Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

paoletto

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da marco61 Oggi alle 21:21

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Oggi alle 18:35

» 28 aces in due set, considerazioni
Da superpipp(a) Oggi alle 18:14

» Berrettini
Da veterano Oggi alle 16:25

» Master 1000 a Roma
Da Incompetennis Oggi alle 14:32

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

budello klip legend 1,25

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

budello klip legend 1,25 Empty budello klip legend 1,25

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 10:42

finito il calibro da 1,30 durato una vita,ho montato questo da 1,25 (anche su consiglio di stefano che ringrazio) a 22kg. che dire è semplicemente spettacolare,non ho perso in controllo,anzi, e ho aumentato notevolmente il tocco e la profondità e velocità di palla,mai trovato così bene con una corda,in 2 partite,di cui una di torneo, ho rullato di brutto 2 persone con cui non era poi stato così semplice altre volte tanto che mi han chiesto se ero un ipotetico gemello dell'altro. mi riusciva praticamente tutto in particolare col dritto lungolinea,a rete e nelle smorzate. la palla gira che è una meraviglia, mi trovo in difficoltà a descrivere le cose che mi son riuscite in maniera tanto semplice,sembravo tornato indietro nel tempo a "quando giocavo più seriamente". ora vediamo quanto mi dura budello klip legend 1,25 786556
tenerife60
tenerife60

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

budello klip legend 1,25 Empty Re: budello klip legend 1,25

Messaggio Da gdecet Mar 22 Nov 2011, 11:02

@tenerife60 ha scritto:finito il calibro da 1,30 durato una vita,ho montato questo da 1,25 (anche su consiglio di stefano che ringrazio) a 22kg. che dire è semplicemente spettacolare,non ho perso in controllo,anzi, e ho aumentato notevolmente il tocco e la profondità e velocità di palla,mai trovato così bene con una corda,in 2 partite,di cui una di torneo, ho rullato di brutto 2 persone con cui non era poi stato così semplice altre volte tanto che mi han chiesto se ero un ipotetico gemello dell'altro. mi riusciva praticamente tutto in particolare col dritto lungolinea,a rete e nelle smorzate. la palla gira che è una meraviglia, mi trovo in difficoltà a descrivere le cose che mi son riuscite in maniera tanto semplice,sembravo tornato indietro nel tempo a "quando giocavo più seriamente". ora vediamo quanto mi dura budello klip legend 1,25 786556

ciao, per curiosità quanto ti è durato l'1,30 e a quanto si trova?

grazie
Giuliano

gdecet

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 11:12

io lo prendo dagli stati uniti e con la spedizione mi costa al max. 25 euro in qualsiasi calibro. da 1,30 mi è durato 70 ore prima della rottura,ma tieni presente che sono nel clima ideale tutti e 12 mesi per questo tipo di corda naturale,poi 2 volte a settimana gli passo l'olio di mandorla (anche se non so quale aiuto possa aver dato,ma lo faccio)
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da gdecet Mar 22 Nov 2011, 11:19

@tenerife60 ha scritto:io lo prendo dagli stati uniti e con la spedizione mi costa al max. 25 euro in qualsiasi calibro. da 1,30 mi è durato 70 ore prima della rottura,ma tieni presente che sono nel clima ideale tutti e 12 mesi per questo tipo di corda naturale,poi 2 volte a settimana gli passo l'olio di mandorla (anche se non so quale aiuto possa aver dato,ma lo faccio)

70 ore ??? Maronn' in pratica costa come un monofilo scadente !!!!

25 eur incluso Iva e Dazio oppure non hai mai avuto costi aggiuntivi di dogana?

grazie ancora
Giuliano

gdecet

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 11:29

ma io vivo a tenerife,ho regole completamente differenti quantificabili nel 50% in meno come minimo in materia fiscale da certi stati succhiasangue e ho iva al 5% :-)....si in genere non rompo e mi dura molto anche se gioco a volte contro gente che legna forte (e mi legna) ma io toppo poco c'è da dire,uso più il back nel rovescio in confronto quindi dipende anche da questo. quando giocavo a udine tanti anni fa usavo solo budello e ci facevo circa 20 ore,quindi il clima pure ha la sua componente. comunque tu prova a ordinarlo con spedizione non tracciata in confezione singola che costa 4,50 euro circa non penso tu abbia dogana in questa maniera.poi quando ti arriva ordini un altro e così via...comunque da provare
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da gdecet Mar 22 Nov 2011, 11:42

@tenerife60 ha scritto:ma io vivo a tenerife,ho regole completamente differenti quantificabili nel 50% in meno come minimo in materia fiscale da certi stati succhiasangue e ho iva al 5% :-)....si in genere non rompo e mi dura molto anche se gioco a volte contro gente che legna forte (e mi legna) ma io toppo poco c'è da dire,uso più il back nel rovescio in confronto quindi dipende anche da questo. quando giocavo a udine tanti anni fa usavo solo budello e ci facevo circa 20 ore,quindi il clima pure ha la sua componente. comunque tu prova a ordinarlo con spedizione non tracciata in confezione singola che costa 4,50 euro circa non penso tu abbia dogana in questa maniera.poi quando ti arriva ordini un altro e così via...comunque da provare
Grazie mille, ma prendi da TW USA?

p.s. sei di Udine? Beato te ... mi sa che lì stai bene !!!!!

gdecet

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 11:45

si le prendo a volte su tw usa...ah guarda io in italia so solo che non metterò mai più piede nemmeno come turista ormai.argomento chiuso Cool
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da bad_horse Mar 22 Nov 2011, 15:45

Protresti provare anche qui:
http://www.klip.eu/shop/tennis-strings-c-72.html

Essendo in Olanda non dovresti avere problemi di dazi ma non so quanto costi la spedizione
Wink

bad_horse

http://seven7ennis.altervista.org/

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 15:55

ma in dollari costano 20 euro+4,5 di spedizione circa e credo che la confezione singola passi sempre,in olanda parti da 25+spedizione,allora tanto vale cercare a buon prezzo in italia il wilson (ammesso che lì ci sia a buon prezzo:-)
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da bad_horse Mar 22 Nov 2011, 15:57

Eh si, in Italia il budello costa un capitale.
Chiaramente in Us costa sempre meno, ma se si ha timore dei dazi, o si ha fretta per la spedizione si potrebbe provare.

bad_horse

http://seven7ennis.altervista.org/

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:21

Fate attenzione a http://www.klip.eu, quasi ogni settimana ci sono sconti sul sito e altri sconti arrivano solamente a chi è registrato ed ha acquistato. Calcolando che le spese sono solo di 3 euro e ti arrivano in max 5 giorni preferisco prenderle in EU al posto di aspettare almeno 21 giorni dagli USA o più.

Esempio per KLIP Legend Natural Gut 16:
TW USA: costo 25 dollari = 18 euro; spedizione 7,5 dollari = 5,5 euro
totale 23.5 aggiungendo minimo 5 euro di dazi ( a me sono arrivati anche se con una sola matassina, devi avere fortuna) si arriva a 28,5 euro
KLIP.EU: 24.95 euro, spedizione 3.25 euro per un totale di 28.20 euro

con la differenza che in 5 giorni ce l'hai a casa e senza contare la promozioni
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:23

ah la scorsa settimana c'era in promozione il legend, se prendevi 5 matassine ti costavano 18 euro caduna + 4 euro di spedizione
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 16:25

ragazzi se arrivano dazi anche con una matassina allora i vampiri sono + onesti,comunque a me non impiegano 21 giorni ma in media 8-9 da quando spediscono
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:27

arg ciccato le quote:
KLIP.EU: 20.95EUR, spedizione 3.25 euro per un totale di 24.20 euro

avevo selezionato il tour che costava di più....
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:28

@tenerife60 ha scritto:ragazzi se arrivano dazi anche con una matassina allora i vampiri sono + onesti,comunque a me non impiegano 21 giorni ma in media 8-9 da quando spediscono

purtroppo in Italia sì, minimo 5 euro (costo sdoganamento + iva) e minimo 21 giorni via posta normale non tracciabile
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:30

tenerife vorrei provare il 17 solo che con il 16 arrivo già a fatica a 5 ore e poi è già tutto sfilacciato Sad
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 16:35

si ma che c'entra che è sfilacciato? pure il mio da 1,30 l'ultimo si è sfilacciato ed è andato avanti così sempre,non significa nulla,quando il filo dello sfilacciamento è lungo io lo taglio xchè mi da fastidio,spalmo l'olio di mandorla (che ripeto non so se serve,ma male non fa e le "ammorbidisce").lo sfilacciamento non è indice di rottura,io dopo 4 ore le avevo già così e han continuato fino a 70 e passa (anche se qui non esistendo praticamente campi in terra ma solo sintetici e molti in mateco il gioco ha meno scambi e più di attacco,salvo eccezioni, quindi 1 ora qui non è esattamente come 1 ora di terra rossa)
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da miguel Mar 22 Nov 2011, 16:44

io ho giocato con napalm e visto come arrota é già un miracolo che sia arrivato a 5 ore.
gigi altro che budello, una bella bobina di fil di ferro e sei a posto per tutto l'anno
miguel
miguel

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:49

@miguel ha scritto:io ho giocato con napalm e visto come arrota é già un miracolo che sia arrivato a 5 ore.
gigi altro che budello, una bella bobina di fil di ferro e sei a posto per tutto l'anno

aahuhuahua grande Michele!!! budello klip legend 1,25 786556

Più che altro è per il braccio, da quando uso il budello non ho più avuto fastidi ( pensa che con la pd ho dovuto smettere 3 settimane di giocare per il male) anche dopo 2 ore di fila... prima con i mono (anche il mio amato blackcode) se giocavo tanto pativo parecchio; i multi ad 1.30 me li mangiavo dopo 2 ore invece con il budello ho trovato la soluzione lol!
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 16:51

@tenerife60 ha scritto:si ma che c'entra che è sfilacciato? pure il mio da 1,30 l'ultimo si è sfilacciato ed è andato avanti così sempre,non significa nulla,quando il filo dello sfilacciamento è lungo io lo taglio xchè mi da fastidio,spalmo l'olio di mandorla (che ripeto non so se serve,ma male non fa e le "ammorbidisce").lo sfilacciamento non è indice di rottura,io dopo 4 ore le avevo già così e han continuato fino a 70 e passa (anche se qui non esistendo praticamente campi in terra ma solo sintetici e molti in mateco il gioco ha meno scambi e più di attacco,salvo eccezioni, quindi 1 ora qui non è esattamente come 1 ora di terra rossa)

beh il budello l'ho portato a rottura 2 volte ed ero a 6/7 ore.... 1.30...

Beh quando si sflilaccia penso che inizi a perdere la propria qualità, le corde non saranno tutte uniformi visto che al centro o cmq dove colpisci spesso avrai un diametro diverso dal resto quindi una reazione diversa... direi che nn sia proprio una goduria
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da tenerife60 Mar 22 Nov 2011, 16:55

ti abitui allo sfilacciamento che comunque rimane godurioso,almeno rispetto a qualsiasi altra corda conosciuta.
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da miguel Mar 22 Nov 2011, 16:57

@napalm_it ha scritto:
@miguel ha scritto:io ho giocato con napalm e visto come arrota é già un miracolo che sia arrivato a 5 ore.

aahuhuahua grande Michele!!! budello klip legend 1,25 786556

Più che altro è per il braccio, da quando uso il budello non ho più avuto fastidi ( pensa che con la pd ho dovuto smettere 3 settimane di giocare per il male) anche dopo 2 ore di fila... prima con i mono (anche il mio amato blackcode) se giocavo tanto pativo parecchio; i multi ad 1.30 me li mangiavo dopo 2 ore invece con il budello ho trovato la soluzione lol!

azz... pero' mi sembra strano che non ci sia un multifilo con una guaina particolarmente resistente che duri un po di più a costi decisamente minori del budello.
adesso che ci penso: hai mai provato quelle tour performance che ti diedi ? erano morbide ma resistenti (mai avuto problemi al braccio giocandoci)
magari stefano o qualche altro incordatore del forum saprà consigliarti qualcosa
miguel
miguel

Messaggio Da napalm_it Mar 22 Nov 2011, 17:06

le tue tour performance hanno fatto faville con i miei "clienti", 3-4 si trovano bene e arrivavano da rpm !!!!! e revenge !!!!! budello klip legend 1,25 925962

Guarda, ora che ho trovato la quadra con il budello ( cmq ibrido, il mono verticale resta) che nn costa neanche più di tanto contando che la manodopera non la pago budello klip legend 1,25 786556 quindi penso di rimane così anche perchè è na goduria giocare Smile
napalm_it
napalm_it

Messaggio Da tenerife60 Dom 11 Dic 2011, 01:14

rispolvero il post dopo molte ore di gioco per dire questo: la corda da 1,25 è fantastica,ma dopo aver perso abbastanza della tensione iniziale faccio un pò più fatica rispetto alla stessa da 1,30 a controllare la palla,nulla di drammatico ma lo sento.intendiamoci è sempre nettamente superiore rispetto a qualsiasi sintetico,il tocco rimane spettacolare,è calato appunto un pò di controllo nei colpi potenti Cool
tenerife60
tenerife60

Messaggio Da benest Dom 11 Dic 2011, 08:56

@tenerife60 ha scritto:rispolvero il post dopo molte ore di gioco per dire questo: la corda da 1,25 è fantastica,ma dopo aver perso abbastanza della tensione iniziale faccio un pò più fatica rispetto alla stessa da 1,30 a controllare la palla,nulla di drammatico ma lo sento.intendiamoci è sempre nettamente superiore rispetto a qualsiasi sintetico,il tocco rimane spettacolare,è calato appunto un pò di controllo nei colpi potenti Cool

ciao, io ho appena preso due matasse 1.30: non ho mai provato il budello e volevo testarlo...secondo voi a che tensione su una ProKennex Ki5 315? calcolate che ora gioco con mono a 22/22 o multi a 23/23..

Mi piacerebbe iniziare a capire bene come "funziona", anche per reintrodurlo un pochino visto che molti dei miei clienti secondo me se lo meriterebbero.. Smile

visto che come dice Stefano i test col budello si fanno sentire sul portafoglio...non vorrei cannare alla grande..

grazie!
benest
benest

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente