Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 297 il Ven 11 Giu 2021, 13:52
Ultimi argomenti attivi
» Roland Garros 2021
Da Bird_n_2 Oggi alle 03:19

» Regolarità nel palleggio...
Da Bird_n_2 Oggi alle 03:03

» Berrettini
Da Bird_n_2 Oggi alle 02:39

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da superpipp(a) Ieri alle 19:15

» Ibrido multi-mono
Da Davidev88 Mer 23 Giu 2021, 21:11

» la corsa al record degli slam
Da veterano Sab 19 Giu 2021, 12:46

» Scarpe pianta larga
Da Raf81 Ven 18 Giu 2021, 08:52

» Jannik Sinner
Da yatahaze Ven 18 Giu 2021, 08:18

» Federer riparte e ......
Da Incompetennis Ven 18 Giu 2021, 00:11

» Wimbledon 2021
Da squalo714 Ven 18 Giu 2021, 00:04

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da max1970 Lun 14 Giu 2021, 13:58

» Consiglio nuova racchetta
Da derwelt Lun 14 Giu 2021, 13:19

Chiarimenti su Eiffel59

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 3 Empty Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da Eiffel59 Mer 06 Lug 2011, 08:01

Promemoria primo messaggio :

(admin: discussione iniziata in altro topic, spostata qui per chiarezza)

Quattro anni fa ha "sacrificato" le ferie per farsi portare come guest stringer da TF al RG. Per caso, è andato subito prima di me, insieme ad un altro "santo" (quello che è stato gentilmente invitato ad abbandonare il Foro Italico per intenderci). il Desk manager, al mio arrivo, mi ha chiesto con che criterio erano stati scelti. Alla risposta "money" ha alzato gli occhi al cielo..Smile

Per inciso, quella persona "non" lavora per il tour, ha solo partecipato al servizio di incordatura di un solo torneo, il RG appunto.

Aerogel, il commento glielo ha fatto chi ha girato il video (se lo conoscesti e vedessi i suoi telai, capiresti....) Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su Eiffel59 - Pagina 3 Empty Re: Chiarimenti su Eiffel59

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 22:44

muy buenas a todos!

pedro

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 22:47

sembra che qualcuno abbia tanta voglia di parlare e sembra anche che abbia parlato troppo... al punto da essere sgamato...

pedro

Messaggio Da giascuccio Sab 09 Lug 2011, 22:49

@pedro ha scritto:muy buenas a todos!

que kas vor di'?

que mas c'azzecca esta esparata?

esperanza de sobillar?? Very Happy

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 22:51

ciao,
hai letto le varie dichiarazioni ufficiali?

pedro

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 09 Lug 2011, 22:53

sinceramente oltre a mercuzio non capisco neanche io lo scopo di questo giro di mail,ci manca solo una mail al papa per sapere se ha mai visto mario Very Happy ......io se stefano avesse detto che ha incordato a wimbledon di sicuro nn avrei chiamato tizio e caio per vedere se e' vero...cioe',a me che caxxo me ne frega???mario lo conoscono molte persone,non poche e il suo lavoro non lo fa bene ma benissimo ed e' dimostrato pure....basta questo!!!!!non e' come molti che chiaccherano e basta per farsi grandi dietro a un pc,poi alla fine tra le tante cose che dicono qualche caxxata la scrivono e pure questo e' dimostrato!!!!!rimane tutto scritto sui forum.......vogliamo vedere tutto????????sembra che ci sia competizione e sta cosa sinceramente mi sembra davvero una cosa assurda,nn si puo' sempre essere il migliore nella vita,ci vuole un bel po' di umilta',e' la cosa che secondo me rende belle le persone l'umilta' e molte volte ce n'e' molto molto poca...questo forum potrebbe avere molte piu' persone ma molte(e ve lo assicuro perche' ho parlato e scritto con piu' persone) nn scrivono e lo leggono pochissimo proprio per questo motivo e pure perche' per un motivo o per l'altro ci devono sempre essere delle discussioni.......oltre alle caxxate che partono da chi pensa di sapere tutto(anche di questo se n'e' accorta molta gente,ve lo assicuro).....ovviamente chi crea i casini sono poche persone,ma quelle poche ci saranno sempre.....un forum dovrebbe essere uno svago invece molte volte diventa,per alcune persone(poche per fortuna) uno strumento su cui sfogare le proprie frustrazioni e personalmente quando vedo ste cose mi allontano,non me ne vogliano le persone che si comportano piu' che bene(quasi tutte)..bye bye sparapalle

Abracadabra78

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 22:54

se hai letto i post precedenti dovresti aver capito tutto con facilità

pedro

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 09 Lug 2011, 22:57

@pedro ha scritto:sembra che qualcuno abbia tanta voglia di parlare e sembra anche che abbia parlato troppo... al punto da essere sgamato...
ma tu sei uscito dall'uovo di pasqua? Very Happy

Abracadabra78

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 22:59

ah... scusa... ho capito...
certo, sai, anche io ieri sono stato a pranzo con il presidente...
e poi ho incordato al mio amico Pete e assieme abbiamo provato la tensione e mi ha detto che è meglio fare un nodo a x e un a y ...
... a me non va di essere preso per i fondelli, grazie

pedro

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 23:01

io esco dai campi da tennis,
quelli veri,
e non quelli inventati come la maggior parte di quelli che chiacchierano dicendo stupidate, come la tua. Dall' uovo di pasqua ci sarai uscito tu, assieme ai giochini della kinder.
come ti permetti?!?

pedro

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 09 Lug 2011, 23:06

@pedro ha scritto:io esco dai campi da tennis,
quelli veri,
e non quelli inventati come la maggior parte di quelli che chiacchierano dicendo stupidate, come la tua. Dall' uovo di pasqua ci sarai uscito tu, assieme ai giochini della kinder.
come ti permetti?!?
Very Happy Very Happy Very Happy

Abracadabra78

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 09 Lug 2011, 23:08

@pedro ha scritto:ah... scusa... ho capito...
certo, sai, anche io ieri sono stato a pranzo con il presidente...
e poi ho incordato al mio amico Pete e assieme abbiamo provato la tensione e mi ha detto che è meglio fare un nodo a x e un a y ...
... a me non va di essere preso per i fondelli, grazie
ma da chi?spiegati meglio....

Abracadabra78

Messaggio Da giascuccio Sab 09 Lug 2011, 23:08

@pedro ha scritto:ciao,
hai letto le varie dichiarazioni ufficiali?

certo, e come te penso, me ne sto facendo un idea.

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggio Da marco61 Sab 09 Lug 2011, 23:09

@Abracadabra78 ha scritto:
.questo forum potrebbe avere molte piu' persone ma molte(e ve lo assicuro perche' ho parlato e scritto con piu' persone) nn scrivono e lo leggono pochissimo proprio per questo motivo e pure perche' per un motivo o per l'altro ci devono sempre essere delle discussioni.......oltre alle caxxate che partono da chi pensa di sapere tutto(anche di questo se n'e' accorta molta gente,ve lo assicuro)....
Ma si può sapere di cosa stai parlando? Ma se su PT non perdi occasione di attaccarti con eron82 che quando è entrato qui è stato cacciato a calci in culo dopo mezza giornata. E proprio tu vieni a parlare di continue discussioni?
E quali sarebbero le cazzate di chi pensa di sapere tutto?
No Claudio, io e te siamo in ottimi rapporti ma questa sparata non te la lascio passare.
Se c'è un forum serio che tratta di tennis è proprio questo, ed il motivo per cui pretendiamo chiarezza non solo da Eiffel59 ma da chiunque sia preposto ad occuparsi delle sezioni tecniche, è proprio per garantire a chi ci legge che le persone alle quali ci si rivolge per ricevere adeguati consigli, siano effettivamente degne di occupare il posto che occupano.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 23:19

Marco 61,
hai centrato il discorso

pedro

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 23:26

signori, vi saluto.
ci sentiamo in questi giorni.
... sono appena entrato nel forum, ma sono molto curioso di capire come finirà questa storia... credo sia appena iniziata...

... non è oro tutto ciò che luccica...
io vivo di tennis, da tutta la vita...
per la prima volta entro in un forum, ho scelto un forum che parla di tennis, tecnica, materiali, novità... ma, scusate tanto, anche se sono appena entrato ... sarà molto difficile prendermi in giro

pedro

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 23:28

e quello che ho letto dai vari pro-stringers mi sa tanto di verità ... vediamo un po' cosa succede...

pedro

Messaggio Da pedro Sab 09 Lug 2011, 23:33

ciao a tutti.
Mi dispiace se al momento non vi ho fatto una impressione "friendly"
ma penso sia ora di sentir parlare di cose vere e non di situazioni non proprio proprio tanto sicure come si crede... solo perchè uno le scrive, chiunque esso sia...
... difatti Stefano ha avuto il coraggio di scrivere nomi e cognomi con frasi riportate ufficialmente...

pedro

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 09 Lug 2011, 23:39

@marco61 ha scritto:
@Abracadabra78 ha scritto:
.questo forum potrebbe avere molte piu' persone ma molte(e ve lo assicuro perche' ho parlato e scritto con piu' persone) nn scrivono e lo leggono pochissimo proprio per questo motivo e pure perche' per un motivo o per l'altro ci devono sempre essere delle discussioni.......oltre alle caxxate che partono da chi pensa di sapere tutto(anche di questo se n'e' accorta molta gente,ve lo assicuro)....
Ma si può sapere di cosa stai parlando? Ma se su PT non perdi occasione di attaccarti con eron82 che quando è entrato qui è stato cacciato a calci in culo dopo mezza giornata. E proprio tu vieni a parlare di continue discussioni?
E quali sarebbero le cazzate di chi pensa di sapere tutto?
No Claudio, io e te siamo in ottimi rapporti ma questa sparata non te la lascio passare.
Se c'è un forum serio che tratta di tennis è proprio questo, ed il motivo per cui pretendiamo chiarezza non solo da Eiffel59 ma da chiunque sia preposto ad occuparsi delle sezioni tecniche, è proprio per garantire a chi ci legge che le persone alle quali ci si rivolge per ricevere adeguati consigli, siano effettivamente degne di occupare il posto che occupano.
certo che siamo in ottimi rapporti,ma se hai letto bene ho semplicemente scritto quello che pensano piu' persone con cui ho parlato e scritto,niente di piu' e niente di meno......nn mi lasci passare cosa scusa????una mia opinione?non mi piace questa competizione che e' stata creata volutamente,ho scritto una fesseria?mario ha dimostrato di essere competente nel suo lavoro,deve dimostrare qualcosa per essere degno di far parte del forum,in qualita' di esperto?????siccome lo ha gia' dimostrato coi fatti e nn solo sul forum,chi caxxo se ne frega dove ha incordato????????????tu la ritieni una cosa indispensabile visto che ancora nn stai chiudendo il 3d?????bisogna mandare una mail al papa per vedere se conosce mario????????mi sembra che questa competizione sia una cosa assurda e invece di cazziarmi a me forse dovresti cazziare chi l'ha creata e chiudere questa discussione a dir poco inutile non credi?non puoi???le caxxate guarda che si scrivono qui come in altri forum eh,mica te la devi prendere se dico sta cosa,e' normale se fra tante persone succede pure questo e nn me le sono mica inventate eh............per eron io nn gli ho mai dato del cogl..... ma solo semplici battute ironiche senza discussioni,visto che come sai e' uno che e' entrato nei forum per rompere le balle,quindi proprio a me dirmi che discuto,che ho conosciuto forse piu' di una 20ina di persone e sono in buoni rapporti con tutti quelli che si comportano bene e in modo umile sopratutto,nn mi pare il caso.........fammi altri esempi dove io di mia iniziativa ho rotto le palle a qualcuno.......nn si possono chiudere discussioni per simpatia o antipatia o perche' uno si chiama x e l'altro y.....se nn sono inerenti all'argomento si chiudono e basta,cavolo....si cazzia uno se scrive in stampatello o dice una parola fuori posto e poi si lasciano passare ste discussioni inutili????????e' una gara tra esperti oppure un forum dovrebbe beneficiarne?????ti ripeto,se uno ha dimostrato COI FATTI di essere competente che cosa altro c'e' da dire o dimostrare??????????lo hanno gia' scritto g867600 e mercuzio che e' una discussione assolutamente inutile(con le loro parole ma questo hanno scritto),lo devono scrivere altri 10 o 15 persone per far chiudere questa discussione????????non te la prendere con me,ho scritto una mia opionione e basta,e ho espresso quello che altri hanno espresso in due parole magari,ty

Abracadabra78

Messaggio Da marco61 Dom 10 Lug 2011, 00:00

Semplicemente questa discussione non si può chiudere perchè Eiffel stesso ha scritto che quando avrà un attimo di tempo ci mostrerà le prove delle sue partecipazioni come stringer ai tornei dello Slam, e siccome la discussione ha preso questa piega proprio perchè è stato lui a voler scrivere queste cose (nessuno gli ha chiesto di farlo), non sarebbe corretto non concedergli il tempo che lui stesso ci ha chiesto. Non entro nel merito della discussione. Ha scritto alcune cose, qualcuno gli ha chiesto di dimostrarle, se sarà in grado di farlo lo farà. Punto. E proprio perchè non è in base ai tornei nei quali può aver lavorato che si può misurare la sua capacità, perchè scrivere queste cose nel caso in cui non fossero vere?
Ma io ogni caso venire a scrivere (mi riferisco a te) che questo forum non è molto seguito (una media di 1500 visite al giorno sono poche?) perchè qui si fanno troppe discussioni, mi sembra assolutamente fuori luogo e ingiustificato.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da pedro Dom 10 Lug 2011, 00:00

scusa Abracadabra,
forse è ora di aprire gli occhi.
... oltretutto con quali fatti ha dimostrato di essere competente? fatti o parole?
... i fatti son altri...

pedro

Messaggio Da pedro Dom 10 Lug 2011, 00:02

1500 al giorno?
bene,
e siete tutti contenti di avere notizie forse non vere?
avere consigli da chi magari ne sa meno di voi?

pedro

Messaggio Da pedro Dom 10 Lug 2011, 00:05

comunque sia vedremo se ha ragione Stefano o se è vero che Eiffel ha fatto quello che dice...

pedro

Messaggio Da marco61 Dom 10 Lug 2011, 00:17

Pedro, intanto ne approfitto per darti il benvenuto nel forum.
Qui però non si stanno mettendo in dubbio le conoscenze di Eiffel59, perchè come ho scritto non è indispensabile aver incordato ad uno Slam per poter essere comunque un bravo incordatore.
Si vuole semplicemente fare un po' di chiarezza, ma in più di un occasione Eiffel59 ha comunque dimostrato di possedere una buona cultura in fatto di materiali, ed è solo questo il motivo per cui occupa un posto di responsabilità in questo forum.
Però da un moderatore si pretende chiarezza, e se mai dovesse risultare che le sue affermazioni sono inventate, andremo poi a vedere per quale motivo può averlo fatto. Ma questo è un discorso prematuro, io mi auguro ancora che possa smentire le notizie che ha avuto Stefano, e se ci ha chiesto qualche giorno di tempo mi sembra giusto concederglielo.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 10 Lug 2011, 00:18

@marco61 ha scritto:Semplicemente questa discussione non si può chiudere perchè Eiffel stesso ha scritto che quando avrà un attimo di tempo ci mostrerà le prove delle sue partecipazioni come stringer ai tornei dello Slam, e siccome la discussione ha preso questa piega proprio perchè è stato lui a voler scrivere queste cose (nessuno gli ha chiesto di farlo), non sarebbe corretto non concedergli il tempo che lui stesso ci ha chiesto. Non entro nel merito della discussione. Ha scritto alcune cose, qualcuno gli ha chiesto di dimostrarle, se sarà in grado di farlo lo farà. Punto. E proprio perchè non è in base ai tornei nei quali può aver lavorato che si può misurare la sua capacità, perchè scrivere queste cose nel caso in cui non fossero vere?
Ma io ogni caso venire a scrivere (mi riferisco a te) che questo forum non è molto seguito (una media di 1500 visite al giorno sono poche?) perchè qui si fanno troppe discussioni, mi sembra assolutamente fuori luogo e ingiustificato.
va be'....io si vede che ho letto altre cose,cioe' che stefano gli ha chiesto in che anni ha incordato al roland garros(volutamente per poi fare ricerche e mandare mail e sapevo gia' che si sarebbe aperta una discussione,saro' veggente)...e da li' e' partita la discussione........poi marco se leggi attentamente ho scritto che il forum potrebbe avere molti piu' utenti(in linea e attivi)...non ho scritto che non e' molto seguito eh........e se lo scrivo c'e' un motivo,ma va be' era solo una piccola considerazione(non solo mia).

Abracadabra78

Messaggio Da pedro Dom 10 Lug 2011, 00:25

grazie del benvenuto.
si tutto giusto.
ma sai, quando si fa promozione di prodotti, si "spinge" la gente a fare una cosa o a provarne un' altra, beh, allora non è solo un forum ma un modo per veicolare ...
lasciamo perdere...
comunque, spero di avere un po' di tempo per seguire la cosa.
Di certo rientro per trovare notizie su One Strings e le sue Carbon nrg.

pedro

Messaggio Da pedro Dom 10 Lug 2011, 00:27

Marco61, bella la foto del cane! molto bella

pedro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente