TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lifewave

4 partecipanti

Andare in basso

Lifewave Empty Lifewave

Messaggio Da Maurizio Gio 04 Ago 2011, 09:43

Qualcuno conosce questi famigerati cerotti?
La mia curiosità nasce dal fatto che ho un vecchio amico, complessivamente un bravo ragazzo se si eccettua il fatto che è un vero pussy addicted, ma ogni tanto si imbarca in cose come queste (è già stato "plagiato" tempo fa da herbalife, se capite cosa intendo Rolling Eyes ).
L'altro giorno, prendendo spunto dai miei problemi al braccio, mi ha ammorbato un po' cercando di convincermi della bontà e utilità di questi cosi, anche se devo aver lasciato trasparire una mia certa scetticità a riguardo.
Ho dato un'occhiata al loro sito e la mia scetticità è aumentata se non altro perché
1) la lifewave ambassador è tale Suzanne Somers che oltre a essere una ex gnoccolona biondissima, ormai in età, non credo abbia fatto altro nella vita che una stupidissima serie tv degli anni 70/80 e poi la pubblicità ad attrezzi di fitness (e fino a qui ci può stare)
2) i benefici di questi cerotti sono riassunti in Improved Energy • Pain Relief • Better Sleep • Anti Aging • Weight Loss

ora che una cosa si presenti come la panacea di tutti i mali a me fa un po' ridere ad essere sincero, magari sbaglierò ma non posso evitare di dubitare fortemente di qualcosa che asserisce di fornirti tutti assieme questi benefici compreso - questa ce la mettono sempre in qualunque cosa - farti dimagrire! (a pensarci bene il prezzo non sarebbe altrimenti giustificato)

Questo mi ricorda quegli oggetti di tessuto "speciale", comparsi sul mercato qualche anno fa e poi scomparsi, che si "ricaricava con la luce" e risolveva un sacco di problemi (eh si, come no!)

Così, come chiacchiera da ombrellone, qualcuno di voi o qualcuno che conoscete l'ha provato?
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da Lupo65 Gio 04 Ago 2011, 09:46

Maurizio,

Non l'ho provato quindi mi dovrei astenere dal commentare...ma sai, gira e rigira sti cosi son tutti uguali, you know what I mean? lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da Maurizio Gio 04 Ago 2011, 10:31

Lupo65 ha scritto:Maurizio,

Non l'ho provato quindi mi dovrei astenere dal commentare...ma sai, gira e rigira sti cosi son tutti uguali, you know what I mean? lol!

my mind, too! Wink
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marcobrizzolato Ven 12 Ago 2011, 18:23

Certo che funzionano!!!
Non sono certotti come gli altri:
Non sono trasdermici ma agiscono èer risonanza/induzione
Nanotecnologia...
Se vuoi te ne spedisco gratuitamente due
e ti spiego come usarli
e poi mi dici... :-)

marcobrizzolato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marco61 Ven 12 Ago 2011, 19:46

marcobrizzolato ha scritto:Certo che funzionano!!!
Non sono certotti come gli altri:
Non sono trasdermici ma agiscono èer risonanza/induzione
Nanotecnologia...
Se vuoi te ne spedisco gratuitamente due
e ti spiego come usarli
e poi mi dici... :-)
Guarda, teoricamente dovrei cancellare il tuo post in quanto è evidentemente un intervento a scopo pubblicitario, cosa non consentita dal regolamento del forum.
Però, dal momento che Maurizio ha chiesto informazioni e tu sicuramente conosci molto bene il prodotto, ci puoi spiegare che qualità avrebbero questi cerotti che quelli comunemente usati non hanno? Sappiamo che i cerotti che si trovano in farmacia contengono un principio attivo che agisce attraverso la cute, questi come funzionerebbero?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marcobrizzolato Ven 12 Ago 2011, 19:53

Non è a scopo pubblicitario: io NON vendo cerotti... NON passa alcuna sostanza da essi attraverso la pelle (contengono miele, melassa, aminoacidi destrogiri e levogiri che NON passano attraverso la sigillatura). Funzionano per induzione/risonanza. Hai presente quando una chitarra emette un suono? Lo fa perché le corde vibrano e la cassa risuona: analogamente succede con questi prodotti... Se mi dai una mail extraforum -così evitiamo pubblicità- ti do dei link e così capisci di piu'... E -se ti interessa provarli- te ne spedisco un apio gratis e poi mi dici...

marcobrizzolato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marco61 Ven 12 Ago 2011, 20:06

Guarda, il mio intervento non voleva essere provocatorio ma esattamente il contrario. Il tuo intervento mi ha fatto pensare che tu abbia qualche interesse a promuovere questi cerotti, ma questo ha poca importanza.
Direi che si può continuare la discussione in pubblico, se hai dei link che possono servire a comprendere il funzionamento di questi cerotti, e a dimostrarne l'efficacia magari con risultati di veri test scientifici, postali pure.
Per quanto riguarda la tua offerta, ti ringrazio ma ritengo che i due cerotti gratis vadano piuttosto a Maurizio che è direttamente interessato alla discussione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marcobrizzolato Ven 12 Ago 2011, 20:45

Non l'ho trovato provocatorio, assolutamente! Volevo solo non "fare cose" contrarie alle regole del forum. Tornando ai cerotti, be', posso darli a tutti e due: non mi rovino... ;-) . Fatemi avere i vostri indirizzi (non scrivo qui la mia mail perché mi sa che non è consentito farlo... e quindi, come facciamo? dimmi tu). Devi darmi tempo per scrivere in modo semplice di cose un po' complesse... senza scomodare la fisica quantica, ma andandoci vicino...

marcobrizzolato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marco61 Ven 12 Ago 2011, 20:51

Guarda Marco, se ci tieni li provo volentieri. E se ne avrò dei benefici, sarò ben felice di scriverlo pubblicamente.
Però francamente non saprei cosa provare. Ho letto che ne esistono diversi tipi. Ho una tendinite rotulea al ginocchio destro, e non credo esista un cerotto in grado di farmela passare (magari!!).
E tolto il ginocchio sinistro (menisco sicuramente rotto e anche lì penso ci sia poco da fare), al momento non ho dolori vari visto che gioco pochissimo.
Nel caso consigliami tu.
Ti mando un messaggio privato col mio indirizzo, ti ringrazio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marcobrizzolato Sab 13 Ago 2011, 11:04

Indirizzo per spedizione, ricevuto: ma dammi anche la tua mail (non scrivo qui la mia mail perché mi sa che non è consentito farlo... ) perché ti devo spiegare come utilizzarli!!! quando li ricevi non tenerli al caldo, in tasca, al sole, vicino a PC o cellulare: il calore li attiva (il silicio nanostrutturato che è contenuto in quelli "bianchi" inizia a vibrare) e li consuma inutilmente ... ma neppure in frigorifero... ok?

marcobrizzolato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marco61 Sab 13 Ago 2011, 13:49

Puoi rispondere direttamente al messaggio privato, comunque ti mando anche la mia mail.
Farò volentieri un test, però poi spieghiamo pubblicamente come funzionano perchè credo che possa interessare un po' tutti, in primis la persona che ha aperto il thread.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marcobrizzolato Sab 13 Ago 2011, 13:52

ci ho provato ma il sitema mi dice che per i primi 7 giorni non posso rispondere ai messaggi.. comunque ok.

marcobrizzolato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marco61 Sab 13 Ago 2011, 14:02

marcobrizzolato ha scritto:ci ho provato ma il sitema mi dice che per i primi 7 giorni non posso rispondere ai messaggi.. comunque ok.
Oh bella, questa mi giunge nuova. Non è una modifica che abbiamo messo noi, ma ogni tanto lo staff di forumattivo ci entra in casa e ci cambia l'arredamento. Lifewave 786556
Più tardi do un'occhiata e vedo se posso sbloccarti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da marcobrizzolato Sab 13 Ago 2011, 14:04

ok
t.ho mandato una mail, intanto

marcobrizzolato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lifewave Empty Re: Lifewave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.