Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Riki66

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

ripartire

Andare in basso

ripartire Empty ripartire

Messaggio Da cobrama il Gio 28 Apr 2011, 23:43

allora forse la tempesta è finita: dopo coste incrinate;gastroenterite, varie influenze e stop e varie cure di antibiotici e cortisonici si riparte. praticamente dopo quasi 2 mesi di ridotta , ridottissima attivita' ci vuole un super programmino per recuperare in una settimana velocita' e resistenza x un torneo che mi inizia fra una settimana 10 giorni.
eta' 44/45 anni, non posso correre in maniera continua per piu di 5 max 10 minuti x sindrome di bendelletta ilio-tibiale(dx) e sindrome di Osgood-Schlatter(dx) ma teoricamente non ho problemi a fare scatti per molto tempo ma ho un vecchio vecchio stiramento che sul retto femorale destro(residuo del calcetto passato) si fa risentire se sforzo per piu giorni consecutivi. Due mesi fa ero in ottime condizioni prima della costola ma da allora sono sceso parecchio come condizione, anche per quanto riguarda gli arti superiori che purtroppo non potro' sforzare eccessivamente per problema di ricaduta su costola fragile ma che fortunatamente riguarda la parte sinistra del torace(sono destro) ma sfortunatamente bicipite destro con stesso problema del retto femorale. Per il resto ripartire 106988
sarei una roccia 40 pulsazioni minuto a riposo e recupero cardiaco da giovincello ma come sfruttarlo ?
ho una panca e vari attrezzi, pesi e sbarra in casa
Chi puo' mi aiuti
cobrama
cobrama

Torna in alto Andare in basso

ripartire Empty Re: ripartire

Messaggio Da sergio1467 il Ven 29 Apr 2011, 16:02

mandami una mail con una descrizione degli attrezzi di cui disponi e vediamo cosa si può sperimentere , anche se 10 giorni sono pochini per raggiungere qualcosa di decente come condizione , ma possiamo provarci ripartire 786556

scrivi a sergiotancredi@email.it
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da Chiros il Ven 29 Apr 2011, 16:08

cobrama ha scritto:allora forse la tempesta è finita: dopo coste incrinate;gastroenterite, varie influenze e stop e varie cure di antibiotici e cortisonici si riparte. praticamente dopo quasi 2 mesi di ridotta , ridottissima attivita' ci vuole un super programmino per recuperare in una settimana velocita' e resistenza x un torneo che mi inizia fra una settimana 10 giorni.
eta' 44/45 anni, non posso correre in maniera continua per piu di 5 max 10 minuti x sindrome di bendelletta ilio-tibiale(dx) e sindrome di Osgood-Schlatter(dx) ma teoricamente non ho problemi a fare scatti per molto tempo ma ho un vecchio vecchio stiramento che sul retto femorale destro(residuo del calcetto passato) si fa risentire se sforzo per piu giorni consecutivi. Due mesi fa ero in ottime condizioni prima della costola ma da allora sono sceso parecchio come condizione, anche per quanto riguarda gli arti superiori che purtroppo non potro' sforzare eccessivamente per problema di ricaduta su costola fragile ma che fortunatamente riguarda la parte sinistra del torace(sono destro) ma sfortunatamente bicipite destro con stesso problema del retto femorale. Per il resto ripartire 106988
sarei una roccia 40 pulsazioni minuto a riposo e recupero cardiaco da giovincello ma come sfruttarlo ?
ho una panca e vari attrezzi, pesi e sbarra in casa
Chi puo' mi aiuti
Shocked il ritorno di Coppi! Ma è normale?
Chiros
Chiros

Messaggio Da miguel il Ven 29 Apr 2011, 17:23

ricordati che devi passare 2.8 e il tempo stringe ripartire 776930
miguel
miguel

Messaggio Da Antaniserse il Ven 29 Apr 2011, 18:08

Chiros ha scritto: Shocked il ritorno di Coppi! Ma è normale?
Se uno ha fatto regolarmente sport negli anni, essere un po' bradicardico (senza altri sintomi, of course), così come avere il cuore un po' ingrossato, non è infrequente... anche alle mie ultime due visite per la tessera FIT mi hanno fatto notare i battiti un po' più bassi, ma appunto come semplice constatazione.

Antaniserse
Admin

Messaggio Da cobrama il Ven 29 Apr 2011, 20:11

sergio1467 ha scritto:mandami una mail con una descrizione degli attrezzi di cui disponi e vediamo cosa si può sperimentere , anche se 10 giorni sono pochini per raggiungere qualcosa di decente come condizione , ma possiamo provarci ripartire 786556

scrivi a sergiotancredi@email.it
Grazie Sergio
Intanto ti dico cosa ho: 2 manubri, bilanciere, pesi vari sciolti da inserire da 1kg 2kg 5kg e 10kg, panca con legs extension e per mettere il bilanciere, sbarra per trazioni, bicicletta MB.
cobrama
cobrama

Messaggio Da cobrama il Ven 29 Apr 2011, 21:16

miguel ha scritto:ricordati che devi passare 2.8 e il tempo stringe ripartire 776930
In realtà l'obiettivo minimo era 2.6 e nei 100 ATP entro 2 anni, vediamo vediamo.
cobrama
cobrama

Messaggio Da marco61 il Ven 29 Apr 2011, 21:42

cobrama ha scritto:...coste incrinate, gastroenterite, varie influenze, sindrome di bendelletta ilio-tibiale (dx) e sindrome di Osgood-Schlatter (dx), vecchio stiramento sul retto femorale destro (residuo del calcetto passato), bicipite destro con stesso problema del retto femorale. Per il resto sarei una roccia.
Dunque vediamo: stiramento del collaterale interno del ginocchio sx, tendinosi acuta ginocchio dx, strappo totale del retto femorale dx (mica un semplice stiramento eh) anche per me ricordo del calcetto, condromalacia della cartilagine ad entrambe le ginocchia, intestino facilmente irritabile, allergia stagionale perenne, pubalgia ed epicondilite latenti, unghia incarnita alluce piede dx. Per il resto (quale? Sad ) anch'io sono una roccia.
Cobra, se giochi a destra potremmo formare un bel doppio. Very Happy

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da cobrama il Ven 29 Apr 2011, 21:47

Aggiudicato io sul diritto e si sfida corre e gp
cobrama
cobrama

Messaggio Da marco61 il Ven 29 Apr 2011, 22:42

cobrama ha scritto:Aggiudicato io sul diritto e si sfida corre e gp
Andata. Campo di Arce, data da destinarsi. Tre set su cinque, cambio del pannolone ogni 7 games. Very Happy

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da correnelvento il Sab 30 Apr 2011, 07:34

marco61 ha scritto:
cobrama ha scritto:Aggiudicato io sul diritto e si sfida corre e gp
Andata. Campo di Arce, data da destinarsi. Tre set su cinque, cambio del pannolone ogni 7 games. Very Happy

Badanti rumene ai rispettivi angoli! ripartire 961853
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: