TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

L'ultima impresa di nw-t

+17
Elric
konrad63
circeo3
Feliciano
Mercuzio
Antaniserse
FiloX
nw-t
miguel
ariel85
oldblack
frank
zaphod
giascuccio
LaRana
janko60
Lupo65
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 08:37

Sono stato avvisato da alcuni amici di quella che ha scritto nw-t su di un altro Forum.

Posto che mi attribuisce un'identità che non ho, cioè di Sonny Liston... leggete cosa scrive di Tennis Team... su di un altro Forum:

http://passionetennis.forumotion.com/t13397p15-set-di-allenamento


in particolare ritengo interessante questo passaggio:

Se non sei non hai niente da temere...ma te tu fossi...perchè più che altro sono stati ALTRI che L'HANNO fatto notate in altri 3D...perchè io non sapevo neppure chi tu fossi...detto questo sarebbe più fare l'operatore ECOLOGICO...che lo spione...e poi non fate tanto i moralisti con quello che vi permettete di scrivere di altre persone che voi non conoscete minimamente...restate nel vs. orticello con le parole...anche perchè contano meno della m....

A questo punto sottoporrei queste lusinghe fatte dall'utente nw-t al nostro Forum agli ADMIN... affichè prendano delle decisioni in merito.


Per quanto riguarda nw-t... che già in diversi post ha fatto vedere di che pasta è fatto, mi limito a dire che posso dargli il mio indirizzo in PVT, così ne possiamo parlare a quattrìocchi di persona.

Giusto per vedere dove si butta la spazzatura.

Tu dici di stare nel "nostro orticello"...

E allora mi chiedo perchè tu ci venga così spesso... considerato che le nostre parole contano come la merda....

Anzi, meno.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Sab 03 Dic 2011, 08:54

Oops, ho letto. Mi dispiace perche' l'approccio e' un po aggressivo senza essere costruttivo. Con NWT vado d'accordo, ma non credo abbia digerito i commenti sul suo video di qualche tempo fa. Mi dispiace solo che se la prenda con te, che delicato non sarai, ma non parli quasi ( lol! ) mai a vanvera. Volemmose bene, eh

Sto cazzo di internet e' difficile da gestire, scrivere in un forum necessita molto di piu' che non saper mettere le dita sulla tastiera.

Ma la cosa e' ovvia - se le critiche danno fastidio e' meglio evitare di postare video.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da janko60 Sab 03 Dic 2011, 09:30

nw-t

Un "abbaglio" , specie quando si tratta di persone dietro a un nick, si puo' sempre prendere

Forse non era la tua migliore giornata.............. Crying or Very sad

Direi che le scuse pubbliche a Corre , siano proprio la cosa + corretta da fare .

J

janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da LaRana Sab 03 Dic 2011, 09:33

Boh, ho postato qualche messaggio su PT recentemente per ringraziare Mario delle corde test, ma non ne seguo le dinamiche.
Però concordo con la conclusione qui sopra, se non sei in grado di digerire le critiche non postare il tuo video.
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da giascuccio Sab 03 Dic 2011, 09:35

Piu' che altro il passaggio importante è questo:

"Sull'educazione meglio stare zitto...x voi scrivere le cose che avete scritto nei post sopra è una NORMALITA'....ma fatelo restando dove lo fate di solito...tennis team...

Scarsissimo bon ton secondo me.

Basterebbe leggere il post attentamente per capire che is scherzava.

Aveva ragione Giuliano, col senno di poi.







"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da zaphod Sab 03 Dic 2011, 09:55

Queste polemiche lasciano il tempo che trovano e mi interessano fino ad un certo punto. A parer mio però NW-T recentemente ha fatto un paio di uscite davvero infelici, una ha avuto come assurdo bersaglio Giuliano e l'altra tutto il forum di TennisTeam.

Secondo me Tennisteam è un (non) luogo particolarmente gradevole e interessante proprio per l'intelligenza ed educazione delle persone che vi partecipano. Ovviamente è fisiologico che di tanto in tanto i toni si possano alzare, che qualche comportamento vada sopra le righe, ci mancherebbe.

Però bisogna stare attenti a non superare il limite, è meglio che rimanga un sano orticello piuttosto che un'arida steppa colma di nulla.


Ultima modifica di zaphod il Sab 03 Dic 2011, 09:56 - modificato 1 volta.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da frank Sab 03 Dic 2011, 09:55

Questa mi mancava...ma fatelo restando dove lo fate di solito...tennis team....come frequentatore di questo forum mi sento tirato in causa scratch sbaglio?
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da oldblack Sab 03 Dic 2011, 10:10

Sì Frank, credo che questa uscita un po' ci tiri in ballo tutti ....

Forse sarebbe il caso che nw-t ci desse un minimo di spiegazioni, giusto per calmare subito le acque!


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da frank Sab 03 Dic 2011, 10:11

Ho letto il post su PT....attacco a Sonny Liston e al nostro giascuccio..poi di mezzo tutto il forum.....nw-t ti sei impazzito? io non vedo scritto nulla di male contro di te...boh...troppo permaloso, peggio di me Very Happy Very Happy Very Happy

Attendiamo TUTTI spiegazioni da nw-t Suspect
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da ariel85 Sab 03 Dic 2011, 10:52

Io sinceramente ho smesso di leggere i suoi post da quando ha affermato che in partita solo gli insicuri peggiorano e non e' il suo caso,per poi dichiarare di non essersi mai tesserato e giocare per puro divertimento......eh?????Contradictio in terminis....????

ariel85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da miguel Sab 03 Dic 2011, 11:31

non capisco perchè frequentare un forum se la considerazione che se ne ha è questa.
continua poi a rimanere questà specie di rivalità tra i due forum che non ha veramente ragion d'essere.
ps: anche io leggendo sonny liston su pt credevo fosse corre
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da nw-t Sab 03 Dic 2011, 11:33

Allora se Corre non c'entra nulla con quel Sonny Liston.... GLI CHIEDO SCUSA...poi magari è perchè quì il vs. forum non lo seguo tantissimo...e magari sia a voi che a me non è che importi più ti tanto che scriva qualcosa questo può essere anche l'ultimo post...pazienza me ne farò una ragione...per gl'altri commenti fatti su di me...evitateli se non conoscete le persone...statemi tutti bene e divertitevi giocando...


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da frank Sab 03 Dic 2011, 11:43

nw-t ha scritto:Allora se Corre non c'entra nulla con quel Sonny Liston.... GLI CHIEDO SCUSA...poi magari è perchè quì il vs. forum non lo seguo tantissimo...e magari sia a voi che a me non è che importi più ti tanto che scriva qualcosa questo può essere anche l'ultimo post...pazienza me ne farò una ragione...per gl'altri commenti fatti su di me...evitateli se non conoscete le persone...statemi tutti bene e divertitevi giocando...

C'hai 347 messaggi qui sopra, non è che non ci segui tantissimo dai..la tua risposta è quanto meno lacunosa e non spiega proprio niente.
Io ho letto tranquillamente cio' che scrivevi qui nei post e su PT e non ho proprio nessun problema con te.
Leggo ogni tanto anche su PT degli argomenti che mi interessano, gli altri semplicemente non li leggo.
Va bene evitare commenti su persone che non si conoscono, ma tu prendendo a male parole corre/giascuccio e scrivendo male del forum tutto non è che sei senza peccato..giusto la mia personale considerazione.
Buon tennis.

Dimenticavo..qua non si tratta di chiedere scusa solo a corre se o ma...qua si tratta di chiedere scusa un po a TUTTI NOI..
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da nw-t Sab 03 Dic 2011, 11:52

Frank se vuoi le scuse x tutti voi del forum te le faccio...colgo l'occasione anche x salutare 3 in particolar modo Lupo, Janko e Stefano...


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da frank Sab 03 Dic 2011, 12:00

nw-t ha scritto:Frank se vuoi le scuse x tutti voi del forum te le faccio...colgo l'occasione anche x salutare 3 in particolar modo Lupo, Janko e Stefano...

Non è che IO voglio le scuse..se ritieni di aver esagerato ti deve venire spontaneo...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da janko60 Sab 03 Dic 2011, 12:15

nw-t ha scritto:Frank se vuoi le scuse x tutti voi del forum te le faccio...colgo l'occasione anche x salutare 3 in particolar modo Lupo, Janko e Stefano...

Forza nw-t

a volte i rapporti umani putroppo non sono i + facili , specie se tenuti in modo "virtuale" in un Forum

Sono convintissimo che conoscendoci di persona, resteremmo stupiti di quanto tutto sia molto + facile, piacevole e sereno.

Pensa che sono persino tutti concordi nell'affermare che dal "vivo" , Corre e' una persona oltremodo fantastica, e non e' certo il solo............... eppure a volte, la cosa sembra quasi incredibile Very Happy

Ha poi scritto benissimo Miguel

continua poi a rimanere questà specie di rivalità tra i due forum che non ha veramente ragion d'essere.

Non c'e' e non ci deve essere nessuna rivalita' , ci mancherebbe .

Siamo tutti tremendamente appassionati a questo sport e c'e' luogo e modo per tutti di scrivere, confrontarsi e divertirsi.

Sappiamo che a volte la "passione" unita al carattere magari sanguigno, travalica un po' i confini del buon vivere.

L'importante e' rientrare immediatamente con garbo e sapersi anche ironicamente prendere con un po' di leggerezza.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da nw-t Sab 03 Dic 2011, 13:13

Per quanto riguarda anche l'altro forum...sia chi l'ho frequenta ancora o chi come me lo usa più x tenersi in contatto con gli amici fatti lì (oltre che sentirsi x telefono..) non lo frequentiamo più ..più di tanto...da quando è diventato un negozio on-line di corde del tuttologo...peggio d'una trasmissione finta della De Filippi...e dai Pm in privato ce ne sono molti che la pensano così... anzì penso sinceramente che quì su Tenni Team tra VERI e bravi appassionati incordatori e altre persone serie che ci sono sia nettamente migliore qualitativamente dell'altro... tutto notizie frivole e scandalistiche...non chè classica ARIA FRITTA...


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 13:23

miguel ha scritto:non capisco perchè frequentare un forum se la considerazione che se ne ha è questa.
continua poi a rimanere questà specie di rivalità tra i due forum che non ha veramente ragion d'essere.
ps: anche io leggendo sonny liston su pt credevo fosse corre

Miguel... questo non è il nocciolo del problema.

Anzi, è del tutto irrilevante.

Quello che è insopportabile è un attacco vergognoso e immotivato nei miei confronti (e quelli del Giascu).

Ma quello che è ancora peggiore... un attacco GRATUITO a Tennis Team in generale.

Tutto questo astio... nato dal fatto che ho scritto che il suo dritto è da rivedere...

Ma stiamo scherzando? Shocked

tra l'altro, l'elemento in questione... dopo aver visto il video mio e di Marco, ha detto senza alcuna remora che, alla nostra velocità... lui si scalda! L'ultima impresa di nw-t 786556

Ma ha commesso lo stesso errore di Wik: si è fatto riprendere dalla telecamera! Very Happy

Comunque... voglio ribadire che nw-t, in NESSUN MODO mi può offendere.

E potete immaginare il motivo. pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 13:35

Volevo dire anche io il mio parere, come utente sia di pt che di tt.

Caro NWT, io sono più che sicuro che se mai giocheremo a tennis insieme, tu mi darai 6-0, 6-0, 6-0; anzi ti dirò di più: sono convinto che difficilmente farei persino un 15.
Riconosciuta la tua superiorità tecnica, non vedo però cosa ci sia offensivo nei tuoi confronti se io affermassi che un altro forumista è più forte di te...
Questo è quello che mi meraviglia di tutta la discussione su pt: sonny liston ha espresso un parere sui risultati che one handed backhand avrebbe con altri forumisti. Cosa c'è di male in tutto ciò? Boh!
Avrei capito se Sonny Liston avesse parlato male di te, dicendo che non sai giocare, che sei scarso, che ti avrebbe massacrato etc., ma ha solo detto che a suo parere one handed backhand ti avrebbe battuto.
Ti dirò di più: anche in questo caso non mi sarei offeso ma gli avrei detto col miglior sorriso sulle labbra (e nel cuore) "accetto la tua sfida; vediamo chi è più forte".
Che questo sarebbe stato l'atteggiamento più adatto lo dimostra il fatto che le altre persone cui sonny ha pronosticato la sconfitta non sono assolutamente intervenute nella discussione, perchè hanno capito i toni di sonny.
Sul resto della discussione non mi pronuncio, nè mi sento offeso per l'attacco ai forumisti di TT (e quindi non voglio scuse) perchè capisco che hai semplicemente perso la calma e si sa che quando uno perde la calma dice cose un pò forti.

Forza, vogliamoci tutti bene che è quasi Natale!


Ultima modifica di g867500 il Sab 03 Dic 2011, 13:41 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da FiloX Sab 03 Dic 2011, 13:39

nw-t ha scritto:da quando è diventato un negozio on-line di corde del tuttologo...

perdonami, ma non mi pare che Eiffel approfitti per vendere le sue corde, anzi... sembrano più gli altri a chiedere informazioni a lui che puntualmente e con estrema cortesia risponde...

il termine tuttologo... è un dispregiativo... ed è rivolto a chi si inserisce in qualsiasi discussione pensando di saperne più degli altri... e su PT, e non te la prendere, tu lo facevi spesso (ora un po' meno)

Smile
FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da janko60 Sab 03 Dic 2011, 13:53

correnelvento ha scritto:

Quello che è insopportabile è un attacco vergognoso e immotivato nei miei confronti (e quelli del Giascu).


nw-t ha scritto:

Allora se Corre non c'entra nulla con quel Sonny Liston.... GLI CHIEDO SCUSA


Corre , le scuse, pubblicamente te le ha chieste .

correnelvento ha scritto:

Ma quello che è ancora peggiore... un attacco GRATUITO a Tennis Team in generale.


nw-t ha scritto:

Frank se vuoi le scuse x tutti voi del forum te le faccio


Si' , le parole dette contro il Forum non sono state certo una felice uscita.

correnelvento ha scritto:

tra l'altro, l'elemento in questione... dopo aver visto il video mio e di Marco, ha detto senza alcuna remora che, alla nostra velocità... lui si scalda!



Corre, quale migliore occasione per "regolare" la cosa da veri Tennisti sul campo e poi andare insieme a pranzo per chiarire le cose ?

Sai bene che la polemica a distanza non porta a nulla di buono per nessuno

E' giusto rimarcare le mancanze, pero' non è che devi per forza infierire ........... i grandi uomini si riconoscono anche nella loro magnanimita' Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 14:08

Janko, vecchio amico mio.

Sul mio tennis sono state scritte cose TERRIBILI! affraid

Il primo è stato il grande amico Marco61, su PT...

Ma NULLA in confronto al CAPOLAVORO che ha scritto il mitico BALDRO! cheers

Ebbene: io sono stato IL PRIMO a prenderla a ridere: in altre parole, se uno mi dice che sono una MEGAPIPPA (con ragione) sono il primo a divertirmi.

Al massimo lo sfido, ci facciamo una sudata, e ci beviamo una birra!

Questo per il semplice motivo che, qualunque apprezzamento (o critica) uno possa fare sul mio tennis, questo resterà sempre e comunque dello stesso livello.

O no?

Comunque condivido il fatto che tu dici sia giusto non infierire... ed io mi fermo qui.

Ma ora basta, per cortesia, con le permalosità tennistiche.

Siamo tutti tennisti mediocri, nella migliore delle ipotesi terza Categoria.

E, dopo aver giocato, passiamo tutti alla cassa a PA-GA-RE! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Sab 03 Dic 2011, 14:25

correnelvento ha scritto:
tra l'altro, l'elemento in questione... dopo aver visto il video mio e di Marco, ha detto senza alcuna remora che, alla nostra velocità... lui si scalda! L'ultima impresa di nw-t 786556

Giova', questa me l'ero persa Very Happy

Comunque, si sa che se fossimo tutti in un bar, ancora meglio al bar del circolo del tennis tutto finirebbe con una presa per il culo seguita da singola tenzone ai lati opposti della rete.

Purtroppo online o il medium lo sai utilizzare o son dolori. E' una ragione c'e' se le ditte usano esperti di pubbliche relazioni.

Smile

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da frank Sab 03 Dic 2011, 14:30

OT: Lupo leggo nel profilo T-Fight ex295 ora 305...hai seguito la mia custom???? What a Face
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Sab 03 Dic 2011, 14:34

frank ha scritto:OT: Lupo leggo nel profilo T-Fight ex295 ora 305...hai seguito la mia custom???? What a Face

ti rispondo in privato....ma in generale, no L'ultima impresa di nw-t 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.