TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Yonex V core 100S

+13
oedem
zaphod
js
Lupo65
johnnyyo
frank
RenaTheWiz
aless
vecchiofrak
PaoloD
matty
Stefano
iSanti
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Yonex V core 100S

Messaggio Da iSanti Lun 25 Apr 2011, 10:54

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno l'ha testata?... è un tipo di telaio ideale per un gioco di piatto e back da fondo?

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 925962
iSanti
iSanti

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.03.11

Torna in alto Andare in basso


Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da iSanti Ven 29 Apr 2011, 15:33

Stefano Help me!!

...ho giocato diverse ore con una Yonex rds 002 corde alu power 25/24 (ma effettivi 22/21 credo...visto che sono su da 6 mesi circa), mi trovo benissimo accidenti!!!...piatto potente e back incisivo...colpi profondi anche su risposta al servizio...anche il suono all'impatto è pieno e piacevole

pensi sia merito delle corde? quanto del telaio?

...vorrei passare ad un telaio più evoluto come il vcore 100, potrei ritrovare le stesse sensazioni mettendoci su questo set di corde con tensione 22/21?

iSanti

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.03.11

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da vecchiofrak Sab 28 Gen 2012, 23:54

Ma, come è possibile che uno dei vanti della tecnologia isometrica Yonex, sia lo sweetspot più grande, rispetto alle altre racchette (lo dicono espressamente, nella loro pubblicità) e, addirittura, con la V-Core 100S, questa particolarità dovrebbe (sempre secondo yonex) essere ancora più accentuata, grazie ai passacorde più larghi (che lasciano la corda più libera di muoversi, un pò come sul concetto dei buchi Prince) e poi, se si va a guardare sui test delle comparazioni fatte da TW, proprio la V-Core 100S, ha uno degli sweet-spot più piccoli che ci siano sul mercato ???
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da aless Dom 29 Gen 2012, 14:24

Stefano ha scritto:Ma sono adatte. Sono grandi di piatto corde e potenti, per cui spingono la palla.

Gente come Serena Williams sanno come colpire la palla, hanno solo bisogno di potenza. Queste racchette indubbiamente aiutano ad ottenerla.

Poi salgono un po' di tensione per controllarla.

se gente come Serena, Maria, Kim, Victoria, Petra ecc... e quasi tutte le ragazze del circuito WTA giocano con racchette che aiutano la spinta lo stesso non dovrebbe valere anche per gli amatori?
Per amatori intendo giocatori di circolo, quarantenni in sovrappeso e con tecnica approssimativa che giocano quando va bene 3-4 ore a settimana....

Se top ten WTA giovani, superallenate e tecnicamente superiori a qualsiasi 4cat giocano con telai profilati di almeno 100" ne deduco che lo stesso dovrebbero fare gli uomini 4cat.

Ed invece sui nostri circoli si notano Prestige, 6.1, Rebel 98 .... a volte anche appesantite per rendere più cattive Smile

mi piacerebbe che qualcuno desse il suo parere
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012, 14:34

Stefano ha scritto:Si, la Schiavone ha un po' di top spin. E' l'unica donna che gioca come un uomo!


Mettiamoci dentro pure la Stosur... a cui il top non manca di sicuro!

Dritti e Kick ad altissimi livelli!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da RenaTheWiz Dom 29 Gen 2012, 14:38

Io concordo in linea di principio, ma con dei distinguo. Non sono convinto del fatto che tutti i giocatori da circolo debbano giocare con le simil-PD perchè come specificato sopra da Stefano le pro "sanno come colpire la palla" e riescono quindi a domare la potenza di queste racchette. Un giocatore da circolo non sempre ha la tecnica giusta e specialmente chi gioca in maniera un pò più classica non è in grado di gestirle al meglio.
Di sicuro anche le prestige sono un'esagerazione ma ci sono delle vie di mezzo.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012, 14:41

aless ha scritto:

se gente come Serena, Maria, Kim, Victoria, Petra ecc... e quasi tutte le ragazze del circuito WTA giocano con racchette che aiutano la spinta lo stesso non dovrebbe valere anche per gli amatori?
Per amatori intendo giocatori di circolo, quarantenni in sovrappeso e con tecnica approssimativa che giocano quando va bene 3-4 ore a settimana....

Se top ten WTA giovani, superallenate e tecnicamente superiori a qualsiasi 4cat giocano con telai profilati di almeno 100" ne deduco che lo stesso dovrebbero fare gli uomini 4cat.

Ed invece sui nostri circoli si notano Prestige, 6.1, Rebel 98 .... a volte anche appesantite per rendere più cattive Smile

mi piacerebbe che qualcuno desse il suo parere

Per quanto riguarda Serena... devo dire che la K-Blade team non è una racchetta di spinta, ma di controllo.

E' vero che ha un piatto da 104', ma è molto flessibile, ha un pattern 18x20 e non spinge molto. La forza deve metterla il giocatore!

E, mi dicono, a Serena non manca di sicuro!

Per quanto concerne i 4° Cat Italiani... noi non facciamo altro che dimostrare quello che siamo, in linea con il nostro comportamento generale:

-Auto che non possiamo permetterci (rate eterne)
-Inutili vestiti costosi
-Attrezzature da campioni (basta andare sui campi da sci)
-Orologi (anch'essi inutili) iper-raffinati

Insomma: siamo dei vetrinisti di merda. 🤡


PS: Ovviamente (per fortuna) non tutti. Comunque troppi.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da frank Dom 29 Gen 2012, 16:58

RenaTheWiz ha scritto:Io concordo in linea di principio, ma con dei distinguo. Non sono convinto del fatto che tutti i giocatori da circolo debbano giocare con le simil-PD perchè come specificato sopra da Stefano le pro "sanno come colpire la palla" e riescono quindi a domare la potenza di queste racchette. Un giocatore da circolo non sempre ha la tecnica giusta e specialmente chi gioca in maniera un pò più classica non è in grado di gestirle al meglio.
Di sicuro anche le prestige sono un'esagerazione ma ci sono delle vie di mezzo.

Mi hai tolto la frase dalle mani Very Happy
Quanti usano PD e similari ma ne sanno dosare la potenza in 4 categoria?
poichi pochi Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 768460
Le racchette più difficili da usare, secondo me!
100 volte più semplice una Rebel 98 :dirov:
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da aless Dom 29 Gen 2012, 18:05

frank ha scritto:
Quanti usano PD e similari ma ne sanno dosare la potenza in 4 categoria?
poichi pochi Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 768460
Le racchette più difficili da usare, secondo me!
100 volte più semplice una Rebel 98 :dirov:

la Rebel 98 - stando alle specifiche - non è racchetta da 4cat! troppo flessibile ed impegnativa!
mi avete incuriosito ... mi piacerebbe provarla

aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da johnnyyo Lun 30 Gen 2012, 01:03

Con tutti questi inni alla PD come racchetta simbolo del quarta categoria, mi avevate davvero fatto sorgere dei dubbi... che sia la racchetta definitiva per chi non calca i campi ATP?

Finalmente oggi ho avuto modo di provarla, con una certa continuità ed un assetto in linea con ciò che monto abitualmente (RPN a circa 24 o 25 kg), e posso confermare che.... MI FA CAG**E!!! TAH DAHNNN!!!!
cheers

Ahahha, scherzi a parte, è ovviamente un'opinione personale, data più che altro dalle sensazioni.
Purtroppo, anche se gioco da secoli, non sono un tecnico su dati come inerzia, rigidità, etc... ma posso cercare di farvi capire le mie sensazioni:
- il bilanciamento (credo) me la fa percepire in mano più pesante di quanto non sia realmente
- per quanto al punto sopra e, forse, anche alla forma del telaio, non riesco a sentirla maneggevole e lo swing ne risente molto. Questo per me è un punto fortemente penalizzante, perché soprattutto col rovescio ho bisogno di far viaggiare la testa della racchetta molto rapidamente per ottere ciò che desidero, in particolare se sono in ritardo
- La palla viaggia, è vero, ma non sempre... Ho notato delle variazioni molto nette in termini di velocità e peso di palla, se si colpisce piatto e pulito (il top con questa), rispetto a un impatto più coperto

Come potete leggere, non sto bocciando la racchetta (e chi sarei per farlo, visti i 100.000.000 di fans nel mondo...), ma credo che non mi trasmetta le giuste sensazioni che mi aspetto da un telaio.

Tornando al tema più generale del discorso, sono però totalmente d'accordo sul fatto che giocare ai nostri livelli con telai troppo impegnativi sia come "andarsi a cercare il freddo per il letto", come diciamo dalle nostre parti.

Io vengo da una Extreme, sorella head della PD, ma con sensazioni in mano molto diverse. Mi stanno morendo, per cui ero orientato a cambiarle con telai simili ma non più HEAD sempre per il problema della forma del manico che non mi ha mai convinto tanto.
Sono in ballottaggio tra la racchetta di questo Thread (Yonex VCore 100S), la sorella VCore 98D, la nuova Pro Staff 100 (non ancora testata) e la Wilson Team Blade che ha in prova da tempo e mi sta dando ottimi risultati, però non spinge tantissimo e in mano sembra un po' più pesante dei sui 289g (ufficiosi).
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da johnnyyo Lun 30 Gen 2012, 01:06

Oooops, ma quanto cappero ho stritto?!?! Sorry silent
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Lupo65 Lun 30 Gen 2012, 07:55

Che certe racchette ti sembrino piu' pesanti di quanto e' conseguenza di 2 cose:

- potrebbero essere piu' pesanti di quanto pensi (cioe' controllo qualita' inesistente).
- hanno uno swingweight altino.

La PD non e' racchetta semplice, ma se usata bene ha il vantaggio per il giocatore di potersi concentrare sulla tecnica del colpo senza dover spingere troppo poiche' la racchetta spinge di suo. Avendo un sw altino (sui 330) ha un buon impatto e non si "spaventa" se dall'altro lato c'e' uno che tira forte.

In quanto al manico Head, ricordati che si possono cambiare i gusci con quelli tipo Head Speed che renderebbero il manico molto simile al manico Wilson.


Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da js Lun 30 Gen 2012, 09:04

provata sabato
gran bella racchetta, aiuta tantissimo
ha il solito problema delle racchette leggere, fa talmente tutto bene che non ti costringe a far quasi nulla
io con questo tipo di racchette mi impigrisco
ottima come resa la senti molto leggere ha un buon sweetspot, e favorisce il controllo, ama le rotazioni ovvero è ideale per che spina tanto e cerca una valida alternativa alla apd
il difetto per me è che la palla esce leggera nonostante la buona spinta
e che sulle palle veloci

js

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da zaphod Lun 30 Gen 2012, 09:06

Johnnyo potresti vedere di recuperare una Volkl PB8? Smile . Potrebbe essere quello che cerchi


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da oedem Lun 30 Gen 2012, 09:52

condivido il consiglio di zaphod, aggiungendoci anche la BB delta core pro Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da aless Lun 30 Gen 2012, 12:32

che differenze ci sono tra la Yovex V Core 100s e la Yonex Ezone 100?
sono simili?
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da frank Lun 30 Gen 2012, 12:35

Non sono molto d'accordo sul fatto che con le racchette più "facili" tipo la V Core 100S esca tutto più semplice...anche con questi telai se non ci arrivi bene con le gambe, non ti pieghi e non fai i movimenti giusti diventi falloso ugualmente.
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da js Lun 30 Gen 2012, 12:45

sono d'accordo frank

ammetti però che ti devi impegnare di meno

ovvero alcuni colpi escono più facili e la posizione il peso le gambe possono anche a volte passare in secondo piano

le mie sono considerazioni personali per come sono fatto io
il pensiero è che se sei un giocatore pigro, di certo facilitano la pigrezza Wink

js

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da aless Lun 30 Gen 2012, 12:47

frank ha scritto:Non sono molto d'accordo sul fatto che con le racchette più "facili" tipo la V Core 100S esca tutto più semplice...anche con questi telai se non ci arrivi bene con le gambe, non ti pieghi e non fai i movimenti giusti diventi falloso ugualmente.

ovvio che bisogna piegarsi, arrivare sulla palla e fare i movimenti giusti: il tennis è questo.
però è innegabile che racchette simili alla Yonex V Core 100 siano più facili di mid da 93" con inerzia mostruosa, peso sostenuto e sweetspot grande come una nocciolina!

aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da frank Lun 30 Gen 2012, 12:53

Esatto, sono più facili solo per il peso/inerzia inferiore e per uno ss più umano.
Ma non commettiamo l'errore di pensare che una 100S o una APD gioca da sola Wink
Personalmente ritengo la APD uno dei telai più difficili che abbia mai avuto boh
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Ospite Lun 30 Gen 2012, 12:56

secondo me, questo tipo di telai sono più facili nei recuperi, nel senso che quando non arrivi bene con le gambe e quindi non sei in grado di colpire con la tua potenza, la racchetta ti aiuta a mandare comunque di là la palla.
Però sono telai difficili quando sei bene in posizione, nel senso che se non effettui bene il colpo, la loro potenza intrinseca più la tua potenza=palla sui teloni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da frank Lun 30 Gen 2012, 13:01

Esatto g, non mi serve a nulla recuperare le palle e poi non avere la tecnica appropriata per utilizzarle e salvaguardare i piccioni.
Nel mio DNA (scarso) tennistico manca la tecnica di saper colpire senza paura con questo genere di telai, da top quasi estremo.
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da js Lun 30 Gen 2012, 13:02

infatti devi impegnarti comunque
è che con un telaio più pesante mi devo impegnare di più e ho maggiori soddisfazioni

provo a metterla diversamente
con un telaio come questo io nn mi diverto perché se spingo troppo la palla va sui teloni, e allora devo giocare col freno tirato, e quindi approfitto della semplicità dello stesso
se spingo e mi muovo e appoggio correttamente la palla che esce non è così devastante

è un mio problema di sensibilità e quindi preferisco lottare con telai più pesanti che mi stimolano di più a stare attento alla tecnica e alla tattica, che se eseguo bene mi fa godere Smile

js

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Ospite Lun 30 Gen 2012, 13:41

frank ha scritto:Esatto g, non mi serve a nulla recuperare le palle e poi non avere la tecnica appropriata per utilizzarle e salvaguardare i piccioni.
Nel mio DNA (scarso) tennistico manca la tecnica di saper colpire senza paura con questo genere di telai, da top quasi estremo.
Frank, non sono d'accordo. Nel tennis che io vedo al circolo sono più i punti che si fanno perchè l'avversario è in recupero e sbaglia (e la pd in queste circostanze aiuta e tanto) che quellli che si fanno con accelerazioni di diritto e/o di rovescio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da frank Lun 30 Gen 2012, 14:07

Non intendevo questo:
ma io mentre gioco sto sempre a fare recuperi?
io recupero con tutto, pure con la Federer...ma come ce la mando la palla di la in partita? solo con i recuperi? dovrò fare un tentativo di palleggio no?
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Ospite Lun 30 Gen 2012, 14:10

Io intendevo dire che in partita ci sono 3 situazioni di gioco: quando sono in palleggio (qualunque racchetta mi dai, se dall'altra parte ho un giocatore pari livello il palleggio lo reggo); quando voglio attaccare (con la pd roddick xl ieri andavo sui teloni); quando recupero (la pd è perfetta).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da johnnyyo Lun 30 Gen 2012, 14:22

zaphod ha scritto:Johnnyo potresti vedere di recuperare una Volkl PB8? Smile . Potrebbe essere quello che cerchi

Grazie per i vostri preziosi consigli!

Tornando al tema dei messaggi qui sopra, credo che sia normale avere pro e contro da una racchetta... Io ad asempio sono sempre combattuto tra un telaio maneggevole e confortevole che mi da splendide sensazioni nello scambio, ed uno più "cattivo" che mi permetta di far male con l'accelerazione vincente. Spesso il primo telaio non permette facilmente la seconda cosa o, viceversa, il secondo è micidiale ma nella maggioranza dei casi è poco confortevole perché pesante o troppo rigido..

Credo che la miglior racchetta alla fine sia solo il miglior compromesso per ognuno di noi.

johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Yonex - Yonex V core 100S - Pagina 2 Empty Re: Yonex V core 100S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.