Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

fabione65

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Montecarlo master 1000
Da Matteo1970 Oggi alle 11:33

» Lorenzo Musetti
Da spalama Oggi alle 11:24

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 10:19

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

Un buon torneo

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Un buon torneo - Pagina 7 Empty Un buon torneo

Messaggio Da squalo714 Lun 28 Nov 2011, 11:32

Promemoria primo messaggio :

La settimana scorsa ho partecipato a un torneo open.Penso sia la seconda volta che mi iscrivo a una competizione di questo genere,solitamente perche' sono lontani da casa e perche' ho sempre pensato siano tornei che servano piu' a gente in presunta "ascesa" che a veterani come il sottoscritto.
Questo pero' era a pochi km e su una superficie veloce dove solitamente gioco bene, non potevo non farlo.

1) Trendaduesimi di finale: Gioco con un ragazzo 3.5 (passa 3.4) vinco 61 63 giocando una buona partita.
2) Sedicesimi di finale: Mi misuro con un 2.8, gioco la mia migliore partita del torneo servendo benissimo,ace a doppia cifra vinco 62 63.
3) Ottavi di finale : Un altro 2.8 (passa 2.7), buon giocatore , sicuramente sulla terra non ci sarebbe partita.Anche se servo meno bene ho buone percentuali e alla fine la porto a casa 63 64.
4) Quarti di finale: Mi aspetta un 2.3...che pero'..si ritira. SONO IN SEMIFINALE.
5) Semifinale: E' gia' andata di superlusso, ho un 2.2 con i punti da 2.1 intorno alla posizione 700 ATP abituale frequentatore di Futures e Challenger..Tra l'altro gioca meglio sul veloce.
Riesco comunque a restare in campo un' ora racimolando un game, al massimo potevo farne altri 3 se servivo come nei sedicesimi ma sicuramente non di piu'.Quello che mi impressiona di piu' non e' tanto la velocita' di palla ma quanto la precisione e la velocita' di gambe.
Vincera' poi il torneo in finale con un 2.1 62 64.

Mi consolo vincendo il torneo di 3 cat. (chiudevano le sezioni intermedie), 62 63 in finale con un 3.3.

Che dire,sicuramente soddisfatto,calcolando sopratutto la non verde eta'. Compagni OVER 45 un altro piccolo segnale alle giovani generazioni...NON SIAMO ANCORA FINITI.. Very Happy
squalo714
squalo714

Torna in alto Andare in basso

Un buon torneo - Pagina 7 Empty Re: Un buon torneo

Messaggio Da Ospite Ven 26 Lug 2019, 11:21

@wetton76 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Al momento Head Ti Pro Tour

Piatto 95, 18x20

Una Prestige più bilanciata in testa, con flex 57.

Una racchetta abbastanza impegnativa, il piatto corde non è molto grande...

Ma con le Prince Classic ci giochi in torneo? Almeno data l'ampiezza del piatto dovrebbero aiutare nei recuperi!

No, molto divertenti, ma la palla non esce assolutamente cattiva.

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Ven 26 Lug 2019, 11:45

Piatto 95, 18x20

presumo che il gomito stia meglio
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Ven 26 Lug 2019, 14:30

@miguel ha scritto:

Piatto 95, 18x20

presumo che il gomito stia meglio

Assolutamente si.
Come violenta è arrivata, così è passata.
Probabilmente non mi è neppure venuta col tennis, ma qualche movimento sbagliato in palestra...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2019, 09:06

correnelvento ha scritto:Ieri secondo turno di un torneo CSEN con 90 iscritti, tra cui molti  4.1

Vinco facile il primo turno con bombardiere da teloni per 61, 61

ieri sera prima partita impegnativa con un 4.1 fit, di 10 anni più giovane.

Vinco 64, 62: sbaglia troppo per darmi realmente fastidio.

Tiene il primo, il secondo non ce la faceva quasi più.

Il prossimo è più forte: non ha (come me) tessera FIT, ma è stato buon classificato. Gioca bene e sbaglia poco.

Sarà partita difficile (direi al 50%).

Per via delle vacanze estive il torneo è stato "congelato" fino al 20 agosto...

ne riparliamo più avanti...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Mar 30 Lug 2019, 11:09

" bombardiere da teloni " Very Happy Very Happy Very Happy

hai giocato contro di me ? Un buon torneo - Pagina 7 106988 Un buon torneo - Pagina 7 106988

quanto te la godi con questo tipo di tennista ……….

per curiosità cosa è torneo CSEN ?
ace
ace

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2019, 11:44

ace59 ha scritto:"

per curiosità cosa è torneo CSEN ?

http://www.csen.it/csen.html

Un torneo molto ben organizzato, con alto livello di quarta, con diversi 4.1, e naturalmente 4.2 a scendere.

Lo gioco volentieri perchè lo organizza il circolo vicino a casa mia, e non ci sta la "fretta" del FIT nel finirlo: ci si può organizzare meglio con gli orari.

Ormai non ci penso minimamente a fare km per un torneo FIT del cazzo e sottostare ad orari impossibili.

Ultima modifica di correnelvento il Mar 30 Lug 2019, 11:49, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2019, 11:48

ace59 ha scritto:" bombardiere da teloni "

quanto te la godi con questo tipo di tennista ……….

Al contrario: non amo giocare contro i bombardieri (che io vinca o perda): gli scambi abbreviati non mi piacciono.

Preferisco entrare nello scambio, ragionare...

Con il "bombardiere da teloni" il gioco non dipende da te, ma da lui.

Anche se vinci 61, 61.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Mar 30 Lug 2019, 16:01

non intendevo che ti diverti a giocarci
ti diverti a vederli tirare sui teloni e fare 3 vincenti e nel contempo essere convinti di essere più forti di te Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Matador66 Mar 30 Lug 2019, 21:17

Dopo una settimana passata a prendere sveglie (da gente più forte di me), oggi vittoria anche se morale (non siamo riusciti a finire) 6/4 6/5 e servizio con un 3.5.
La cosa peggiore è che nelle sconfitte sono riuscito a perdere diversi game (più d 5) ai vantaggi con più volte la palla game per me......
Matador66
Matador66

Messaggio Da Matador66 Mar 30 Lug 2019, 21:19

Il fatto è che con l'abbassamento delle temperature riesco a giocare meglio.
Gli altri sono moooolto più allenati di me e con il caldo mi sovrastano....
Matador66
Matador66

Messaggio Da Matador66 Mar 30 Lug 2019, 21:20

Sarà anche che sto giocando meno e non riesco a recuperare la fatica....
Matador66
Matador66

Messaggio Da muster Mar 30 Lug 2019, 22:08

@Matador66 ha scritto:Sarà anche che sto giocando meno e non riesco a recuperare la fatica....

senza allenamento e già dura ,poi con il caldo se come me soffri di pressione bassa . la massima arriva a 100 /105 e mi sento sempre stanco
adesso nei tornei fit io ne ho fatti solo due e il terzo set non si fa si gioca il tie break al 10 . poi non so se la regola vale per tutti
muster
muster

Messaggio Da Matteo1970 Mer 31 Lug 2019, 11:30

@muster ha scritto:
@Matador66 ha scritto:Sarà anche che sto giocando meno e non riesco a recuperare la fatica....

senza allenamento e già dura ,poi con il caldo se come me soffri di pressione bassa . la massima arriva  a 100 /105  e mi sento sempre stanco
adesso nei tornei fit io ne ho fatti solo due e il terzo set non si fa si gioca il tie break al 10 . poi non so se la regola vale per tutti

Senza punteggiatura diventa difficile capire il senso Dante...comunque ci provo e ti dico che credo sia una scelta di chi organizza che regolameto punti adottare,  io ne ho fatto uno a luglio ed era 2 su 3 assolutamente tutto normale. No KP, TB sul 6 pari (ai 7) e terzo set normale.

Quet'anno ho fatto 3 tornei (anno tennistico, da novembre a oggi), tutti a punteggio normale. Cazzarola ho dovuta dare forfait al terzo turno del primo torneo e al secondo turno  del terzo torneo per orari impossibili per uno che lavora... questo un po' infastidisce. Ma lo metto in conto quando mi iscrivo.
L'unica sconfitta sul campo in tornei fit è stata contro un simpaticissimo ragazzo sui 45, bellissimo da vedere, non potente ma estremamente intelligente tennisticamente parlando. 75 64 , lui ora è passato 3.5.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace Mer 31 Lug 2019, 11:42

@Matteo1970 ha scritto:
@muster ha scritto:

senza allenamento e già dura ,poi con il caldo se come me soffri di pressione bassa . la massima arriva  a 100 /105  e mi sento sempre stanco

Senza punteggiatura diventa difficile capire il senso Dante...comunque ci provo e ti dico che credo sia una scelta di chi organizza che regolameto punti adottare,  io ne ho fatto uno a luglio ed era 2 su 3 assolutamente tutto normale. No KP, TB sul 6 pari (ai 7) e terzo set normale.

Quet'anno ho fatto 3 tornei (anno tennistico, da novembre a oggi), tutti a punteggio normale. Cazzarola ho dovuta dare forfait al terzo turno del primo torneo e al secondo turno  del terzo torneo per orari impossibili per uno che lavora... questo un po' infastidisce. Ma lo metto in conto quando mi iscrivo.
L'unica sconfitta sul campo in tornei fit è stata contro un simpaticissimo ragazzo sui 45, bellissimo da vedere, non potente ma estremamente intelligente tennisticamente parlando. 75 64 , lui ora è passato 3.5.

ecco un altro che fa outing Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Matteo1970 Mer 31 Lug 2019, 11:44

ace59 ha scritto:
@Matteo1970 ha scritto: cut...

Asino.... Laughing Laughing Laughing
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da superpipp(a) Mer 31 Lug 2019, 14:02

ace59 ha scritto:
@Matteo1970 ha scritto:
@muster ha scritto:

Ale, qua dentro mentono in molti pur di entrare nel CdP ed anche per sorprendere gli avversari alle Reunion Un buon torneo - Pagina 7 106988 Un buon torneo - Pagina 7 106988
ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Matteo1970 Mer 31 Lug 2019, 14:14

@superpipp(a) ha scritto:
ace59 ha scritto:
@Matteo1970 ha scritto:
@muster ha scritto:

Ale, qua dentro mentono in molti pur di entrare nel CdP ed anche per sorprendere gli avversari alle Reunion Un buon torneo - Pagina 7 106988 Un buon torneo - Pagina 7 106988
ciao
SP

Pippa, io non ho fatto ne farò mai richiesta per il vostro Club.

Prima di tutto, Inco e Attila parlano troppo di Calcio.
Secondo, la tessera associativa è troppo cara.
Terzo, non ci sono donne nel club... ed io sono etero.
Quarto, non ho comunque i requisiti e voi siete un po' troppo "massoni"

Io sono un solitario... non mi associo ad organizzazioni fumose... tongue
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Incompetennis Mer 31 Lug 2019, 15:00

Allora:
Inco e Attila parlano troppo di calcio ma solo per rispondere a Tempesta e farlo arrabbiare Un buon torneo - Pagina 7 786556
La tessera associativa è assolutamente gratuita . La nostra è una ONG senza fine di lucro. Se una pippa fa il bagno oltre 10 mt dalla riva lo raccattiamo subito. Poi dove scaricarlo si vedrà .
Le donne arriveranno, ci sta pensando Attila ad affiliarle . Solo in questo caso la quota associativa aumenterebbe.
Ovviamente non hai i requisiti e continui falsamente a professarti piccolo e nero .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Matteo1970 Mer 31 Lug 2019, 16:09

Inco, inutile che cerchi di circuirmi, non mi avrete MAIIIII io sono forte!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2019, 09:46

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:Ieri secondo turno di un torneo CSEN con 90 iscritti, tra cui molti  4.1

Vinco facile il primo turno con bombardiere da teloni per 61, 61

ieri sera prima partita impegnativa con un 4.1 fit, di 10 anni più giovane.

Vinco 64, 62: sbaglia troppo per darmi realmente fastidio.

Tiene il primo, il secondo non ce la faceva quasi più.

Il prossimo è più forte: non ha (come me) tessera FIT, ma è stato buon classificato. Gioca bene e sbaglia poco.

Sarà partita difficile (direi al 50%).

Per via delle vacanze estive il torneo è stato "congelato" fino al 20 agosto...

ne riparliamo più avanti...

Giocato ieri contro il probabile vincitore del torneo...

Gioco un ottimo primo set che vinco 63... ma ho speso davvero tanto (giocava bene, dritto e rovescio), anche per il caldo asfissiante.

All'inizio del secondo ho accusato molta fatica (merito sia del gioco dell'avversario, sia dei suoi 17 anni di meno...).

Secondo e terzo doppio 61 per lui, che ha giocato davvero bene, meritando (tra l'altro mi ha fatto moltissime palle corte, millimetriche).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 03 Ott 2019, 23:14

Dopo la sconfitta di cui sopra ai quarti, mi sono comunque qualificato per il tabellone dei terza e quarta più forti.

L'altra sera ho giocato contro un 4.1 over 40 bravo: servizio molto forte e ottimo gioco a rete.

Vinco bene 62, 64: prestazione molto solida.
(È il secondo 4.1 che batto in questo torneo).

Ora, devo scontrarmi tra il vincente tra un prox 3.4 e quello che mi ha battuto ai quarti (spero in una rivincita...)

Stay tuned...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Ven 04 Ott 2019, 08:38

entrare nel tabellone di terza , tanta roba , bravo Corre !
uno dei candidati vincitori alla reunion veronese anche se con i TB tutto può succedere , anche che vinca Attila ...beh dai non esageriamo

cheers cheers

quando leggo i tuoi commenti mi immedesimo nel 4.1 di turno che ad inizio del palleggio di riscaldamento si dice tra se e se " ma guarda questo come gioca , me lo magno " ……...e poi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Ospite Ven 04 Ott 2019, 10:31

ace59 ha scritto:entrare nel tabellone di terza , tanta roba , bravo Corre !
uno dei candidati vincitori alla reunion veronese anche se con i TB tutto può succedere

cheers cheers

Questo è il bello dei TB alle reunion... smash

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Ven 04 Ott 2019, 10:47

ace59 ha scritto:entrare nel tabellone di terza , tanta roba , bravo Corre !
uno dei candidati vincitori alla reunion veronese anche se con i TB tutto può succedere , anche che vinca Attila ...beh dai non esageriamo

cheers cheers

quando leggo i tuoi commenti mi immedesimo nel 4.1 di turno che ad inizio del palleggio di riscaldamento si dice tra se e se " ma guarda questo come gioca , me lo magno  " ……...e poi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
...... gli rimane sullo stomaco, indigesto Very Happy Very Happy

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 Sab 05 Ott 2019, 13:33

correnelvento ha scritto:Dopo la sconfitta di cui sopra ai quarti, mi sono comunque qualificato per il tabellone dei terza e quarta più forti.

L'altra sera ho giocato contro un 4.1 over 40 bravo: servizio molto forte e ottimo gioco a rete.

Ora, devo scontrarmi tra il vincente tra un prox 3.4 e quello che mi ha battuto ai quarti (spero in una rivincita...)

Stay tuned...

Azz..ma allora sei un terza effettivo. Mi sa che a Verona ci sarà da lottare. Si gioca su terra?

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Matteo1970 Mar 08 Ott 2019, 17:13

correnelvento ha scritto:Dopo la sconfitta di cui sopra ai quarti, mi sono comunque qualificato per il tabellone dei terza e quarta più forti.

Stay tuned...

cazz ma che torneo è che dura da agosto a ottobre? è un sociale immagino, giusto?

comunque complimenti, sopratutto mi fa piacere sentirti fuori da quel periodo di crisi in cui eri cascato...  Un buon torneo - Pagina 7 1031278764
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente