Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da muster Oggi alle 22:35

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Signori, è con noi!!

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Signori, è con noi!! - Pagina 2 Empty Signori, è con noi!!

Messaggio Da marco61 Gio 11 Feb 2010, 20:32

Promemoria primo messaggio :

Ho il piacere di presentarvi un amico che, al tennis, preferisce lo sci. Guardate che stile:

Signori, è con noi!! - Pagina 2 Ib_p005_0_39

Sarà mica albesca dopo aver appeso la racchetta al chiodo? Very Happy
No no signori, siamo mooooooooolto lontani. Chi sarà mai?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Signori, è con noi!! - Pagina 2 Empty Re: Signori, è con noi!!

Messaggio Da schiver Ven 12 Feb 2010, 17:48

ragazzi ok il caloroso benvenuto..ma far nevicare in tutt'italia mi sembra eccessivo Wink

aggiungerò presto il TENNIS!!!!

schiver

http://www.albertoschieppati.com/index.html

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 18:09

Benvenuto tra noi e la "promessa" è questa:

farti diventare bravo nel tennis quanto lo sei nello Sci! Signori, è con noi!! - Pagina 2 416200

Ospite
Ospite

Messaggio Da schiver Ven 12 Feb 2010, 18:13

la racchetta è giusta...ora manca SOLO il resto Very Happy
la mononucleosi è una brutta bestia davvero :O

schiver

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 18:17

@schiver ha scritto:la racchetta è giusta...ora manca SOLO il resto Very Happy
la mononucleosi è una brutta bestia davvero :O

Purtroppo lo so eccome...

...fermò anche me! Signori, è con noi!! - Pagina 2 106988

Non sottovalutarla o prenderla sotto gamba e se ti serve qualche suggerimento chiedimi pure, ciao. Signori, è con noi!! - Pagina 2 Icon_wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 14:35

Approfitterei della presenza di schiver per chiedergli cosa possiamo aspettarci dai nostri atleti partecipanti alle olimpiadi invernali. Mi riferisco, ovviamente, alle discipline che riguardano lo sci alpino, ma siamo ovviamente attenti anche alle altre gare in programma. In particolare vorrei sapere chi sono i nostri atleti più in forma e chi tra questi ha buone probabilità di regalarci una medaglia.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da schiver Sab 13 Feb 2010, 19:35

@marco61 ha scritto:Approfitterei della presenza di schiver per chiedergli cosa possiamo aspettarci dai nostri atleti partecipanti alle olimpiadi invernali. Mi riferisco, ovviamente, alle discipline che riguardano lo sci alpino, ma siamo ovviamente attenti anche alle altre gare in programma. In particolare vorrei sapere chi sono i nostri atleti più in forma e chi tra questi ha buone probabilità di regalarci una medaglia.

parlo di sci alpino Wink
slalom uomini: razzoli è nei 3 più forti, se non sbaglia è l'italiano favorito per una medaglia PESANTE
molgg è da medaglia ma non è cosi veloce come razzoli
il problema è che razzo non parte nei primi 7 e se non tiene bene la pista, può accusare già ritardo nella prima manche...speriamo anche in deville (lui a tennis è un 4.1!!!)
gigante uomini: dipende dalla neve.. se è molle simoncelli e blardone fanno più fatica.
discesa e superg : va molto a fortuna essendo una manche sola.. i nostri 3 (heel, staudacher e fill) possono fare tutti e 3 il colpaccio, più difficile per innerhofer, soprattuttto se non è ghiacciata. il nostro favorito e werner heel!!!

schiver

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 20:10

Completo l'opera di schiver inserendo il calendario e gli orari delle gare di sci alpino. Si comincia già stasera con la discesa uomini.

13/02 20:45 Discesa libera U
14/02 19:00 Discesa Super combinata D
14/02 22:00 Super Slalom combinata D
16/02 19:00 Super combinata U
16/02 22:30 Super Slalom combinata U
17/02 20:00 Discesa libera D
19/02 20:30 Super-G U
20/02 19:00 Super-G D
21/02 19:00 Slalom gigante 1a Manche U
21/02 22:45 Slalom gigante 2a Manche U
24/02 19:00 Slalom Gigante 1a Manche D
24/02 22:15 Slalom Gigante 2a Manche D
26/02 19:00 Slalom 1a Manche D
26/02 22:15 Slalom 2a Manche D
27/02 19:00 Slalom 1a Manche U
27/02 22:45 Slalom 2a Manche U

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 20:13

@schiver ha scritto:discesa e superg : va molto a fortuna essendo una manche sola.. i nostri 3 (heel, staudacher e fill) possono fare tutti e 3 il colpaccio, più difficile per innerhofer, soprattuttto se non è ghiacciata. il nostro favorito e werner heel!!!
Per cui tra poco forza azzurri Signori, è con noi!! - Pagina 2 87822

Ore 20,45 credo su Eurosport ma comunque sulla piattaforma Sky.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 20:16

@marco61 ha scritto:
@schiver ha scritto:discesa e superg : va molto a fortuna essendo una manche sola.. i nostri 3 (heel, staudacher e fill) possono fare tutti e 3 il colpaccio, più difficile per innerhofer, soprattuttto se non è ghiacciata. il nostro favorito e werner heel!!!
Per cui tra poco forza azzurri Signori, è con noi!! - Pagina 2 87822

Ore 20,45 credo su Eurosport ma comunque sulla piattaforma Sky.
Come non detto:

(ANSA) - WHISTLER (CANADA), 13 FEB - La gara di discesa libera uomini alle Olimpiadi di Vancouver si svolgera' lunedi' alle 10.30 ora locale (19.30 in Italia).I discesisti avrebbero dovuto gareggiare oggi, ma le condizioni meteorologiche, pioggia nella parte bassa della pista, allentamento della neve e nebbia in alto, hanno costretto gli organizzatori a rinviare la gara.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Lun 15 Feb 2010, 18:18

Allora, la discesa maschile dovrebbe svolgersi tra un'ora circa. Al momento non ho letto notizie di ulteriori rinvii, anche se so che le condizioni non sono delle migliori. Per ora: forza Azzurri!!

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Lun 15 Feb 2010, 21:15

Purtroppo è andata maluccio, ma i presupposti per far bene in superG ci sono. In particolare Innerhofer fino a metà gara era medaglia d'oro.
Ho una curiosità che Alberto (alias schiver, così intanto sveliamo il nome per quei 2 o 3 che non l'avessero inquadrato) penso possa levarmi.
La maggior parte dei nostri atleti sciatori porta cognome austriaco, e tutti hanno il classico accento che rivela le proprie origini. Come si sentono in realtà questi atleti? Quando gareggiano per la propria nazione, sentono lo stimolo che potete avere tu o un Simoncelli, per fare un esempio?
Voglio dire: questi atleti avranno ancora nonni e genitori che parleranno loro di un recente passato mai dimenticato, è sufficiente indossare la tuta azzurra per sentirsi veramente italiani? Non ricordo di aver mai sentito uno di loro fare discorsi di puro patriottismo. Non vorrei essere frainteso, non intendo dire che non si impegnino per difendere i colori della propria bandiera, questo è fuori discussione. Mi incuriosisce sapere come si sentano dentro.
Ovviamente non intendo metterti in difficoltà, ma per i rapporti che hai con questi atleti, saprai interpretare il loro pensiero.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mar 16 Feb 2010, 00:01

Forse è il caso che faccia una postilla a quanto ho scritto. Sappiamo tutti che l'Alto Adige, da cui provengono molti dei nostri atleti, è stato un territorio piuttosto turbolento nell'ultimo secolo. Ancora oggi esistono zone dove alla lingua italiana si preferisce il tedesco. Le proprie origini non si dimenticano facilmente e io mi chiedo semplicemente se il richiamo per una maglia azzurra è così forte da farci mettere da parte ciò che anche i nostri padri possono averci inculcato.
Rileggendo il primo intervento, potrebbe sembrare che io nutra dubbi sull'attaccamento ai colori nazionali da parte di questi atleti. Mi piacerebbe al contrario leggere, e penso proprio sia così, che gareggiare con la stessa maglia è un sentimento talmente forte per il quale tutti i propri trascorsi vengono accantonati e dimenticati.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da schiver Mar 16 Feb 2010, 18:11

I ragazzi atotesini (o simpaticamente chiamati crucchi), si sentono italiani e vogliono correre solo per l'italia. Sono affezionati solo a questi colori, certo che hanno una storia che fà parte del loro patrimonio culturale e che li caratterizza. Sentirli parlare spesso non li identifica come veri italiani ma a volte loro ci soffrono.
Insomma sono ragazzi italiani ma parlano meglio il loro dialetto Wink

schiver

Messaggio Da marco61 Mar 16 Feb 2010, 21:47

@schiver ha scritto:I ragazzi atotesini (o simpaticamente chiamati crucchi), si sentono italiani e vogliono correre solo per l'italia. Sono affezionati solo a questi colori, certo che hanno una storia che fà parte del loro patrimonio culturale e che li caratterizza. Sentirli parlare spesso non li identifica come veri italiani ma a volte loro ci soffrono.
Questa frase mi colpisce molto. E' evidente che i valori dello sport a questi livelli sono talmente alti che ogni nostro trascorso passa in secondo piano.
Fino a qualche anno fa facevo parte della squadra di calcio over 35 di Sanremo. Giocavamo un campionato che si svolgeva tra la riviera ligure e la costa azzurra. Sappiamo tutti che Nizza un tempo era italiana, e molto spesso i ragazzi ora francesi ma di origini nostrane mi confessavano che sentivano l'Italia come la loro vera patria. Tifavano sempre per i colori azzurri quando una nostra nazionale giocava contro la rappresentativa transalpina. Diciamo che in un certo senso erano contenti di essere sotto l'amministrazione francese, dal momento che le cose in quella zona funzionano molto meglio rispetto ai territori confinanti italiani. Il turismo e tutto quanto ne consegue ha avuto uno sviluppo che in riviera possiamo solo sognare.
Però dentro continuavano a sentirsi italiani. Evidentemente una cosa è veder giocare una squadra, ma ben altri sentimenti subentrano quando quella squadra la si rappresenta personalmente, specialmente a livelli così alti.
Con tutti i distinguo che si possono fare tra due zone molto distanti tra loro.
E allora giunga a tutti i nostri atleti altoatesini un caloroso Forza Azzurri!

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da schiver Mer 17 Feb 2010, 07:46

ben detto! Smile

schiver

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 16:32

@marco61 ha scritto:
@schiver ha scritto:I ragazzi atotesini (o simpaticamente chiamati crucchi), si sentono italiani e vogliono correre solo per l'italia. Sono affezionati solo a questi colori, certo che hanno una storia che fà parte del loro patrimonio culturale e che li caratterizza. Sentirli parlare spesso non li identifica come veri italiani ma a volte loro ci soffrono.
Questa frase mi colpisce molto. E' evidente che i valori dello sport a questi livelli sono talmente alti che ogni nostro trascorso passa in secondo piano.
Fino a qualche anno fa facevo parte della squadra di calcio over 35 di Sanremo. Giocavamo un campionato che si svolgeva tra la riviera ligure e la costa azzurra. Sappiamo tutti che Nizza un tempo era italiana, e molto spesso i ragazzi ora francesi ma di origini nostrane mi confessavano che sentivano l'Italia come la loro vera patria. Tifavano sempre per i colori azzurri quando una nostra nazionale giocava contro la rappresentativa transalpina. Diciamo che in un certo senso erano contenti di essere sotto l'amministrazione francese, dal momento che le cose in quella zona funzionano molto meglio rispetto ai territori confinanti italiani. Il turismo e tutto quanto ne consegue ha avuto uno sviluppo che in riviera possiamo solo sognare.
Però dentro continuavano a sentirsi italiani. Evidentemente una cosa è veder giocare una squadra, ma ben altri sentimenti subentrano quando quella squadra la si rappresenta personalmente, specialmente a livelli così alti.
Con tutti i distinguo che si possono fare tra due zone molto distanti tra loro.
E allora giunga a tutti i nostri atleti altoatesini un caloroso Forza Azzurri!

Che belle parole che avete scritto... Signori, è con noi!! - Pagina 2 Icon_surprised

Molto spesso capita proprio così anche a me che viaggio molto: più si è lontani da casa e più ci si sente Italiani.

La cosa molto singolare è che questo capita solo a noi ed ai popoli sudamericani, chissà perché?

Non è questione di essere "latini", perché agli spagnoli, ad esempio, non succede. Signori, è con noi!! - Pagina 2 Icon_scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Ven 19 Feb 2010, 14:26

Questa sera il programma originale prevedeva il super-G uomini. C'è stato qualche cambiamento oppure è confermato? Ho trovato un sito che conferma la gara per oggi, ma non sono certo sia aggiornato.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da schiver Ven 19 Feb 2010, 14:40

confermato Wink

schiver

Messaggio Da marco61 Ven 19 Feb 2010, 17:05

@schiver ha scritto:confermato Wink
Allora alle 20.30 tutti davanti al video. Con le attuali condizioni, chi tra i nostri pensi abbia più chance?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da schiver Ven 19 Feb 2010, 17:12

il superg è strano...manche singola. ci va molta fortuna!
il nostro ragazo più forte è werner heel, poi si vedrà

schiver

Messaggio Da marco61 Ven 19 Feb 2010, 22:23

Mi sono davvero divertito a seguire la gara. Molto tecnica e veloce, gli azzurri hanno fatto una buona prova di squadra sfiorando il podio con Heel per soli 2 centesimi, con 3 italiani nei primi 7. Aspettiamo ora le prove tecniche, prossimo appuntamento dopodomani con l'atteso gigante che penso Alberto seguirà con un po' di magone. Wink

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Sab 20 Feb 2010, 21:41

Errata corrige: il gigante uomini è stato spostato a martedì, prima manche alle 18.30.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da oedem Dom 21 Feb 2010, 19:47

schiver, una curiosità: la federazione è "vicina" a voi atleti? vi segue costantemente?

p.s.: come va con la mononucleosi?
oedem
oedem

Messaggio Da schiver Dom 21 Feb 2010, 21:11

@oedem ha scritto:schiver, una curiosità: la federazione è "vicina" a voi atleti? vi segue costantemente?

p.s.: come va con la mononucleosi?

la federazione vicina?
diciamo che l'allenatore ci tiene perchè è a contatto con noi sempre...
la federazione è un'organizzazione statale enorme
esempio? il centro coni a roma...se cade una bomba fa un favore a tanti Signori, è con noi!! - Pagina 2 106988

la mononucleosi mi da ancora febbre...ma combatto.. Wink
GRAZIE

schiver

Messaggio Da oedem Dom 21 Feb 2010, 21:28

@schiver ha scritto:la federazione vicina?
diciamo che l'allenatore ci tiene perchè è a contatto con noi sempre...
la federazione è un'organizzazione statale enorme
esempio? il centro coni a roma...se cade una bomba fa un favore a tanti Signori, è con noi!! - Pagina 2 106988

la mononucleosi mi da ancora febbre...ma combatto.. Wink
GRAZIE
poche parole che fanno capire tanto Signori, è con noi!! - Pagina 2 Icon_rolleyes

cmq buona guarigione, ti vogliamo in pista ed in campo quanto prima Signori, è con noi!! - Pagina 2 Icon_wink

p.s.: ma stai vendendo le tue wilson su stratennis?
oedem
oedem

Messaggio Da schiver Dom 21 Feb 2010, 22:38

Le ho vendute...
me ne pentirò ma giocando non molto la mia spalla non è abituatissima allo swing e dopo un'ora perdevo in velocità e mi si affaticava..
voglio una racca che quando gioco mi faccia divertire ma che non mi affatichi troppo visto che d'estate giocherò a tennis dopo ore d'allenamenti e deve essere un divertimento e non una fatica cane Very Happy

schiver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente