad uno piuttosto che ad un altro in funzione delle discussioni e degli argomenti che trovo di mio gradimento.
in realta poi se andate a vedere le stesse persone che sono iscritto in giro sono come me iscritte un po dappertutto.
ripeto non ci trovo niente di male, e non penso che per un forum si possa fare un discorso di lealtà o tradimento è assurdo.
un forum è libero come dice wik ed in quanto tale male sopporta doveri o regole. a parte forse quelle della buona educazione. che valgono anche fuori dai forum.
ho raccolto con entusiasmo l'invito di marco 61 , ma questo non vuol dire che non partecipero a passione tennis.
non esiste un di qua o un di là . esiste solo quello che troviamo interessante e divertente e per carita non da ultimo il legame d'affetto con gli utenti che pero in molti casi rimane solo virtuale.
chi se li ricorda i :vitel,mombasa, etcc peccato no!
è la vita nulla esiste per sempre.
questo è il mio pensiero.


Ultima modifica di clemclem il Lun 14 Dic 2009, 15:03 - modificato 1 volta.
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 60
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009, 15:00

@clemclem ha scritto:ciao amici,ale, wik,marco
è da tanto che non posto su nessuno dei due forum per problemi di tempo purtroppo.
ho seguito in parte la vicenda, e ora posso dire la mia.
rinnovo tutta la mia stima ad alessandro ed ai mods che ci ha offerto la possibilità di traghettare tutta la nostra voglia di tennis da la bottega a passionetennis e vorrei anche esprimere la mia stima a wik , marco61 ,maxmax,eros,oedem con cui ho un'amicizia di lunga data e a tutti gli amici qui iscritti .
da diverso tempo ormai avevo notato che su passione tennis piu che la voglia di sapere troneggiava la voglia di litigare e per i contenuti devo dire abbastanza vuoti.
non ho trovato post a cui mi interessava rispondere ne a discussioni infuocate su tattiche o teorie o giocatori.
questo è uno dei motivi che mi ha spinto a non scrivere oltre al tempo.
poi devo dire anche la delusione ,nonostante abbia spinto alessandro a rivedere le sue posizioni rispetto a laker, di veremi respinta l'istanza di riammissione .
ma alessandro per carità, rispetto la tua decisione.
ale mi spiace tantissimo per la tua situazione familiare ci tenevo a dirtelo.
detto questo non vedo il problema di avere due forum, io non sono per niente scandalizzato, anzi vi dico che sarò iscritto per lo meno a una ventina di forum sul tennis ,tra facebook ,quelli in inglese , e in italiano.
e ovviamente come tutti fanno partecipo ad uno piuttosto che ad un altro in funzione delle discussioni e degli argomenti che trovo di mio gradimento.
in realta poi se andate a vedere le stesse persone che sono iscritto in giro sono come me iscritte un po dappertutto.
ripeto non ci trovo niente di male, e non penso che per un forum si possa fare un discorso di lealtà o tradimento è assurdo.
un forum è libero come dice wik ed in quanto tale male sopporta doveri o regole. a parte forse quelle della buona educazione. che valgono anche fuori dai forum.
ho raccolto con entusiasmo l'invito di marco 61 , ma questo non vuol dire che non partecipero a passione tennis.
non esiste un di qua o un di là . esiste solo quello che troviamo interessante e divertente e per carita non da ultimo il legame d'affetto con gli utenti che pero in molti casi rimane solo virtuale.
chi se li ricorda i :vitel,mombasa, etcc peccato no!
è la vita nulla esiste per sempre.
questo è il mio pensiero.


La penso esattamente come te, e l'ho scritto anche di là.

Ps: e Laker dov'è???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009, 15:14

@Alessandro ha scritto:Come vedo, il mio pensiero non interessa a molti, nonostante molti mi avessero chiesto spiegazioni.
Un saluto a tutti.
Già si è parlato fin troppo direttamente con te dai diretti interessati, non c'è nulla da aggiungere a ciò che si è già detto.
Ripeto il concetto, le cose sono ben evidenti e chiare se poi si ragiona o si voglia ragionare al contrario non vedo proprio cos'altro ci sia da fare. io di leggere assurdità e falsità non ne ho proprio nessuna voglia.
Sono apparse cose che farebbero felice qualche psichiatra e cose definite da avvocati da querela, non mi interessano, mi interessa solo chiaccherare e divertirmi in pace col tennis. Nel tuo forum non lo ritengo possibile punto e fine, e con me altri.
Il di qua, il di là, i tradimenti, scritti con insulti inqualificabili ed ingiustificabili che appaiono poi spariscono. Andiamo su Alessandro, ho i capelli bianchi e la quinta elementare l'ho fatta quasi 50 anni fa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Alessandro Lun 14 Dic 2009, 22:41

Rileggete bene il messaggio. Nessuno ha parlato di tradimento e nessuno da dato del bimbo a nessuno.
Ho aperto il post facendovi pure gli auguri, ma evidentemente qualcuno non li sente sinceri. Mi spiace solo aver perso tanto tempo per fare delle cortesie a persone che alla fine ci hanno pure canzonato.
Buona serata a tutti.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Mar 15 Dic 2009, 00:02

Rileggi quello che c'è scritto sul tuo forum magari con un occhio particolare al grado di maturitá, quello che approvi e quello che ti abbiamo scritto in privato per molto tempo. Rileggiti pure quello che ci hai scritto in privato.
Poi fai un'altra cosa, contatta un esperto di tennis e fatti dare un reale giudizio sulla competenza di quanto scritto sul tuo forum oggi da vari consigliatori (eiffel ecluso ovviamente che é iscritto anche qui) e falla comparare a quella che noi anziani del forum abbiamo dato per tanto tempo. Poi chiediti anche se con quel grado di finta competenza un forum sarebbe potuto mai crescere dallo 0 a cui Marco l'ha trovato, ovviamente no perché non ci sarebbe entrato quasi nessuno. Ammesso e non concesso che tu non l'abbia ancora capita, e il dubbio che tu non l'abbia capita é solo l' 1% considerato tanto é palese, ti sará piú chiaro lo scopo di aggressioni ed insulti ingiustificati, ma a quel punto non é ancora chiaro del perché tu ribalti a 180 gradi le cose negando l'evidenza suscitando la calorosa ilaritá di chi é un po' piú addentro alle cose. Forse per via della percentuale di messaggi giornaliera ?

Niente vittimismo grazie, e assumersi le proprie responsabilitá.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Alessandro Mar 15 Dic 2009, 09:28

Come vedo, caro wik, anche qui è tua abitudine scrivere delle cose, poi modificarle, cancellarle e ripubblicarle a tuo piacimento...
Ricorda che sei amministratore di questo forum e come tale dovresti dare l'esempio per cui, lascia i messaggi originali e se vuoi integrare qualcosa fallo con un altro post, senza modificare e/o alterare quello originale.
In ogni caso un amministratore non parte in quarta accusando la gente di vittimismo e ricorda che del vittimismo ne hai fatto tantissimo nella nostra "baracca" e non sono stato il solo a notarlo...
Detto questo è stato un piacere scrivere due righe ed è altrettanto piacere non rispondere + di tanto perchè è ovvio che avresti + credibilità tu che io in questo forum, Ma se vuoi mostrarti vero uomo, quale credi di essere, dammi la possibilità di postare tutto quello che hai scritto su di noi ed alcuni utenti registrati nel tuo forum e poi saranno loro stessi a conoscerci.
Buona giornata.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Mar 15 Dic 2009, 10:32

Visto che non trovi altri argomenti, l'inventare che i messaggi integrati PRIMA della risposta altrui siano fuorvianti é quanto meno una denigrazione inutilie. ma tant'é é pratica comune e assolutamente innocua. Magari cerca qualche altro modo di accusare gli innocenti che ci fai piú bella figura visto che l'esempio lo stó dando perché NON HO CAMBIATO IL POST DOPO ALTRE RISPOSTE, né ne ho cambiato il senso NE' HO OCCULTATO NULLA DI DENIGRATIVO.
Se un utente fa del vittismo lo scrivo, come amministratore o come utente, e questo é lecito, se ho fatto del vittimismo nel tuo forum dimostralo, ma attenzione perché le dimostrazioni prevedono siano prese in considerazioni le aggressioni, strano che le seconde le dimentichi.
La credibilitá la si guadagna affrontando i temi e non scappando appena si toccano i tasti reali e dolenti, e non appartengono di certo ad un substrato cartaceo o ad un altro.
Sull'ultima parte stendo un pietoso velo, magari scrivi tu qualcosa e poi firmalo Wik che magari riesci ad ingannare qualcuno, ben pochi per la veritá perché ormai hanno imparato a conoscerti.
Detto questo, visto che hai debordato dai temi "forum" ai temi "attacchi personali" perché sui temi forum non trovi argomenti e non rispondi, altri post di questo genere verranno censurati ok ? Quando si toccano i punti vivi il trascinare le cose alla rissa é un mezzo per uscirne, ma qui in questo forum non funziona cosí.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010, 23:50

Ed ecco qui le prove definitive e inconfutabili di come a scopi meramente personali si siano calpesati i principi etici regolatori dei forum.
Per chi non lo sà questi banner pagano in base a numero di visite, numero di messaggi e numero di iscritti, non certo alla qualità degli scritti e al diritto di non essere aggrediti dei forumisti da chi vuol solo fare la primadonna.

http://passionetennis.forumotion.com/news-comunicazioni-e-faq-sull-utilizzo-del-sito-f136/passionetennisit-e-tennis-warehouse-europe-t1957.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Alessandro Mar 26 Gen 2010, 10:17

Ed ecco qui le prove che non ci hai azzeccato assolutamente nulla in una sola parola di tutto quello che hai scritto su:

1 - non dovrei darti spiegazioni in merito a quanto accade in altri forum in quanto, essendo liberi come tu dici, ne possiamo fare tutto quello che vogliamo; ma voglio comunque farlo non certo per te ma per dare vera luce a tutti coloro i quali hanno letto le tue baggianate in merito a questo argomento.

2 - i banner che tu vedi pubblicati nella nostra community non vengono esposti per guadagnarci in base ai numeri di impressions sul sito, ma si tratta di un programma di affiliazione con la Tennis Warehouse Europe la quale, avendoci notato ai primi posti nei motori di ricerca oltre che alla mole di accessi unici giornalieri (circa 700!) ha pensato bene di contattarci e definire con regolare contratto (già depositato in Germania) un programma di affiliazione che consente a noi di essere sponsorizzati virtualmente come secondi affiliati in tutto il territorio nazionale da un'azienda grande ed importante come la loro, e loro essere sponsorizzati dal nostro forum che ad oggi non pecca di visitatori.

3 - Semmai dovesse registrarsi un guadagno a titolo oneroso, verrebbe investito per il mantenimento del forum, visto che sto mantenendo A MIE SPESE il nome a dominio www.passionetennis.it, ed eventualmente ampliare il nostro progetto (e dico nostro perchè oltre che al merito degli utenti, ci stà dietro gente con le palle a mantenere pulito il forum, e colgo l'occasione per salutarli anche qui) con nuovi contenuti; se poi dovessimo arricchirci e navigare nell'oro grazie a quel banner organizzeremo il primo "Torneo Passionetennis", che potrai seguire sui canali Sky; semmai dovessimo, sempre grazie a quel banner, diventare soci di una multinazionale tennistica, compreremo tutti i campi di Wimbledon e ti inviteremo a fare un'amichevole a nostre spese...

4 - qui nessuno vuole fare la primadonna; PT è nato dalla voglia di condividere la propria passione per questo sport con tutti e consapevole che sarebbe potuto non andar bene, vista la presenza di tantissimi forum già avviati in giro. Ringrazio ancora oggi marco61 per la spinta che ha dato grazie ai suoi contributi, ed il merito del suo successo lo si deve a tutti coloro che ad oggi utilizzano il nostro spazio in modo piacevole e con particolare attività.

Come vedi, non ci hai azzeccato proprio nulla con questo tuo intervento, se non dare ulteriore prova che un po' ti rode, a differenza nostra che non abbiamo mai parlato male del vostro forum e dei relativi amministratori, nonostante il nostro invito (sempre aperto) x una collaborazione solida e duratura.
Che dire, grazie ancora per la tua pubblicità gratuita alla nostra comunità virtuale. Ti chiedo solo di documentarti prima di scrivere certe fregnacce alle quali qualcuno potrebbe credere, ed essere + leale con le persone che non ti hanno mai offeso, anzichè - come tua abitudine - pungere il prossimo per farti bello screditando gli altri.

Buona giornata.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 14:44

Il dominio passione tennis é del tuo sito che é sempre rimasto indipendente dal forum, forum totalmente gratuito. L'affiliazione del forum al sito avviene perché il forum diventa tua proprietá e non proprietá di forumattivo.
Se ora il forum ha delle spese é semplicemente perché tu le hai volute fare, poteva rimanere tranquillamente gratuito. E come mai ti accolli delle spese che fra l'altro giá sostieni indipendentemente dal forum per il tuo sito quando puó rimanere la cosa totalmente gratis com'é sempre stata in forumattivo ?

Ti contraddici tu stesso quando dici che TW ha scelto passione tennis per i numeri. Ed é la tua piú chiara ammissione di colpa. Perché il forum se all'inizio viene gestito per fare forum, da un giorno in poi, dalla storia Massimiliano viene gestito per far numeri, calpestandone lo spirito di amicizia e i principi etici e morali regolatori.
Ma quello che a te ha dato fastidio é proprio questo, che io fin da allora ti ho sgamato e non ti ho lasciato indisturbato continuare questo iter. In questa logica hai permesso l'aggressione ripetuta e ingiustificata nei miei confronti. Perché chi la faceva ti garantiva numeri e nel contempo provocava me che sapevi perfettamente avere capito a cosa miravi, te ne se stato zitto quando invece era tuo obbligo intervenire.
Tu stesso in una e-mail privata affermi che l'unica ragione giustificativa delle aggressioni nei miei confronti (vedi che in privato ammetti che sono stato aggredito, come mai?) é il fatto che "qualcuno" (chi é quel qualcuno ?) ha visto nei miei atteggiamneti voler fare il prezioso. Ci sono due testimoni d'eccezione che possono smentire la cosa Alex e Marco e lo sai benissimo, sai perfettamente essere stati loro a venirmi a cercare dopo che io me ne sono andato per i fatti miei visto che quello che stava succedendo su PT era la premessa del nonforum, del forum fatto per i numeri e non per la libera espressione delle proprie opinioni, forum in cui la prepotenza é un diritto, com'é un diritto dare consigli sbagliati perché le cose non si sanno all'unico scopo di fare la primadonna.
Ma ammetiamo per un momento che io volessi fare il prezioso (falso), chi non ha difetti ? I difetti li abbiamo tutti e ognuno se li porta dietro quando scrive, avere un difetto NON GIUSTIFICA le aggressioni personali nell'espressione della propria opinione ! nessuno in un forum ha diritto di aggredire qualcun'altro e per questo impedirgli di esprimersi. Con me invece avviene e ti giri dall'altra parte per non vedere, perché ? e tu ne sai perfettamente il perché. Perché chi lo fa scrive centinaia di messaggi al mese e perché sai io aver capito quali sono i tuoi scopi nel gestire un forum, facendolo diventare un nonforum. Come sai perfettamente che chi é arteficie di queste aggressioni é mosso esclusivamente dall'invidia.
Ma si continua a perpetuare la cosa giocando sugli equivoci e sul nascosto.

Dici non voler gaudagnarci ? che non ricevi soldi ? faccio fatica a crederci, ma ammettiamo sia vero, non ti preoccupare perché intrapresa questa strada i guadagni arriveranno, perché hai deciso in questo modo di far fare carriera al forum e di conseguenza a te stesso con tutte le conseguenze del caso ed in primis la propria vanitá, e se non sono i soldi é la tua vanitá a guadagnarci, a spese dei forumisti onesti corretti e dedicati come fui io.
Si perché se tessi gli elogi a Marco che é l'arteficie del forum, non tu che eri fermo al palo e ci saresti rimasto, l'impulso per ingradirlo l'ho dato io con i miei commenti, e la gente entrava e si iscriveva per leggerli e partecipare. Il salto di qualitá da forum di pochi amici ad un forum con dei contenuti piú salienti l'ho dato io e non solo io comunque, non cito altri per non dimenticarne qualcuno.
Questo come mai te lo dimentichi ? te ne dó due ragioni, la prima é quella giá descritta, la seconda é che nemmeno entravi allora, a tirar avanti la baracca non c'eri. Dici per motivi personali, e puó essere anche se non credo siano solo motivi personali, ma questo non hai alcun diritto di dimenticarlo, ma fai finta di farlo, perché ?

Ma andiamo oltre, dici di non dover dare spiegazioni perché liberi ?
Un forum nasce in un supporto scrivibile, ma senza i forumisti e chi si danno da fare come io ed altri abbiamo fatto in PT e a questi devi spiegazioni e rispetto, devi chiarezza e veritá altrimenti non ci scrivi forum all'inizio, ci scrivi "mia personale carriera" e cosí la gente si regola ed il tuo forum non esiste proprio.

Come vedi non sono io che non ci ho azzeccato proprio nulla nel mio intervento, ma tu che continui a nascondere la veritá attraverso la demagogia e anche le false accuse di cui ti macchi pochi post sopra, il che dimostra che ti rode che la gente per bene si sia iscritta qui perché ha capito cosa c'é dietro. Probabilmente nemmeno questo, ma quello che conta per te é solo il numero di post giornaliero, e questo lo sai perfettamente perché hai ad un certo punto chiaramente detto, e attenzione che ci sono i testimoni della cosa, che quello che contava erano i valori, ma quello che avrebbe contato da lí avanti erano numero di iscritti, numero di messaggi e numero di visite giornaliere.

Sappiamo sia io che te che queste non sono fregnacce mio caro, lo só bene io e le sai benissimo te e come al solito giocando sugli equivoci e le citazioni parziali stai solo cercando di nasconderle ai forumisiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Alessandro Mar 26 Gen 2010, 15:04

L'unica risposta che meriteresti dopo questa telenovelas sarebbe quella di pubblicare tutti post dove sveli la tua vera carta d'identità mandando aff....lo, ingiustamente, tanti utenti, con parolacce con degne di essere ripetute da una persona rispettosa quale sono.
Come vedo, continui a ricamare su tutto inventandoti altre cose sul network (da qui si capisce che ne capisci ben poco) e provi gusto ad aizzare offendendo e calunniando.
Visto che sei un grande illuminato del bonton (se così si scrive) e delle buone maniere (forse a casa tua ma non di sicuro tra noi comuni esseri mortali), vienici a trovare nel forum ed esprimi lì il tuo parere.
Ascolta me: fatti + li ....... tua e offendi meno la gente che campi 100 anni! E poi dico: ma non ti vergogni a farti riprendere anche da persone + giovani di te? Non dovrebbero essere i più grandi quelli + saggi e maturi.

P.S.: non ti permettere + di sindacare sui miei problemi familiari, perchè è assolutamente irrispettoso ed indegno da parte tua!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 15:15

degna risposta di chi ha accusato il colpo, agressione gratuita,
come sempre senza motivazione plausibile dopo che te ne sono state date tante e articolate.
Continui a dimenticare la prima parte alessandro, quelle delle aggressioni a mio danno e ti ricordi solo della seconda, quando le ho rispedite al mittente, come mai ?

Difficile rispondere quando si é bannati, tu qui non lo sei stato perché ti viene democraticamente dato questo diritto, me mi hai zittito quando hai capito diventavo scomodo.

nessuno ha sindacato i tuoi problemi familiari di cui ho rispetto, leggere bene, c'é scritto molto chiaramente che non credo siano stati solo i tuoi motivi familiari a indurti a non frequentare il forum, ma penso anche la tua mancanza d'interesse per il forum stesso che allora non aveva i numeri di oggi,
perché continui a giocare sugli equivoci delle parole e sulle mezze versioni per cercare qualche accusa da farmi, non ne trovi di vere ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da miguel Mar 26 Gen 2010, 16:42

mah io direi a questo punto di lasciar da parte le inutili polemiche e di continuare ad alimentare e promuovere questo forum che potenzialmente ha tutto per crescere bene... forse al momento ci sono più "esperti" che frequentatori e quindi stenta a decollare ma diamo tempo al tempo.
miguel
miguel

Messaggi : 5665
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 54
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 19:18

Ti quoto Miguel,
a volte però non si riesce proprio a stare zitti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da jarod1 Ven 14 Mag 2010, 23:06

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ex iscritto di bottega tennis ecc...
sorvolerei sulle polemiche che in genere rimangono tali e sono piuttosto inutili.
Mi sentirei di dire grazie sia a wik che ad alessandro: sono capitato per caso su entrambi i forum solo oggi e mi sono iscritto al volo, io come utente di entrambi i forum posso solo trarne dei benefici, mi auguro che passionetennis possa continuare la sua esistenza come al tempo stesso mi auguro che tennis team possa avere un ottimo futuro e ripeto
grazie ad entrambi
ps. scusate se scrivo su un post molto vecchio

jarod1

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.