Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 00:33

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Ieri alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 07:00

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 Empty Re: iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty

Messaggio Da Stefano il Mer 01 Giu 2011, 14:02

Trovato!

Allora mi metto in lista!

Mercoledi prossimo, anni 48.

Condropatia rotulea al ginocchio destro che ogni tanto si risveglia...

Due dischi vertebrali schiacciati nella zona lombare. Quando si infiammano, infiammano anche il nervo sciatico della gamba destra. Con risultati che ve li regalo!

Entro di diritto?  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 786556
Stefano
Stefano

Torna in alto Andare in basso

iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 Empty Re: iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty

Messaggio Da libero il Mer 01 Giu 2011, 14:46

Io non posso non esserci!
- 3 menischi rotti di cui 1 operato;
- legamenti caviglia dx già operati;
- sovraspinoso spalla dx praticamente andato;
- epitrocleite cronicizzata;
Può bastare?? Very Happy Very Happy Very Happy
libero
libero

Messaggio Da miguel il Mer 01 Giu 2011, 14:51

ok ti diamo la tessera.
la domanda é : come fai a giocare a tennis ?
miguel
miguel

Messaggio Da libero il Mer 01 Giu 2011, 14:58

la rimando di là e mi gestisco nei tempi di recupero. Chiaramente non faccio tornei! Servo al 50%. E faccio molto lavoro con elastici prima di giocare... E mi diverto tanto! Per le gambe nessun problema, in queste condizioni ci ho giocato fino alla Prima Categoria ... Very Happy Very Happy Very Happy
libero
libero

Messaggio Da libero il Mer 01 Giu 2011, 16:07

..Prima Categoria...di calcio, chiaramente!!! Very Happy Very Happy Very Happy
libero
libero

iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 Empty iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty

Messaggio Da marco61 il Mer 01 Giu 2011, 16:50

marco61 ha scritto:Prendendo spunto da questa intuizione di stetennis, oggi nasce ufficialmente il C.O.F.:
Club Over Forty.
Requisiti per poterne far parte:

1) avere compiuto i quarant'anni (ovviamente)
2) accusare almeno un dolore che prima, dopo o durante il match si ripropone imperterrito.

Io ho tutti i requisiti: 50 anni a ottobre, tendinopatia rotulea al ginocchio destro, lesione al legamento collaterale al ginocchio sinistro.
Giuro che se mi passano mi autocancello dal club, ma tanto mi viene qualcos'altro. Sad
Avanti con le iscrizioni.

Allora, procediamo con le iscrizioni da qui:

marco61: anni 49, tendinopatia rotulea ginocchio dx, lesione collaterale ginocchio sx.
stefano: anni 48, condropatia rotulea ginocchio dx, due dischi vertebrali schiacciati.
libero: anni 49, 3 menischi rotti, legamenti caviglia dx, sovraspinoso spalla dx, epitrocleite.
braided: anni 45, tendinopatia rotulea ginocchio dx, frattura tibia e perone, legamenti
caviglia dx.
circeo: anni 47, distacco osseo dell'avambraccio destro, frattura del polso destro, pubalgia.
ponkia: anni 44, operazione alle vertebre lombari, acciacchi vari.
muster: anni 47, 3 distorsioni della caviglia, clavicola sx rotta, distorsione ginocchio dx, ipotensione.
janko60: anni 51, tendine sovraspinoso dx ricucito e bloccato con fili di titanio, acciacchi vari.
Lupo65: anni 46, tendinosi calcifica spalla dx.
sergio1467: anni 43, ernia discale, menisco rotto, epicondilite cronica, ernia cervicale, lacerazione del bicipite femorale (e meno male che è il nostro preparatore atletico di fiducia). muro

Ultima modifica di marco61 il Ven 03 Giu 2011, 14:02, modificato 5 volte

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da libero il Mer 01 Giu 2011, 17:01

Libero, anni 49.
libero
libero

Messaggio Da braided il Mer 01 Giu 2011, 17:02

io, caro marco

anni 45
tendinopatia rotulea ginocchio dx
esiti frattura tibia e perone
legamenti caviglia dx

però vi chiedo:
è normale che se gioco tre/quattro gironi di seguito, nel quarto o nel quinto non riesco a muovermi in campo e prendo di quelle stese da paura?
questo perché nei primi dieci minuti mi sembra di star bene

braided

Messaggio Da circeo3 il Mer 01 Giu 2011, 17:08

circeo 47 anni.
da bambino ho subìto il completo distacco osseo dell'avambraccio destro e successivamente una pesante frattura del polso destro. da un paio di anni sono afflitto da pubalgia.
circeo3
circeo3

Messaggio Da ponkia il Mer 01 Giu 2011, 18:21

Io anni 44 , presto 45.
Ho una cartella clinica che potrebbe intasare il server, chiedo l'ammissione su fiducia.
Ultimo intervento: mi han rimesso insieme L4-L5
preso?
ponkia
ponkia

Messaggio Da muster il Mer 01 Giu 2011, 18:38

io ho 47 anni fra due mesi 48
allora tre distorsioni della caviglia ,clavicola sinistra rotta dopo caduta biciletta .distorsione ginocchio destro .
ma la cosa che mi preoccupa di più non sono queste ma ,è che da un paio di giorni ho la pressione massima che non supera i 100 ,e mi sento stanchissimo ,tra l'altro domani devo giocare in torneo alle 9 ,e se dovessi passare il tuno dovrei giocare di nuovo alle 16.
ho preso magnesio e potassio ,ma niente da fare ,qualcuno di voi ha la soluzione per me ????? sob
muster
muster

Messaggio Da oedem il Mer 01 Giu 2011, 18:51

vabbé....ma qui ci vuole un nuovo forum: OSPIZIOTEAM

Very Happy
oedem
oedem

Messaggio Da marco61 il Mer 01 Giu 2011, 19:05

muster ha scritto:qualcuno di voi ha la soluzione per me ????? sob

Per l'ipotensione non saprei, per il match acqua e miele aiuta molto. Fidati.

oedem ha scritto:vabbé....ma qui ci vuole un nuovo forum: OSPIZIOTEAM

Sì sì, fai il furbo, che se ti va bene gli acciacchi vengono anche a te. asd
marco61
marco61

Messaggio Da correnelvento il Mer 01 Giu 2011, 20:28

Io, grattandomi abbondantemente gli zebedei, ho 49 anni a luglio, e nessun acciacco.

Naturalmente, dopo una partita dura (a differenza di quando ero giovane) ho bisogno di più tempo per recuperare.

...pensandoci bene i tempi di recupero si allungano non solo per il tennis...  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 961853
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da janko60 il Mer 01 Giu 2011, 22:09

Janko60

Soffio quest'anno su 51 Splendide Candeline............ Old

la faccio breve altrimenti non la finiamo + ...............  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 106988

- Intervento alla Cuffia dei Rotatori e Tendine Sovraspinoso DX ricucito e bloccato con fili di Titanio...............

- una Set completo (con tanto di Tie-break) ..... di altre magagne che e' molto meglio dimenticare............doh

C'e' un posticino anche per me? fiufiu

J
janko60
janko60

Messaggio Da Lupo65 il Gio 02 Giu 2011, 09:49

Marco,

ma che non mi ci includi? pensavo di esser parte integrante.

46 a fine luglio, tendinosi calcifica alla spalla destra (che se ne andra', quindi poi diventa solo un fatto di eta', o almeno spero )
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da marco61 il Gio 02 Giu 2011, 13:19

Momento. Requisito essenziale per entrare nel Club è avere qualche acciacco.
I fisicacci come corre non sono ammessi, l'età non è sufficiente, è necessario anche essere decrepiti. Sono ammessi coloro che hanno qualche magagna, ma se solo solo guariscono li si caccia fuori eh.  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 786556
Comunque aggiorno con Lupo65.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da correnelvento il Gio 02 Giu 2011, 13:26

marco61 ha scritto:Momento. Requisito essenziale per entrare nel Club è avere qualche acciacco.
I fisicacci come corre non sono ammessi, l'età non è sufficiente, è necessario anche essere decrepiti. Sono ammessi coloro che hanno qualche magagna, ma se solo solo guariscono li si caccia fuori eh.  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 786556
Comunque aggiorno con Lupo65.

Concordo.

La mia non voleva essere una richiesta di iscrizione!

Spero di non essere ammesso ancora per qualche annetto!  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 786556
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da marco61 il Gio 02 Giu 2011, 13:33

Infatti non ho mai pensato di iscriverti, L'unica speranza che hai di essere ammesso è che alla nostra prossima sfida io ti faccia molto male. Twisted Evil
Quanto sarei felice di poterti ammettere.... lol!
Purtroppo però al momento l'unico modo che ho per farti male è tirarti una racchettata in testa, e non è esattamente quello che voglio.
Ma se dovesse servire... asd

marco61
marco61

Messaggio Da braided il Ven 03 Giu 2011, 10:17

marco, alla fine delle adesioni
sarebbe bello organizzare un raduno tennistico, con annesso servizio di ambulanza Very Happy

braided

Messaggio Da Chiros il Ven 03 Giu 2011, 11:14

correnelvento ha scritto:
Io, grattandomi abbondantemente gli zebedei, ho 49 anni a luglio, e nessun acciacco.

Naturalmente, dopo una partita dura (a differenza di quando ero giovane) ho bisogno di più tempo per recuperare.

...pensandoci bene i tempi di recupero si allungano non solo per il tennis...  iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 961853

cioè? Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggio Da janko60 il Ven 03 Giu 2011, 12:11

Chiros ha scritto:

cioè? Very Happy

Fosse che Fosse ..............

L'uncino del Vecchio Pirata ha perso di SMALTO ???? Very Happy Very Happy Very Happy

J
janko60
janko60

Messaggio Da sergio1467 il Ven 03 Giu 2011, 13:19

Mamma mia ragazzi , siamo veramente su Ospizio Team !!!!!!!!
con tutti gli acciacchi che avete probabilmente si dovrebbe organizzare un viaggio a lourdes - per la cronaca voglio la tessera anch'io -
-due interventi per ernia discale -
-un menisco operato -
-5 anni di inattività tennistica per epicondilite ( ho potuto riconminciare a giocare solo grazie ad un osteopata - gli ortopedici volevano aprirmi il braccio per capire cosa non faceva regredire l'infiammazione )-
-un ernia cervicale causata da incidente automobilistico-
-lacerazione dell'origine del bicipite femorale ( mi fà ancora male nonostante siano passati 6 mesi )-

Se non fossi iperallenato con tutto quello che mi è successo sarei su una carrozzina - altro che a giocare a tennis -

Comunque la maggior parte dei malannni che avete descritto sono legati all'età e all'insufficiente quantità di allenamento - stretching ed un lavoro atletico costante non li eliminano ma ne alleviano di molto i fastidi
 iscrizioni al C.O.F. - Club Over Forty - Pagina 2 786556
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da marco61 il Ven 03 Giu 2011, 14:06

braided ha scritto:marco, alla fine delle adesioni
sarebbe bello organizzare un raduno tennistico, con annesso servizio di ambulanza Very Happy
Con badanti al seguito e cambio di pannolone ogni 7 games.Very Happy

sergio1467 ha scritto:Mamma mia ragazzi , siamo veramente su Ospizio Team !!!!!!!!
con tutti gli acciacchi che avete probabilmente si dovrebbe organizzare un viaggio a lourdes - per la cronaca voglio la tessera anch'io -
-due interventi per ernia discale -
-un menisco operato -
-5 anni di inattività tennistica per epicondilite ( ho potuto riconminciare a giocare solo grazie ad un osteopata - gli ortopedici volevano aprirmi il braccio per capire cosa non faceva regredire l'infiammazione )-
-un ernia cervicale causata da incidente automobilistico-
-lacerazione dell'origine del bicipite femorale ( mi fà ancora male nonostante siano passati 6 mesi ).
Sergio, ti ho aggiunto ma che faticaccia. E meno male che ti alleni. asd
marco61
marco61

Messaggio Da correnelvento il Ven 03 Giu 2011, 14:14

janko60 ha scritto:
Chiros ha scritto:

cioè? Very Happy

Fosse che Fosse ..............

L'uncino del Vecchio Pirata ha perso di SMALTO ???? Very Happy Very Happy Very Happy

J

Ragazzi... io NON APPARTENGO alla categoria dei 50enni che dichiarano (MENDACEMENTE): " A 50 anni trombo di più che a 20"....

Io (come tutti voi) a 20 anni ero UNA MACCHINA DA GUERRA... oggi sono una AFFIDABILE BELINA DA FAMIGLIA! (usato sicuro).. pirat
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: