Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Champions League

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Champions League - Pagina 4 Empty Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 16:43

Promemoria primo messaggio :

Apro questo 3d per dire quanto sono stato fiero ieri sera del Milan (dei giocatori scesi in campo Champions League - Pagina 4 Icon_wink , sulla società è da molto che stendo un velo pietoso... Champions League - Pagina 4 Icon_evil ).

Come ho scritto nel Topic "Serie A" a me del risultato non interessa nulla. Champions League - Pagina 4 Icon_razz

Io guardo più al comportamento, all'atteggiamento, alla "non supponenza" nei confronti dell'avversario, al gioco, ecc...

Proprio su questo faccio i complimenti al mio vecchio Milan che, contro una squadra molto più forte (sulla carta), ha giocato una partita straordinaria.

Per me tutta la partita.

Mi spiace poi leggere sui giornali frasi quali "cinismo" o altro, la verità la sappiamo tutti, il calcio è uno sport dove gli episodi la fanno da padrone.

E' proprio per questo che gli arbitri possono incidere così tanto in questo sport, cosa che non possono fare in altri (naturalmente non sto assolutamente parlando della sfida di stasera, il mio è un discorso generale, ma del fatto che chi comanda non voglia la moviola in campo per poter continuare a decidere chi deve vincere o perdere... Champions League - Pagina 4 Icon_evil ).

Ieri sera mi sono goduto veramente una bella partita e mi sono proprio divertito a vedere il Milan mettere sotto il MU in quel modo: 13 palle goal a 5, incredibile! Champions League - Pagina 4 Affraid

E quindi mi sento di ringraziare pubblicamente qui con voi i giocatori che mi hanno regalato questo splendido spettacolo: GRAZIE. Champions League - Pagina 4 925962

Già che ci sono auguro maggior fortuna alla Fiorentina e all'Inter, sperando però che riescano a replicare lo spirito ed i comportamenti messi in campo dal Milan in questa partita.

Anche perché altrimenti questo 3d è destinato a morire subito... Champions League - Pagina 4 106988

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 4 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010, 18:39

@marco61 ha scritto:
Mihajlovic avrà tempo per dimostrare di essere allo stesso livello, per ora non ha avuto modo di farlo e non vedo perchè debba essere l'Inter a dover scoprire quanto possa essere bravo ad allenare.

Ora ti spiego il mio punto di vista, anche prendendo il tuo "primo" post dopo la vittoria della coppa.

Ho parlato di ciò anche con altri amici interisti che ho.

@marco61 ha scritto:Sentir dire da Milito che per l'anno prossimo ha offerte importanti, mi
mette molta tristezza. Cosa c'è di più importante che giocare con i
campioni d'Europa?

Avrei gradito, in quella circostanza, una
dimostrazione di affetto e fiducia verso una società che in un solo anno
gli ha permesso di vincere ciò che in tutta la sua carriera non avrebbe
mai potuto sperare.
Invece, anche lui, sta valutando altre proposte
che potrebbero fargli decidere di lasciare i Campioni d'Europa.

Il problema dell'Inter, a mio parere, è proprio che ha lasciato che Mou "accentrasse" tutto su di sè (e lui, in questo, è maestro), rimanendo ai margini (la società), quando invece il merito, a mio parere, dei titolo vinti, come ho più volte detto, è merito di una gestione mirata e acquisti (quelli fatti da Branca) mai sbagliati (e pure low cost, quindi doppiamente bravi!).

Questo ha portato a dire che non è l'Inter che ha vinto ma Mou.

Quindi ora andando via lui è come se si "portasse dietro" le vittorie di quest'anno.

Questo non è MAI accaduto né al Milan né alla Juve, che hanno comunque sempre messo in chiaro l'importanza della società e la centralità dei meriti (e delle colpe).

Prendendo uno come Capello (o Lippi) si continuerebbe in questa direzione.

Con Sinisa invece sarebbe chiara la centralità dell'Inter e la società farebbe un ulteriore crescita in consapevolezza ed in forza.

Ciò che deve passare è che è l'Inter che vince, invece passa che è questo o quell'allenatore che vince.

Ecco, a mio parere, perché dopo aver vinto un giocatore si sente di dire certe cose.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mar 25 Mag 2010, 20:26

Le ultime notizie indicano Leonardo come futuro allenatore dell'Inter. Sono molto perplesso anche se con i giocatori del Milan ha saputo instaurare un bellissimo rapporto, e questo è molto importante. Anche a lui manca l'esperienza per guidare una squadra con traguardi ambiziosi. Il Milan di quest'anno non fa molto testo, non era certo la squadra schiacciasassi che nel recente passato ha vinto tutto ciò che c'era da vincere, ma per questo non credo Leonardo abbia grandi responsabilità.
Insisto comunque nel dire che Capello sarebbe la scelta più sensata.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 18:00

Ecco perché l'Inter, a mio parere, oggi dovrebbe puntare su un allenatore giovane (come Sinisa) e non su uno esperto (come Capello).

Parto da un'analisi degli ultimi anni sul calcio italiano.

Da quando c'è stato il Golpe dell'Inter con calciopoli (e ad oggi si è visto che proprio di golpe si è trattato) la società nerazzurra ha potuto operare in Italia in situazione di Monopolio da molti punti di vista.

Fatte “fuori” Juventus e Milan, gli unici veri concorrenti dei nerazzurri in Italia (basta guardare le statistiche della ripartizione degli scudetti per capire che sono queste 3 squadre le uniche vere e serie pretendenti al titolo, non approfondisco i motivi, ma numeri alla mano, purtroppo, è così, salvo sporadiche eccezioni) l'Inter è rimasta sola ed ha potuto fare il bello ed il cattivo tempo partendo dal mercato, fino ad arrivare all'influenza (parlo di peso politico), sia chiaro lecita, in federazione (vedi assegnazione dello scudetto 2006, ad esempio).

A mio parere fece molto bene a puntare su Roberto Mancini, allenatore talentuoso e giovane, in modo da far comprendere che chi vinceva era la società e non il tecnico.

Purtroppo con Mourinho ha fatto un errore e lo dico oggi proprio a fronte di questa annata strepitosa e guardando la sua conclusione.

Se avesse tenuto Mancini e rinforzato la squadra con gli effettivi di quest'anno, il tecnico italiano non avrebbe certo ottenuto (sul piano del gioco espresso sul campo) meno del portoghese.

Lo dico perché quest'anno tutti si sono accorti che all'Inter in coppa sono girati tutti bene gli episodi e più che una vittoria costruita col gioco, la trovo una vittoria “casuale”.

Ne cito qualcuno: parto con il ricordare la vittoria all'ultimo istante in Russia; i 4 rigori non concessi al Chelsea, 2 all'andata, in cui in 1 dei 2 episodi doveva essere espulso Samuel, e 2 al ritorno; la traversa su punizione di Drogba sempre nella prima partita; il rigore non dato al Barcellona all'andata ed il goal di Milito in fuorigioco, sempre in quella partita; il goal del 2-0 che l'avrebbe eliminata nel ritorno al Camp Nou annullato; le 2 occasioni concesse in finale in cui Julio Cesar ha fatto 2 autentici miracoli; ecc...

Il calcio è uno sport “episodico (e lo è ancor di più in competizioni come la Champions)” e senza tutti questi “colpi di fortuna” il successo non sarebbe mai arrivato, Mourinho o non Mourinho, inutile negarlo.

Puntando tutto sull'allenatore e sulla sua “carismatica” figura, ora che se ne va, è un po' come se si portasse via anche questi successi, almeno questa è l'impressione che molti amici interisti hanno avuto (Moratti compreso), senza così riuscire a godersi fino in fondo queste vittorie.

Io penso che l'Inter avrà ancora un paio d'anni senza avere un vero avversario in Italia e questo “bonus” sarebbe da usare per puntare e far maturare un allenatore giovane, in modo da poter legare i successi, che sicuramente arriveranno in Italia, alla società, più che al tecnico e far così finalmente gioire pienamente tutto l'ambiente per le vittorie.

Puntare su Capello (o un allenatore di questo calibro) darebbe sicuramente la certezza di vincere i prossimi 2 campionati facilmente (mentre con un giovane probabilmente la vittoria arriverebbe con un po' più di lotta), ma il contro sarebbe nuovamente quel non poter gioire fino in fondo e non solo.

Capello (o un allenatore con molta personalità) più di qualche anno non rimane nella stessa società e si rischierebbe di trovarsi con una squadra da rifondare e con un tecnico da trovare proprio nel momento in cui Juve e Milan torneranno ad essere competitivi, rischiando così, dopo anni di dominio, di trovarsi ancora nella situazione pre-calciopoli.

Ecco perché, a mio parere, io punterei su Sinisa (o uno con il suo identikit): l'uomo giusto al posto giusto.

Ciao.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mer 26 Mag 2010, 23:06

Nessuno nega che in qualche occasione l'Inter abbia avuto decisioni arbitrali favorevoli, però se vogliamo citare tutti gli episodi non dobbiamo dimenticarci l'errore più grave compiuto nel match di ritorno tra Barça e Inter: l'ingiusta espulsione di Thiago Motta reo di aver appoggiato una mano in faccia all'avversario allo sopo di tenerlo lontano, e relativa sceneggiata di Busquet, costringendo i nerazzurri a giocare in 10 per più di un'ora: https://www.youtube.com/watch?v=co_EyXjJ9cs
E come non ricordare, all'andata, nei primissimi minuti Milito fermato ingiustamente quando si involava solo davanti al portiere? Fermare il video al secondo 24: https://www.youtube.com/watch?v=3pMb4EP9VVE&feature=PlayList&p=1430A31A20970C58&playnext_from=PL&playnext=1&index=42

Questo giusto per dovere di cronaca. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco, ma solo con quelli in finale non ci si arriva. Così è stato anche per il Bayern ingiustamente favorito contro la Fiorentina, ma che poi si è guadagnato la finale con 2 strepitosi goals di Robben contro i viola e contro il Man Utd.

Ciò che mi interessa veramente è il cambiamento di mentalità che hanno avuto i nerazzurri nel corso della stagione.
E' stata cambiata mezza squadra, c'è voluto qualche mese ma se paragoniamo l'Inter timida e impaurita contro il Barça nel girone eliminatorio, con quella che ha giocato la semifinale, è evidente quanto la squadra sia cresciuta e maturata e in questo non si può non riconoscere gran parte del merito a Jose Mourinho.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 01:58

Alex ha scritto:

Lo dico perché quest'anno tutti si sono accorti che all'Inter in coppa sono girati tutti bene gli episodi e più che una vittoria costruita col gioco, la trovo una vittoria “casuale”.

Ne cito qualcuno: parto con il ricordare la vittoria all'ultimo istante in Russia; i 4 rigori non concessi al Chelsea, 2 all'andata, in cui in 1 dei 2 episodi doveva essere espulso Samuel, e 2 al ritorno; la traversa su punizione di Drogba sempre nella prima partita; il rigore non dato al Barcellona all'andata ed il goal di Milito in fuorigioco, sempre in quella partita; il goal del 2-0 che l'avrebbe eliminata nel ritorno al Camp Nou annullato; le 2 occasioni concesse in finale in cui Julio Cesar ha fatto 2 autentici miracoli; ecc...

Il calcio è uno sport “episodico (e lo è ancor di più in competizioni come la Champions)” e senza tutti questi “colpi di fortuna” il successo non sarebbe mai arrivato, Mourinho o non Mourinho, inutile negarlo.

Ho citato questi episodi solo ed esclusivamente per far comprendere il ragionamento generale, che poi è sintetizzato in questa tua frase:

@marco61 ha scritto:Gli errori arbitrali fanno parte del gioco

su cui naturalmente concordo.

Peccato però che non la sentivo (non parlo di te che sei sempre stato sportvo Champions League - Pagina 4 Icon_wink ) quando gli episodi erano a sfavore, ma si parlava di "complotti" o altro.

Per ciò che riguarda comunque Motta si sa che quando alzi le mani c'è il rosso diretto, è stata una grave ingenuità sua per cui è stato anche multato dalla società se non ricordo male.

Sul Fuorigioco naturalmente hai ragione però a fronte di tutto ciò che è capitato a favore... Champions League - Pagina 4 Icon_rolleyes

Ma il punto del discorso non era comunque quello e quindi riporto la discussione "on topic". Champions League - Pagina 4 Icon_wink

@marco61 ha scritto:

Ciò che mi interessa veramente è il cambiamento di mentalità che hanno avuto i nerazzurri nel corso della stagione.
E' stata cambiata mezza squadra, c'è voluto qualche mese ma se paragoniamo l'Inter timida e impaurita contro il Barça nel girone eliminatorio, con quella che ha giocato la semifinale, è evidente quanto la squadra sia cresciuta e maturata e in questo non si può non riconoscere gran parte del merito a Jose Mourinho.

Se ti ricordi come giocò l'Inter (di Mancini), con che personalità, nel ritorno (in trasferta) contro il Man Utd, non vedo tutta questa differenza, anzi.

In quell'occasione però andò tutto storto, Ibra prese un palo e tirò fuori un tiro di 1 millimetro.

Quest'anno sarebbero andati dentro quei 2 tiri ad esempio.

E' questo il sunto del mio discorso.

Secondo me ci si sta facendo fuorviare dai risultati invece di considerarare come sono venuti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010, 22:19

Mamma mia quanto Ibraaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Gio 16 Set 2010, 23:20

A vedere Mou sulla panchina del Real, mi è scesa una lacrimuccia.
A vedere Benitez ridere e scherzare sulla panchina dell'Inter, prima della partita, mi è venuta un po' di rabbia.
Ma che te ridi!! Caricali 'sti ragazzi, è l'unica cosa che serve ad una squadra già ampiamente collaudata. Non devi fare nient'altro.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mer 03 Nov 2010, 00:36

C'era qualcuno qui che, nella scorsa stagione, non ha fatto altro che negare i meriti che evidentemente Mourinho doveva avere.
L'Inter di questa sera è stata sconcertante. Senza idee, senza fiato, senza rabbia.
Chissà se quel qualcuno, adesso, cambierà idea.
So che ci continua a leggere, se vorrà continuare a discutere con noi sarà sempre il benvenuto. Ma non vorrei che si negasse l'evidenza.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da patillo Mer 03 Nov 2010, 06:43

.....2 paroline......senza palle!.....non solo ma chi va in campo (non tutti) non e' neanche in grado di rispettare le proprie consegne tattiche.....si perde palla.....va beh qualcuno correra' anche per me................si imposta il gioco d'attacco.....va beh c'e' eto'o che corre per tutti........infortuni a parte.....col signor Benitez si sta risparmiando su tutto......prestazioni comprese!!..........speriamo che sta sera Mou a Milano decida di restarci......in molti lo rimpiangono e io sono fra questi....... Crying or Very sad
patillo
patillo

Messaggio Da cristiano75 Mer 03 Nov 2010, 17:11

Io sono uno di quelli, che ha sempre sostenuto che le vittorie dell'inter, nn erano grazi e mou, ma allo strapotere di quella squadra, ed a una grande dose di culovic in coppa!

C'è da dire, che si aveva culo, ma certo lottavano su tutti i palloni ed erano belve assetate di sangue... poi per me, se fai un tiro un gol, o hai decisione arbitrali dalla tua parte... è culo!

Detto questo, l'inter id ieri era come burro... e nn c'era grinta, però... c'è un però... a parte appunto che i giocatori hanno la panza piena visto la triplletta dello scorso anno, quando mai abbiamo visto l'inter del Mou, conil centrocampo di ieir sera? Mai! Cambiasso c'era sempre... che secondo me è il pilastro di questa squadra, milito era in super forma, stankovic era in forma... nn sarà mica colpa di benitez, se ora anche all'inter ci sono gli infortuni!?!?!!? O se maicon voleva andarsene al real madrid!Come lo scorso anno la juve... tutti a criticare, ma alla fine della fiera, aveva sempre quei 5-6 tiolari fuori, no poca roba!

Sarà anche pe ril post mondiale... boh... poi sappiamo tuti che nel calcio nn c'è la controprova, nn sappiamo cosa avrebbe fatto benitez con la stessa squadra, o il mou quest'anno... lui è furbo, è andare via da vincente è la cosa più facile/semplice.. ma forse ha fatto bene!

E se vince chi può dirgli qualche cosa!?!? Cmq ha una bella dose di fortuna... come i generali di napoleone!!! E nel calcio, la fortuna conta molto... nn è come nel tennis!!!
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da marco61 Mer 03 Nov 2010, 21:54

Cristiano, intanto è tutto da dimostrare che, in tutti questi infortuni, non siano stati compiuti errori durante la preparazione. Con Mou correvano il doppio e nessuno si faceva male, e questo è un dato di fatto.
E comunque, indipendentemente da chi scende in campo, lo scorso anno vedevo una rabbia e una voglia di vincere che quest'anno non si vede. Correvano tutti e tutti si aiutavano. Quest'anno ho già visto più di una volta giocatori mandarsi a quel paese l'un l'altro.
E' vero, abbiano vinto la Champions con una buona dose di fortuna. Quest'anno, non basterebbe un miracolo.
Tra l'altro, con Benitez tutte le partite che sarebbe stato importante vincere, le abbiamo perse o pareggiate: con l'Atletico, con Roma e Juve in campionato, e col Tottenham ieri. Se poi consideriamo che una squadra mediocre come quella inglese è stata capace di farci 6 goal in due partite, non oso pensare cosa succederà quando incontreremo una grande squadra. Paura.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da cristiano75 Mer 03 Nov 2010, 22:55

@marco61 ha scritto:Cristiano, intanto è tutto da dimostrare che, in tutti questi infortuni, non siano stati compiuti errori durante la preparazione. Con Mou correvano il doppio e nessuno si faceva male, e questo è un dato di fatto.
E comunque, indipendentemente da chi scende in campo, lo scorso anno vedevo una rabbia e una voglia di vincere che quest'anno non si vede. Correvano tutti e tutti si aiutavano. Quest'anno ho già visto più di una volta giocatori mandarsi a quel paese l'un l'altro.
E' vero, abbiano vinto la Champions con una buona dose di fortuna. Quest'anno, non basterebbe un miracolo.
Tra l'altro, con Benitez tutte le partite che sarebbe stato importante vincere, le abbiamo perse o pareggiate: con l'Atletico, con Roma e Juve in campionato, e col Tottenham ieri. Se poi consideriamo che una squadra mediocre come quella inglese è stata capace di farci 6 goal in due partite, non oso pensare cosa succederà quando incontreremo una grande squadra. Paura.

Infatti l'ho detto, che nessuno sa cosa sarebbe successo scambaindo i ruoli o gli arrivi... chi lo sa...!??
Io posso fare solo delle ipotesi, posso ipotizzare, che dopo aver vinto tutto, di solito è difficle tornare subito a quei livelli, e questo si sa... poi se penso a maicon che se ne voleva andare... a nessun nuovo acquisto di peso... agli infortuni... di chi è la colpa degli infortuni!?!? Nn lo saprei... neanche se vedessi gli allenamenti potrei capirlo, sinceramente!

Insomma nn voglio dire ne quello ne l'altro... però per me il calcio assume un gioco molto fatto di eventi, di fortuna... sopratutto nelle partite secche/tirate, per questo nn posso dare troppi meriti al mou. Anche xchè, nn ho mai visto bel gioco, che certo nn guasterebbe, ma solo una squadra chiusa dietro pronta a ripartire...

Guarda stasera... il real giocava meglio, poi arriva pippo inzaghi e fa due gol, che come sempre nessuno capisce come abbai potuto farli... alal fine pareggio... ma cosa stava succednedo?!!? Il milan contro un super real stava vincendo!

E se vediamo gli stipendi del real o i giocatori... nn ce n'è!!!

Oramai i giornalisti che fanno tutte le loro teroie sulla vittoria o sconfitta di una partita mi fanno ridere, xchè a seconda del risultato, tutti ad elogiare una o l'altra squadra!
Se contor il barcellona, il gol di bojan fosse stato convalidato, sai cosa sarebbe successo?
Che il mou, sarebbe stato il catenacciaro... che è andato a casa in semifinale senza mai superare la metà campo... ma tutti e due sappiamo com'è finita! Il calcio è anche questo!
E stessa cosa, per il barsa di guardiola, che doveva uscire contor il chelsea... invece per un gol al 94" e 2 rigori nn dati, il barsa è passato ed ha fatto tutti i record possibili! Elogiando guardiola quasi fosse un extraterrestre! Neanche avesse avuto dei giocatori scarsi... messi,xavi,inesta,puyol,piquè,dani alves... cioè mica motta, de ceglie,quagliarella!!!

Sabato sera, milan juve... il milan ha perso, e tutti a dirgli su ed a elogiare la juve... ma ad esserre sinceri, il milan ha sbaglaito due gol davanti alla porta, e la juve nel secondo tempo ha fatto un tiro un gol... e quindi!?!? Cosa vuol dire, che del neri è più bravo di allegri!?!? Io nn credo! E nn credo neppure il contrario!

Scusa se mi son dilungato!
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da marco61 Mer 03 Nov 2010, 23:08

Guarda, gli episodi nel calcio sono importanti. Ma se a Barcellona l'Inter è passata facendo catenaccio tutta la partita (quasi tutta con un uomo in meno), è perchè poteva permetterselo visto il 3 a 1 dell'andata.
Ma lasciamo stare gli episodi che ce ne sarebbe per tutti (Inzaghi nel secondo goal stasera era in fuorigioco di due metri). Dico solo questo: non credo che esista un solo interista che possa dire di preferire Benitez a Mourinho, per quanto i successi dello scorso anno siano dipesi anche molto dalla fortuna, come tu giustamente hai scritto.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da cristiano75 Mer 03 Nov 2010, 23:17

@marco61 ha scritto:Guarda, gli episodi nel calcio sono importanti. Ma se a Barcellona l'Inter è passata facendo catenaccio tutta la partita (quasi tutta con un uomo in meno), è perchè poteva permetterselo visto il 3 a 1 dell'andata.
Ma lasciamo stare gli episodi che ce ne sarebbe per tutti (Inzaghi nel secondo goal stasera era in fuorigioco di due metri). Dico solo questo: non credo che esista un solo interista che possa dire di preferire Benitez a Mourinho, per quanto i successi dello scorso anno siano dipesi anche molto dalla fortuna, come tu giustamente hai scritto.

Beh... anch'io se fossi un interista... preferirei mou, con lui ho vinto tutto!!!
Ma nn credo che se l'inter farà una stagione nn al top del top... sarà colpa di benitez... certe cose accadono e basta!

Come appunto i gol di inzaghi... è meglio nn chiedersi come mai tutte quelel cose accadono sempre a lui...boh...
Fa gol di stinco, il guardialinee che sbaglia... una volta mi ricordo, tira di destro la svirgola (strano eh?!), gli cade sul piede sinistro e spaizzando tutti, segna! Cioè son gol incredibili, ma nn pe rla bellezza, per la casualità... a me nn piace per niente, però è innegabile che ogni volta combina qualche cosa!!!
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da marco61 Mer 23 Feb 2011, 20:42

Ragazzi, sta per iniziare Inter - Bayern. Spero di provare anche solo il 10% delle emozioni vissute il 22 maggio scorso.
Se mi volete un briciolo di bene, statemi vicino per le prossime due ore.
A più tardi.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mer 23 Feb 2011, 22:40

Evidentemente non mi volete abbastanza bene. Sad
Pazienza. sob

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Penzo90 Mer 23 Feb 2011, 22:41

Che delusione Crying or Very sad

Sconfitta immeritata Embarassed
Penzo90
Penzo90

Messaggio Da cristiano75 Mer 23 Feb 2011, 23:51

Bella partita, poteva vincere chiunque!
Lo scorso anno, l'inter faceva due tiri due gol, quest'anno la magia è finita!
Cmq, il bayer ha giocato meglio, le occasioni dell'inter troppo casuali o etoo dipendenti... anche se ci sono state, e nel calcio conta buttarla dentro!

Quanto mi piace robben... mentre ribery l'ho visto malino!

Mi sa che le italiane vanno tutte fuori... che umiliazione! Veramente stiamo cadendo molto in basso, anche se le ns. squadre nn sono plus indebitate... come le altre big... ma qua si potrebbe scrivere un libro!
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da marco61 Gio 24 Feb 2011, 20:10

Sono d'accordo con Cristiano. Il Bayern ha cercato la vittoria con maggior convinzione, l'atteggiamento dell'Inter non mi è piaciuto affatto.
Mandata in campo con 6 centrocampisti di ruolo, non capisco perchè la squadra stava così bassa aspettando gli avversari nella propria tre quarti di campo.
I bavaresi pressavano molto più alti, hanno sempre avuto il pallino in mano pur rischiando seriamente di subire il goal in almeno 4/5 occasioni. Creando però anche loro parecchie opportunità.
Certo, se le due occasionissime di Eto'o e quella di Cambiasso fossero entrate, sarebbe tutta un'altra musica. Ma anche i due legni colpiti dal Bayern potevano già chiudere il discorso qualificazione.
Vabbeh, andiamo a giocarcela là, non siamo ancora tagliati fuori e forse partire in svantaggio può dare gli stimoli giusti.
A livello di squadra l'Inter non è inferiore al Bayern, dobbiamo solo provare a dimostrarlo.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da cristiano75 Ven 25 Feb 2011, 11:00

@marco61 ha scritto:Sono d'accordo con Cristiano. Il Bayern ha cercato la vittoria con maggior convinzione, l'atteggiamento dell'Inter non mi è piaciuto affatto.
Mandata in campo con 6 centrocampisti di ruolo, non capisco perchè la squadra stava così bassa aspettando gli avversari nella propria tre quarti di campo.
I bavaresi pressavano molto più alti, hanno sempre avuto il pallino in mano pur rischiando seriamente di subire il goal in almeno 4/5 occasioni. Creando però anche loro parecchie opportunità.
Certo, se le due occasionissime di Eto'o e quella di Cambiasso fossero entrate, sarebbe tutta un'altra musica. Ma anche i due legni colpiti dal Bayern potevano già chiudere il discorso qualificazione.
Vabbeh, andiamo a giocarcela là, non siamo ancora tagliati fuori e forse partire in svantaggio può dare gli stimoli giusti.
A livello di squadra l'Inter non è inferiore al Bayern, dobbiamo solo provare a dimostrarlo.

In caso loro la vedo molto dura, però è giusto provare, poi la difesa loro nn è il pezzo forte!

Certo che all'inter, gli manca tantissimo samuel, il vero perno della difesa... nn riesco proprio a capire come un giocatore dle genere possa essere stato regalato dal real... uno dei migliori difensori di sempre!
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da marco61 Mar 15 Mar 2011, 22:48

Vabbeh dai, altro bel regalo dei nerazzurri. Sarà dura andare avanti ancora, ma intanto siamo ancora lì. Bella soddisfazione battere il Bayern in casa loro.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da dropshot II Mar 15 Mar 2011, 23:20

lo sport è qualcosa di meraviglioso......ho passato 1 ora e mezza a dire di tutto a pandev, non parliamo poi di quando mi para di schiena una botta di sneicoso diretta in porta (di schiena eh, a cosa stava pensando per essere di schiena in quella situazione dove al massimo sarebbe stato giusto prenderla di faccia piena, lo sa solo il dio degli stiramenti muscolari) e poi alla fine quel grandissimo cornuto mi va a segnare il gol qualificazione Champions League - Pagina 4 150354

dropshot II

Messaggio Da oedem Mer 16 Mar 2011, 09:01

certo è che vi è andata bene: vedendo la sintesi, il bayer ha avuto diverse occasioni da gol, più dell'inter.

van gaal poi ha aiutato molto sostituendo robben che stava facendo impazzire i nerazzurri.

vabbé...alla fine però almeno un'italiana ha passato il turno

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da patillo Mer 16 Mar 2011, 20:03

Amedeo?..............................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822Champions League - Pagina 4 87822
patillo
patillo

Messaggio Da Penzo90 Mer 16 Mar 2011, 20:15

AMALAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAA... E' UNA GIOIA INFINITA CHE DURA UNA VITA... PAZZA INTER AMALAAAAA!!!

Grandi Ragazzi!!!

Scusate il maiuscolo Embarassed

Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822 Champions League - Pagina 4 87822
Penzo90
Penzo90

Messaggio Da marco61 Mer 06 Apr 2011, 06:26

Fa un po' tristezza rileggere l'entusiastico commento qui sopra dopo la vittoria col Bayern, dopo la batosta di ieri che ci riporta alla triste realtà.
E' finito un ciclo. Le sconfitte col Milan prima, e con lo Shalke ieri, hanno sancito la fine di un periodo glorioso che ha regalato tante soddisfazioni, ma che sarebbe meglio dimenticare il più in fretta possibile.
L'Inter è una squadra da rifondare. Scorrendo i nomi uno ad uno, pochi sono ancora sotto i 30 anni e molti li hanno superati da tempo. I vari Coutinho e Biabiany avrebbero dovuto portare una ventata di freschezza, ma ben presto ci si è resi conto del loro effettivo valore. Ranocchia è un buon difensore, però non è il giocatore su cui si può sperare di costruire la difesa del futuro. E' lento, e con lui in campo l'Inter ha sempre subito parecchi goal. Si è sentita la mancanza di Samuel, ma anche per lui sono scoccati i 33 anni ed è ora di pensare ad una degna sostituzione. Milito ha 32 anni ed Eto'o 30, Pazzini è bravino ma non alla loro altezza.
Con una situazione di questo tipo, temo che per qualche anno l'Inter dovrà stare a guardare gli altri che vincono. Per riavere subito una squadra veramente competitiva, ci sarebbe da mettere pesantemente mani al portafoglio, e non so quanto Moratti sia disposto o sia in grado di fare.
Non resta che accompagnare lentamente questi grandi campioni sul viale del tramonto, dandogli il tempo di accogliere i nuovi che verranno nei prossimi anni, sperando che si dimostrino loro degni sostituti.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente