Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

marco61, max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Chiarimenti su Eiffel59

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 Empty Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da Eiffel59 Mer 06 Lug 2011, 08:01

Promemoria primo messaggio :

(admin: discussione iniziata in altro topic, spostata qui per chiarezza)

Quattro anni fa ha "sacrificato" le ferie per farsi portare come guest stringer da TF al RG. Per caso, è andato subito prima di me, insieme ad un altro "santo" (quello che è stato gentilmente invitato ad abbandonare il Foro Italico per intenderci). il Desk manager, al mio arrivo, mi ha chiesto con che criterio erano stati scelti. Alla risposta "money" ha alzato gli occhi al cielo..Smile

Per inciso, quella persona "non" lavora per il tour, ha solo partecipato al servizio di incordatura di un solo torneo, il RG appunto.

Aerogel, il commento glielo ha fatto chi ha girato il video (se lo conoscesti e vedessi i suoi telai, capiresti....) Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da Aerogel Ven 08 Lug 2011, 08:30

http://www.vikingsimport.no/article.asp?id=38

Premetto che non voglio romper le scatole a nessuno e che il mio rispetto verso i professionisti con i quali ci confrontiamo su questo forum è massimo, ma ora sono preso da una (in)sana curiosità.
E mi sono imbattuto nella pagina di cui sopra, in cui dice che al RG 2004 c'erano 14 incordatori, tra i quali anche alcuni provenienti dall'Italia.

Il mistero si infittisce
Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 Lucarelli8

Aerogel

Messaggio Da oldblack Ven 08 Lug 2011, 08:45

Ho trovato l'elenco degli incordatori RG del 2008

Stringers Team 2008

Eric FAUVEL (France)
Jacques SOULAS (France)
Laurent LUCAS (France)
Lucian COSTEA (Canada)
Luis PIANELLI (Argentina)
Mark MASLOWSKI (Germany)
Petr KREJCI (Czech Republic)
Philippe VILLAUME (France)
Stéphane CHRZANOVSKI (France)
Toru YUSUKI (Japan)

Ormai mancano solo i RIS di Parma... Very Happy Very Happy

Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggio Da Simba Ven 08 Lug 2011, 09:57

@gugaste ha scritto:Mario è il numero 1... piuttosto di dare il mio telaio a altri della zona non gioco fino a quando non l'avrò fatto incordare da lui!!!
Pota!!
Simba
Simba

Messaggio Da magazzie Ven 08 Lug 2011, 11:02

Io posso solo dire che nei primi 3 giorni del roland garros di quest'anno erano in 14 ad incordare, li ho contati, e non in 10. Magari 10 erano fissi e gli altri c'erano solo la prima settimana per dare una mano con il bordello ad inizio torneo......però tutto è possibile.

ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggio Da Stefano Ven 08 Lug 2011, 11:47

@oldblack ha scritto:Ho trovato l'elenco degli incordatori RG del 2008

Stringers Team 2008

Eric FAUVEL (France)
Jacques SOULAS (France)
Laurent LUCAS (France)
Lucian COSTEA (Canada)
Luis PIANELLI (Argentina)
Mark MASLOWSKI (Germany)
Petr KREJCI (Czech Republic)
Philippe VILLAUME (France)
Stéphane CHRZANOVSKI (France)
Toru YUSUKI (Japan)

Ormai mancano solo i RIS di Parma... Very Happy Very Happy

Vedi che avevo scritto giusto? Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 786556

Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da Stefano Ven 08 Lug 2011, 11:48

@magazzie ha scritto:Io posso solo dire che nei primi 3 giorni del roland garros di quest'anno erano in 14 ad incordare, li ho contati, e non in 10. Magari 10 erano fissi e gli altri c'erano solo la prima settimana per dare una mano con il bordello ad inizio torneo......però tutto è possibile.

Possibilissimo!

Se volete sapere chi c'era, mando un'email ad un amico (che c'era!) e appena mi risponde vi faccio sapere.

Ho la lista di chi c'era a Wimbledon ma non al RG 2011.

Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da Stefano Ven 08 Lug 2011, 11:52

@Aerogel ha scritto:http://www.vikingsimport.no/article.asp?id=38

Premetto che non voglio romper le scatole a nessuno e che il mio rispetto verso i professionisti con i quali ci confrontiamo su questo forum è massimo, ma ora sono preso da una (in)sana curiosità.
E mi sono imbattuto nella pagina di cui sopra, in cui dice che al RG 2004 c'erano 14 incordatori, tra i quali anche alcuni provenienti dall'Italia.

Il mistero si infittisce

Sergio, non so chi c'era nel 2004. Ma in ogni caso, se guardi la lista fatta da Mario, ha detto che nel 2004 non era a Parigi. Non so chi potesse esserci.
Ma lunedi telefono a Tecnifibre e vediamo se riusciamo ad avere la lista completa di tutti coloro che hanno incordato al RG dal 1988 al 2010, cioe' negli anni in cui c'era TF a Parigi.

Possiamo provarci, ma non prometto niente. Wink

Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da oldblack Ven 08 Lug 2011, 12:13

Prima ricostruzione RG 2011, sicuramente c'erano:

Roger Dalton
Chris Gaudreau
Toru Yusuki

Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggio Da Stefano Ven 08 Lug 2011, 12:20

Si, c'erano anche Mark Maslovski, Paul Skipp e Jamie Pethick.

Non so gli altri.

Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da Lupo65 Ven 08 Lug 2011, 12:29

Mi sa che siam usciti un po dal tema.... lol! Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da magazzie Ven 08 Lug 2011, 12:36

https://i.servimg.com/u/f43/14/83/00/16/img_0511.jpg

https://i.servimg.com/u/f43/14/83/00/16/img_0512.jpg

Qui un paiio di foto fatte dal cell. potete contare qti siano e sappiate che c'era un certo turn-over alle macchine! Probabilmente oltre ai fissi che vengono messi a contratto da chi prende l'appalto delle incordature, ci sono dei guest stringer cha danno una mano secondo disponibilità, penso io.
Cqe, adesso che ci penso, ho visto una foto di MArio al RG che incordava! E MArio era molto giovane, non una vecchia carmapana come adesso!!! lol!

ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggio Da janko60 Ven 08 Lug 2011, 12:46

@Eiffel59 ha scritto:Il "Tim" riferito a Parnell non so da dove mi è saltato fuori. Per la "lista" del 2007, è quanto meno incompleta (mancano Mark Holldorf, altri due tedeschi -credo di ringroll.de - ed un paio di spagnoli e fa probabilmente riferimento ai presenti sulle intiere due settimane
-EDIT:non è solo la lista dei presenti nelle due settimane, ma di quelli presenti nello spazio "OPEN" e non tiene conto dello spazio sotto allo stadio N.1).

Sam invece "toppa" in maniera clamorosa: nel 2002 non solo ero a Parigi mentre era lì pure lui, ma non ero manco solo come italiano, visto che ne sono venuti un'altro paio come incordatori di supporto invitati da Tieffe Italia, che sono rimasti per cinque giorni ciascuno (i primi ed i secondi cinque, rispettivamente). Uno era del mestrino, l'altro credo toscano . Comunque, il fatto che in tour non parli italiano -specie a Parigi che per me è casa- può averlo tratto in inganno. Anche perchè non essendoci in effetti molti stringers italiani con una certa esperienza e/o livello, non ho molte possibilità di usare la nostra lingua...comunque, almeno un'altra persona ha fatto una mezza dozzina di Rg (ed un paio di Italian Open), ovvero Esposito di Supersport Vinazzani di Napoli (che se non erro era presente pure lui nel 2007)....

Sembra quasi che i nostri "amici" angliosassoni/anglofoni facciano fatica ad accettare che anche un paese come il nostro possa offrire incordatori di un certo livello qualitativo...Ah, i suddetti diplomi sono sempre disponibili ad ogni visione....

Eiffel59 wrote:

Ah, i suddetti diplomi sono sempre disponibili ad ogni visione..

Mario, non sapevo nemmeno che esistessero dei Diplomi per chi Incordava negli Slam.............. non ne ho mai visto uno in vita mia................

Non farti pregare e postaci foto di uno dei tuoi................. Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 925962

avere un Italiano In Francia a incordare al RG e' un onore mica da tutti ............. Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 768460

J
janko60
janko60

Messaggio Da Stefano Sab 09 Lug 2011, 01:00

Aggiornamento.

Ho mandato un'email a Sam, linkando la foto di Mario trovata su PT. Piu' facile ricordare un volto che un nome.

Puntuale, Sam ha risposto subito:

Stefano

I don't remember him but I am not so sure, 2002 was a long time ago, Albert Lee only strung RG once (I was there with Albert), you need to send that mail with the picture and ask Albert whether he remembers him or not

I have Cc this mail to Albert, so you can e-mail him direct.

Sam

Vediamo se almeno Albert si ricorda...

Vi aggiornero' non appena gli parlo. Wink

Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da Stefano Sab 09 Lug 2011, 01:02

@janko60 ha scritto:
Mario, non sapevo nemmeno che esistessero dei Diplomi per chi Incordava negli Slam.............. non ne ho mai visto uno in vita mia................

Confermo, non li ho mai visti neppure io e non ne sapevo nulla. Questa e' una cosa che mi sono dimenticato di chiedere a Sam. La chiedero' ad Albert. Wink

Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da Eiffel59 Sab 09 Lug 2011, 06:44

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 34edr39.

Ecco come perdere un'ottima occasione per non scrivere cose che non si dovrebbero scrivere non conoscendole...due piccioni con una fava: Albert Lee ed il diploma. Visto che si era perso tempo per fare un copia/incolla dal blog TF...bastava leggere un po' più su Wink

Quanto ai imiei, almeno un paio sono rimasti fuori dagli scatoloni quando ho venduto il negozio ormai sei settimane fa, li cerco e li scannerizzo. Poi man mano che saltano fuori foto e gli altri diplomi/attestati mi farò carico di fare altrettanto...almeno fino a quando gli admin non si stancheranno e chiuderanno il topic: vi assicuro che è parecchia roba.

Mi lasciano un po' perplesso (a dire poco) certi atteggiamenti da parte di certe persone, ma tant'è...

Janko, incordatori italiani all'RG ne sono venuti da ogni dove: Genny Esposito da Vinazzani di Napoli, Sergio Volonté e Luca di Tennismania di Nova Milanese e tanti altri ancora...ed a Stefano, visto che lavora per TI, sarebbe bastato chiedere a loro, visto che sono anch'essi (gli ultimi due, Sergio e Luca) suoi colleghi "esperti" per la rivista. Meglio ancora: su un vecchissimo TI c'era pure un articolo sul mio negozio, in cui si parlava delle mie esperienze...citando proprio diplomi e foto. Ripeto..tant'è...

Lupo, mi spiace per gli OT, la situazione -e la discussione- è effettivamente finita su binari che non c'entrano niente con le richieste iniziali.
E' pure colpa mia.

Comunque, tante persone del forum foto e diplomi li hanno visti "di persona"....ma manco questo serve a qualcuno.. Wink. Adesso per qualche giorno avrò cose più importanti da fare (chi mi conosce di persona sa la situazione dellla mia famiglia, ed una delle persone a cui più tengo si è aggravata, scusate ma quello almeno fino a nuova decisione prende il sopravvento..)
Eiffel59
Eiffel59

Messaggio Da Ospite Sab 09 Lug 2011, 08:12

Se posso dire la mia non capisco il senso di questa discussione.
Conosciamo tutti la professionalità di Mario, per i consigli che da ANNI scrive su questo e su tanti forum e sopratutto GRATIS!
Ora, se lui dice che ha fatto quei Roland Garros come incordatore, vuol dire che li ha fatti e BASTA! Che senso ha chiedere a tizio se si ricorda di caio e così via?
Sapeste con quanti colleghi in questi anni ho avuto a che a fare e di cui non ricordo i nomi o i visi!

Se poi dobbiamo dubitare di tutto e di tutti, allora iniziamo a chiedere a chi dice di essere classificato di postare la sua tessera FIT e così via...

Ospite
Ospite

Messaggio Da janko60 Sab 09 Lug 2011, 08:56

g867500 ha scritto:Se posso dire la mia non capisco il senso di questa discussione.
Conosciamo tutti la professionalità di Mario, per i consigli che da ANNI scrive su questo e su tanti forum e sopratutto GRATIS!
Ora, se lui dice che ha fatto quei Roland Garros come incordatore, vuol dire che li ha fatti e BASTA! Che senso ha chiedere a tizio se si ricorda di caio e così via?
Sapeste con quanti colleghi in questi anni ho avuto a che a fare e di cui non ricordo i nomi o i visi!

Se poi dobbiamo dubitare di tutto e di tutti, allora iniziamo a chiedere a chi dice di essere classificato di postare la sua tessera FIT e così via...

ciao g867500

io credo che Nessuno, qui e altrove, non possa che apprezzare MArio x dedizione, impegno , pazienza..................... ci manchrebbe altro..............

pero' pochi purtroppo lo conoscono di persona, e quindi diventa naturale la curiosita' specie se sei una persona di riferimento e "importante" come lui............

Quando poi si e' in un Forum dietro a un Nick, e' buona abitudine non prendere sempre tutto di tutti per oro colato .........

Per farvi un esempio banalissimo, e' ovvio che se io che sono "NEssuno" scrivo che ho Battuto Connors in un Challenger del '77........... (magari......... Smile Smile ) ..............

nessuno mi crede all'istante e mi danno tutti del matto..................... forse pero' qualcuno ci pensa e va pure a controllare................... ammesso che ci riesca............

Tutto e' nato da una Conoscenza in comune tra 2 professionisti ........................
mi sembra normalissimo........... lo facciamo anche noi se andando lontano incontriamo qualcuno e parlando, scopriamo di avere amici in comune e chiediamo di una persona e l'altro dice di non conoscerla............... un'attimo ci rimani pensieroso...........

Poi da cosa nasce cosa............. e chiedi chiarimenti........... non ci trovo nulla di male............... e' umano ............

Certo e' che a volte , tra appassionati, si diventa anche un po' "morbosi".................. ma fa parte delle cose...........

Mario ha pubblicato il suo "curriculm" ................. che io francamente nemmeno conoscevo.............. e quindi ti fa piacere vedere tanto "riconoscimento" che non ti immaginavi............. ma e' ovvio che ti esponi anche alla curiosita'............. fa parte dell'essere persone piu' "in vista" di altre se mi passi il termine..................

Quindi se qualcuno poi chiede lumi , info , foto e altro................. fa parte di questo modo di interagire e conoscersi........... mica di "Santa Inquisizione".........................

J
janko60
janko60

Messaggio Da janko60 Sab 09 Lug 2011, 08:57

Chiedo Scusa a Lupo

autore del post , per questo "Grosso" OT.............

e chiedo agli Admin di Spostare tutti i post relativi, in un'apposita sezione con un titolo + confacente

J
janko60
janko60

Messaggio Da Stefano Sab 09 Lug 2011, 14:39

OK, Sam ha visto la foto di Mario su Passione Tennis. E l'ha mandata ad Albert Lee e a Richard Parnell. Tanto per essere sicuri che non si stesse sbagliando.

Ecco la risposta di Albert Lee, arrivata qualche minuto fa:

Sam, don't ever recall meeting this fellow.

Albert

Traduco Albert. Dice "Non mi ricordo di aver mai incontrato quel tipo.

E questa e' la risposta di Richard Parnell:

Richard, this Guy says to everyone he been stringing with you and Albert and me in Roland Garros, Wimbledon...I can not remember a guy looks like him in Wimbledon?????

Sam

Traduco Sam: "Richard, questo tipo dice a tutti di aver incordato con me, te e Albert al RG e Wimbledon...Non mi ricordo di un uomo che gli somigli a Wimbledon...

E Richard ha risposto:

I have never strung with or met the person in the photo, who is he ??

Richard

Traduco Richard: "Non ho mai incordato o incontrato la persona nella foto, chi e'?

E Sam ne ha fatta una ancora piu' grossa: ha mandato un'email al capo incordatori al RG, Laurent Lucas. Laurent e' stato il capo incordatori al RG per tutto il tempo che Tecnifibre ha avuto il contratto, cioe' dal 1988 al 2010. Sto aspettando la risposta.

Ma credo che le due risposte di Albert e Richard si commentino da sole...

Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggio Da sunsemperki Sab 09 Lug 2011, 16:48

@janko60 ha scritto:
g867500 ha scritto:Se posso dire la mia non capisco il senso di questa discussione.

ciao g867500

io credo che Nessuno, qui e altrove, non possa che apprezzare MArio x dedizione, impegno , pazienza..................... ci manchrebbe altro..............

pero' pochi purtroppo lo conoscono di persona, e quindi diventa naturale la curiosita' specie se sei una persona di riferimento e "importante" come lui............

Quando poi si e' in un Forum dietro a un Nick, e' buona abitudine non prendere sempre tutto di tutti per oro colato .........

Per farvi un esempio banalissimo, e' ovvio che se io che sono "NEssuno" scrivo che ho Battuto Connors in un Challenger del '77........... (magari......... Smile Smile ) ..............

nessuno mi crede all'istante e mi danno tutti del matto..................... forse pero' qualcuno ci pensa e va pure a controllare................... ammesso che ci riesca............

Tutto e' nato da una Conoscenza in comune tra 2 professionisti ........................
mi sembra normalissimo........... lo facciamo anche noi se andando lontano incontriamo qualcuno e parlando, scopriamo di avere amici in comune e chiediamo di una persona e l'altro dice di non conoscerla............... un'attimo ci rimani pensieroso...........

Poi da cosa nasce cosa............. e chiedi chiarimenti........... non ci trovo nulla di male............... e' umano ............

Certo e' che a volte , tra appassionati, si diventa anche un po' "morbosi".................. ma fa parte delle cose...........

Mario ha pubblicato il suo "curriculm" ................. che io francamente nemmeno conoscevo.............. e quindi ti fa piacere vedere tanto "riconoscimento" che non ti immaginavi............. ma e' ovvio che ti esponi anche alla curiosita'............. fa parte dell'essere persone piu' "in vista" di altre se mi passi il termine..................

Quindi se qualcuno poi chiede lumi , info , foto e altro................. fa parte di questo modo di interagire e conoscersi........... mica di "Santa Inquisizione".........................

J
janko ma cosa sono tutti questi puntini ........................................... si fa fatica a leggerti non puoi evitare di metterli?
tks

sunsemperki

Messaggio Da janko60 Sab 09 Lug 2011, 17:12

purtroppo siamo gia' molto OT in questo post............ Crying or Very sad

sunsemperki wrote:

janko ma cosa sono tutti questi puntini ........................................... si fa fatica a leggerti non puoi evitare di metterli?

Ciao sunsemperki

E' una vecchissima abitudine presa tantissimi anni fa nei primi newsgroup

I caratteri erano piccoli, lo spazio a disposizione stretto e i monitor piccoli

Se scrivevi tutto di seguito, anche con la punteggiatura, diventava difficoltosissimo leggere.......... esattamente il contrario di quello che accade a te....... Wink

Si separavano i periodi o i gruppi di frasi con i puntini al posto delle virgole o dei 2 punti proprio per rendere tutto piu' leggibile..............

Scusami, e' un'abitudine difficile da eradicare e sinceramente , non per mancanza di sensibilita' nei tuoi confronti, non ho la benche' minima voglia di farlo.............

Cerchero' per rispetto a te, di non farlo quando rispondo a tuoi post.......

Io personalmente trovo il testo molto piu' leggibile,
invece di andare a capo di frequente

Ma parliamo di gusti molto personali...................

J
janko60
janko60

Messaggio Da Filippo Sab 09 Lug 2011, 19:44

@janko60 ha scritto:purtroppo siamo gia' molto OT in questo post............ Crying or Very sad

sunsemperki wrote:

Ciao sunsemperki

E' una vecchissima abitudine presa tantissimi anni fa nei primi newsgroup

I caratteri erano piccoli, lo spazio a disposizione stretto e i monitor piccoli

Se scrivevi tutto di seguito, anche con la punteggiatura, diventava difficoltosissimo leggere.......... esattamente il contrario di quello che accade a te....... Wink

Si separavano i periodi o i gruppi di frasi con i puntini al posto delle virgole o dei 2 punti proprio per rendere tutto piu' leggibile..............

Scusami, e' un'abitudine difficile da eradicare e sinceramente , non per mancanza di sensibilita' nei tuoi confronti, non ho la benche' minima voglia di farlo.............

Cerchero' per rispetto a te, di non farlo quando rispondo a tuoi post.......

Io personalmente trovo il testo molto piu' leggibile,
invece di andare a capo di frequente

Ma parliamo di gusti molto personali...................

J

Visto che il topic si è trasformato in un emga OT... Smile
Janko, anche io qualche giorno fa ho riflettuto sul fatto che i puntini rendano meno leggibili i tuoi post!
Non è una critica eh! solo una considerazione, se preferisci scrivere così per me non c'è problema Wink tuttavia personalmente la presenza dei puntini rende più difficile la lettura. Che dipenda anche dalle dimensioni del monitor?
Filippo
Filippo

Messaggio Da janko60 Sab 09 Lug 2011, 19:52

Filippo wrote:

Janko, anche io qualche giorno fa ho riflettuto sul fatto che i puntini rendano meno leggibili i tuoi post!

Urca............... Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 2 106988

Evidentemente sono rimasto troppi anni dietro allo schermo del mio portatile da 14" Old

Just kidding !

Chiedo venia a tutti

Prometto che ci provo

P.S: abbiamo "massacrato" questo bellissimo post.............. Admin intervenite........... admin power

J
janko60
janko60

Messaggio Da marco61 Sab 09 Lug 2011, 20:12

In effetti in questo topic bisognerebbe mettere un po' d'ordine, ma preferisco non stravolgere nulla in modo che chi è stato chiamato in causa, se vuole intervenire, non debba perdersi in giro per il forum per ritrovare gli argomenti che gli interessano.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Mercuzio Sab 09 Lug 2011, 21:01

@Stefano ha scritto:OK, Sam ha visto la foto di Mario su Passione Tennis. E l'ha mandata ad Albert Lee e a Richard Parnell. Tanto per essere sicuri che non si stesse sbagliando.

Ecco la risposta di Albert Lee, arrivata qualche minuto fa:

Sam, don't ever recall meeting this fellow.

Albert

Traduco Albert. Dice "Non mi ricordo di aver mai incontrato quel tipo.

E questa e' la risposta di Richard Parnell:

Richard, this Guy says to everyone he been stringing with you and Albert and me in Roland Garros, Wimbledon...I can not remember a guy looks like him in Wimbledon?????

Sam

Traduco Sam: "Richard, questo tipo dice a tutti di aver incordato con me, te e Albert al RG e Wimbledon...Non mi ricordo di un uomo che gli somigli a Wimbledon...

E Richard ha risposto:

I have never strung with or met the person in the photo, who is he ??

Richard

Traduco Richard: "Non ho mai incordato o incontrato la persona nella foto, chi e'?

E Sam ne ha fatta una ancora piu' grossa: ha mandato un'email al capo incordatori al RG, Laurent Lucas. Laurent e' stato il capo incordatori al RG per tutto il tempo che Tecnifibre ha avuto il contratto, cioe' dal 1988 al 2010. Sto aspettando la risposta.

Ma credo che le due risposte di Albert e Richard si commentino da sole...

Ho seguito questa parte della discussione con molto interesse ma, dopo tutto lo scambio di email con varie fonti ufficiali e con tanto di foto, non ho capito quali sono le tue conclusioni in merito a quanto dichiarato da Eiffel59 sulla sua partecipazione come incordatore ai vari Majors...
scratch

M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 22:44

muy buenas a todos!

pedro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato