TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

+31
mattacchione90
frank
dag
RenaTheWiz
blek
ajnoise
oedem
veterano
patillo
Chiros
matty
miguel
napalm_it
iSanti
LaRana
magazzie
Jimbo
albi
oldblack
vichi25
benest
janko60
picchio000
Lupo65
Simba
marco61
Aerogel
Space
Tennismeo
bradipo
Stefano
35 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Ven 15 Lug 2011, 16:49

Ragazzi, ho passato le ultime due ore al telefono con una persona che ha un progetto in ballo molto interessante.

L'idea di base e' questa:

Mi e' stato chiesto di venire in Italia e gestire un corso di tecniche di incordatura nel periodo di Natale. Si e' parlato di quel periodo perche' mi sarebbe abbastanza comodo per venire li', ma potrebbe essere cambiato. Il corso si svolgerebbe subito dopo Capodanno, durante la prima settimana di gennaio.

Il corso avrebbe una durata di 3 o 4 giorni. Taglio corto per rendere le cose piu' facili da capire: chi passa il primo giorno accede al secondo, chi passa il secondo accede al terzo giorno.

Ogni giorno avra' un livello diverso: corso piu' o meno di base il primo giorno, un po' piu' avanzato i giorni successivi. Ovviamente sara' un corso per chi sa gia' incordare un minimo, non per assoluti principianti. Si farebbe il corso utilizzando macchine professionali. Il terzo giorno potrebbe essere magari dedicato in parte ad un minimo di customizzazione.

Tutti i partecipanti riceverebbero un diploma che attesti la partecipazione, qualche omaggio (corde, eccetera) e soprattutto la possibilita' di entrare in un mondo affascinante e ben remunerato.

Di tutti coloro che parteciperanno, alla fine ne resterebbero solo 2 o 3, i migliori! I quali parteciperebbero al team di incordatori per un torneo ATP Master 250!

Il corso avra' un costo - al momento indicativo - di circa 350 euro a persona. Sarebbe una grossa occasione per tutti i partecipanti di imparare ad incordare in modo professionale, mentre come dicevo i migliori 2 o 3 avrebbero la possibilita' di incordare a un torneo ATP. MA non si tratterebbe di una tantum, ma di un discorso continuativo. Quindi almeno un paio di tornei all'anno, in Europa e negli U.S.A.

Cosa ve ne pare dell'idea? Fatemi sapere, io ed un'altra persona ci stiamo gia' lavorando e sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora) la cosa si fara'.

Chi di voi vorrebbe partecipare?

LISTA PARTECIPANTI

Simba (Verona)
Aerogel (Roma)
picchio000 (Roma)
Vichi25 (Palermo)
smokingbs (Brescia)
bradipo (Roma)
dag (Friuli?)
mattacchione90 (Udine)
benest (Sondrio)
Space (Crema)


Ultima modifica di Stefano il Gio 11 Ago 2011, 11:22 - modificato 13 volte.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da bradipo Ven 15 Lug 2011, 17:07

Stefano ha scritto:Ragazzi, ho passato le ultime due ore al telefono con una persona che ha un progetto in ballo molto interessante.

L'idea di base e' questa:

Mi e' stato chiesto di venire in Italia e gestire un corso di tecniche di incordatura nel periodo di Natale. Si e' parlato di quel periodo perche' mi sarebbe abbastanza comodo per venire li', ma potrebbe essere cambiato. Il corso si svolgerebbe subito dopo Capodanno, durante la prima settimana di gennaio.

Il corso avrebbe una durata di 3 o 4 giorni. Taglio corto per rendere le cose piu' facili da capire: chi passa il primo giorno accede al secondo, chi passa il secondo accede al terzo giorno.

Ogni giorno avra' un livello diverso: corso piu' o meno di base il primo giorno, un po' piu' avanzato i giorni successivi. Ovviamente sara' un corso per chi sa gia' incordare un minimo, non per assoluti principianti. Si farebbe il corso utilizzando macchine professionali. Il terzo giorno potrebbe essere magari dedicato in parte ad un minimo di customizzazione.

Tutti i partecipanti riceverebbero un diploma che attesti la partecipazione, qualche omaggio (corde, eccetera) e soprattutto la possibilita' di entrare in un mondo affascinante e ben remunerato.

Di tutti coloro che parteciperanno, alla fine ne resterebbero solo 2 o 3, i migliori! I quali parteciperebbero al team di incordatori per un torneo ATP Master 250!

Il corso avra' un costo - al momento indicativo - di circa 350 euro a persona. Sarebbe una grossa occasione per tutti i partecipanti di imparare ad incordare in modo professionale, mentre come dicevo i migliori 2 o 3 avrebbero la possibilita' di incordare a un torneo ATP. MA non si tratterebbe di una tantum, ma di un discorso continuativo. Quindi almeno un paio di tornei all'anno, in Europa e negli U.S.A.

Cosa ve ne pare dell'idea? Fatemi sapere, io ed un'altra persona ci stiamo gia' lavorando e sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora) la cosa si fara'.

Chi di voi vorrebbe partecipare?

Ma 350 euro sia se si viene "eliminati" al primo turno sia se arriva in fondo? NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 786556 Sono compresi vitto e alloggio? NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 786556
In quale città si svolgerebbe?

Mi piacerebbe molto partecipare, anche se il periodo delle feste natalizie per il mio lavoro è devastante! NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 106988
bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Tennismeo Ven 15 Lug 2011, 17:26

A me potrebbe interessare,dipende da che città si svolgerà il tutto e dalle spese complessive...
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Space Ven 15 Lug 2011, 17:34

Stefano ha scritto:Ragazzi, ho passato le ultime due ore al telefono con una persona che ha un progetto in ballo molto interessante.

L'idea di base e' questa:

Mi e' stato chiesto di venire in Italia e gestire un corso di tecniche di incordatura nel periodo di Natale. Si e' parlato di quel periodo perche' mi sarebbe abbastanza comodo per venire li', ma potrebbe essere cambiato. Il corso si svolgerebbe subito dopo Capodanno, durante la prima settimana di gennaio.

Il corso avrebbe una durata di 3 o 4 giorni. Taglio corto per rendere le cose piu' facili da capire: chi passa il primo giorno accede al secondo, chi passa il secondo accede al terzo giorno.

Ogni giorno avra' un livello diverso: corso piu' o meno di base il primo giorno, un po' piu' avanzato i giorni successivi. Ovviamente sara' un corso per chi sa gia' incordare un minimo, non per assoluti principianti. Si farebbe il corso utilizzando macchine professionali. Il terzo giorno potrebbe essere magari dedicato in parte ad un minimo di customizzazione.

Tutti i partecipanti riceverebbero un diploma che attesti la partecipazione, qualche omaggio (corde, eccetera) e soprattutto la possibilita' di entrare in un mondo affascinante e ben remunerato.

Di tutti coloro che parteciperanno, alla fine ne resterebbero solo 2 o 3, i migliori! I quali parteciperebbero al team di incordatori per un torneo ATP Master 250!

Il corso avra' un costo - al momento indicativo - di circa 350 euro a persona. Sarebbe una grossa occasione per tutti i partecipanti di imparare ad incordare in modo professionale, mentre come dicevo i migliori 2 o 3 avrebbero la possibilita' di incordare a un torneo ATP. MA non si tratterebbe di una tantum, ma di un discorso continuativo. Quindi almeno un paio di tornei all'anno, in Europa e negli U.S.A.

Cosa ve ne pare dell'idea? Fatemi sapere, io ed un'altra persona ci stiamo gia' lavorando e sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora) la cosa si fara'.

Chi di voi vorrebbe partecipare?
Ciao Doc,
l' idea in teoria è molto interessante .Concretamente per me il periodo andrebbe bene in quanto coinciderebbe con un intervallo lavorativo di basso impegno .Importante sarebbe anche sapere la città dove si terrà il corso per organizzare spostamenti e preventivare in maniera corretta anche i costi .
Non mi piace molto il discorso eliminazione a giornata in quanto credo più utile e più democratico ( anche in rapporto alla cifra da spendere )dare più informazioni e illustrare metodologie a tutti per i tre giorni di corso ed alla fine effettuare una specie di test di selezione per valutare i migliori .Per esempio io che non ambisco a diventare incordatore da torneo ma che ci tengo a far le cose per bene(molto per bene ,credimi sono un perfezionista )potrei imparare molto anche solo guardando chi è più bravo e se mi rendo conto di non essere in grado di tenere il passo dei migliori non mi metterei neanche in fila per il test finale ma avrei comunque la possibilità di incamerare dati ed informazioni preziose da mettere in pratica a casa per migliorare,affinare la tecnica ed aumentare le conoscenze di corde,racchette e customizzazioni .Certo dipende anche dal numero di partecipanti in quanto se ci fossero troppe persone da seguire per spiegare ed istruire i meno preparati diventerebbero una palla al piede per Voi prof e tra domande ,quesiti ,curiosità e risposte le tempistiche diventerebbero lunghe e la qualità e la quantità del tempo non andrebbero più di pari passo .
Ovviamente è solo un parere personale,spero costruttivo ,da condividere con te senza voler offendere nessuno...
Buona giornata .
Gian Luca
Space
Space

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 55
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Aerogel Ven 15 Lug 2011, 18:23

Presentissimo... Cool


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da marco61 Ven 15 Lug 2011, 19:29

Stefano, difficilmente io potrò esserci a meno che non si svolga a Sanremo, ma sarebbe troppo scomodo per tutti gli altri partecipanti.
In ogni caso, a mio avviso, così impostato sembrerebbe quasi un torneo più che un corso. Interessantissimo il "premio" in palio, però perchè sprecare un'occasione del genere e non sfruttarla anche per migliorare la tecnica dei partecipanti?
Secondo me sarebbe preferibile un corso che abbia la stessa durata per tutti, poi l'ultimo giorno si fa un test generale e ai migliori due o tre viene assegnato il premio in palio.
Tra l'altro, si prevede il rilascio di un diploma, che dovrebbe avere lo stesso valore per tutti. Una cosa è un diploma che attesti la partecipazione ad un corso dove dopo mezza giornata vengo lasciato fuori, un altro è invece aver partecipato, e di conseguenza anche imparato tanto, per tutta la durata del corso che per altro prevede un costo che per chi non dovesse passare le "qualificazioni", sarebbe piuttosto elevato.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Ven 15 Lug 2011, 23:12

Mi avete gia' dato 2 o 3 spunti interessantissimi!

C'e' molto da lavorare e va studiata bene. Grazie per l'input! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Simba Sab 16 Lug 2011, 00:31

marco61 ha scritto:Stefano, difficilmente io potrò esserci a meno che non si svolga a Sanremo, ma sarebbe troppo scomodo per tutti gli altri partecipanti.
In ogni caso, a mio avviso, così impostato sembrerebbe quasi un torneo più che un corso. Interessantissimo il "premio" in palio, però perchè sprecare un'occasione del genere e non sfruttarla anche per migliorare la tecnica dei partecipanti?
Secondo me sarebbe preferibile un corso che abbia la stessa durata per tutti, poi l'ultimo giorno si fa un test generale e ai migliori due o tre viene assegnato il premio in palio.
Tra l'altro, si prevede il rilascio di un diploma, che dovrebbe avere lo stesso valore per tutti. Una cosa è un diploma che attesti la partecipazione ad un corso dove dopo mezza giornata vengo lasciato fuori, un altro è invece aver partecipato, e di conseguenza anche imparato tanto, per tutta la durata del corso che per altro prevede un costo che per chi non dovesse passare le "qualificazioni", sarebbe piuttosto elevato.
Bravo Marco61!
Potrebbe essere fatto sulla falsariga del corso PTR: test finale l'ultimo giorno, chi passa prende il premio e il diploma, chi non passa l'attestato di partecipazione. Rimarrebbe così un'esperienza molto utile sotto molti punti di vista a tutti.
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Sab 16 Lug 2011, 00:43

Simba ha scritto:
Bravo Marco61!
Potrebbe essere fatto sulla falsariga del corso PTR: test finale l'ultimo giorno, chi passa prende il premio e il diploma, chi non passa l'attestato di partecipazione. Rimarrebbe così un'esperienza molto utile sotto molti punti di vista a tutti.

Sono d'accordo. Ma ho in mente una cosa anche piu' grossa, che coinvolgerebbe aziende/associazioni diverse.

Per ora non posso rivelare il tutto, ma non appena la cosa e' perfettamente definita tutti voi saprete per bene.

Ho solo bisogno di sapere chi verrebbe. Qualcuno mi ha gia' detto che si iscriverebbero in 200, ma direi che 25 o 30 sarebbero gia' parecchi.

Come dicevo, non sarebbe un corso base, ma un corso avanzato. Per chi non ha mai incordato, sarebbe impossibile imparare tutto in 3 giorni e finire ad incordare a livello ATP.
Ma per chi incorda gia' e' una grande occasione!

Abbiamo parlato molte volte di velocita'. E' importante, ma non fondamentale. Preferisco gente che incorda BENE in 20 minuti anziche' gente che incorda MALE in 15.

Prendiamo le adesioni - almeno teoriche - e partiamo da li'. Wink


Ultima modifica di Stefano il Sab 16 Lug 2011, 15:55 - modificato 1 volta.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Tennismeo Sab 16 Lug 2011, 07:10

Si può sapere almeno in che luogo d'Italia si svolgerà il tutto?
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Sab 16 Lug 2011, 08:30

Molto probabilmente lo si fara' a Roma, per questione di distanze.

Facendolo a Milano, dalla Sicilia non verrebbe nessuno e viceversa. Per cui probabilmente Roma sara' la localita' giusta per favorire un po' tutti. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Lupo65 Sab 16 Lug 2011, 09:13

Stefano ha scritto:Preferisco gente che incorda BENE in 20 minuti anziche' gente che incorda MALE in 15.

Mo allora son fuori da subito, ne. Incordo credo benino, ma in 20 minuti Very Happy Very Happy che con le Alu Rough sulla Blade 98 ce ne ho messi 42 di minuti con la mia lock out manuale. NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 768460
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Sab 16 Lug 2011, 09:15

Presente!!!!!!!!

Sono rimasti quindi solo 1 o 2 posti per l'atp 250....... Very Happy

....scherzo ehhhhh NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 768460
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Tennismeo Sab 16 Lug 2011, 10:35

Stefano ha scritto:Molto probabilmente lo si fara' a Roma, per questione di distanze.

Facendolo a Milano, dalla Sicilia non verrebbe nessuno e viceversa. Per cui probabilmente Roma sara' la localita' giusta per favorire un po' tutti. Wink
Dipende dai punti di vista,facendolo a Roma si favoriscono i laziali,ehehehe,io volendo aderire e volendo spostarmi con la mia auto ritengo troppi 800 Km,purtroppo.
Rimane l'aereo che sotto le feste costerebbe una schioppettata,hai hai,mi sa che sarà molto difficile la mia presenza,però attendo altre info a riguardo.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Simba Sab 16 Lug 2011, 10:51

Tennismeo ha scritto:
Stefano ha scritto:Molto probabilmente lo si fara' a Roma, per questione di distanze.

Facendolo a Milano, dalla Sicilia non verrebbe nessuno e viceversa. Per cui probabilmente Roma sara' la localita' giusta per favorire un po' tutti. Wink
Dipende dai punti di vista,facendolo a Roma si favoriscono i laziali,ehehehe,io volendo aderire e volendo spostarmi con la mia auto ritengo troppi 800 Km,purtroppo.
Rimane l'aereo che sotto le feste costerebbe una schioppettata,hai hai,mi sa che sarà molto difficile la mia presenza,però attendo altre info a riguardo.
Oppure si potrebbe dividere in due: un corso al nord e uno al sud ☀
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Sab 16 Lug 2011, 14:22

Lupo65 ha scritto:
Stefano ha scritto:Preferisco gente che incorda BENE in 20 minuti anziche' gente che incorda MALE in 15.

Mo allora son fuori da subito, ne. Incordo credo benino, ma in 20 minuti Very Happy Very Happy che con le Alu Rough sulla Blade 98 ce ne ho messi 42 di minuti con la mia lock out manuale. NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 768460

Mauro, 42 minuti sulla manuale vogliono dire la meta' con un'elettronica.

Per cui ci puoi stare dentro.

Allenati! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Sab 16 Lug 2011, 14:30

Tennismeo ha scritto:
Dipende dai punti di vista,facendolo a Roma si favoriscono i laziali,ehehehe,io volendo aderire e volendo spostarmi con la mia auto ritengo troppi 800 Km,purtroppo.
Rimane l'aereo che sotto le feste costerebbe una schioppettata,hai hai,mi sa che sarà molto difficile la mia presenza,però attendo altre info a riguardo.

Tennismeo, hai ragione.

L'aereo e' troppo caro, la macchina e' anche peggio.

Ma c'e' una cosa che parte da Torino Porta Nuova alle 11.05 del mattino e arriva a Roma Termini alle 18.15.

In 7 ore sei a destinazione, con 51.50 euro andata e ritorno.

Si chiama TRENO! lol!

Credo che investire una cifra tutto sommato minima per cio' che ottieni valga assolutamente la pena. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Sab 16 Lug 2011, 14:33

Simba ha scritto:
Oppure si potrebbe dividere in due: un corso al nord e uno al sud ☀

In futuro, ci sara' forse la possibilita' di farne uno al mese, in ogni regione d'Italia. Bello, no?

Ma tutto sommato e' una sorta di offerta di lavoro. Per ottenere quel lavoro, basta un minimo di capacita' e un minimo di investimento.

Credo che ne valga la pena...Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Lupo65 Sab 16 Lug 2011, 14:43

Stefano ha scritto:

Mauro, 42 minuti sulla manuale vogliono dire la meta' con un'elettronica. Per cui ci puoi stare dentro. Allenati! Wink

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 647803 NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 647803 NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 647803
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Tennismeo Sab 16 Lug 2011, 18:05

Stefano ha scritto:
Tennismeo ha scritto:
Dipende dai punti di vista,facendolo a Roma si favoriscono i laziali,ehehehe,io volendo aderire e volendo spostarmi con la mia auto ritengo troppi 800 Km,purtroppo.
Rimane l'aereo che sotto le feste costerebbe una schioppettata,hai hai,mi sa che sarà molto difficile la mia presenza,però attendo altre info a riguardo.

Tennismeo, hai ragione.

L'aereo e' troppo caro, la macchina e' anche peggio.

Ma c'e' una cosa che parte da Torino Porta Nuova alle 11.05 del mattino e arriva a Roma Termini alle 18.15.

In 7 ore sei a destinazione, con 51.50 euro andata e ritorno.

Si chiama TRENO! lol!

Credo che investire una cifra tutto sommato minima per cio' che ottieni valga assolutamente la pena. Wink
Purtroppo odio i treni e al pensiero di stare 7 ore là dentro sclero...
Però si potrebbe sempre organizzare una macchinata di almeno 3 o 4 persone della stessa regione così il viaggio diventerebbe anche divertente scorrevole ed economico. Very Happy
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Dom 17 Lug 2011, 02:45

Tennismeo ha scritto:
Purtroppo odio i treni e al pensiero di stare 7 ore là dentro sclero...

Anche a me i treni non fanno impazzire! Very Happy

Comunque ripeto, e' un'occasione abbastanza unica. Certo, se ad una persona non interessa incordare a qualche torneo prestigioso, non interessa imparare ad incordare professionalmente in quanto incorda solo per se stesso e per un paio di amici che sono contenti cosi', allora sicuramente sarebbe uno spreco di soldi e di tempo, non lo metto in dubbio.

Non e' un messaggio rivolto a tutti, ma solo ad una cerchia ristretta di persone che puntano a qualcosa di diverso. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 09:32

Stefano ha scritto:
Tennismeo ha scritto:
Purtroppo odio i treni e al pensiero di stare 7 ore là dentro sclero...

Anche a me i treni non fanno impazzire! Very Happy

Comunque ripeto, e' un'occasione abbastanza unica. Certo, se ad una persona non interessa incordare a qualche torneo prestigioso, non interessa imparare ad incordare professionalmente in quanto incorda solo per se stesso e per un paio di amici che sono contenti cosi', allora sicuramente sarebbe uno spreco di soldi e di tempo, non lo metto in dubbio.

Non e' un messaggio rivolto a tutti, ma solo ad una cerchia ristretta di persone che puntano a qualcosa di diverso. Wink


DOC wrote :

Anche a me i treni non fanno impazzire!


quando tornerai a guidare in Italia, mi sa che rivedrai volentieri la tua opinione NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! 106988

A me personalmente il treno piace un sacco Wink

Tornando al contendere, lo skilling richiesto e' troppo elevato e personalmente questo giro mi chiamo fuori,

ma ne ho parlato con gli incordatori + "seri" del nostro gruppo, e la proposta e' stata accolta con favore, eccetto la formula che anche secondo noi va un po' rivista.

Sul periodo in linea di massima si potrebbe anche fare, pero' forse non e' proprio la scelta migliore ( ci sono le feste e molti hanno attivita' inerenti o famiglia a cui dedicare giustamente un po' di vacanza)

Sarebbe bene darsi almeno una scadenza Temporale per raccogliere le Intenzioni di Adesione e fissare con certezza la data del corso, cosi' da poter organizzare le proprie attivita' in anticipo

Proporrei di Mettere in fondo al Primo post, uno spazio con Data, Luogo e Nomi degli Aspiranti, cosi' da tenere tutto sott'occhio e non perderci poi nei vari post.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Dom 17 Lug 2011, 10:28

Giancarlo, lo skilling richiesto non e' elevatissimo. Non devi incordare in 10 minuti per essere dentro.

Non conosco le tue capacita' tecniche, se vuoi mandami un'email e ne parliamo.

Grazie per aver sparso la voce. Io ho postato qui perche' frequento questo posto e so che c'e' gente brava. Se addestrati bene, sono convinto che molti di voi possano avere una grande chance.

Ma hai ragione, modifichero' il primo post e vedremo di stilare una lista di candidati.

Grazie dell'input! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 11:34

Stefano ha scritto:Giancarlo, lo skilling richiesto non e' elevatissimo. Non devi incordare in 10 minuti per essere dentro.

Non conosco le tue capacita' tecniche, se vuoi mandami un'email e ne parliamo.

Grazie per aver sparso la voce. Io ho postato qui perche' frequento questo posto e so che c'e' gente brava. Se addestrati bene, sono convinto che molti di voi possano avere una grande chance.

Ma hai ragione, modifichero' il primo post e vedremo di stilare una lista di candidati.

Grazie dell'input! Wink

DoC

Non conosco le tue capacita' tecniche, se vuoi mandami un'email e ne parliamo.

al momento le mie capacita' sono del tipo : " all talk and No Action " Very Happy

Se addestrati bene , sono convinto che molti di voi possano avere una grande chance.

Sono convintissimo, ed e' per questo che e' necessario organizzarsi "Bene"

E' un'occasione d'oro che non va assolutamente sottovalutata

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Dom 17 Lug 2011, 15:05

OK ragazzi, ditemi chi di voi e' realmente interessato, cosi' aggiorno il primo post con una lista di nomi e vediamo se riusciamo a mettere in pista il tutto. Non preoccupatevi ne' del costo, ne' della localita'. La localita' verra scelta in base ai partecipanti (traduco: se ci sono 30 siciliani e un milanese, lo si fa a Palermo. Credo che questo sia scontato). Il costo dipendera' da alcuni fattori, come dicevo io ho messo un prezzo MOLTO indicativo. Mi serve solo compilare una lista completa e credibile.

Abbiamo tempo, certo, ma prima riusciamo a definire il tutto e meglio e'. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.