Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Oggi alle 08:20

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 23:01

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ieri alle 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ieri alle 19:28

» Pince Phantom 107G
Da gabr179 Ieri alle 16:48

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 16:03

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Ieri alle 09:07

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

» Racchette Tecnifibre
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:58

» Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:52

le migliori corde multifilamento

Andare in basso

corde -  le migliori corde multifilamento Empty le migliori corde multifilamento

Messaggio Da spin Gio 31 Mar 2011, 18:51

corde -  le migliori corde multifilamento 925962 ho provato sulle mie racca prince exo3 tour 100 16x18 una corda msv 1,23 focus ex,molto buona la senzazione sul piatto,avendola incordata 24/23,spinge discretamente,DOPO una buona 1/2ora di palleggio con un 3,2 ho provato l'altra accordata dalla casa madre(si presume) una corda credo prince sintetic gut, un multifilamento,be' una morbidezza da paura,mai provata,anche perche nn avendo mai montato un multi....be' cosa dire....quale corda nn molto esosa multi posso montare sulle mie prince???? corde -  le migliori corde multifilamento 925962

spin

Torna in alto Andare in basso

corde -  le migliori corde multifilamento Empty Re: le migliori corde multifilamento

Messaggio Da marco61 Gio 31 Mar 2011, 19:18

Se ti è piaciuto il Syn Gut della Prince, tanto vale continuare con quello. Non è esattamente un multifilo, ma resta una corda morbida e confortevole, inoltre costa pochissimo.
Se invece vuoi provare il top, tralasciando X-One Biphase che costa come una Ferrari, a me piace moltissimo la Weisscannon Explosiv, con l'accortezza di tirarla qualche chilo in più del consueto. Dai comunque un'occhiata anche qui: https://tennisteam.forumattivo.com/t2468-classifica-miglior-multi

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

corde -  le migliori corde multifilamento Empty Re: le migliori corde multifilamento

Messaggio Da spin Gio 31 Mar 2011, 23:01

GRAZIE INFATTI L'HO scritto dopo che avevo letto sul forum la classifica.ok grazie

spin

Messaggio Da spin Gio 31 Mar 2011, 23:04

scusa ma le msv focus ex quando decido di incordare manualmente(macchina)a quanto le tiro esattamente come voglio o e' un mono da togliere qualke kiletto? forse nn e' lo spazio x questa domanda....

spin

Messaggio Da Eiffel59 Ven 01 Apr 2011, 14:12

Ehm...rispetto a cosa? Suspect
Eiffel59
Eiffel59

Messaggio Da Lupo65 Ven 01 Apr 2011, 14:24

@Eiffel59 ha scritto:Ehm...rispetto a cosa? Suspect

Indeed...
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da spin Ven 01 Apr 2011, 17:55

eiffel RISPETTo AGLI ALTRI MONOFILI..scusa ero ad un torneo..dicevo visto che qualcuno mi ha consigliato che quando incordo con un monofilamento devo calcolare 1kg1/2 in meno.io ci sto' provando,esempio.gioco con kg 24/23.msv foces ex 1,23.incorda a 23,1/2 22,1/2.mi sembra un po' rigida come corda anche se ho notato che questa corda di colore nero risulti un po' piu' rigida di quella color biaco...puo essere????poi ti vorrei chiedere se per tua cortesia ,dirmi come mai su di una prince exo3 pro tour ,stringo 1 )bene i morsetti sulla racca.6 punti della macchina tigher 45 manual.passo le corde dalla testa (4nodi incordo)fisso una laterale e tendo l'altra e cosi via ,facendo partire il contrappeso dal basso verso l'alto,(cosi' mi e' stato consigliato x il mono)x il multi parto dall'alto vista l'elasticita' della corda.)poi eseguo tutti i passaggi e sistemo le dritte ad ogni tiratura....mi esce sempre una poca rotondita' che nn mi piace,NN NE ESCO PIU' CREDIMI

spin

Messaggio Da Eiffel59 Ven 01 Apr 2011, 19:25

Come ti ho detto, dovresti tendere uguali verticali ed orizzontali, non stringere troppo i morsetti e (questo non l'hai specificato) montare le verticali in alternato due su un lato e due sull'altro fino alla fine. Il movimento del contrappeso va bene....
Eiffel59
Eiffel59

Messaggio Da spin Ven 01 Apr 2011, 23:13

ok grazie i morsetti nn li stringo molto.penso di stringerli il giusto muovo la racca prendendola ore 3 ore9 e rimane ben ferma poi ,,,faro' sapere le prossime con le weiss cannon come andra'

spin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato