Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

marco61, max1970, muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Champions League

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Champions League Empty Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 16:43

Apro questo 3d per dire quanto sono stato fiero ieri sera del Milan (dei giocatori scesi in campo Champions League Icon_wink , sulla società è da molto che stendo un velo pietoso... Champions League Icon_evil ).

Come ho scritto nel Topic "Serie A" a me del risultato non interessa nulla. Champions League Icon_razz

Io guardo più al comportamento, all'atteggiamento, alla "non supponenza" nei confronti dell'avversario, al gioco, ecc...

Proprio su questo faccio i complimenti al mio vecchio Milan che, contro una squadra molto più forte (sulla carta), ha giocato una partita straordinaria.

Per me tutta la partita.

Mi spiace poi leggere sui giornali frasi quali "cinismo" o altro, la verità la sappiamo tutti, il calcio è uno sport dove gli episodi la fanno da padrone.

E' proprio per questo che gli arbitri possono incidere così tanto in questo sport, cosa che non possono fare in altri (naturalmente non sto assolutamente parlando della sfida di stasera, il mio è un discorso generale, ma del fatto che chi comanda non voglia la moviola in campo per poter continuare a decidere chi deve vincere o perdere... Champions League Icon_evil ).

Ieri sera mi sono goduto veramente una bella partita e mi sono proprio divertito a vedere il Milan mettere sotto il MU in quel modo: 13 palle goal a 5, incredibile! Champions League Affraid

E quindi mi sento di ringraziare pubblicamente qui con voi i giocatori che mi hanno regalato questo splendido spettacolo: GRAZIE. Champions League 925962

Già che ci sono auguro maggior fortuna alla Fiorentina e all'Inter, sperando però che riescano a replicare lo spirito ed i comportamenti messi in campo dal Milan in questa partita.

Anche perché altrimenti questo 3d è destinato a morire subito... Champions League 106988

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Champions League Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Mer 17 Feb 2010, 17:04

Difficile credere che un interista possa essere dispiaciuto per il Milan, ma per me è così. Anche a me i rossoneri sono piaciuti molto, a parte la grave disattenzione nell'episodio del secondo goal, cosa che a due campioni come Nesta e Tiago Silva non dovrebbe succedere.
Il Manchester ha avuto molta fortuna sul loro primo goal, e questo ha un pochino smorzato la spinta del Milan riequilibrando la gara.
Leonardo, a mio avviso, ha commesso un errore lasciando Seedorf in panchina. L'olandese sente molto queste partite e in quei pochi minuiti in cui ha giocato ha comunque lasciato il segno sul match.
Certo che ora andare a vincere all'Old Trafford con 2 goal di scarto, mi sembra impresa molto più che disperata. Anche se questo Manchester non è la squadra impressionante di qualche tempo fa.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 17:24

@marco61 ha scritto:Difficile credere che un interista possa essere dispiaciuto per il Milan, ma per me è così.

Ci credo, ci credo, anch'io sono così. Champions League Icon_wink

Però, almeno per me non ti devi dispiacere, io mi sono veramente divertito ieri sera a vedere quel bel gioco, quello spirito e quell'intensità che ci hanno messo.

Vedere un Bonera che, con tutto il rispetto, non può essere certo paragonato al talento dei giocatori del MU tenere così bene, Antonini fare una partita alla Maldini, ecc...mi ha veramente riconciliato con questo sport. Champions League Icon_cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem Mer 17 Feb 2010, 19:34

ho visto il secondo tempo della partita ed è stata "strana".
sembrava quasi che i giocatori del milan, per un po', si fossero addormentati, erano passivi e forse demoralizzati dopo il gol del 1-2 che poi è degenerato in 1-3.
incredibilmente, dopo il gol di seedorf si sono svegliati creando delle valide occasioni gol e speravo riuscissero a pareggiare.

impresa ardua il ritorno ma niente è impossibile

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da marco61 Mer 17 Feb 2010, 23:27

E' una vergogna! Fiorentina derubata di un pareggio che sarebbe stato meritatissino. Convalidato al Bayern nei minuti finali un goal con clamoroso fuorigioco di due metri e guardalinee in posizione perfetta. Impossibile non vederlo. Qui non c'entrano discorsi sulla moviola in campo. Come si può non pensare a malafede? Davvero incredibile!.
Questa è la foto di quel goal. Il passaggio avviene di testa, in terra si vede la linea immaginaria di dove si trovavano giocatore e pallone in quel momento. Guardate il guardalinee in alto. Poteva non vedere?

Champions League Ck005

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 20:17

Spero che i viola riescano a prendere da questa ingiustizia le giuste motivazioni per ribaltare al ritorno il risultato.

Comunque sulle altre 2 decisioni che sono state considerate "scandalose" io sono d'accordo con la terna arbitrale.

La gomitata data dal difensore dei viola, a mio parere, era da espulsione.

L'entrata di Klose da ammonizione perché si vede chiaramente che ritrae la gamba per non far male al giocatore viola.

Resta naturalmente il fatto di questo ultimo episodio scandaloso ma fino a lì mi è sembrato un buon arbitraggio.

Ciao.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mer 24 Feb 2010, 13:07

Oggi è il giorno di Inter - Chelsea. E' l'occasione buona per dimostrare se i nerazzurri hanno raggiunto quel livello di competitività tale da poter primeggiare anche in campo europeo.
Io vorrei solo vedere lo spirito che ha messo lo Stoccarda (squadra fatta di giocatori mediocri) contro la corazzata Barcellona. Con quella voglia di vincere, e con i campioni che ha l'Inter, l'impresa si può compiere.
Ma ci vogliono 11 leoni. Il domatore già l'abbiamo.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 15:48

@marco61 ha scritto:
Io vorrei solo vedere lo spirito che ha messo lo Stoccarda (squadra fatta di giocatori mediocri) contro la corazzata Barcellona.

E quella mostrata dal Milan contro i "mostri" del MU. Champions League Icon_wink

@marco61 ha scritto:
Con quella voglia di vincere, e con i campioni che ha l'Inter, l'impresa si può compiere.
Ma ci vogliono 11 leoni. Il domatore già l'abbiamo.

Gli 11 Leoni (ma che fai prendi spunto dagli "slogan" dei cugini? Champions League Icon_razz ) l'Inter li ha da tempo, credo che il problema vero sarà se riusciranno ad avere la mentalità giusta NONOSTANTE il "domatore (che più che domatore mi sembra un aizzatore Champions League Icon_evil )" e la società "piangina (è l'unica che riesce a piangersi addosso anche nonostante vinca in lungo ed in largo da calciopoli Champions League Affraid )" che si ritrova.

Comunque tiferò per quelli che andranno in campo...anche se il mio affetto per Ancelotti (per la persona che è e non perché è stato allenatore del Milan) mi farà essere più neutrale di quanto fossi stato in Inter - Barcellona, per esempio. Champions League Icon_smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem Mer 24 Feb 2010, 16:16

spero esca una bella partita e che l'inter possa vincere essendo una squadra italiana

...però devo non ricordarmi il tizio che l'allena Champions League 420441

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da marco61 Mer 24 Feb 2010, 21:41

Finito il primo tempo di Inter - Chelsea. Siamo sopra 1- 0 ma, nonostante il goal in apertura ci avrebbe dovuto mettere le ali, non è la squadra che mi aspettavo di vedere. Ok, abbiamo avuto un altro paio di occasioni per raddoppiare, ma vorrei vedere più rabbia agonistica. 12 tiri verso la porta per loro, 3 per noi non sono quello che mi aspettavo.
Inoltre c'erano 2 rigori per il Chelsea, oltre ad una traversa. Stavolta Mou, per ora, non ha proprio di che lamentarsi.
Spero in un secondo tempo più "cattivo", le chances per passare il turno ci sono. Dobbiamo solo sfruttarle.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mer 24 Feb 2010, 22:50

Partita finita. 2 - 1 lascia tutto aperto nel match di ritorno. L'Inter mi è piaciuta di più nel secondo tempo, ma probabilmente la crescita dei nerazzurri è dovuta al calo del Chelsea. Gli inglesi hanno comunque dimostrato maggior personalità e al ritorno sarà durissima.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da cristiano75 Mer 24 Feb 2010, 23:18

Complimenti a Marco, per l'analisi della partita... molti tifosi vedono solo il risultato! Anzi tifosi e giornalisti! Tu sei andato oltre...

Inter abbastanza fortunata... cmq per la champions ci vuole anche la fortuna!

Il ritorno sarà una specie di finalona... Champions League Icon_cheers
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 23:21

@cristiano75 ha scritto:Complimenti a Marco, per l'analisi della partita... molti tifosi vedono solo il risultato! Anzi tifosi e giornalisti! Tu sei andato oltre...

Mi associo ai complimenti, analisi impeccabile. Champions League 768460

Si vede che hai giocato seriamente a calcio. Champions League Icon_wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da federervito Mer 24 Feb 2010, 23:46

Marco è l 'interista più sportivo che conosco Champions League 768460
Io mi ero giocato 1-2 Champions League 416200
federervito
federervito

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 23:48

@federervito ha scritto:Marco è l 'interista più sportivo che conosco Champions League 768460

Io è l'unico interista sportivo che conosco. Champions League 416200

Ospite
Ospite

Messaggio Da sergio1467 Gio 25 Feb 2010, 01:30

stasera siamo stati fortunati- se la traversa di drogba entra e il rigore (che c'era)viene dato saremmo qui a parlare di debacle - in questa competizione comunque visto l'equilibrio tra le formazioni che aspirano a vincere la fortuna fà sempre la sua parte - chissa che non sia la volta buona Champions League Icon_twisted
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010, 15:18

@sergio1467 ha scritto:stasera siamo stati fortunati- se la traversa di drogba entra e il rigore (che c'era)viene dato saremmo qui a parlare di debacle - in questa competizione comunque visto l'equilibrio tra le formazioni che aspirano a vincere la fortuna fà sempre la sua parte - chissa che non sia la volta buona Champions League Icon_twisted

Secondo interista che conosco obiettivo...GRANDE!!! Champions League Icon_cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem Gio 25 Feb 2010, 16:44

ho visto a sprazzi la partita (ero a cena con amici) ma sono felice per il risultato dell'inter anche se il chelsea mi ha favorevolmente impressionato: potenza fisica e tecnica, giocavano senza timori

...e poi quel drogba....fenomenale!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da marco61 Mar 16 Mar 2010, 22:40

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da patillo Mar 16 Mar 2010, 22:51

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! CHE TI CONOSCO SOLO IO!!!!!!!
patillo
patillo

Messaggio Da sergio1467 Mar 16 Mar 2010, 23:22

abbiamo meritato -- solo questo basta -- siiiiiiii Champions League 416200
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da federervito Mar 16 Mar 2010, 23:36

onore e merito.
federervito
federervito

Messaggio Da oedem Mar 16 Mar 2010, 23:57

complimenti

oggi l'inter ha dato prova di essere squadra

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da marco61 Mar 16 Mar 2010, 23:58

Ok, ora sono più sereno e posso fare un commento.
Finalmente ho visto un'Inter con la mentalità giusta per ottenere buoni risultati anche in campo europeo. La squadra c'è, il carattere anche, mancava la convinzione che stasera si è vista. Poi il prossimo turno si vedrà, per ora va bene così.
Onore al merito anche a Mou, nessun allenatore al mondo sarebbe andato allo Stanford Bridge a giocarsela con 3 punte e un trequartista in campo.
Invece questo ha costretto il Chelsea a giocare molto basso e raramente è stato pericoloso. In casa eravamo stati più timorosi e loro avevano tirato in porta molto più di noi, nonostante il 2 a 1.
Bene così, adesso dobbiamo convincerci che possiamo giocarcela con chiunque. Sperem.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010, 00:58

Per prima cosa complimenti ai GIOCATORI dell'Inter: Bravi! Champions League Icon_cheers

Era un mistero come non fossero ancora riusciti in passato a giocare come sanno in coppa Champions League Affraid , per fortuna ora ci riescono finalmente. Champions League 87822

@marco61 ha scritto:
Onore al merito anche a Mou, nessun allenatore al mondo sarebbe andato allo Stanford Bridge a giocarsela con 3 punte e un trequartista in campo.

Leo l'ha fatto contro il Real a Madrid Champions League 600696 , non mi sembra sia stata una scelta così straordinaria (o innovativa, il Milan gioca in questo modo da molto, solo non con questi atleti MOSTRUOSI che ha l'Inter Champions League Icon_wink ). Champions League 307107

Ciò che ho trovato straordinario invece è stato lo spirito di sacrificio dei GIOCATORI stessi di rincorrere sempre l'avversario, di pressare e di non mollare mai 1 solo centimetro.

Che dire invece di Mou... Champions League Icon_scratch

...ha vissuto paventando complotti (da quando è arrivato in Italia) fino a ieri e oggi cosa fa?

Dice che ha passato il turno meritando e dimenticandosi che c'erano, tra andata e ritorno, ben 4 rigori per il Chelsea (di cui 3 clamorosi).

Non ho parole veramente per una persona di questo tipo... Champions League Icon_evil

La "prostituzione intellettuale" ora chi dimostra di averla? Champions League Icon_twisted

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente