TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Spalla andata, mesi che se ne andranno

+15
frank
oedem
Maurizio
LaRana
Nessuno
sergio1467
Chang
Magm4
matty
marco61
wbtit
miguel
janko60
Jimbo
Lupo65
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mar 08 Nov 2011, 20:07

Mi aggiungo alla lista degli acciaccati, poiche' dopo la risonanza e' venuto fuori che il mio tendine del bicipite nell'inserzione nella spalla si e' lacerato.

Non solo, ma sta rovinando e sfibrando un po anche la cuffia rotatoria, anche se non in maniera preoccupante. In piu' c'e' un deposito di calcio sul nervo e quindi le cose sono due:

- fisioterapia, ma risultati mooolto incerti
- chirurgia, ovvero intervento chirurgico nella lesione del labbro glenoideo superiore, successo tra il 90/95% dei casi e riabilitazione completa

Quindi ho deciso per la seconda; ora sono in attesa (aspetto e spero), ma non credo che mi chiameranno fino a febbraio.

Dopodiche' 6 settimane di totale immobilita' della spalla, 12 settimane senza guidare e tempi di recupero fino a 6 mesi per attivita' agonistiche...quindi rischio di perdere tutta l'estate, la lega di doppio e quel paio di tornei che faccio, nonche' la forma che al momento e' davvero decente, sia fisicamente che tennisticamente.

Quindi le Blade se ne vanno (sw troppo alto. Una e' andata, l'altra...ci sto pensando). Tra i lati positivi:

- potro' finalmente giocare come dico io una volta guarito - mi consolo pensando al fatto che ho misurato le mie prime di servizio e andavano sui 110-118mph (circa 190Km/h) verso febbraio dell'altr'anno, prima che la spalla si incasinasse del tutto. Una volta guarito spero di ritrovare la forma e aggiungere qualche Km/hr in piu'.

- allora le Radical Pro nuove e le Radical MP nuove saranno state testate a dovere, e quindi sapro' meglio cosa comperare.

Comunque fino a gennaio/febbraio continuo a giocare, usando la TFight modificata che ho ora e ho anche rispolverato la TGK 238.5 e tolto la maggior parte del piombo in testa.

Il lato negativo e' che se nel frattempo devo incordare devo insegnare a mia moglie come si fa... Smile





Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Jimbo Mar 08 Nov 2011, 20:17

Mauro in bocca a te stesso Spalla andata, mesi che se ne andranno 786556


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da janko60 Mar 08 Nov 2011, 20:18

Lupo65 ha scritto:Mi aggiungo alla lista degli acciaccati, poiche' dopo la risonanza e' venuto fuori che il mio tendine del bicipite nell'inserzione nella spalla si e' lacerato.

Non solo, ma sta rovinando e sfibrando un po anche la cuffia rotatoria, anche se non in maniera preoccupante. In piu' c'e' un deposito di calcio sul nervo e quindi le cose sono due:

- fisioterapia, ma risultati mooolto incerti
- chirurgia, ovvero intervento chirurgico nella lesione del labbro glenoideo superiore, successo tra il 90/95% dei casi e riabilitazione completa

Quindi ho deciso per la seconda; ora sono in attesa (aspetto e spero), ma non credo che mi chiameranno fino a febbraio.

Dopodiche' 6 settimane di totale immobilita' della spalla, 12 settimane senza guidare e tempi di recupero fino a 6 mesi per attivita' agonistiche...quindi rischio di perdere tutta l'estate, la lega di doppio e quel paio di tornei che faccio, nonche' la forma che al momento e' davvero decente, sia fisicamente che tennisticamente.

Quindi le Blade se ne vanno (sw troppo alto. Una e' andata, l'altra...ci sto pensando). Tra i lati positivi:

- potro' finalmente giocare come dico io una volta guarito - mi consolo pensando al fatto che ho misurato le mie prime di servizio e andavano sui 110-118mph (circa 190Km/h) verso febbraio dell'altr'anno, prima che la spalla si incasinasse del tutto. Una volta guarito spero di ritrovare la forma e aggiungere qualche Km/hr in piu'.

- allora le Radical Pro nuove e le Radical MP nuove saranno state testate a dovere, e quindi sapro' meglio cosa comperare.

Comunque fino a gennaio/febbraio continuo a giocare, usando la TFight modificata che ho ora e ho anche rispolverato la TGK 238.5 e tolto la maggior parte del piombo in testa.

Il lato negativo e' che se nel frattempo devo incordare devo insegnare a mia moglie come si fa... Smile


Auguri di cuore Lupo

Un Grandissimo in Bocca a TE Stesso !!

Ne avrai veramente bisogno.

E non avere fretta di tornare in campo allo scadere fatidico dei 6 mesi................ sono tempi collaudati ma solo indicativi.

E non fare il furbaccione........... Recupero completo e' previsto dopo 1 anno

Quindi il Servizio, sara' l'ultima cosa che dovrai riprendere e con moltissima cautela

Meglio guarire bene e non fare sciocchezze !

P.S: Fatti mandare un bel prosciuttone di Sauris, che ti servira' per tenere in "carne " i muscoli .......... Wink

P.P.S: Quando ti viene in mente di fare delle sciocchezze, parla con me che ci sono gia' passato, e te le faccio sparire in un baleno

mandi

J


Ultima modifica di janko60 il Mar 08 Nov 2011, 20:22 - modificato 1 volta.
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mar 08 Nov 2011, 20:21

Grazie Jimbo!

janko60 ha scritto: P.S: Fatti mandare un bel prosciuttone di Sauris, che ti servira' per tenere in "carne " i muscoli .......... Wink J

Azz, quello si' che mi andrebbe da dio, magari con un Fagagna di 3 mesi Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 20:51

cavolo brutta tegola, in bocca al lupo e auguri di "pronta"ripresa
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da wbtit Mar 08 Nov 2011, 21:02

Ciao Lupo65,
non posso che farti i migliori auguri per tutto ma mi chiedo se non pretendi un po' troppo da te stesso e dal tuo fisico. 190Km/h sono tantissimi, non pensi che questo possa aver contribuito a creare i danni che affliggono la spalla?

wbtit

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da marco61 Mar 08 Nov 2011, 21:30

Auguri di cuore Mauro, ricordo che quando ci siamo visti eri già molto preoccupato per la tua spalla. Anche a me hanno prospettato 6 mesi di stop in caso di intervento al tendine (per me si tratta del rotuleo). Io provo col gel piastrinico ma ad operarmi non ci penso proprio. Ma soprattutto per motivi di lavoro.
Comunque è già una buona cosa che ti abbiano prospettato un recupero completo. Almeno sai con certezza quale strada intraprendere.
Ancora auguri, il 2012 sarà un anno cruciale per molti di noi. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mar 08 Nov 2011, 21:56

Grazie Marco; ho un collega al lavoro che ha dovuto fare un'operazione alla spalla simile alla mia ed e' recentemente tornato a lavorare e tutto sembra andare bene e come dice lui la spalla non scricchiola piu' (e lavora in produzione a riparare motori per l'estrazione di petrolio usati nelle piattaforme petrolifere, non come me che la roba piu' pesante che alzo e' il mouse Spalla andata, mesi che se ne andranno 786556 ).

Wbtit, il Santone magari te lo puo' confermare, ma se servendo rimani sciolto e impatti bene, la velocita' viene da se.

Aiuta essere 1.80 e 86Kg con le braccia da scaricatore... Spalla andata, mesi che se ne andranno 786556 (anche se magari 4 degli 86 Kg son solo zavorra lol! ).

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da matty Mar 08 Nov 2011, 22:14

io mi sono lesionato il tendine della spalla a fine luglio, e avevo i tendini della cuffia dei totatori tumefatti, ho fatto 10 sedute di laser e 6 di techer e sono migliorato di un 15% solamente, ho fatto infiltrazione di cortisone e ti devo dire che mi ha aiutato molto, se non faccio sforzi non mi fa male, ma se sforzo dopo un po sento che mi si infiamma di nuovo anche se fortunatamente il giorno dopo non mi da problemi, secondo me ho pure altri probelmi perchè questo dolore mi crea fastidi sia al tricipite che al pettorale, cmq ti faccio un grandssimo in bocca la lupo (lupo in bocca al lupo Very Happy ), cmq la spalla è una grande sega anche perchè mi dicono che non sempre le operazioni risolvono i problemi.
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da janko60 Mar 08 Nov 2011, 22:39

matty ha scritto: ho fatto infiltrazione di cortisone e ti devo dire che mi ha aiutato molto,

In attesa di operarmi, ho fatto diverse ( anche troppe Wink ) infiltrazioni di cortisone.

Stavo molto bene al max 3 mesi e poi ero di nuovo punto e a capo, senza contare il fatto che il cortisone alla lunga, ha un effetto degenerativo sui tendini.

Il cortisone e' una manna x togliere il dolore e l'infiammazione, ma non risolve un tendine lesionato .

Quindi ocio a non esagerare

matty ha scritto:
cmq la spalla è una grande sega anche perchè mi dicono che non sempre le operazioni risolvono i problemi.

Ma non solo quello, specie se poi ci si affida a medici non sempre all'altezza: pochi bravi chirurghi ortopedici ti dicono che, in base all'esperienza acquisita fino ad ora, nonostante la buona/ottima percentuale di successo degli interventi, la spalla non torna praticamente Mai esattamente quella di prima, e questo specie nei Tennisti e' un grosso problema.

Non faccio testo xche' sono un over 50 e gli acciacchi sono molteplici, ma ho conosciuto di persona anche 30 enni che, pur operati perfettamente, si sono dovuti loro malgrado, rendere conto che specie il servizio, non era + e non tornera'' mai quello che era in origine, e come me , convivono con dolori, rigidita' articolare e muscolare che va sempre allenata e a volte trattata.

Quindi, essere consapevoli e ottimisti , ma prendere molto sul serio e con pazienza la riabilitazione post-chirurgica senza mai mollare o strafare.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mar 08 Nov 2011, 22:46

Io non ho mai avuto un vero e proprio dolore, piu' un dolore sordo che comunque frenava il mio istinto di triturare le palline sul servizio.

Siccome l'intervento riguarderebbe il tendine del bicipite e non i muscoli della spalla veri e propri, spero che le cose tornino decenti senza troppi intoppi.

Le infiltrazioni sono un'arma a doppio taglio e le ho sempre evitate. Comunque da mancinazzo come sono ogni tanto in recupero cambio mano e tiro con la destra...e qualche pensierino ce l'ho fatto che se le cose non funzionano a dovere mi metto a giocare da destro. Boia chi molla Smile lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da janko60 Mar 08 Nov 2011, 22:57

Lupo65 ha scritto: se le cose non funzionano a dovere mi metto a giocare da destro. Boia chi molla Smile lol!

Mjor i tòtui che no i tìtui lol!

Cheers

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Magm4 Mar 08 Nov 2011, 23:12

In bocca al lupo!
Mi raccomando non avere fretta!
La riabilitazione della spalla è lunga e purtroppo dolente!


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mar 08 Nov 2011, 23:23

Magm4 ha scritto:In bocca al lupo!
Mi raccomando non avere fretta!
La riabilitazione della spalla è lunga e purtroppo dolente!

Se mi capita l'operazione verso la quaresima allora faccio la via crucis lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Chang Mer 09 Nov 2011, 00:03

In bocca al lupo per la guarigione, cavolo i tempi di recupero sono veramente lunghi...

Ma scusami che problemi ti causava la spalla? Avevi sempre dolore al minimo movimento o solo giocando a tennis o cosa?

Ciao.

Chang
Chang

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da sergio1467 Mer 09 Nov 2011, 00:58

Mauro suppongo che parli del capo lungo del bicipite -attenzione a questo tendine , che rispetto al capo corto e molto più fragile e quando è parzialmente lesionato è infiammato puo anche rompersi , è capitato ad un mio amico e gli ha creato un deficit di forza importante , quantificabile in una perdita del 30 % della forza oltre ad una serie di problemi legati alla stabilità glenoidea , e un intervento di ripristino non avrebbe portato benefici per una serie di motivi legati alla retrazione e all'intervento in sè - molto piu invasivo di quello che devi fare tu - io ci andrei cauto nel sollecitare la zona giocandoci sopra , magari cerca di velocizzare i tempi dell'intervento ed evita di rischiare .... mi dispiace molto consigliarti di non giocare , ma pensa che se hai pazienza e non fai danni ulteriori puoi tornare quello di prima , questo deve darti la forza di frenarti e risolvere al piu presto senza rischiare ..... Crying or Very sad
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Nessuno Mer 09 Nov 2011, 08:04

Ciao Sergio,
siccome ho uno strano dolore alla spalla sinistra (sono destro) molto variabile e diffuso e che a volte si intensifica, dopo aver letto il tuo post ho guardato su un sito di anatomia dove si trovasse il capo lungo del bicipite.
Ho provato a toccarmelo ed ho scoperto che quando lo premo duole.
Non é l'unico dolore perché a volte mi fa male anche il deltoide con fastidi che arrivano sino al gomito.

Cosa suggerisci di fare?

Grazie

P.S. Faccio attivitá fisica da molti anni, mediamente 4 volte alla settimana di cui 2 dedicate ai pesi (mezzo corpo per volta) e quando faccio esercizi che coinvolgono la parte superiore del busto non ho mai alcun dolore.
purtroppo peró dormo a pancia in giú ed a volte mi sveglio per colpa dei dolori alla spalla.







Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Ospite Mer 09 Nov 2011, 08:29


Coraggio, Lupo!

Sfrutta questo periodo di forzata inattività per allenarti sul fiato e sulla corsa... o magari in palestra facendo esercizi per le gambe.

Dopo un intervento così importante sul bicipite.. io valuterei seriamente di passare ad una Pro Kennex.

Pare facciano pure un modello agonistico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mer 09 Nov 2011, 08:35

sergio1467 ha scritto:Mauro suppongo che parli del capo lungo del bicipite -attenzione a questo tendine , che rispetto al capo corto e molto più fragile e quando è parzialmente lesionato è infiammato puo anche rompersi , è capitato ad un mio amico e gli ha creato un deficit di forza importante , quantificabile in una perdita del 30 % della forza oltre ad una serie di problemi legati alla stabilità glenoidea , e un intervento di ripristino non avrebbe portato benefici per una serie di motivi legati alla retrazione e all'intervento in sè - molto piu invasivo di quello che devi fare tu - io ci andrei cauto nel sollecitare la zona giocandoci sopra , magari cerca di velocizzare i tempi dell'intervento ed evita di rischiare .... mi dispiace molto consigliarti di non giocare , ma pensa che se hai pazienza e non fai danni ulteriori puoi tornare quello di prima , questo deve darti la forza di frenarti e risolvere al piu presto senza rischiare ..... Crying or Very sad

Sergio, e' infatti il capo lungo - non ho intenzione di rischiare, e difatti sto limitando le partitelle a doppi e quando servo lo faccio con attenzione. Dalla mia ho che porto i colpi con relativo rilassamento (faccio lavorare la spinta di gambe piu' che le braccia) e l'impiego di una racchetta con sw limitato mi aiuta.

Ma son d'accordo che alla prima avvisaglia smetto e aspetto. Grazie per il consiglio. Smile

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Lupo65 Mer 09 Nov 2011, 08:37

correnelvento ha scritto:
Coraggio, Lupo!

Sfrutta questo periodo di forzata inattività per allenarti sul fiato e sulla corsa... o magari in palestra facendo esercizi per le gambe.

Dopo un intervento così importante sul bicipite.. io valuterei seriamente di passare ad una Pro Kennex.

Pare facciano pure un modello agonistico...

Gio, ci pensavo proprio ieri e difatti e' quello che faro'. Sulla Pro Kennex non lo so perche' non ho un problema di infiammazione del tendine. Vedro' cosa mi dice il medico una volta che ricomincio a giocare, ma credo che la mia Blade non vada al caso ameno fino al 2013...e quindi mi sa che gli diro' ciao ciao Spalla andata, mesi che se ne andranno 961853
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da LaRana Mer 09 Nov 2011, 08:43

Accidenti Lupo, stringi i denti e rimettiti. E poi per la maratona non ti serve il bicipite :-)
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Maurizio Mer 09 Nov 2011, 09:14

Mannaggia, un altro che si acciacca Crying or Very sad
Devo decidermi a prendere queste situazioni come stimolo per decidermi che fare uno stop per il mio braccio dolorante non è una tragedia sob
Auguri Lupo!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da oedem Mer 09 Nov 2011, 09:34

Azz, che brutta tegola, Lupo!

Mi dispiace ma pensa che dovresti tornare al 100% dopo l'operazione, quindi resisti per ora e fai un piccolo sacrificio che però farà tornare tutto nella norma


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Ospite Mer 09 Nov 2011, 09:45

Take care, Lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da frank Mer 09 Nov 2011, 09:50

Cavolo Lupo leggo solo ora..rimettiti presto!
Per la spalla le T Fight 295 non sono deleterie, quindi potresti insistere anche con quelle....io ci vado avanti!
Tu comunque più che al telaio pensa a rimetterti in forma!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Spalla andata, mesi che se ne andranno Empty Re: Spalla andata, mesi che se ne andranno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.