TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Chiarimenti su Eiffel59

+48
circeo3
baldro7
picchio000
biciomac
Elric
Cesco
benest
matthew
m4nd
zaphod
LaRana
vichi25
sorgotto
Jimbo
Antaniserse
FiloX
ERRE
Feliciano
tenerife60
matty
Chiros
napalm_it
angelo
frank
miguel
wbtit
nw-t
bradipo
Panacef
alain proust
Abracadabra78
giascuccio
pedro
Mercuzio
marco61
Filippo
sunsemperki
janko60
Lupo65
Aerogel
gugaste
magazzie
oldblack
Simba
Stefano
smokingbs
oedem
Eiffel59
52 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da Eiffel59 Mer 06 Lug 2011, 08:01

Promemoria primo messaggio :

(admin: discussione iniziata in altro topic, spostata qui per chiarezza)

Quattro anni fa ha "sacrificato" le ferie per farsi portare come guest stringer da TF al RG. Per caso, è andato subito prima di me, insieme ad un altro "santo" (quello che è stato gentilmente invitato ad abbandonare il Foro Italico per intenderci). il Desk manager, al mio arrivo, mi ha chiesto con che criterio erano stati scelti. Alla risposta "money" ha alzato gli occhi al cielo..Smile

Per inciso, quella persona "non" lavora per il tour, ha solo partecipato al servizio di incordatura di un solo torneo, il RG appunto.

Aerogel, il commento glielo ha fatto chi ha girato il video (se lo conoscesti e vedessi i suoi telai, capiresti....) Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso


Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da baldro7 Lun 18 Lug 2011, 16:36

Stefano ha scritto:Baldro, hai ragione! Con 89 euro ti iscrivi all'ERSA. Ma li' rimani.

La ERSA (e la USRSA) hanno migliaia di iscritti, ma solo una cinquantina di MRT. E per ottenere quella qualifica non bastano 89 euro, te lo garantisco.

Riguardo al "lupus in fabula" di cui tu parli, io non ho MAI detto QUI sul forum dove ho incordato. E nemmeno ve lo dico!

Ma sul mio sito, che serve SOLO agli australiani, posso dire cio' che voglio, no? MA non l'ho detto neanche li'. Non serve a nulla. Non mi faccio pubblicita' raccontando dove ho incordato, me la faccio lavorando bene.

E ho capito la tua reazione. Nessun problema. Wink


porgo le mie scuse x il mio ultimo post...ho scritto una cazzata e ora mi inginocchiero' sui ceci autofustigandomi con la saggina..... Embarassed Embarassed Embarassed ....

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da sergio1467 Lun 18 Lug 2011, 17:10

baldro7 ha scritto:

porgo le mie scuse x il mio ultimo post...ho scritto una cazzata e ora mi inginocchiero' sui ceci autofustigandomi con la saggina..... Embarassed Embarassed Embarassed ....

è il mio primo post su questo argomento e probabilmente sarà anche l'ultimo . credo che il tono di quest'ultimo messaggio di Baldro debba essere di esempio come il modo giusto per rimettere una discussione su un binario amichevole in un luogo virtuale quale è il ''nostro''
forum - dove tutti i partecipanti danno il loro contributo e il loro punto di vista , poi può capitare di dire una cosa e poi pentirsene ma basta riconoscerlo e amici più di prima . dico questo per sottolineare come basterebbe un intervento diretto del buon Mario per chiudere la questione Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 786556......... a volte un po di autoironia può fare miracoli Laughing
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da matty Lun 18 Lug 2011, 17:41

Quinto ed ultimo, notizie sui miei negozi in Italia non ne troverai. Erano intestati ad una mia ex fidanzata di cui ovviamente non ti dico il nome. E di fidanzate ne ho avute tante...

A mo non te mette a fa lo sborone pure te Very Happy Very Happy Very Happy
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da smokingbs Lun 18 Lug 2011, 17:50

cmq il discorso riferendomi al discorso di baldro di stamattina aveva ragione che tutti gli agonisti Monesi (PK) li mandava da Mario, ha ragione sul fatto che ha venduto la ditta a degli americani e si è tenuto la commercializzazione delle racchette... ma Mauro mi ha anche aggiunto che lui glieli mandava fine anni 80 inizio novanta e che da allora li ha persi tutti!
Giusto per chiarezza...
E quella battuta mi è rimasta un pò li.. non ben digerita...
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2011, 18:01

Antaniserse ha scritto:
Indipendentemente da tutto il resto dei discorsi, va ribadito ancora una che c'erano delle questioni appese da prima che Stefano ed io venissimo nominati Admin e addirittura penso da prima ancora che lui si iscrivesse del tutto, Marco ne ha riportato per l'appunto un esempio.

Che ora sia lui il portavoce, per così dire, rispetto al resto dello staff, è solo una conseguenza naturale del fatto che ha le competenze e le conoscenze dirette che noialtri amministratori/mod non abbiamo, e ti assicuro che prima che cominciasse il circo, ha più volte chiesto a noi se era il caso o meno di seguire questa linea.
Anche il fatto che vari PM che esprimevano perplessità (parliamo sempre di prima che intervenisse nel thread incriminato) siano arrivati per lo più a lui piuttosto che a Marco o a me, non è certo un caso, visto che gli utenti sapevano che poteva rispondere con maggiore cognizione di causa.

Carissimi amministratori del forum, mi permetto di virgolettare le parole di antaniserse per sottolinesare ciò che c'è di sbagliato in questa discussione.

A quanto pare vi erano delle questioni in sospeso con Mario.
Ora io questo non capisco: non era più semplice e sopratutto rispettoso nei confronti di Mario, che è comunque uno dello staff, scrivergli una mail a Mario e chiarire queste questioni? Perchè si è invece scelta la strada di dire, nell'ambito di una discussione su tutt'altro argomento, "guarda Mario che tu ti vanti di aver incordato al Rg mentre nel tour non ti conosce nessuno"? Cosa c'entra tutto ciò con le questioni in sospeso, che, mi pare di capire, riguardano comportamenti "commerciali" di Mario che non sono stati apprezzati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da magazzie Lun 18 Lug 2011, 18:27

smokingbs ha scritto:cmq il discorso riferendomi al discorso di baldro di stamattina aveva ragione che tutti gli agonisti Monesi (PK) li mandava da Mario, ha ragione sul fatto che ha venduto la ditta a degli americani e si è tenuto la commercializzazione delle racchette... ma Mauro mi ha anche aggiunto che lui glieli mandava fine anni 80 inizio novanta e che da allora li ha persi tutti!
Giusto per chiarezza...
E quella battuta mi è rimasta un pò li.. non ben digerita...

Beh, dopo 20 anni avranno anche smesso di fare agonismo! tongue
Difficilmente in un mestiere "manuale" c'è una involuzione: al massimo l'involuzione può essere commerciale. Però vorrei tu mi spiegassi come mai ce l'hai così con MArio......vito che per tanto tanto tanto tempo ti ho sempre visto da lui in negozio e, se non sbaglio, avevi iniziato per hobby ad incordare sotto la sua supervisione......non capisco proprio questa cattiveria di fondo verso uno che non farebbe del male neppure ad una mosca.

Poi mi fa sorridere che qcuno vorrebbe che, dopo 14 pagine di cattiverie varie, che tutto finisse a pizze e fichi.......mi sembra chiedere un pochino troppo, anche perchè di scuse ne sono arrivate ben poche.
In secondo luogo mi dispiace sentir parlare Stefano di "cordacce" vendute da Mario, il suo farsi da portavoce(tranne che poi ognuno ha detto la sua...per cui portavoce di chi??) : se qche utente ha qcosa da dire lo poteva dire prima, lo può dire adesso, lo potrà dire anche in futuro; via PM se non si vuole creare scompiglio o.....con un post sul forum se si vuole arrivare ai toni di queste 18 pagine.
Avete mai chiesto a MArio come mai pur incordando nel grande slam più di una volta......non abbia i certificati da professionista che ha Stefano? QUesta forse era l'unica domanda interessante, che nessuno ha fatto.
Anche perchè se pur NON AVENDO codesti certificati si può incordare nei tornei del grande slam(non una volta occasionalmente.......) ci sono due spiegazioni: che le certificazioni servono solo da esporre in negozio(ma a questo punto un po' di diplomi di vari tornei rendono di più agli occhi dell'amatore, commercialmente parlando secondo me), o che il fatto che uno incordi a certi livelli vale come (se non di più) di tutti gli attestati di questa terra.
Per esempio......non c'è bisogno di una laurea per essere degli imprenditori di fama mondiale.....così come non per forza avere una laurea vuol dire essere migliore di altri che non ce l'hanno.

magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da marco61 Lun 18 Lug 2011, 20:19

Ultimissimo chiarimento, prima di chiudere definitivamente questo topic.
Ognuno ha avuto tempo e modo di dire ciò che pensava, credo possa bastare.
Mario se vorrà potrà sempre riaprire il topic, essendo nella sua sezione, seguendo il percorso: puoi moderare questo forum (in basso) - seleziona l'argomento - riaprire di nuovo.
Le mie scuse rivolte oggi a Mario si riferivano al fatto che ho parlato di truffa per qualche matassina che si potrà vendere nel forum. Ho esagerato, le truffe sono ben altre, ho usato un termine non appropriato.
Per ora nessuno si è fatto vivo per farmi avere un contatto con Mario, ma io ancora ci conto.
Aspettando sempre due parole di Eiffel59, chiudo la discussione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da marco61 Mer 20 Lug 2011, 17:29

Ho saputo tramite terze persone che Eiffel59 non è disposto ad avere un confronto diretto con me.
In base a questo ritengo anche che non abbia più intenzione di scrivere in questo forum.
A questo punto sarebbe scorretto anche solo far apparire il suo nome tra i moderatori, anche perchè è ormai appurato che il suo coinvolgimento nel ramo commerciale rischia di compromettere la sua imparzialità ed equità di giudizio.
E questo contrasta gravemente con i principi che sorreggono questo forum.
Fatte queste considerazioni, da oggi Eiffel59 non fa più parte dello staff di TennisTeam, e questa discussione viene spostata in una sezione più appropriata.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 12 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.