TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Quali corde per la Wilson Kbt?

+6
angelo
Eiffel59
braided
Becker
marco61
enrico65
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Ven 12 Feb 2010, 09:32

Alla fine l'ho presa wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 786556 ... ieri due ore di palleggio ... in effetti mi è sembrata qualsi un'altra racchetta, con le corde della casa, per di più usandola per la prima volta; comunque queste corde mi sembrano una ciofeca e vorrei sostituirle; che mi consigliate? considerate che con le signum pro a 24/25 kg mi è sembrata perfetta e sarei tentato di andare sul sicuro wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Icon_wink
In negozio mi consigliavano una corda ottagonale, ma non ricordo quale
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da marco61 Ven 12 Feb 2010, 13:54

Di quali Signum parli esattamente?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Ven 12 Feb 2010, 21:00

Monofilamento color arancio... di più non so wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 786556 ho visto pure la confezione ma non ricordo di aver visto se hanno un nome particolare
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da marco61 Ven 12 Feb 2010, 21:41

Sono probabilmente le Poly Plasma, oppure le Plasma HEXtreme. Sono simili, molto reattive, la seconda ha struttura esagonale che aiuta nello spin.
Tra le due scegli la Poly Plasma calibro1,23, oppure vai sulle Plasma Pure stesso calibro. In ogni caso non ti sbagli.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Ven 12 Feb 2010, 23:24

Ok, thanks...
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Ven 12 Feb 2010, 23:55

E che mi dici delle tecnifibre X one biphase? sto cercando di capirci un po' di più in questo sconfinato mondo delle corde... c'è chi dice molto male del poliestere, che poi è uno dei materiali più usati oggi... come ad esempio queste poly plasma. Per esempio:

http://www.mymag.it/forum3/viewtopic.php?f=36&t=14884&sid=40af81b23d325eef18ed25a5102a4985
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 16:48

Col poliestere bisogna fare un po' d'attenzione, specialmente quando si è entrati nello sconfinato mondo dei veterani, e tu ci sei dentro quanto me wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 786556.
Un monofilo è sicuramente sempre meno confortevole di un multi, ma bisogna fare dei distinguo. Il Poly Plasma, o ancora meglio il Plasma Pure, non è particolarmente aggressivo per le nostre articolazioni, facendo parte di quei mono cosiddetti "morbidi". La tua racchetta è decisamente flessibile e questo ti consente di accostarla tranquillamente alla Signum Pro.
E' comunque buona norma non portare il poliestere fino alla rottura, ma sostituirlo dopo non troppe ore di gioco. In questo modo la sua capacità di assorbire le vibrazioni rimane costante e non crea problemi per il braccio.
Riguardo ai multi, sono sicuramente più morbidi di qualunque monofilo, e se la priorità è la ricerca del comfort, sono sicuramente da preferire.
In linea di massima un multi garantisce maggiore elasticità ma minor controllo rispetto ad un mono.
Nella fattispecie l'X-One è un'ottima corda, ma non la consiglierei mai perchè con quello che costa, tanto vale passare al budello che ha il pregio di mantenere costante la tensione fino alla rottura.
Allora piuttosto mi butterei sulle Explosiv, che è il multifilo più elastico che abbia mai visto e provato, tant'è che la Weisscannon raccomanda tensioni piuttosto elevate con questa corda. Per l'approvvigionamento puoi rivolgerti direttamente al nostro Maestro Eiffel59 Wink.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da Becker Sab 13 Feb 2010, 17:12

Ad un socio del mio circolo ho montato le Polyfibre TCS 1.25 a 22kg V. - 21kg O. ....ci si trova molto bene,come stile gioca abbastanza classico.

Un mio compare di squadra ha appena preso coppia,non so che corda ci ha montato...poi vi posto le sue impressioni.
Becker
Becker

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Sab 13 Feb 2010, 22:08

Ok, grazie per le risposte... ho appurato che si tratta delle Poly Plasma; mi sa che monto queste e non se ne parla più... anche se l'idea del budello mi stuzzica parecchio wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 786556 oggi ho giocato per la seconda volta con quelle originali: va un po' meglio, ma non c'è paragone con le Poly Plasma in termini di controllo, soprattutto... ma dopo quante ore di gioco consigli di sostituirle? e poi, un'incordatura in budello quanto può durare? e poi ne vale davvero la pena? non è che la faccio incordare e poi non mi ci trovo? secondo te è possibile? Comunque io non cerco una corda "estremamente" elastica... anche perché forse si perderebbe qualcosa in termini di controllo, che poi è una delle cose che più ho apprezzato in questa racchetta
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 22:42

Non ti ho consigliato il budello. Ho scritto che piuttosto che montare le X-One giocherei con quello, ma se cerchi una corda morbida e confortevole niente di meglio delle Explosiv, in termini di rapporto qualità - prezzo.
Ma se ti sei trovato bene con le Poly Plasma, puoi continuare con quelle. Immagino fossero calibro 1,23 o 1,18, ci sono anche 1,28 e 1,33 ma le avresti trovate molto rigide a quella tensione.
I mono andrebbero cambiati dopo poco ore di gioco, per goderne al massimo delle prestazioni. Ma se non sei uno che picchia molto (e non credo) una quindicina di ore puoi farle tranquillamente.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Sab 13 Feb 2010, 23:00

Si, lo so che non mi consigliavi il budello... ma leggendo un po' qua e là mi incuriosiva molto; le Poly Plasma sono quelle 1,23... penso proprio che le monterò, non è il caso di fare esperimenti... caspita, però: 15 ore sono circa un mese e mezzo due al massimo Sad

marco61 ha scritto:Non ti ho consigliato il budello. Ho scritto che piuttosto che montare le X-One giocherei con quello, ma se cerchi una corda morbida e confortevole niente di meglio delle Explosiv, in termini di rapporto qualità - prezzo.
Ma se ti sei trovato bene con le Poly Plasma, puoi continuare con quelle. Immagino fossero calibro 1,23 o 1,18, ci sono anche 1,28 e 1,33 ma le avresti trovate molto rigide a quella tensione.
I mono andrebbero cambiati dopo poco ore di gioco, per goderne al massimo delle prestazioni. Ma se non sei uno che picchia molto (e non credo) una quindicina di ore puoi farle tranquillamente.
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da marco61 Sab 13 Feb 2010, 23:08

enrico65 ha scritto:Si, lo so che non mi consigliavi il budello... ma leggendo un po' qua e là mi incuriosiva molto; le Poly Plasma sono quelle 1,23... penso proprio che le monterò, non è il caso di fare esperimenti... caspita, però: 15 ore sono circa un mese e mezzo due al massimo
Allora, ad un mio amico classifica 4.1 con cui gioco spesso monto proprio quelle, e lui le cambia solo quando le rompe. Diciamo che non è un obbligo cambiarle prima, è solo consigliabile per averle sempre al top delle prestazioni. Tu montale, se dopo un tot di ore ti accorgi che non ti soddisfano più, le cambi, altrimenti le porti fino alla fine.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Sab 13 Feb 2010, 23:15

Ok, grazie
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da braided Dom 14 Feb 2010, 11:25

marco perché preferisci le Poly Plasma normali alle Hex?

a me 15 ore per un mono, anche se morbido, paiono già molte, anche se si gioca piano e piatto

personalmente a chi me lo chiede sconsiglio di superare la decima ora

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da marco61 Dom 14 Feb 2010, 13:39

braided ha scritto:marco perché preferisci le Poly Plasma normali alle Hex?
Nel caso di Enrico, per diversi motivi. Principalmente per una questione di comfort, sono molto simili come prestazioni ma una sezione esagonale genera sempre più vibrazioni rispetto ad una sezione tonda. Poi è anche una questione di prezzo e reperibilità. Le Hextreme costano di più e nel calibro 1,20 (preferibile in questo caso all'1,25) non si trovano facilmente. Inoltre Enrico non usa molto lo spin per cui non vedo il motivo di usare un calibro a sei facce.

braided ha scritto:a me 15 ore per un mono, anche se morbido, paiono già molte, anche se si gioca piano e piatto

personalmente a chi me lo chiede sconsiglio di superare la decima ora
Effettivamente sono molte, e in realtà andrebbero tagliate dopo pochissime ore. Ma per un giocatore di livello 3.5 I.T.R. non vedo 'sta grande necessità di tagliarle troppo presto. Tenendo presente che le userebbe su un telaio molto confortevole. Il discorso sarebbe ben diverso se giocasse con un telaio più rigido.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da braided Dom 14 Feb 2010, 15:07

marco61 ha scritto:ma una sezione esagonale genera sempre più vibrazioni rispetto ad una sezione tonda

questa cosa è interessante, non la sapevo

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Lun 15 Feb 2010, 23:36

Bene, sono appena tornato dal circolo... ho lasciato la racchetta per sostituire le corde wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 786556 monterò le Poly Plasma, poi vedremo quanto durano Wink
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Mer 28 Lug 2010, 22:58

Tornando alle Poly Plasma... ovviamente ok, riprendo la discussione per commentare la durata: utilizzata circa tre-quattro volte a settimana, le ho sostituite per rottura dopo circa due mesi e mezzo. Ho fatto anche un esperimento, visto che ho due racchette: ho provato le polystar.... wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 420441 niente, una ciofeca, direbbe totò: la racchetta diventa per me ingiocabile, troppo elastica e non riesco a controllare la palla... per cui, viva le poly plasma!!! wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 786556
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da Eiffel59 Gio 29 Lug 2010, 06:33

ma di che Polystar parli, le Energy?
Se si, spero tu nn le abbia tese come le SPPP... wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 420441
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da angelo Gio 29 Lug 2010, 12:16

@enrico LE HO MONTATE E SPERO DI GIOCARE SABATO! 23-24 A 4 NODI!!!!! QUINDI COME DA CONSIGLIO DEL MASTER DOVREBBERO ESSERE OTTIME!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da ester Gio 29 Lug 2010, 12:46

Ciao a tutti, sono entrata con entusiasmo nel team K Blade Team, volevo chiedere opinioni sulle corde da montarci e a che tensione...
Ieri sera leggendo il topic, ho fatto un giro tra le Signum Pro, ho letto opinioni delle Plasma, Megaforce e Pure.Io vorrei una corda incentrata sul controllo, voglio esaltare questa caratteristica della racchetta.
Poi sono aperta a tutti i tipi di corda, mono e multi.
Grazie in anticipo Smile
ester
ester

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 28
Località : fasano

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty KBT

Messaggio Da Robbik Gio 29 Lug 2010, 14:37

Dato che mi sento tirato in causa (posseggo 2 KBT da 1 anno) vi riporto mia esperienza corde con questo bel telaio.

Non e' un telaio rigido per cui si presta bene a ospitare dei mono. Io son passato a questo telaio dopo infiammazione al gomito avuta con PureDriveC. Per cui all'inizio montavo dei multi Head, poi son passato and un ibrido weissCannon turbotwist/6stars (non male ma queste 6stars cambiano caratteristiche ed aspetto ogni ora!), per poi adottare solo mono, e senza problemi.
Poiche' volevo dar consistenza al mio top di dritto mancino ho voluto provale le BlackCode, che che sene dica queste corde non le consiglierei, son belle nelle primissime ore ma poi, quando il colore si opacizza muiono totalmente e perdono ogni caratteristica. Soprattutto non valgono il prezzo che costano!
Per molto meno mi han consigliato le Signum Tornado 1.22, una vera rivelazione in quanto a controllo, spin e durata! Mi trovavo davvero bene, fin quando (maledetti forums!!) ho visto la classifica di stringforum su le corde piu' apprezzate dagli utenti: primo posto per le Skorpion di casa WeissC. Dopo 2gg erano montate sulla mia KBT (sempre da 1.22, a 22-23kg)...AIUTOO! che potenza di corda...a confronto mi sembrava che le altre provate fin ora non spingessero per nulla. Ci ho continuato a giocare rimanendo sbalordito per come spinnano la palla e x quanto tengano la tensione...qualita'/prezzo ottimo direi.
MA...sebbene il mio gioco si basa tanto su accellerazioni di potenza e top, non disdegno affatto spezzare il gioco con palle corte, e qui ho notato poco Feel! allora mi son detto...qui ci monto in ibribo un multi e vediamo un po, cosi' (grazie Marco) mi son fatto montare un bel TGV da 17 in orizzontale e ho abbassato la tensione di 1kg. Ora sto giocando cosi' ..ho fatto solo 2h, ho notato che le corde iniziano a muoversi un bel po ma la sensazione di gioco mi piace.
Stay tuned!

Robbik Buonarroti
Wink


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da ester Gio 29 Lug 2010, 20:53

Più che esauriente, grazie Robbik Wink
Le Weiss Cannon Scorpion fanno il loro lavoro anche in fatto di controllo?
ester
ester

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 28
Località : fasano

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Gio 29 Lug 2010, 21:33

Si, proprio le energy... tirate, se non ricordo male a 25

Eiffel59 ha scritto:ma di che Polystar parli, le Energy?
Se si, spero tu nn le abbia tese come le SPPP... wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? 420441
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da enrico65 Gio 29 Lug 2010, 21:37

Quali? le Poly Plasma? io la KBT l'ho provata con le corde della casa, con le Poly Plasma e con le Polistar Energy... finora mi sono trovato molto bene con le poly plasma, sia come spinta che come controllo

angelo ha scritto:@enrico LE HO MONTATE E SPERO DI GIOCARE SABATO! 23-24 A 4 NODI!!!!! QUINDI COME DA CONSIGLIO DEL MASTER DOVREBBERO ESSERE OTTIME!!!
enrico65
enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 58
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Quali corde per la Wilson Kbt? Empty Re: Quali corde per la Wilson Kbt?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.