Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 1 Nascosto e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 10:04

» Montecarlo master 1000
Da Matteo1970 Oggi alle 09:57

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 7 Empty TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 15:48

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato alle lanciapalle SIBOASI io ne ho presa una da pochi giorni.
Ecco un esempio:

saluti
Giuliano

gdecet

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 7 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Tennismeo Mer 12 Giu 2013, 08:03

Non ci avevo pensato...

Ultima novità,finite tutte le lanciapalle in azienda,bisogna attendere almeno 1 settimana per la nuova produzione...

Che stranezza di cosa,possibile che non abbiano manco 1 esemplare in pronta consegna?

E va be,attendiamo...

Tennismeo

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 7 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da ale key Lun 15 Lug 2013, 13:10

Ciao a tutti,

vorrei chiedere qualche info sulla vostra macchina lanciapalle Siboasi (SS K2-8 o altro modello).
Anche io sono in contatto con la mitica Lisa Wan e sto cercando di capire se acquistare o meno la loro macchina.

Premetto che ho già letto tutto il topic e che ringrazio tutti per le informazioni molto importanti che ho trovato!

In realtà ci sono due aspetti che vorrei approfondire, ovvero la funzionalità e (soprattutto!) l'affidabilità / durata nel tempo...
Di seguito un pò di domande per voi su questi due aspetti..

FUNZIONALITA'
Vi trovate bene con la macchina nel complesso?
A livello di funzioni (es. random, program, etc.), quale modello ha il miglior rapporto qualità/prezzo? Ci sono funzioni totalmente inutili, che quindi non vale la pena "pagare"? Per esempio la funzione di programmazione è utile e facile da usare, o alla fine meglio andare di random e prendere un modello che costa meno?

AFFIDABILITA'
La macchina è affidabile? Da quanti anni la usate? Vi ha mai dato problemi di funzionamento?
Nel caso di problemi, è stato difficile risolverli?
Che tipo di manutenzione "ordinaria" fate alla macchina? Banale pulizia, o cose più complesse?

La mia più grande paura è infatti comprare una macchina (e spenderci tanti soldi!!) che se si rompe diventa inutile, oppure mi costringe a sbattermi come un pazzo per individuare il problema, contattare il produttore, richiedere il pezzo, montarlo etc...

Naturalmente se ci sono altre cose che secondo voi è importante considerare, ditemi tutto..

Ragazzi, grazie mille in anticipo!!
Buon tennis a tutti!!
ciao

ale key

Messaggio Da fabiongio Gio 10 Ott 2013, 18:03

non so se sono OT...ma cosa ne pensate di questo prodotto?
Il prezzo secondo voi è riferito anche alla spedizione europea?

http://www.tennis-warehouse.com/Tennis_Tutor_Tennis_Cube_-_Basic/descpage-TTTC.html
fabiongio
fabiongio

Messaggio Da oedem Gio 10 Ott 2013, 20:24

comprando in US, dovrai aggiungerci spedizione (se te la spediscono, visto la mole), dazi doganali, iva, etc etc etc, quindi aggiungici circa un 50% in più e poi valuta se ti conviene ancora

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 - Pagina 7 Empty lancispalle siboasi

Messaggio Da ayton Sab 01 Mar 2014, 22:18

Scusate,sono nuovo del forum,sono intenzionato ad acquistare un ss-k2-8000 tramite il sito siboasi- sale. mi hanno dato il prezzo € 1270,00 piú circa € 70,00 per il corriere dhl 3/5gg per averla, pagamento tramite PayPal o bonifico internazionale,ma ho trovato usata poco una tennis tutor plus A con telecomando solo on/off a € 1300,00 da riveditore italiano,secondo voi cosa é meglio...grazie

ayton

Messaggio Da Bertu Dom 02 Mar 2014, 07:40

Cosa é meglio da che punto di vista?

Con la Siboasi ci fai tutto via telecomando, é a batteria o corrente, carica fino a 200 palle (importante), ha molte funzioni quali lo swing orizzontale e velocitá di palla sino 120 o 150Km/H (non ricordo).

Il prezzo della Siboasi, spedita a casa in 3gg da DHL, dovrebbe essere intorno ai 1200€ circa a cui peró devi aggiungere il 30% tra dazi doganali ed IVA.

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da ayton Dom 02 Mar 2014, 09:36

Ciao, meglio la siboasi a questo punto hanno confermato il prezzo per la ss- k2-8000 €1270 più circa 70,00per dazio doganale da pagare al corriere, secondo voi è giusto, meglio pagare con bonifico o PayPal? Ciao grazie

ayton

Messaggio Da ayton Dom 02 Mar 2014, 14:14

Ciao, è meglio ordinarla con whqss, o tramite siboasi-sale,quest'ultimo mi dice che al corriere dovrò fare solo 70,00 andrei a pagare una 8000, €1270,00 più 70,00 di corriere tot € 1340,00, che ne dite grazie

ayton

Messaggio Da Bertu Dom 02 Mar 2014, 15:12

A me sembra ti abbiano detto una cavolata.
Inoltre la spedizione con DHL in 3gg costa un botto. Credo sui 250-300€

E poi come fanno loro a sapere quanto pagherai di dazi doganali in Italia?

I dazi doganali corrispondono a circa il 10% a cui si somma il 22% di IVA sul valore effettivamente pagato per macchina e spedizione insieme. (potrebbero non credere al valore dichiarato in bolla volendo vedere la ricevuta del bonifico effettuato per il pagamento)

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da ayton Dom 02 Mar 2014, 18:20

Infatti questo mi puzza..in quanto la mail di risposta è...
...it ma il sito è siboasi-sale.ecc ecc ma una domanda il sito xtennis vende lnciapalle sono le siboasi?

.

ayton

Messaggio Da ayton Dom 02 Mar 2014, 21:19

Ciao.alla fine a conti fatti, quanto costa una ss-k2-8/8000 fatta e finita in casa..

..

ayton

Messaggio Da Bertu Lun 03 Mar 2014, 08:27

Ayton, noi non siamo i rivenditori della Siboasi quindi credo che se tu vuoi sapere quanto ti costa sia sufficiente farsi fare un preventivo direttamente dalla Siboasi a cui poi aggiungi il costo dell'eventuale bonifico bancario piú circa il 30% di tasse di importazione ed IVA.

Bertu
Bertu

Messaggio Da ayton Lun 03 Mar 2014, 11:44

il preventivo di lisa wang è di U$ 910 per la K8 e U$ 340 spedizione door to door, tot.U$1250. in euro circa 900,00,a questi quindi devo aggiungere un 30% fra Iva e dazio doganale, o il 30% è solo il dazio e devo aggiungere ancora l'iva? scusate grazie

ayton

Messaggio Da ayton Lun 03 Mar 2014, 11:51

scusa l'avevi gia precisato 10% dazio più 22% iva bhe allora il costo totale in euro è circa euro 1170,00....non male, a chi ha gia il lanciapalle corrispondono queste cifre? grazie

ayton

Messaggio Da gp Lun 03 Mar 2014, 12:00

più o meno è così: mi sembra di ricordare di averla pagata intorno ai 1200/1300 euro tutto incluso...
gp
gp

Messaggio Da ayton Lun 03 Mar 2014, 12:26

ok grazie

ayton

Messaggio Da ayton Mer 02 Apr 2014, 11:32

ciao, primo allenamento con la siboasi, con maestro al fianco e non di la dalla rete che ti lancia palle, e ti fa gli scherzetti cambiando la velocità e la frequenza, efficace e divertente, cmq devo ancora imparare bene tutte le funzioni piano piano ci arrivo, a proposito ai possessori quale manutenzione fate alla sibo. ciao grazie

ayton

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7