Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

imoral

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da marco61 Oggi alle 00:27

» Lorenzo Sonego
Da marco61 Oggi alle 00:22

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Ieri alle 19:32

» Camila Giorgi
Da nw-t Ieri alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Ieri alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

Acquisto palline per terra rossa

Andare in basso

Acquisto palline per terra rossa Empty Acquisto palline per terra rossa

Messaggio Da Tennismeo Gio 30 Giu 2011, 17:13

Salve a tutti,vorremmo acquistare(io e 2 miei amici)uno scatolone con 18 tubi di palline da 4 e sono un pò combattuto sulla marca.
Leggendo un pò le caratteristiche dovrei scegliere tra le Dunlop Fort Clay COURT qui:http://www.palline.com/_Stock_18_tubi_da_4_palline_Fort_Clay_COURT_Dunlop-12426.html
le Babolat RG French Open Clay Court qui http://www.mistertennis.com/babolat-french-open-clay-court-tubo-palline-p-2953.html
Considerando che verranno usate esclusivamente sulla terra battuta presumo siano le migliori ma non avendo esperienza con nessuna delle 2 marche comprerei a scatola chiusa.
Voi cosa mi consigliereste?
Alternative valide?
Qualche sito a prezzi ottimi?
Grazie anticipatamente.
Tennismeo
Tennismeo

Torna in alto Andare in basso

Acquisto palline per terra rossa Empty Re: Acquisto palline per terra rossa

Messaggio Da miguel Gio 30 Giu 2011, 17:17

per le palline normalmente su ebay hai le offerte migliori.
per quanto riguarda marche e modelli é tutto molto soggettivo
io personalmente consiglierei
wilson australian open (ottimo rapporto qualità prezzo)
head atp
tretorn tournament
babolat vs
come prezzo non andare sopra 85 € spedizione compresa (wilson AO sicuramente meno)
miguel
miguel

Messaggio Da Tennismeo Gio 30 Giu 2011, 17:37

Azz pensavo che quelle che avevo in mente di acquistare fossero le migliori sulla terra rossa!
Ma tu miguel le hai mai provate?
Tennismeo
Tennismeo

Messaggio Da Tennismeo Ven 08 Lug 2011, 16:25

Allora cosa prendereste voi fra queste 2 marche?

http://www.nencinisport.it/Babolat_Cartone_Palle_Tennis_French_Open_Roland_Garros_18_Tubi_Da_4_Palle_/details.php?art=89695&father=418

http://www.nencinisport.it/Dunlop_Fort_Clay_Court_Cartone_Palle_Tennis_/details.php?art=79365&father=418

Non ho mai comprato in questo sito ma leggendo i feedback degli utenti sembrano ottimi,quindi visto che oltre i 70 euro la spedizione è gratuità dovete aiutarmi a capire se conviene spendere 100 euro per le Dunlop o 90 euro per le Babolat?
Giocherei esclusivamente su terra rossa per cui quale prendere tra le 2?
Grazie
Tennismeo
Tennismeo

Messaggio Da miguel Ven 08 Lug 2011, 16:30

scusa non avevo letto.
le dunlop sono belle, con quelle babolat invece non ho mai giocato quindi non so darti un parere.
pero' a 85/90 spedite puoi acquistare sicuramente su ebay le babolat vs che sono ottime o le head atp nel tubo color rame
miguel
miguel

Messaggio Da Sakura Ven 08 Lug 2011, 18:15

In tutta onestà ti consiglierei le Dunlop perché se quelle babolat sono le stesse utilizzate a Parigi 2011 come scritto ricordo che proprio a Parigi sorse una disputa sulla questione pessima pallina o.o’ molti giocatori dell’ATP e giocatrici del WTA se ne sono lamentati.
Le attuali Dunlop che vedo le ho usate una sola volta, credo che siano le nuove Dunlop che stanno pian piano sostituendo le precedenti con la scritta verde ( evoluzione?!) e le usai proprio su terra rossa. Non mi trovai male ma il giudizio si basa sull’uso di una partita durata 1h xD quindi onestamente non saprei indirizzarti meglio, certo è che in molti tornei ho sempre visto usare le Dunlop (almeno qui a Roma) magari può essere un deterrente.

Per quanto riguarda Nencini, il negozio, è un negozio quasi esclusivamente toscano con ottima garanzia: ho acquistato lì la mia racchetta, nel punto vendita e non sul sito, ma in entrambi i casi è un ottimo sito quanto ottimo negozio per il materiale sportivo.

Acquisto palline per terra rossa Hana-Wa
Sakura
Sakura

Messaggio Da Tennismeo Ven 08 Lug 2011, 22:16

@Sakura ha scritto:In tutta onestà ti consiglierei le Dunlop perché se quelle babolat sono le stesse utilizzate a Parigi 2011 come scritto ricordo che proprio a Parigi sorse una disputa sulla questione pessima pallina o.o’ molti giocatori dell’ATP e giocatrici del WTA se ne sono lamentati.
Le attuali Dunlop che vedo le ho usate una sola volta, credo che siano le nuove Dunlop che stanno pian piano sostituendo le precedenti con la scritta verde ( evoluzione?!) e le usai proprio su terra rossa. Non mi trovai male ma il giudizio si basa sull’uso di una partita durata 1h xD quindi onestamente non saprei indirizzarti meglio, certo è che in molti tornei ho sempre visto usare le Dunlop (almeno qui a Roma) magari può essere un deterrente.

Per quanto riguarda Nencini, il negozio, è un negozio quasi esclusivamente toscano con ottima garanzia: ho acquistato lì la mia racchetta, nel punto vendita e non sul sito, ma in entrambi i casi è un ottimo sito quanto ottimo negozio per il materiale sportivo.
Ok,andrò di Dunlop,se sono valide mi sembra buono il prezzo di 5.50 euro a confezione da 4 palle.
Nei negozi fisici mi sa che ci andranno almeno 8 euro a tubo per portarle via,quindi alla fine su 18 confezioni si riesce a risparmiare abbastanza.
Grazie a tutti per i consigli.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggio Da Tennismeo Gio 21 Lug 2011, 19:00

Sto sperimentando queste palline e devo dire che mi ci trovo molto bene,sia io che i miei avversari.
Ottimo acquisto.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggio Da Phillob Gio 21 Lug 2011, 19:48

Io ho preso queste... http://www.ingrosport.it/Wilson_Cartone_Palle_Tennis_Australian_Open_18_Tubi_da_4_palle_/details.php?art=32036&father=418

Pagate 69,90€ ...ho aggiunto una bustina di integratore da 0,50 per raggiungere 70€ così la spedizione è gratuita...

sono arrivate in 3gg lavorativi...

sullo stesso dito ci stanno diverse offerte sia dunlop che babolat...

Phillob

Messaggio Da Tennismeo Gio 21 Lug 2011, 21:50

Le Dunlop che ho preso io costano su quel sito 99 euro.
Io su ebay le ho pagate 94 con in omaggio delle corde del valora di 13 euro,non male direi.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggio Da muster Gio 21 Lug 2011, 22:51

@Tennismeo ha scritto:Le Dunlop che ho preso io costano su quel sito 99 euro.
Io su ebay le ho pagate 94 con in omaggio delle corde del valora di 13 euro,non male direi.
se vuoi cè il sito marta shop che anche li costano poco ,e non solo le palline
muster
muster

Messaggio Da Tennismeo Gio 21 Lug 2011, 23:02

Se ti riferisci a me non mi interessano proprio,ne ho appena comprato 18 tubi! Very Happy
E poi non mi sembrano che costino così poco,10 tubi a 60 euro non è proprio un prezzo favorevole.
Occhio, io sto parlando esclusivamente delle Dunlop Fort Clay Court che ho acquistato io.
Se si fanno paragoni ha senso farli con palline identiche altrimenti che valore ha paragonare un prezzo A con un prezzo B quando A e B sono diversi?
Tennismeo
Tennismeo

Messaggio Da Sakura Lun 25 Lug 2011, 13:58

@Phillob ha scritto:Io ho preso queste... http://www.ingrosport.it/Wilson_Cartone_Palle_Tennis_Australian_Open_18_Tubi_da_4_palle_/details.php?art=32036&father=418

Pagate 69,90€ ...ho aggiunto una bustina di integratore da 0,50 per raggiungere 70€ così la spedizione è gratuita...

sono arrivate in 3gg lavorativi...

sullo stesso dito ci stanno diverse offerte sia dunlop che babolat...

All'insegna del "proviamole un pò tutte" giorni fa ho acquistato anch'io un tubo di palline Wilson ma, in questo caso, sono Us Open, nella fatti specie queste nel link riportato: http://www.allorisporttennis.it/images/WUSO4B-big.jpg

Vario un pò, ultimamente, perchè spesso nei tornei non tutti usano le Dunlop (che preferisco) e devo dire che sono rimasta soddisfatta almeno in queste prime ore di utilizzo ( quasi 5h di gioco e sfruttamento Razz ) vediamo che succede quando iniziano a perdere "potenza" e a sentire un pò più l'usura Razz ma tutto sommato non mi dispiacciono.

Acquisto palline per terra rossa Hana-Wa
Sakura
Sakura

Messaggio Da Ospite Lun 25 Lug 2011, 15:29

@Sakura ha scritto:queste prime ore di utilizzo ( quasi 5h di gioco e sfruttamento Razz ) vediamo che succede quando iniziano a perdere "potenza" e a sentire un pò più l'usura Razz ma tutto sommato non mi dispiacciono.

Prime ore? Shocked

Sakura... dopo 5 ore... BUTTALE!

Non avrai mica il "braccino"? Suspect (non tennistico)

Ospite
Ospite

Messaggio Da alain proust Lun 25 Lug 2011, 15:54

caspita, si vede che ho il braccino anche io (Zena è vicina), perchè anche per me, 5 ore sono "le prime ore". Embarassed
alain proust
alain proust

Messaggio Da matty Lun 25 Lug 2011, 18:08

5 ore le dunlop sono morte , poi dipende sempre dal giocatore se fa un gioco di pressione o meno
matty
matty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato