TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

+6
Maurizio
LaRana
Slash
Aerogel
m4nd
Antaniserse
10 partecipanti

Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Antaniserse Mar 19 Lug 2011, 20:12

Miei giovani (e non più giovani Rolling Eyes ) amici laziali, a cavallo tra il 30 Agosto e il 1 Settembre, devo fare una piccola gita verso Avellino e ritorno.

Mi era balenata l'idea che, se qualcuno di voi fosse disponibile, potrei anticipare leggermente l'andata a Sabato 27 oppure Domenica 28, fermarmi dalle vostre parti (un qualunque posto a voi comodo più o meno nei paraggi della A1, che sia Arce o altro) e incrociare i telai, e se capita la forchetta, con chi ne avesse voglia, cogliendo l'occasione per spezzare un po' il viaggio e vedere finalmente qualcun'altra delle vostre facce, oltre a quel brutto ceffo di Giovanni, of course Laughing

Chiaramente l'invito è esteso anche agli amici di Napoli e dintorni, visto che da Avellino, dove il 30 e il 31 sarei lì in ogni caso, posso fare invece una scappata in giornata senza problemi.

Che ne dite? senza impegno, sia chiaro, solo se non siete tutti ai Caraibi o all US Open in quel periodo...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da m4nd Mar 19 Lug 2011, 20:17

Mi sembra una gran bella idea !! Si organizza un raduno ad hoc ?!?
Chi c'è ? Forza , venghino si'ori venghino !!
scambio


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Ospite Mar 19 Lug 2011, 20:46

per me ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Aerogel Mar 19 Lug 2011, 21:05

Io da qui al 30 agosto non posso dare una certeezza assoluta, ma in linea di massima mi sembra una bella idea Smile


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Ospite Mar 19 Lug 2011, 21:15


Se non sono di servizio... naturalmente a disposizione!

Il casello di Frosinone-Ceprano e di strada.... tennis, mangiata e, se ritieni opportuno... ho pure una stanza per dormire.

Ti aspetto, Luca!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Slash Mar 19 Lug 2011, 21:18

sarebbe bello conoscerci un po tutti Smile Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da LaRana Mar 19 Lug 2011, 21:58

Io dovrei esserci :-)
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Maurizio Mer 20 Lug 2011, 09:11

Dovrei esserci. Se posso vengo molto volentieri.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da oedem Mer 20 Lug 2011, 09:24

se ci sono, posso fare anche una scappata nel basso Lazio, così ne approfitto per conoscere molti di voi di persona.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da frank Mer 20 Lug 2011, 09:26

Il 28 agosto sarò in aereo...di ritorno da Berlino No
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da m4nd Mer 20 Lug 2011, 09:38

Maurizio ha scritto:Dovrei esserci. Se posso vengo molto volentieri.

Ciao Maurizio !! Come va il braccio?? Hai ripreso a giocare?
Ocio che ho il sentore che un certo pirata non aspetta altro che lanciarti una sfida lol!


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da circeo3 Mer 20 Lug 2011, 11:33

27 e 28 agosto a completa disposizione per tutto, mi tengo libero.
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da bradipo Mer 20 Lug 2011, 11:57

Io potrei esserci Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! 786556
bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Slash Mer 20 Lug 2011, 14:16

Se volete e se vi fa piacere posso sentire il circolo se e' aperto in quei giorni.
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Antaniserse Ven 22 Lug 2011, 12:15

Sono contento di vedere che c'è "movimento" in quel week-end quindi direi che posso cominciare a regolarmi di conseguenza per la partenza anticipata.
Come detto, per il circolo/campi mi affido totalmente a voi; non ho nessuno che mi corre dietro, mi basta essere a destinazione il Lunedì pomeriggio, quindi diciamo da Sabato primo pomeriggio in poi sarei operativo... anche se non sono proprio vicini all'autostrada non è un grosso problema.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Antaniserse Ven 26 Ago 2011, 09:35

Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma c'erano in ballo dei cambi di programma ancora indefiniti.

Alla fine, purtroppo, il viaggio della settimana prossima è effettivamente saltato, per cui mi spiace ma devo darvi buca io stesso... peccato perchè era un ottima occasione per passare dalle vostre parti, cosa che per lavoro mi capita molto di rado.
E' probabile che l'occasione si ripresenti l'estate prossima, stesso periodo... vorrà dire che, nel frattempo, confidiamo che l'indomito Corre porti qualcun'altro di voi in pellegrinaggio tennistico in Liguria. Wink

Alla prossima.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Ospite Ven 26 Ago 2011, 10:10


Contaci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Maurizio Ven 26 Ago 2011, 11:52

m4nd ha scritto:
Maurizio ha scritto:Dovrei esserci. Se posso vengo molto volentieri.

Ciao Maurizio !! Come va il braccio?? Hai ripreso a giocare?
Ocio che ho il sentore che un certo pirata non aspetta altro che lanciarti una sfida lol!

Scusa ma tra andate e ritorni vari non avevo visto il msg
guarda, sarei venuto soprattutto per conoscere di persona un po' di forumisti, ma devo anche dire che è nato un impegno che mi terrà fuori roma fino a lunedì sera, perciò sarei stato costretto a saltare il raduno
a giocare non ho ancora ripreso, il gomito va meglio ma doloricchia ancora, ho cominciato a fare un po' di pesetti per tonificare la muscolatura, anche perché l'osteopata mi ha detto che non crede di poter fare molto di più, a questo punto non so cosa dovrei fare perché il cortisone vorrei evitarlo se possibile
martedì prossimo provo a riprendere la racchetta con un mio amico, vediamo che succede
sto seriamente pensando di affittare un maestro che mi insegni a fare il rovescio a due mani, perché il problema è quel lato lì

se mai riuscirò a tornare a giocare in modo decoroso una partitella col pirata se se ne presenterà l'occasione (così come con chiunque altro) me la farò volentieri
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?! Empty Re: Sezione romana/pontina/campana, un mini raduno per un admin in trasferta?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.