TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Supporter Corre Supporter Cobrama

+17
vecchiofrak
Jimbo
LaRana
Lupo65
giascuccio
marco61
miguel
konrad63
squalo714
patillo
Satrapo
oedem
Magm4
frank
matty
circeo3
cobrama
21 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Mer 16 Nov 2011, 10:26

Promemoria primo messaggio :

Facciamo una lista di chi spera in Cobrama e vuole che la dittatura finisca e chi invece rimane fedele al Corre.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso


Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da giascuccio Mer 16 Nov 2011, 19:17

io tifo COBRA.

Almeno sono sincero Very Happy

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011, 19:31

giascuccio ha scritto:io tifo COBRA.

Almeno sono sincero Very Happy

per questo hai la mia massima stima! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Mer 16 Nov 2011, 20:24

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Prima di pronunciarmi vorrei sapere qual è la tattica che il cobra preferisce attuare contro pari livello.

Mi oppongo!

Cobra è un 4.1, quindi livello superiore al mio (4.2).... pirat

Non mi riferivo a te. Dicevo in generale. Ancora non possiamo sapere se è un tuo pari livello, le classifiche contano poco. Mi interessava conoscere meglio la sua mentalità, ossia quale tattica adotta solitamente quando si trova di fronte un avversario ostico.
E comunque è vero che recentemente ha scritto che passerà 3.5, però son sicuro che se tu facessi lo stesso numero di tornei, in terza ci arriveresti anche tu.
Calcola solo che io ho ripreso quest'anno a far tornei con costanza. A Marzo, se avessi vinto quel giorno che mi sono fatto male, sarei tornato 4.1. E stavamo a Marzo ed era il mio quinto torneo! Con più di mezza stagione davanti. E se i risultati delle nostre sfide dimostrano che io e te ce la giochiamo, se tu facessi una quindicina di tornei all'anno sicuramente passeresti in terza categoria. Senza dubbio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Mer 16 Nov 2011, 21:40

marco61 ha scritto:Prima di pronunciarmi vorrei sapere qual è la tattica che il cobra preferisce attuare contro pari livello. Non ti chiedo cosa pensi di fare con corre, non voglio farti scoprire le carte. Parlo a livello generale.
Serio eh. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 768460
Marco, non è per non scoprire le carte ma in campo tatticamente non sono molto lucido (al contrario di fuori dal campo) e quindi non ho una tattica per i pari livello cosi come per i sotto livello. Ho due tattiche pero' che alterno a seconda dei periodi ciclici in cui 'sento la palla' e per quando 'non la sento': aggredisco e chiudo in max tre colpi oppure remo ad oltranza fino all'errore dell'avversario o al mio. Con Corre pero' la mettero' sul piano fisico, e ne testero' la resistenza: dovra' stancarsi di colpire e ad un cambio campo dira': NO MAS
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da matty Mer 16 Nov 2011, 21:48

cobrama devi usare le tretorn tournemant che forse hai qualche possibilità
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Mer 16 Nov 2011, 22:14

cobrama ha scritto:aggredisco e chiudo in max tre colpi oppure remo ad oltranza fino all'errore dell'avversario o al mio. Con Corre pero' la mettero' sul piano fisico, e ne testero' la resistenza: dovra' stancarsi di colpire e ad un cambio campo dira': NO MAS
Interessante. Ti auguro invece vivamente di trovarti nelle giornate migliori e di essere in grado di chiudere in tre colpi. Corre soffre se viene aggredito, ma bisogna saperlo fare. Viceversa se pensi di metterla sul piano fisico, a quanto ne so corre sta passando un periodo particolarmente favorevole.
Non ho mai visto giocare il Cobra, ma tenendo presente la sua classifica, per me vince corre in due set tirati o al terzo facile.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Lupo65 Gio 17 Nov 2011, 00:00

Good luck to both of you!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 10:06

marco61 ha scritto: se tu facessi una quindicina di tornei all'anno sicuramente passeresti in terza categoria. Senza dubbio.

Grazie per la fiducia, amico mio! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 10:07

marco61 ha scritto:
cobrama ha scritto:aggredisco e chiudo in max tre colpi oppure remo ad oltranza fino all'errore dell'avversario o al mio. Con Corre pero' la mettero' sul piano fisico, e ne testero' la resistenza: dovra' stancarsi di colpire e ad un cambio campo dira': NO MAS
Interessante. Ti auguro invece vivamente di trovarti nelle giornate migliori e di essere in grado di chiudere in tre colpi. Corre soffre se viene aggredito, ma bisogna saperlo fare. Viceversa se pensi di metterla sul piano fisico, a quanto ne so corre sta passando un periodo particolarmente favorevole.
Non ho mai visto giocare il Cobra, ma tenendo presente la sua classifica, per me vince corre in due set tirati o al terzo facile.

Marco... per quel poco che conosco il KOBRA... non farà ASSOLUTAMENTE quello che dichiara! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Gio 17 Nov 2011, 15:45

squalo714 ha scritto:
cobrama ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Azzo... quanti bugiardi ci sono nel Forum! Shocked

Corre credo che l'unico vero tuo supporter sono io.

ps. per Squalo, ora vado a fare un ora con 53 enne nc vero, faro' un resoconto dettagliatissimo.
ps x Corre, che palline useremo ?

Che testo puo' fare una partita con un nc vero.. No Se non erro mi sembra di aver letto che quest'anno passi 3.5 e se non erro Corre dice che coi terza fa fatica quindi se 1+1 fa due mi sa che Cobrama ce la fa..(anche se giocare fuori casa puo' fare la differenza).. pirat ai posteri l'ardua sentenza!!

allora resoconto partita di ieri con nc vero: vinto 63 63, partita inguardabile era da fine luglio che non giocavo cosi' male in partita anche se era la mia prima ora sotto il pallone quest'anno. Aveva una palla molto lenta e corta sui due fondamentali all'incirca sulla linea del servizio e io ho usato tattica alla Frank: grandi steccate e via; solo che come tutte le pippe nc non ci credeva e quindi alla fine il game in piu' me lo ha consegnato lui.
voto per singolo colpo:
diritto = 4-- (errori forzando il colpo ed errori non forzando)
rovescio=5 (mi sono umilmente limitato a tirarla di la' sul top 5-, stranamente il back è andato meglio del solito invece 6+)
battuta = 5+ (velocita' 4, profondita' 5e1/2, sicurezza 5+)
al Volo = 6 sufficiente
gioco di gambe =4-- inesistente
Ho una mia teoria il budello che ho provato ad usare unito alla condizione fisica in rapido deterioramento mi stanno buttando in confusione tecnica alla quale ...esgue a breve

cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 15:54

cobrama ha scritto:

allora resoconto partita di ieri con nc vero: vinto 63 63, partita inguardabile era da fine luglio che non giocavo cosi' male in partita anche se era la mia prima ora sotto il pallone quest'anno. Aveva una palla molto lenta e corta sui due fondamentali all'incirca sulla linea del servizio e io ho usato tattica alla Frank: grandi steccate e via; solo che come tutte le pippe nc non ci credeva e quindi alla fine il game in piu' me lo ha consegnato lui.



Suspect e mo' te credo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da frank Gio 17 Nov 2011, 15:57

correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:

allora resoconto partita di ieri con nc vero: vinto 63 63, partita inguardabile era da fine luglio che non giocavo cosi' male in partita anche se era la mia prima ora sotto il pallone quest'anno. Aveva una palla molto lenta e corta sui due fondamentali all'incirca sulla linea del servizio e io ho usato tattica alla Frank: grandi steccate e via; solo che come tutte le pippe nc non ci credeva e quindi alla fine il game in piu' me lo ha consegnato lui.



Suspect e mo' te credo!

Furbetto il serpentello eh.....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 16:07

frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:

allora resoconto partita di ieri con nc vero: vinto 63 63, partita inguardabile era da fine luglio che non giocavo cosi' male in partita anche se era la mia prima ora sotto il pallone quest'anno. Aveva una palla molto lenta e corta sui due fondamentali all'incirca sulla linea del servizio e io ho usato tattica alla Frank: grandi steccate e via; solo che come tutte le pippe nc non ci credeva e quindi alla fine il game in piu' me lo ha consegnato lui.



Suspect e mo' te credo!

Furbetto il serpentello eh.....

Come tutti i Cobra....

Anzi... questo mi sa che è un Cobra Reale! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 768460

https://www.youtube.com/watch?v=FfwEWmkxPVc

Guardate quanto caxxo è grande! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da oedem Gio 17 Nov 2011, 16:40

Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 16:47

oedem ha scritto:Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz

Tutto corretto! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da LaRana Gio 17 Nov 2011, 17:01

correnelvento ha scritto:
oedem ha scritto:Cobrama, ma in tutto questo sai che non saresti il primo a battere corre?

c'è un utente che è in vantaggio negli scontri diretti (Mosian) ed un altro che cmq ci ha vinto (gp), quindi non avresti l'esclusiva! Razz

Tutto corretto! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556

E mi hanno detto che anche con Nadal ha dovuto cedere al quinto tongue
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da oedem Gio 17 Nov 2011, 17:11

Very Happy

so che anche Federer soffre il toppone pirata sul suo rovescio Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 17:20

oedem ha scritto:Very Happy

so che anche Federer soffre il toppone pirata sul suo rovescio Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556

Lo lascio vincere... altrimenti si mette a piangere come un poppante! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Gio 17 Nov 2011, 18:54

marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Prima di pronunciarmi vorrei sapere qual è la tattica che il cobra preferisce attuare contro pari livello.

Mi oppongo!

Cobra è un 4.1, quindi livello superiore al mio (4.2).... pirat

Non mi riferivo a te. Dicevo in generale. Ancora non possiamo sapere se è un tuo pari livello, le classifiche contano poco. Mi interessava conoscere meglio la sua mentalità, ossia quale tattica adotta solitamente quando si trova di fronte un avversario ostico.
E comunque è vero che recentemente ha scritto che passerà 3.5, però son sicuro che se tu facessi lo stesso numero di tornei, in terza ci arriveresti anche tu.
Calcola solo che io ho ripreso quest'anno a far tornei con costanza. A Marzo, se avessi vinto quel giorno che mi sono fatto male, sarei tornato 4.1. E stavamo a Marzo ed era il mio quinto torneo! Con più di mezza stagione davanti. E se i risultati delle nostre sfide dimostrano che io e te ce la giochiamo, se tu facessi una quindicina di tornei all'anno sicuramente passeresti in terza categoria. Senza dubbio.

Confermo, le classifiche contano poco e non solo anche una certa dose di fortuna (?) 7 tornei di cui 4 o giocati infortunato e infortunato durante il torneo e la cosa divertente è che sono quelli in cui sono andato piu' avanti quelli in cui ero infortunato( mi si ritiravano appena appena prima di me e non è uno scherzo). Il prossimo anno faro' tornei solo se infortunato. Quindi Corre occhio che meno gramo.

PS. Marco mi gioco una matassina di budello, scegli tu su chi vuoi puntare. Very Happy
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Gio 17 Nov 2011, 19:07

Guarda, se ciò che racconti corrisponde al vero, con corre non hai chance.
Ad un n.c vero, corre regala tanti di quegli ovetti che per le prossime 20 Pasque sta a posto. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556
Se hai fatto fare 6 games a quello che tu reputi un n.c vero (sto alle tue parole eh), in qualunque modo li abbia fatti, corre ti asfalta.
Oppure ci hai preso in giro.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Jimbo Gio 17 Nov 2011, 19:08

Marco ti ricordo la Laurea in Paraculaggine dell'esimio Dottor Cob(v)rama Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 262341


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Gio 17 Nov 2011, 19:11

marco61 ha scritto:Guarda, se ciò che racconti corrisponde al vero, con corre non hai chance.
Ad un n.c vero, corre regala tanti di quegli ovetti che per le prossime 20 Pasque sta a posto. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556
Se hai fatto fare 6 games a quello che tu reputi un n.c vero (sto alle tue parole eh), in qualunque modo li abbia fatti, corre ti asfalta.
Oppure ci hai preso in giro.
No Marco non vi prendo in giro, ti sara' capitato anche a te di giocare in certi periodi male ed in altri bene?
Deduco che punti su Corre allora?

cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da marco61 Gio 17 Nov 2011, 19:19

cobrama ha scritto:
marco61 ha scritto:Guarda, se ciò che racconti corrisponde al vero, con corre non hai chance.
Ad un n.c vero, corre regala tanti di quegli ovetti che per le prossime 20 Pasque sta a posto. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556
Se hai fatto fare 6 games a quello che tu reputi un n.c vero (sto alle tue parole eh), in qualunque modo li abbia fatti, corre ti asfalta.
Oppure ci hai preso in giro.
No Marco non vi prendo in giro, ti sara' capitato anche a te di giocare in certi periodi male ed in altri bene?
Deduco che punti su Corre allora?

Altrochè se mi è capitato, ma stiamo parlando di corre, non di me. La sua solidità è tale che per quanto male possa giocare, ad un vero n.c. non fa fare un game manco per sbaglio.
E dal momento che la sfida è tra 9 giorni, e so che è in splendida forma, punto sicuramente su di lui. Tu non stai attraversando un gran periodo e dubito che la forma possa tornarti in così poco tempo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Gio 17 Nov 2011, 19:22

cobrama ha scritto:
squalo714 ha scritto:
cobrama ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Azzo... quanti bugiardi ci sono nel Forum! Shocked

Corre credo che l'unico vero tuo supporter sono io.

ps. per Squalo, ora vado a fare un ora con 53 enne nc vero, faro' un resoconto dettagliatissimo.
ps x Corre, che palline useremo ?

Che testo puo' fare una partita con un nc vero.. No Se non erro mi sembra di aver letto che quest'anno passi 3.5 e se non erro Corre dice che coi terza fa fatica quindi se 1+1 fa due mi sa che Cobrama ce la fa..(anche se giocare fuori casa puo' fare la differenza).. pirat ai posteri l'ardua sentenza!!

allora resoconto partita di ieri con nc vero: vinto 63 63, partita inguardabile era da fine luglio che non giocavo cosi' male in partita anche se era la mia prima ora sotto il pallone quest'anno. Aveva una palla molto lenta e corta sui due fondamentali all'incirca sulla linea del servizio e io ho usato tattica alla Frank: grandi steccate e via; solo che come tutte le pippe nc non ci credeva e quindi alla fine il game in piu' me lo ha consegnato lui.
voto per singolo colpo:
diritto = 4-- (errori forzando il colpo ed errori non forzando)
rovescio=5 (mi sono umilmente limitato a tirarla di la' sul top 5-, stranamente il back è andato meglio del solito invece 6+)
battuta = 5+ (velocita' 4, profondita' 5e1/2, sicurezza 5+)
al Volo = 6 sufficiente
gioco di gambe =4-- inesistente
Ho una mia teoria il budello che ho provato ad usare unito alla condizione fisica in rapido deterioramento mi stanno buttando in confusione tecnica alla quale ..segue a breve


segue ... alla quale sto cercando inconsciamente di rimediare con un forte impulso al cambio racchetta al quale tuttavia consciamente non voglio cedere.

Inoltre mi devo liberare assolutamente di una prince exo3 100 tour e di una apd gt per non subire le sirene che mi stanno urlando nelle orecchie e che vogliono un rimpastino !!
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da cobrama Gio 17 Nov 2011, 19:24

marco61 ha scritto:
cobrama ha scritto:
marco61 ha scritto:Guarda, se ciò che racconti corrisponde al vero, con corre non hai chance.
Ad un n.c vero, corre regala tanti di quegli ovetti che per le prossime 20 Pasque sta a posto. Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 786556
Se hai fatto fare 6 games a quello che tu reputi un n.c vero (sto alle tue parole eh), in qualunque modo li abbia fatti, corre ti asfalta.
Oppure ci hai preso in giro.
No Marco non vi prendo in giro, ti sara' capitato anche a te di giocare in certi periodi male ed in altri bene?
Deduco che punti su Corre allora?

Altrochè se mi è capitato, ma stiamo parlando di corre, non di me. La sua solidità è tale che per quanto male possa giocare, ad un vero n.c. non fa fare un game manco per sbaglio.
E dal momento che la sfida è tra 9 giorni, e so che è in splendida forma, punto sicuramente su di lui. Tu non stai attraversando un gran periodo e dubito che la forma possa tornarti in così poco tempo.

Dimentichi che sono un menogramo, comunque accetto vadi per la matassina di budello mod. titan 17
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 21:12

marco61 ha scritto:
Oppure ci hai preso in giro.

ci puoi giurare! Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supporter Corre Supporter Cobrama - Pagina 2 Empty Re: Supporter Corre Supporter Cobrama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.