TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Racchette Boris Becker Delta Core Pro

+26
RenaTheWiz
SergioBB
patillo
Alessandro0110
Emfi66
franzic
Gelmik
frenzy
janko60
Mosian
dragon62
ponkia
aless
m4nd
john mc edberg
SuperMc
marco61
stetennis
PaoloD
Lupo65
frank
oedem
Chang
circeo3
Stefano
flavius
30 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Mar 16 Ago 2011, 12:07

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ieri durante il meritato relax di Ferragosto pensavo alla racchetta che ho preso.
Boris Becker Delta Core Pro.
L'ho presa ad occhi chiusi seguendo qualche recensione benevola.
Una simil PD ma qualitativamente migliore.
Stop. Non so nient'altro.
Allora mi domandavo, chi conosce questa racchetta?
Chi, dove e come produce Boris Becker?
Che stampi usano?
Spero qualcuno più ferrato di me possa aiutarmi!!!
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso


Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Ven 16 Mar 2012, 23:40

e poi un'altra domanda meglio alu power spin o rough?

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Sab 17 Mar 2012, 00:14

Per avere gli stessi risultati di controllo devi tirare le black code un paio di kg in più delle alupower. A quel punto la maggior morbidità va (probabilmente) a farsi benedire


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Sab 17 Mar 2012, 00:42

comunque volevo chiedervi un'altra cosa io vi chiedevo un paragone con la extreme però va bene con la pd gt... io diciamo che cercavo una profilata categoria 300x100 che si attesti sul livello di potenza e spin di pd gt e extreme ma che al contempo fosse meno rigida però non riesco a capire se questa delta core pro rispecchia queste caratteristiche di potenza e spin non c'è nessuno che me lo saprebbe dire magari con un confronto con la pd gt o altre... grazie

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da SergioBB Sab 17 Mar 2012, 09:04

oedem ha scritto:ciao Sergio e innanzitutto benvenuto nel forum!

prima di comprarla ti consiglierei di provare un profilato qualsiasi sui 300gr per vedere se come tipologia di racchetta può piacerti

che tipo di taglio dai al tuo diritto? topspin o back?
Grazie Mod!!!
Gioco il 90% del mio diritto in top.
Cosa vuol dire provare una racchetta sui 300 gr? La mia Babolat appartiene ad un'altra categoria? PArtiamo dall'abc....

SergioBB

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Sab 17 Mar 2012, 09:58

Sergio,
per una racchetta profilata che si aggiri sui 300gr.
la tua pure storm ha il profilo (ossia lo spessore del telaio, se la guardi di fianco) non eccessivo.

Se guardi invece la Pure drive o aeropro drive (per restare in casa babolat), noterai che queste sono ben più spesse sull'ovale della racchetta.

Questo genere di racchette le fanno tutte le case. te ne cito qualcuna: Wilson pro open, Head extreme, Prince white, tecnifibre t-flash.

Vedi se qualcuno al circolo ha un telaio di questo tipo e provalo: sono solitamente telai che spingono molto (a scapito di un po' di controllo) e agevolano lo spin, quindi più potenti della tua.
per questo ti suggerisco di provare prima qualcosa del genere per capire se ti possa piacere Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Sab 17 Mar 2012, 10:19

Alessandro0110 ha scritto:comunque volevo chiedervi un'altra cosa io vi chiedevo un paragone con la extreme però va bene con la pd gt... io diciamo che cercavo una profilata categoria 300x100 che si attesti sul livello di potenza e spin di pd gt e extreme ma che al contempo fosse meno rigida però non riesco a capire se questa delta core pro rispecchia queste caratteristiche di potenza e spin non c'è nessuno che me lo saprebbe dire magari con un confronto con la pd gt o altre... grazie

Per lo spin dandone poco, non sono la persona giusta a risponderti.
Per potenza/rigidità hai invece centrato perfettamente la racchetta giusta. Io stesso se avessi dovuto dirti la caratteristica saliente della delta core a confronto della pd ti avrei indicato questo parametro.
Rispetto alla PD la BB a fronte di una minima perdita di potenza (e di ciò non sono nemmeno certissimo, avendo giocato poco con la pd) ha però una pastosità inarrivabile dalla babolat (ed affermando ciò invece non ho il benchè minimo dubbio)

Ho un gomito abbastanza sensibile, ho avuto problemi con Head Speed Elite e MP, mi è bastato giocare un ora e mezza con la apd per averne nuovamente. Considera che ho giocato con la Delta core con una delle corde più bastarde sotto questo profilo (bb alupower) senza avere il benchè minimo problema.



"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Sab 17 Mar 2012, 10:40

Grazie per la risposta era proprio come mi immaginavo anche se ancora mi resta un dubbio come sia messa per il top... considera che per ora io vengo da una extreme mp che come spin se la gioca con la aero pro drive e con cui mi trovo bene solo che qualche volta mi da problemi al gomito e al polso non problemi seri però come si dice meglio prevenire che curare... e ho cominciato a cercare un'altra profilata 300(305)x100 che fosse un po più morbida avevo pensato alla vcore 100s però ho capito che non era proprio il massimo poi leggendo le vostre pagine ho pensato che la BB delta core pro potesse essere la soluzione giusta per questo vi chiedo informazioni visto che non ho la possibilità di provarla...

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Mar 20 Mar 2012, 09:44

dopo 2 ore con le black code 23/22, sinceramente non mi hanno entusiasmato: non ho trovato una sensazione o caratteristica per cui dire "wow" Rolling Eyes



ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Mar 20 Mar 2012, 10:09

Mi sa che sul feedback ricevuto da questa racchetta abbiamo il braccio tarato allo stesso modo Laughing

ovviamente non a livello qualitativo (io umile pippa) ma a livello di sensazioni
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Mar 20 Mar 2012, 10:12

le avete mai provate le Kirschbaum Pro Line 1,20? mi hanno detto che hanno un buon top un buon controllo e sono anche confortevoli

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Mar 20 Mar 2012, 10:21

io no


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Mar 20 Mar 2012, 11:30

john mc edberg ha scritto:Mi sa che sul feedback ricevuto da questa racchetta abbiamo il braccio tarato allo stesso modo Laughing

ovviamente non a livello qualitativo (io umile pippa) ma a livello di sensazioni
nonono, anche a livello qualitativo, fidati Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 786556

Alessandro0110 ha scritto:le avete mai provate le Kirschbaum Pro Line 1,20? mi hanno detto che hanno un buon top un buon controllo e sono anche confortevoli
provai le pro line II sulla MG radical pro e scoprii di essere allergico a questo mono per cui non l'ho più montato, mi dispiace boh


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Mar 20 Mar 2012, 11:39

oedem ha scritto:
nonono, anche a livello qualitativo, fidati Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 786556


La prima volta che riesco a battere un 4.4 mi ubriaco, anzi no... offro da bere a tutto il forum Laughing
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Mar 20 Mar 2012, 11:53

john mc edberg ha scritto:
oedem ha scritto:
nonono, anche a livello qualitativo, fidati Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 786556


La prima volta che riesco a battere un 4.4 mi ubriaco, anzi no... offro da bere a tutto il forum Laughing
basta che giochi contro di me lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Mar 20 Mar 2012, 12:22

quindi alla fine tirando le somme le corde con cui vi siete trovati meglio sono le alu power rough 1.25? a tensione 23?

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Mar 20 Mar 2012, 12:26

personalmente alu power (liscia, la ruvida non ce l'aveva altrimenti avrei messo questa) a 23/22kg e polystar energy 25/24

con queste, personalmente, ho avuto sensazioni migliori


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Mar 20 Mar 2012, 12:29

polystar energy 1.20 1.25 o 1.30?

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Mar 20 Mar 2012, 12:55

usato finora le 1,25

puoi anche provare l'1,30, visto che questa corda soffre molto di calo di tensione e col calibro più grande dovresti poter ridurre il problema

p.s.: se non le trovi, posso inviarti qualche matassina 1,30 Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Mar 20 Mar 2012, 13:18

no non ti preoccupare non è questo il problema il fatto e che siccome la devo ancora comprare e la prenderò su TWE me la faccio spedire incordata e così stavo cercando di capire quali corde metterci capito? comunque penso che alla fine proverò le alu power rough da 1.25 vediamo come vanno Wink

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da RenaTheWiz Mar 20 Mar 2012, 13:56

Porto anche io un feedback positivo su questa racchetta anche se indiretto. L'ho consigliata ad un collega che cercava un telaio con buona spinta e piatto generoso. Lui è un regolarista con rovescio a una mano, la usa da circa un mese e mi ha detto che si sta trovando benissimo. :bball:
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Mar 20 Mar 2012, 15:39

oedem ha scritto:
john mc edberg ha scritto:
oedem ha scritto:
nonono, anche a livello qualitativo, fidati Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 786556


La prima volta che riesco a battere un 4.4 mi ubriaco, anzi no... offro da bere a tutto il forum Laughing
basta che giochi contro di me lol!

mode OT on

Dopo questa frase, complice la splendida giornata, mi è presa la voglia, ho telefonato al circolo e mi sono andato a fare un ora e mezzo di cesto sul servizio. Ho il braccio semismontato Twisted Evil ma continuando così prima o poi un 4.4 lo faccio secco Smile (sognare non costa niente no??......) Laughing

mode OT off
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da pergulaitis Gio 22 Mar 2012, 23:33

e vabbè ... a furia di leggervi sono finito per comprarla anch'io. Non mi bastavano due Delta Core Legend, adesso anche una Delta Core Pro!!!


pergulaitis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da john mc edberg Ven 23 Mar 2012, 00:24

Fai sapere come la trovi


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Alessandro0110 Ven 23 Mar 2012, 07:54

Dai sono curioso di qualche parere in più

Alessandro0110

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da pergulaitis Ven 23 Mar 2012, 09:14

comprata su tw usa. me la porterà in italia un mio amico fra un mese.
Ero curioso di provarla ...

pergulaitis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da pergulaitis Gio 26 Apr 2012, 21:48

racchetta arrivata. Pagata meno di 60 eur ... spese di trasporto ecc evitate. Incordata con solinco tour bite 1.20 a 22.5/21.5 4 nodi. Domani vediamo come va. Poi a breve incordo e provo anche l'altra racchetta arrivata dagli Usa, la Slazenger Pro Braided, però è proprio un'altra racchetta, che non ci "azzecca" proprio nulla con la BB DC Pro, ma m'intrigava ...

pergulaitis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 11 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.