Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 131 il Dom 16 Mag 2021, 15:42
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da max1970 Oggi alle 21:15

» Addio profilate
Da Chiros Oggi alle 18:56

» Lorenzo Musetti
Da Admin Oggi alle 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Oggi alle 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Oggi alle 09:46

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 21:17

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

» Un buon torneo
Da Ospite Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

Champions League

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Champions League - Pagina 2 Empty Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 16:43

Promemoria primo messaggio :

Apro questo 3d per dire quanto sono stato fiero ieri sera del Milan (dei giocatori scesi in campo Champions League - Pagina 2 Icon_wink , sulla società è da molto che stendo un velo pietoso... Champions League - Pagina 2 Icon_evil ).

Come ho scritto nel Topic "Serie A" a me del risultato non interessa nulla. Champions League - Pagina 2 Icon_razz

Io guardo più al comportamento, all'atteggiamento, alla "non supponenza" nei confronti dell'avversario, al gioco, ecc...

Proprio su questo faccio i complimenti al mio vecchio Milan che, contro una squadra molto più forte (sulla carta), ha giocato una partita straordinaria.

Per me tutta la partita.

Mi spiace poi leggere sui giornali frasi quali "cinismo" o altro, la verità la sappiamo tutti, il calcio è uno sport dove gli episodi la fanno da padrone.

E' proprio per questo che gli arbitri possono incidere così tanto in questo sport, cosa che non possono fare in altri (naturalmente non sto assolutamente parlando della sfida di stasera, il mio è un discorso generale, ma del fatto che chi comanda non voglia la moviola in campo per poter continuare a decidere chi deve vincere o perdere... Champions League - Pagina 2 Icon_evil ).

Ieri sera mi sono goduto veramente una bella partita e mi sono proprio divertito a vedere il Milan mettere sotto il MU in quel modo: 13 palle goal a 5, incredibile! Champions League - Pagina 2 Affraid

E quindi mi sento di ringraziare pubblicamente qui con voi i giocatori che mi hanno regalato questo splendido spettacolo: GRAZIE. Champions League - Pagina 2 925962

Già che ci sono auguro maggior fortuna alla Fiorentina e all'Inter, sperando però che riescano a replicare lo spirito ed i comportamenti messi in campo dal Milan in questa partita.

Anche perché altrimenti questo 3d è destinato a morire subito... Champions League - Pagina 2 106988

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 2 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010, 00:58

Per prima cosa complimenti ai GIOCATORI dell'Inter: Bravi! Champions League - Pagina 2 Icon_cheers

Era un mistero come non fossero ancora riusciti in passato a giocare come sanno in coppa Champions League - Pagina 2 Affraid , per fortuna ora ci riescono finalmente. Champions League - Pagina 2 87822

@marco61 ha scritto:
Onore al merito anche a Mou, nessun allenatore al mondo sarebbe andato allo Stanford Bridge a giocarsela con 3 punte e un trequartista in campo.

Leo l'ha fatto contro il Real a Madrid Champions League - Pagina 2 600696 , non mi sembra sia stata una scelta così straordinaria (o innovativa, il Milan gioca in questo modo da molto, solo non con questi atleti MOSTRUOSI che ha l'Inter Champions League - Pagina 2 Icon_wink ). Champions League - Pagina 2 307107

Ciò che ho trovato straordinario invece è stato lo spirito di sacrificio dei GIOCATORI stessi di rincorrere sempre l'avversario, di pressare e di non mollare mai 1 solo centimetro.

Che dire invece di Mou... Champions League - Pagina 2 Icon_scratch

...ha vissuto paventando complotti (da quando è arrivato in Italia) fino a ieri e oggi cosa fa?

Dice che ha passato il turno meritando e dimenticandosi che c'erano, tra andata e ritorno, ben 4 rigori per il Chelsea (di cui 3 clamorosi).

Non ho parole veramente per una persona di questo tipo... Champions League - Pagina 2 Icon_evil

La "prostituzione intellettuale" ora chi dimostra di averla? Champions League - Pagina 2 Icon_twisted

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Mer 17 Mar 2010, 07:43

complimenti!

Champions League - Pagina 2 Icon_cheers

...e non dico altro... Champions League - Pagina 2 786556
gp
gp

Messaggio Da marco61 Mer 17 Mar 2010, 13:47

Alex ha scritto:Per prima cosa complimenti ai GIOCATORI dell'Inter: Bravi! Champions League - Pagina 2 Icon_cheers

Era un mistero come non fossero ancora riusciti in passato a giocare come sanno in coppa Champions League - Pagina 2 Affraid , per fortuna ora ci riescono finalmente. Champions League - Pagina 2 87822

@marco61 ha scritto:
Onore al merito anche a Mou, nessun allenatore al mondo sarebbe andato allo Stanford Bridge a giocarsela con 3 punte e un trequartista in campo.

Leo l'ha fatto contro il Real a Madrid Champions League - Pagina 2 600696 , non mi sembra sia stata una scelta così straordinaria (o innovativa, il Milan gioca in questo modo da molto, solo non con questi atleti MOSTRUOSI che ha l'Inter Champions League - Pagina 2 Icon_wink ). Champions League - Pagina 2 307107

Ciò che ho trovato straordinario invece è stato lo spirito di sacrificio dei GIOCATORI stessi di rincorrere sempre l'avversario, di pressare e di non mollare mai 1 solo centimetro.

Che dire invece di Mou... Champions League - Pagina 2 Icon_scratch

...ha vissuto paventando complotti (da quando è arrivato in Italia) fino a ieri e oggi cosa fa?

Dice che ha passato il turno meritando e dimenticandosi che c'erano, tra andata e ritorno, ben 4 rigori per il Chelsea (di cui 3 clamorosi).

Non ho parole veramente per una persona di questo tipo... Champions League - Pagina 2 Icon_evil

La "prostituzione intellettuale" ora chi dimostra di averla? Champions League - Pagina 2 Icon_twisted

Alex, la partita del Milan a Madrid e quella di ieri sera sono situazioni molto diverse. A parte che Dinho non è una punta pura, non quanto almeno i tre dell'Inter di ieri, ma un conto è giocare un match dove non si ha nulla da perdere, un altro è giocarsi tutto per tutto partendo da una situazione di vantaggio. La formazione di ieri sembrava quella di una squadra che doveva recuperare 3 goal di scarto. Quando l'ho letta ho pensato: "O è un genio, oppure un pazzo, vediamo come va a finire". E i fatti gli hanno dato ragione.
Per cui, almeno per un giorno, valutiamolo per ciò che si è visto sul campo e pazienza per tutto il contorno.

@gp ha scritto:complimenti!

Champions League - Pagina 2 Icon_cheers

...e non dico altro... Champions League - Pagina 2 786556

Dietro questo commento si percepisce il sentimento di uno sportivo vero, che ha un profondo rispetto per i valori che lo sport sa esprimere.
Simpatico e divertente "scazzottarci" l'un l'altro in campionato, e trovo anche giusto che si arrivi a gufare contro la squadra avversaria. In champions il clima è ben diverso, e gp questo lo sa perfettamente.
Grazie di cuore.
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Gio 18 Mar 2010, 01:10

@marco61 ha scritto:

Alex, la partita del Milan a Madrid e quella di ieri sera sono situazioni molto diverse. A parte che Dinho non è una punta pura, non quanto almeno i tre dell'Inter di ieri, ma un conto è giocare un match dove non si ha nulla da perdere, un altro è giocarsi tutto per tutto partendo da una situazione di vantaggio. La formazione di ieri sembrava quella di una squadra che doveva recuperare 3 goal di scarto. Quando l'ho letta ho pensato: "O è un genio, oppure un pazzo, vediamo come va a finire". E i fatti gli hanno dato ragione.
Per cui, almeno per un giorno, valutiamolo per ciò che si è visto sul campo e pazienza per tutto il contorno.

Evidentemente sono l'unico che non è rimasto stupito della formazione schierata da Mou ieri sera.

Il discorso che hai fatto sopra l'ho letto e sentito tutto il giorno e sono rimasto veramente basito della cosa. Champions League - Pagina 2 Icon_rolleyes

Leo, con Huntelaar contro la Roma (per bloccare le discese di Riise) e Ronaldinho (che rispetto a Pandev non è molto diverso come tipologia di giocatore, peccato che corra, ad oggi, infinitamente meno Champions League - Pagina 2 Icon_evil ) sta facendo già da tempo questa cosa.

Aggiungo che il Brasile lo faceva parecchio tempo fa (se ti ricordi il 4-2-4, so che è un po' diverso, ma il concetto di base è sempre quello) per "bloccare" i terzini degli avversari.

Il tutto per dire che nel calcio non si inventa nulla.

Rimanevo basito anche quando dicevano che Sacchi aveva "inventato" qualcosa... Champions League - Pagina 2 Icon_rolleyes

Il pressing e il fuorigioco lo facevano anche 50 anni prima, l'unica cosa che cambiava era il fatto di avere una preparazione atletica diversa (e dei giocatori MOSTRUOSI, proprio come oggi ha l'inter, con cui, un bravo allenatore, avrebbe vinto molto di più), ma questo non lo portò lui, ma la normale evoluzione (e quindi velocizzazione) che ogni sport ha avuto.

Io trovo che con quel modulo se si hanno in campo Ronaldinho, Huntelaar, Borriello e dietro a loro Pirlo si prendono 4 goals dal MU, metre se si hanno a disposizione giocatori come Pandev, Eto'o, Milito e dietro a loro Sneijder si batte il Chelsea.

Nessuna invenzione o bravura da parte di Mou, solo una grandissima squadra a disposizione (e non ho citato gli altri...).

Il mistero vero era perché ci ha messo tutto questo tempo per riuscire a vincere.

La risposta potrebbe essere che, a differenza dello scorso anno ha in difesa Lucio che tiene la squadra corta, a centrocampo Sneijder che è un fenomeno ed in avanti Milito ed Eto'o che, in coppia, sono meglio di Ibra.

Se è questo "genio" poteva farlo pure l'anno scorso (ma non poteva perché gli mancavano gli uomini giusti), invece lo fa quest'anno che ha dei giocatori importantissimi in più.

Da qui si capisce benissimo che la condizione necessaria (ma non sufficiente) per vinvere è poter contare su un Massimo Moratti o un Roman Abramovich (quando ancora aveva voglia di spendere), è questa la vera bravura di Mou.

E non mi si dica che ha vinto pure col Porto (che tra le altre cose aveva vinto già nell'86-87, quindi sai che novità)...

...non so se vi ricordate ciò che è successo in quella coppa campioni, si sono tutte auto eliminate le altre squadre forti.

E poi ha vinto la Coppa Campioni anche la Stella Rossa di Pancev oppure la Steaua (allora come considerare questi allenatori che hanno vinto con squadre molto più deboli del Porto di Mou?).

Io non lo considero un grande allenatore su queste basi (e potrei anche continuare).

Il discorso mediatico, come hai visto, l'ho volutamente lasciato da parte, affrontando solo il discorso tecnico.

I grandi allenatori, a mio parere, sono altri.

Il tutto lo penso anche se vincerà questa Champions anche perché considero l'Inter come organico alla pari del Barcellona e un gradino sopra il MU.

La differenza la fa il buon Marco Branca che da quando è lì non sbaglia 1 colpo che sia uno (anche se con Moratti alle spalle non è un compito così difficile, però sicuramente è bravo perché di "bidoni" in giro ce ne sono molti), tranne quelli consigliati dagli allenatori (per Mou vedere Quaresma, per Mancini vedere Mancini).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010, 17:52

Più guardo le partite e l'andamento di questa Champions e più mi sembra quella che vinse il Porto. Champions League - Pagina 2 Icon_study

Speriamo sia di buon auspicio per l'Inter che non è detto trovi né il Barcellona in semi e né il MU in finale. Champions League - Pagina 2 87822

Anzi, direi che il Barca in semi è più probabile del MU in finale. Champions League - Pagina 2 Icon_scratch

Certo che se andasse come credo, dopo Lippi, la fortuna di Mou sarebbe incredibile. Champions League - Pagina 2 786556

Speriamo bene! Champions League - Pagina 2 Icon_cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Mer 31 Mar 2010, 22:49

sinceramente... l'Inter non mi ha per nulla impressionato: il CSKA una squadra di passeggiatori che sono stati capaci di sprecare tutto quello che passava tra i piedi dei loro "attaccanti"...
guizzo del solito Milito, l'Inter ha giocato un buo calcio per 10 minuti dopo il 60' complice lo sbandamento prolungato dei difensori russi...
se gioca così, purtroppo, non farà molta strada in Champions, ma spero, ovviamente, di sbagliarmi!
gp
gp

Messaggio Da marco61 Mer 31 Mar 2010, 23:25

Diciamo che ad onor del vero l'1 a 0 sta un po' stretto, però penso possa bastare per passare il turno, salvo complicazioni.
Effettivamente i russi sono inguardabili, e al ritorno non avranno nemmeno il loro giocatore più forte, squalificato.
E' anche vero che l'Inter di stasera non basterebbe per affrontare il Barça. Però quella vista contro il Chelsea potrebbe avere qualche chance.
Un passetto alla volta.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da sergio1467 Mer 31 Mar 2010, 23:50

io credo che si sia andati con i piedi di piombo per un tempo per non sprecare energie - mi sà di gestione della fatica - effettivamente un'altro golletto lo si poteva fare , giocando mezz'ora abbiamo avuto almeno 4 possibilità - clamorosa quella di snejder , speriamo bene - comunque il CSKA è stato veramente poca cosa , a guardarlo stasera non si potrebbe credere che sia arrivato ai quarti , spero che sia stato merito dei nostri ragazzi Champions League - Pagina 2 Icon_twisted che non gli hanno permesso di giocare bene
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da sergio1467 Mar 06 Apr 2010, 20:47

Champions League - Pagina 2 Icon_lol sbrigata la pratica CSKA senza problemi , e ora vediamo con chi c'è la giochiamo!!!!! GRANDE INTER Champions League - Pagina 2 Icon_lol
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da patillo Mar 06 Apr 2010, 21:12

Champions League - Pagina 2 Icon_cheers AMALAAAAA PAZZA INTER AAAAMAAAAAAALAAAAAAAAA!!!!!
patillo
patillo

Messaggio Da Jimbo Mar 06 Apr 2010, 21:45

LEO MESSI!!!!
Champions League - Pagina 2 Affraid Champions League - Pagina 2 Affraid Champions League - Pagina 2 Affraid
Champions League - Pagina 2 953229

Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggio Da gp Mer 07 Apr 2010, 09:33

non ho potuto vedere la partita... commenti? a giudicare dal risultato (risicato) mi sa che l'inter ha dovuto faticare un po'...
gp
gp

Messaggio Da sergio1467 Mer 07 Apr 2010, 11:37

che dire . abbiamo segnato su punizione dopo 6 minuti - ci siamo tenuti la palla per tutta la partita - julio cesar a parte un tiraccio da 35 metri si è fatto una dormita di 90 minuti - secondo tempo a ritmi da oratorio (d'altronde se non riuscivano ad accelerare loro non vedo perchè dovevamo farlo noi)- una partita noiosa (fortunatamente Champions League - Pagina 2 Icon_twisted anche per merito nostro che non gli abbiamo fatto fare niente )-ciao
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da federervito Mer 07 Apr 2010, 11:39

Volgiamo parlare di Messi ragazzi!
Finalmente uno all'altezza di Diego...ha solo 22 anni...che spettacolo!
federervito
federervito

Messaggio Da patillo Mer 07 Apr 2010, 11:43

...mi sembrava che fosse alto come Diego!......grazie per la precisazione!.... Champions League - Pagina 2 416200

p.s. habemus problema...semifinale terrificantem est!!!
patillo
patillo

Messaggio Da gp Mer 07 Apr 2010, 11:48

quando il sorteggio per la semifinale?
gp
gp

Messaggio Da patillo Mer 07 Apr 2010, 11:49

nessun sorteggio.....INTER - BARCA 20 aprile Stadio S.Siro
patillo
patillo

Messaggio Da gp Mer 07 Apr 2010, 12:00

mecojons! non lo sapevo! pensavo ci sarebbe stato il sorteggio...

beh, con loro sarà ben altra musica... ahivoi! Champions League - Pagina 2 Icon_smile
gp
gp

Messaggio Da federervito Mer 07 Apr 2010, 12:01

pat vedo che hai colto la sottigliezza hihihihi Champions League - Pagina 2 786556
federervito
federervito

Messaggio Da sergio1467 Mer 07 Apr 2010, 13:58

io gli attaccherei uno addosso tutta la partita ( ma proprio non dovrebbe fargli toccare la palla Champions League - Pagina 2 Icon_evil ) - a costo di giocare uno meno tutta la partita sia noi che loro (lo si fà nella pallamano quando c'è un giocatore immarcabile) - questo col pallone tra i piedi è un pericolo pubblico Champions League - Pagina 2 Icon_twisted - speriamo bene - certo sarà durissima (ma anche per loro)
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da patillo Mar 20 Apr 2010, 22:55

amalaaaaaaaaa........pazza Inter amaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
patillo
patillo

Messaggio Da sergio1467 Mer 21 Apr 2010, 00:22

FANTASTICI......TUTTI - speriamo di non svegliarci al ritorno ma quanto e bello sognare la FINALE - Champions League - Pagina 2 Icon_lol Grande INTER

P.S. CI SORRIDE ANCHE LA FORTUNA (oggi ci è andata bene sopratutto in un'episodio)- e questo e un gran bel segno Champions League - Pagina 2 Icon_lol
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da Penzo90 Mer 21 Apr 2010, 00:48

AMALAAA....PAZZA INTER AMALAAA... E' UNA GIOIA INFINITA CHE DURA UNA VITA.... PAZZA INTER AMALAAA..

GRANDI!!! Champions League - Pagina 2 925962
Penzo90
Penzo90

Messaggio Da gp Mer 28 Apr 2010, 13:37

in bocca al lupo agli amici interisti! tifo italia!
gp
gp

Messaggio Da patillo Mer 28 Apr 2010, 13:45

.....Crepi il lupo...... Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse Champions League - Pagina 2 Fresse
patillo
patillo

Messaggio Da marco61 Mer 28 Apr 2010, 18:17

@gp ha scritto:in bocca al lupo agli amici interisti! tifo italia!
Ti ringrazio. Li accetto volentieri perchè so che sono sinceri.
Intanto un risultato lo abbiamo ottenuto: hanno paura. I tifosi hanno tenuto sveglia la compagine interista a forza di cori, petardi e tamburi, con la polizia che stava a guardare. Piqué pretende un ambiente allo stadio da far sì che i nerazzurri, per un'ora e mezza, abbiano ad odiare il proprio lavoro. Non sono tranquilli, sanno che il rischio di uscire dalla Champions è alto.
E per una squadra come l'Inter, fino ad un mese fa giudicata da tutti incapace di primeggiare in campo europeo, mettere questa pressione ai campioni del mondo è già un grande risultato.
E' il match dell'anno, atteso più ancora della finale, e l'Inter sarà in campo a combattere.
I bookmakers non si sbilanciano più di tanto: ritengono l'Inter favorita per il passaggio del turno, ma vedono il Barcellona vincente nel match di stasera e danno il 2 - 0 come risultato più probabile. Chi ci capisce è bravo.
Io non mi pronuncio. Credo sia molto probabile che loro riescano a fare 2 goals, vedremo quanti sapremo segnarne noi.
Mancano 2 ore e mezza all'inizio della partita, la tensione ora è a mille. Vado ad incordare qualche racchetta, è ciò che in questi frangenti mi rilassa di più.
Ringrazio fin d'ora tutti coloro ci saranno vicino, siano essi interisti o meno.
Vada come vada, e buon divertimento a tutti.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente