Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Berrettini
Da Incompetennis Ieri alle 23:29

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 23:23

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 15:19

» Berrettini
Da max1970 Ieri alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Ieri alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Sab 08 Mag 2021, 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Champions League

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Champions League - Pagina 5 Empty Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 16:43

Promemoria primo messaggio :

Apro questo 3d per dire quanto sono stato fiero ieri sera del Milan (dei giocatori scesi in campo Champions League - Pagina 5 Icon_wink , sulla società è da molto che stendo un velo pietoso... Champions League - Pagina 5 Icon_evil ).

Come ho scritto nel Topic "Serie A" a me del risultato non interessa nulla. Champions League - Pagina 5 Icon_razz

Io guardo più al comportamento, all'atteggiamento, alla "non supponenza" nei confronti dell'avversario, al gioco, ecc...

Proprio su questo faccio i complimenti al mio vecchio Milan che, contro una squadra molto più forte (sulla carta), ha giocato una partita straordinaria.

Per me tutta la partita.

Mi spiace poi leggere sui giornali frasi quali "cinismo" o altro, la verità la sappiamo tutti, il calcio è uno sport dove gli episodi la fanno da padrone.

E' proprio per questo che gli arbitri possono incidere così tanto in questo sport, cosa che non possono fare in altri (naturalmente non sto assolutamente parlando della sfida di stasera, il mio è un discorso generale, ma del fatto che chi comanda non voglia la moviola in campo per poter continuare a decidere chi deve vincere o perdere... Champions League - Pagina 5 Icon_evil ).

Ieri sera mi sono goduto veramente una bella partita e mi sono proprio divertito a vedere il Milan mettere sotto il MU in quel modo: 13 palle goal a 5, incredibile! Champions League - Pagina 5 Affraid

E quindi mi sento di ringraziare pubblicamente qui con voi i giocatori che mi hanno regalato questo splendido spettacolo: GRAZIE. Champions League - Pagina 5 925962

Già che ci sono auguro maggior fortuna alla Fiorentina e all'Inter, sperando però che riescano a replicare lo spirito ed i comportamenti messi in campo dal Milan in questa partita.

Anche perché altrimenti questo 3d è destinato a morire subito... Champions League - Pagina 5 106988

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 5 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Mer 06 Apr 2011, 06:26

Fa un po' tristezza rileggere l'entusiastico commento qui sopra dopo la vittoria col Bayern, dopo la batosta di ieri che ci riporta alla triste realtà.
E' finito un ciclo. Le sconfitte col Milan prima, e con lo Shalke ieri, hanno sancito la fine di un periodo glorioso che ha regalato tante soddisfazioni, ma che sarebbe meglio dimenticare il più in fretta possibile.
L'Inter è una squadra da rifondare. Scorrendo i nomi uno ad uno, pochi sono ancora sotto i 30 anni e molti li hanno superati da tempo. I vari Coutinho e Biabiany avrebbero dovuto portare una ventata di freschezza, ma ben presto ci si è resi conto del loro effettivo valore. Ranocchia è un buon difensore, però non è il giocatore su cui si può sperare di costruire la difesa del futuro. E' lento, e con lui in campo l'Inter ha sempre subito parecchi goal. Si è sentita la mancanza di Samuel, ma anche per lui sono scoccati i 33 anni ed è ora di pensare ad una degna sostituzione. Milito ha 32 anni ed Eto'o 30, Pazzini è bravino ma non alla loro altezza.
Con una situazione di questo tipo, temo che per qualche anno l'Inter dovrà stare a guardare gli altri che vincono. Per riavere subito una squadra veramente competitiva, ci sarebbe da mettere pesantemente mani al portafoglio, e non so quanto Moratti sia disposto o sia in grado di fare.
Non resta che accompagnare lentamente questi grandi campioni sul viale del tramonto, dandogli il tempo di accogliere i nuovi che verranno nei prossimi anni, sperando che si dimostrino loro degni sostituti.

marco61

Messaggio Da LaRana Mer 06 Apr 2011, 11:15

Mqrco il problema vero è che siamo un paese in profonda crisi economica. Abbiamopoco da offrire ai giocatori di vertice che preferiscono andare altrove.
Il basso livelo della serie A viene mascherato da campionato equilibrato, poi in europa si fanno queste figure
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da miguel Mer 06 Apr 2011, 11:20

questo é uno dei pochi aspetti positivi della crisi, visto che ingaggiare gli assi é diventato improponibile speriamo si investa nei giovani italiani.
tutto il movimento (nazionale compresa) avrebbe solo da guadagnarci
miguel
miguel

Messaggio Da Jimbo Mer 06 Apr 2011, 13:32

@miguel ha scritto:questo é uno dei pochi aspetti positivi della crisi, visto che ingaggiare gli assi é diventato improponibile speriamo si investa nei giovani italiani.
tutto il movimento (nazionale compresa) avrebbe solo da guadagnarci

Vista anche l'età di molti dei giocatori dello Schalke di ieri non si può che quotarti, il problema dei giovani italiani è però che come i tennisti non tengono la testa giusta IMHO

Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggio Da marco61 Mer 06 Apr 2011, 13:38

@LaRana ha scritto:Mqrco il problema vero è che siamo un paese in profonda crisi economica. Abbiamopoco da offrire ai giocatori di vertice che preferiscono andare altrove.
Il basso livelo della serie A viene mascherato da campionato equilibrato, poi in europa si fanno queste figure
Beh però non è che improvvisamente i giocatori dell'Inter siano diventati tutti dei brocchi. Milito, Eto'o, Lucio, Zanetti, Maicon, Cambiasso, Sneijder sono giocatori di livello assoluto, e stiamo parlando degli stessi giocatori che lo scorso anno hanno fatto sfracelli. Hanno vinto la Champions con una buona dose di fortuna, ma anche andando a vincere in casa del Chelsea e rifilando 3 goal alla corazzata Barcellona.
Sono però purtroppo gli stessi giocatori che nel giro di brevissimo tempo devono essere sostituiti, e trovare giovani alla loro altezza non sarà semplice.
Per questo ho scritto che per rivedere un'Inter competitiva dovremo aspettare diversi anni.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Stefano Mer 06 Apr 2011, 13:40

@marco61 ha scritto:
Per questo ho scritto che per rivedere un'Inter competitiva dovremo aspettare diversi anni.

Probabilmente altri 30-35...La storia si ripete... tongue

Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da marco61 Mer 06 Apr 2011, 13:59

@Stefano ha scritto:
@marco61 ha scritto:

Probabilmente altri 30-35...La storia si ripete... tongue
Azz!! Speriamo di no, altrimenti la prossima finale con i nerazzurri me la vedo nel salone dell'ospizio. Old

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da sergio1467 Mer 06 Apr 2011, 14:12

l'anno prossimo torna mou e rimette in piedi una squadra micidiale - solo per questo spero che non vinca con il Real la champions - per riaverlo sulla nostra panchina - ieri sera sarebbe stato molto meglio una volta rimasti in 10 evitare di prenderne altri due e lasciare i giochi ancora aperti - invece si è persa la testa - cosa che nei momenti di difficolta non deve avvenire in chi gestisce la situazione da bordo campo -
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da marco61 Mer 06 Apr 2011, 22:10

Comunque non si sa mai. Lo Schalke si chiama 04, gli porterà mica sfiga? Very Happy

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da oedem Dom 29 Mag 2011, 20:40

che squadra il Barcellona!

ha giocato una finale impressionante dominando il Manchester

Campeonessssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Mario Gio 02 Giu 2011, 14:55

@oedem ha scritto:che squadra il Barcellona!

ha giocato una finale impressionante dominando il Manchester

Campeonessssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto alla grande..EXTRATERRESTRI ave
Mario
Mario

Messaggio Da oedem Mer 14 Set 2011, 23:40

Il Napoli è tornato in Champion's League!!!

Debutto col Man City e non avrei mai immaginato questo risultato, ancor di più dopo i primi minuti in cui il City ha dato prova della tecnica dei suoi giocatori.
Invece la squadra ha retto e stava già per fare il gol con lavezzi (ottima partita la sua).

secondo tempo più equilibrato con un gol su clssico contropiede.
Peccato per la punizione ma poi sarebbe stato troppo

City ottima squadra ma poi troppo leziosa, sembrava volessero dare prova della loro tecnica. altra pecca è la spaccatura tra difesa e centrocampo che può creare difficoltà

in ogni modo.......OLE'

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da oedem Mar 22 Nov 2011, 23:42

GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Champions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoliChampions League - Pagina 5 Forza_napoli

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da federervito Mer 23 Nov 2011, 10:41

Ottimo risultato sono con voi in Europa!!!! però martedi fate strada tongue
federervito
federervito

Messaggio Da oedem Mer 23 Nov 2011, 11:20

cmq solo a Napoli urlano l'inno della Champion's Shocked

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da oedem Mer 07 Dic 2011, 22:50

Solo per dire......THE CHAMPIONSSSSSSSSSSSSSSS

Incredibile passaggio del turno del Napoli in un girone davvero quasi impossibile! Champions League - Pagina 5 87822

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da oedem Mer 22 Feb 2012, 09:21

Champions League - Pagina 5 87822

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da oedem Gio 15 Mar 2012, 08:38

Champions League - Pagina 5 961853 Champions League - Pagina 5 961853 Champions League - Pagina 5 961853 Champions League - Pagina 5 961853 Champions League - Pagina 5 961853

è stata un'avventura, bella finché è durata.

qualche rimpianto c'è se si pensa a come hanno segnato loro all'andata (grazie ad un rimbalzo anomalo), al quarto gol negato sulla linea, al primo gol loro nato da una mancata chiusura di Magio infortunato, delle tante occasioni gol mancate che avrebbero potuto farci stare in vantaggio anche nel primo tempo londinese.

nonostante ciò, tanto di cappello a quanto fatto, ad aver lottato sempre alla pari con squadre ben più blasonate e forti

ave ave ave ave ave ave ave

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Stefano Gio 15 Mar 2012, 09:15

E hanno segnato il goal del 3-1 a tempo scaduto.
Un vero peccato. Anche se il Napoli non e' la mia squadra, ci speravo molto. Sad

Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da frank Gio 15 Mar 2012, 09:20

L' esperienza ha fatto la differenza boh
frank
frank

Messaggio Da patillo Gio 15 Mar 2012, 09:31

Secondo me è mancata quella punta di esperienza "internazionale" nel capire che in primis andava salvaguardato il vantaggio e cmq la partita dovevano farla loro visto il parziale dell'andata...certo che parlare dopo è sempre troppo facile.....Gran bel Napoli cmq!!!......altro che l'altra squadra italiana del giorno prima........
patillo
patillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5