TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

+23
neorunner
Nessuno
clubmanager
gp
franciscif
keccoblu
Alegrandslam
Tennismeo
LaRana
Federyonex
lupdeguadalupe
farouk
oedem
momymax
janko60
miguel
marco61
john mc edberg
zaphod
braided
malcolmx82
konrad63
gdecet
27 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 15:48

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato alle lanciapalle SIBOASI io ne ho presa una da pochi giorni.
Ecco un esempio:



saluti
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso


macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da janko60 Gio 26 Gen 2012, 21:34

Phuket ha scritto:
Costo? Il 21% di IVA sul valore dichiarato in fattura (se non é credibile vogliono vedere anche il bonifico bancario) piú qualche cosa di dazi doganali.

Il grosso problema e' che , se ritengono il valore della merce poco credibile, si' ti chiedono di esibire la ricevuta di pagamento e quindi sei fregato, ma c'e' anche il remoto rischio che sia la Dogana a decidere qual'e' il vero valore commerciale secondo il loro giudizio , fregandosene di quanto hai realmente pagato , e su quello poi ti fanno pagare Iva e tassa doganale...........

Quindi, in caso di "combine" con il venditore, cercate di essere perlomeno discretamente credibili Twisted Evil

J

janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gp Gio 26 Gen 2012, 21:37

ltvp=le tasse vanno pagate...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Tennismeo Ven 27 Gen 2012, 00:08

Ma chi ha detto che non voglio pagare!
Volevo solo capire quanto,tutto qui.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Ven 27 Gen 2012, 07:16

gp ha scritto:ltvp=le tasse vanno pagate...

Concordo peró non credi sia ridicolo dover pagare le tasse sulle spese di spedizione?

Non fanno certo parte del bene acquistato peró in caso di accertamento, alla dogana guardano quanto hai pagato il bene comprensivo di spese di spedizione Evil or Very Mad .


La dogana funziona sommariamente cosí:

Ricevono un bene e guardano la fattura allegata. Se la fattura é credibile (dipende dal funzionario) le spese sono calcolate sull'importo della fattura.
Se la fattura non é credibile ed il funzionario non ha altri riferimenti, fa lui una stima in base alle informazioni in suo possesso e gli attribuisce un valore su cui vengono calcolate le spese. (se é sbagliato lo si puó contestare esibendo copia del pagamento ma siccome non sono fessi, non bisogna fare i furbi)
Altrimenti si va a sdoganare la merce di persona, portando copia della fattura e copia del pagamento e normalmente il calcolo dei costi viene fatto su questi elementi. (ribadisco.......non bisogna fare i furbi)
Ció non toglie che l'ultima parola spetta alla dogana ed in caso di contenzioso non so cosa succeda........


Comunque ripeto, nel peggiore dei casi si deve pagare circa il 30% del valore pagato per il bene (inclusa spedizione Mad )

Cosa fondamentale é comunque la diretta corrispondenza tra valore in fattura e bonifico di pagamento altrimenti.............. Rolling Eyes........ti tirano le orecchie

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gp Ven 27 Gen 2012, 08:45

non stai comprando pane, un bene di prima necessità (e allora uno potrebbe anche capire chi, non riuscendo ad arrivare alla fine del mese cercasse un modo per evitarsi spese non sostenibili), ma una macchina lanciapalle, un bene assolutamente superfluo...
la dogana ti fa pagare quanto dovuto in base alla fattura che accompagna la merce, quindi, se la fattura non corrisponde a quanto effettivamente hai pagato per la merce il doganiere è indotto in errore e ti fa pagare meno del dovuto. tutto lì.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Mar 07 Feb 2012, 10:30


A proposito di assistenza SIBOASI.

Ho scritto alla mitica Lisa una email, lamentando il fatto che la frequenza di lancio della mia lanciappalle é compresa tra 2 e 6 secondi invece che essere tra 2 e 12 secondi.

Questa é la risposta che ho ricevuto........macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 786556

about the frequency is so fast i spoke with our engineer.
recently we can not change frequency,but thanks for your problem. we will talk about it.
for now maybe you can cover one ball feed,then be come 3, and the ball come out will be slower..


A parte l'inglese maccheronico, la sostanza é questa:
ho parlato con i nostri ingegneri a proposito del problema. Al momento non é possibile cambiare la frequenza di lancio (cioé non sappiamo come risolverle il problema) ma ne stiamo comunque discutendo.
Puó comunque ovviare al problema tappando uno dei buchi di selezione della palla in modo da averne 3 attivi invece di 4. In questo modo le palle usciranno piú lentamente
Shocked

Per forza, con un buco tappato la palla non puó uscire e la frequenza diminuisce!
A questo punto ne tappo 2 e la rendo doppiamente lenta cambiando il range di frequenze da 2-6 Sec a 4-12 sec.

I napoletani ai cinesi gli fanno un baffo in quanto a fantasia Very Happy



P.S. senza offese per i napoletani e la loro nota e rinomata fantasia nel risolvere i problemi





Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da oedem Mar 07 Feb 2012, 13:55

Phuket, chiamasi problem solving macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Mar 07 Feb 2012, 14:14

oedem ha scritto:Phuket, chiamasi problem solving macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 786556

Piú "problem recovery" che "problem solving" e comunque dipende dai punti di vista. macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 786556

Dal mio......é solo una pezza.......dal loro........il problema é stato brillantemente risolto! lol!

Alberto

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Mar 13 Mar 2012, 15:39

Phuket ha scritto:Se ne comperi 3 é probabile che il tutto ti costi intorno ai di 2000/2200€.
La spedizione incide molto e prendendone 3 fai un blocco unico e ti fanno sicuramente anche un po' di sconto.

Tieni presente che i 1700€ del negozio includono anche i 2 anni di garanzia italiana mentre se la prendi in Cina la garanzia c'é ma ogni eventuale spedizione é a tuo carico
Comprandone 2 e spedizione airport-to-airport abbiamo speso 870 a testa. Ma bisogna districarsi bene in Dogana. Very Happy

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Mar 13 Mar 2012, 15:44

Phuket ha scritto:
A proposito di assistenza SIBOASI.

Ho scritto alla mitica Lisa una email, lamentando il fatto che la frequenza di lancio della mia lanciappalle é compresa tra 2 e 6 secondi invece che essere tra 2 e 12 secondi.

Questa é la risposta che ho ricevuto........macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 786556

about the frequency is so fast i spoke with our engineer.
recently we can not change frequency,but thanks for your problem. we will talk about it.
for now maybe you can cover one ball feed,then be come 3, and the ball come out will be slower..


A parte l'inglese maccheronico, la sostanza é questa:
ho parlato con i nostri ingegneri a proposito del problema. Al momento non é possibile cambiare la frequenza di lancio (cioé non sappiamo come risolverle il problema) ma ne stiamo comunque discutendo.
Puó comunque ovviare al problema tappando uno dei buchi di selezione della palla in modo da averne 3 attivi invece di 4. In questo modo le palle usciranno piú lentamente
Shocked

Per forza, con un buco tappato la palla non puó uscire e la frequenza diminuisce!
A questo punto ne tappo 2 e la rendo doppiamente lenta cambiando il range di frequenze da 2-6 Sec a 4-12 sec.

I napoletani ai cinesi gli fanno un baffo in quanto a fantasia Very Happy



P.S. senza offese per i napoletani e la loro nota e rinomata fantasia nel risolvere i problemi





Ciao Phuket,
in ogni caso credimi, appena posso metto un video, la mia ss2-k-8 spara da 2 a 12 secondi più o meno fedelmente.
Lavoro spesso a 2 o 3 secondi e credimi, non fai a tempo a colpire che arriva già il secondo missile. Quando la accendi, default 8 secondi, sono 7-8 secondi effettivamente. Non so proprio che dire, sarò fortunato come per la batteria, che a me dura oltre 4 ore, ad altri meno di due.

ciaooo
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Alegrandslam Lun 19 Mar 2012, 15:17

ciao da chi avete comprato la macchina?? anche in pm grazie
Alegrandslam
Alegrandslam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 19 Mar 2012, 15:38

Dal produttore Siboasi in Cina.

Ma é anche disponibile in Italia con garanzia italiana.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Alegrandslam Lun 19 Mar 2012, 15:38

e chi è? come si chiama? mi mandi in pm tutte le informazioni?? grazie mille
Alegrandslam
Alegrandslam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 19 Mar 2012, 15:43

alero301 ha scritto:e chi è? come si chiama? mi mandi in pm tutte le informazioni?? grazie mille

Innanzi tutto ciao e benvenuto nel forum.

Una presentazione non guasterebbe, giusto per sapere chi sei e cosa ti ha portato da queste parti.

Il produttore si chiama SIBOASI. (pensavo di esser stato chiaro)

Cerca con San GOOGLE e trovi tutte le informazioni del mondo.

Se vuoi maggiori dettagli tecnici puoi leggerti i vari post sparsi per il forum.

A.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Alegrandslam Lun 19 Mar 2012, 16:11

ciao scusa ma non sapevo e pensavo ci si dovesse presentare...mi disp...cmq è un piacere fare parte di questo forum...
cmq potresti darmi qualche e-mail o contatto per contattare qualcuno in siboasi?? grazie
Alegrandslam
Alegrandslam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 19 Mar 2012, 16:46

alero301 ha scritto:ciao scusa ma non sapevo e pensavo ci si dovesse presentare...mi disp...cmq è un piacere fare parte di questo forum...
cmq potresti darmi qualche e-mail o contatto per contattare qualcuno in siboasi?? grazie

Non é obbligatorio presentarsi peró..............


A questo link trovi tutto quello che cerchi.

http://www.google.it/#hl=it&sugexp=frgbld&gs_nf=1&cp=13&gs_id=26&xhr=t&q=siboasi+tennis+ball+machine&pf=p&output=search&sclient=psy-ab&oq=siboasi+tenni&aq=0L&aqi=g-L1g-vL2&aql=&gs_sm=&gs_upl=&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=7cfce532619a9cc1&biw=1173&bih=780


e se proprio non ce la fai allora prova con questo macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 786556

http://www.whqss.com/en/product.htm


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Alegrandslam Lun 19 Mar 2012, 17:13

grazie mille...sai a chi devo rivolgermi? come si chiama colui che si occupa delle vendite? grazie
Alegrandslam
Alegrandslam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Lun 19 Mar 2012, 20:05

alero301 ha scritto:grazie mille...sai a chi devo rivolgermi? come si chiama colui che si occupa delle vendite? grazie

LISA WAN.

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Alegrandslam Lun 19 Mar 2012, 21:59

grazie...è una donna...solo lei? grazie
Alegrandslam
Alegrandslam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da keccoblu Lun 26 Mar 2012, 18:27

Ragazzi un mio amico ha la SS-k2-8000 e dice di averla pagata intorno ai 500 euro.
Possibile?

keccoblu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 26 Mar 2012, 19:47

keccoblu ha scritto:Ragazzi un mio amico ha la SS-k2-8000 e dice di averla pagata intorno ai 500 euro.
Possibile?

La 8000 credo costi meno della K2-8 ma non so quantificare esattamente.

Al prezzo bisogna poi aggiungere costo bonifico, spedizione e tasse doganali e non credo che con 500€ si possa avere a casa.

Forse 500€ é il costo della macchina franco produttore.




Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Lun 26 Mar 2012, 23:38

Phuket ha scritto:
keccoblu ha scritto:Ragazzi un mio amico ha la SS-k2-8000 e dice di averla pagata intorno ai 500 euro.
Possibile?

La 8000 credo costi meno della K2-8 ma non so quantificare esattamente.

Al prezzo bisogna poi aggiungere costo bonifico, spedizione e tasse doganali e non credo che con 500€ si possa avere a casa.

Forse 500€ é il costo della macchina franco produttore.

No, la 8000 ha in più la possibilità di memorizzare programmi personalizzati, e costa un centinaio di eur in più della K-8
SALUTI
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da franciscif Ven 18 Gen 2013, 18:48

Buon giorno, mi chiamo Fabrizio ed ero anch'io interessato ad acquistare questa lanciapalle. Qualcuno di voio che la ha ormai da un po di tempo sa mica dirmi se la macchina nel corso del tempo ha avuto problemi, avete dovuto rispedire l'oggetto per eventuali riparazioni in cina, da quanto tempo la possedete, ecc..
Grazie mille per il favorone!! macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 925962 Laughing

franciscif

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gp Sab 19 Gen 2013, 09:03

ho avuto qualche problema, risolto con un po' di pazienza e di calma: devo dire che la ditta si mette a disposizione del cliente consapevole che non è pensabile spedire avanti e indietro la macchina in/dalla cina, però da parte del cliente ci deve essere una discreta manualità per intervenire in autonomia. ad esempio, mi si è rotto prima un motorino che muove un meccanismo e la ditta, in garanzia, me ne ha spedito uno nuovo senza battere ciglio: l'ho, ovviamente, dovuto sostituire da solo, però. da parte sua la ditta mi ha fornito un video, via email, mirato all'intervento da fare.
mi si è poi rotto un rullo: anche qui la ditta me ne ha fornito uno di ricambio (anzi, due). qui è stato un po' più complicato l'intervento ma risolto. insomma se hai pazienza e manualità è una strada percorribile, altrimenti lascia perdere... Wink
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty info su macchina lancia palle siboasi kk

Messaggio Da clubmanager Dom 20 Gen 2013, 22:45

come posso fare per acquistarla direttamente dall'Azienda produttrice a Shenzen ???
mi fate sapere
e sono appena arrivato e spero di trovare amici tennisti
sono un istruttore tecnico nazle uisp e un coach internazioanle di livello b
grazie a tutti
clubmanager
clubmanager

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.13

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Lun 21 Gen 2013, 08:12

clubmanager ha scritto:come posso fare per acquistarla direttamente dall'Azienda produttrice a Shenzen ???
mi fate sapere
e sono appena arrivato e spero di trovare amici tennisti
sono un istruttore tecnico nazle uisp e un coach internazioanle di livello b
grazie a tutti

benvenuto nel forum.......

Puoi contattare direttamente Mrs. Lisa Wan whqsss@whqss.com

I riferimenti li trovi direttamente sul sito. http://www.whqss.com/

Ti fai fare il prezzo di quello che vuoi comperare inclusa la spedizione al tuo domicilio.
Paghi con bonifico bancario seguendo le loro istruzioni.
Nel giro di 3 giorni ricevi la macchina a casa tua con le spese doganali da pagare (circa 30% di quanto dichiarato in fattura)
Alla valore dichiarato in fattura deve corrispondere un equivalente bonifico bancario riportante lo stesso valore

Per risparmiare puoi fartela spedire franco aeroporto dove devi andarla a prendere tu espletando le formalitá doganali sul posto.

Alberto





Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 5 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.