TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

4 partecipanti

Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010, 16:50

Dall'avvento del Power Tennis (che ha sostituito lo sport con cui ho iniziato a giocare da bimbo) mi sono via via trovato a preferire la stagione su terra battuta di quella sul veloce (erba compresa), per ciò che riguarda il tennis in TV.

Si riescono a riconoscere molto di più tattiche di gioco intelligenti e non solo il solito "spara spara" a cui siamo abituati sul veloce.

Prima era esattamente l'opposto invece... Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Icon_rolleyes

E' successa la stessa cosa anche a voi?

Ciao. Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da gp Mer 14 Apr 2010, 18:29

a me è successo che dopo anni ed anni di silenzio tv per ciò che riguarda il tennis, con l'avvento di "supertennis tv" finalmente si rivede qualcosa e, tranne il beach tennis mi piace vedere qualsiasi partita (o quasi) su qualsiasi superficie...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da m4nd Gio 15 Apr 2010, 10:49

Anche io , con l'avvento del canale di supertennis sto cercando di recuperare Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? 786556 . Però la terra è la superficie che mi piace di meno..
spesso anche li si finisce ad un prendersi a pallate (tattiche magari , ma sempre pallate sono Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Icon_clown ) da fondo campo finchè uno dei due non va fuori giri. Preferisco le superfici più veloci dove con un po di fortuna si vede ancora qualche discesa a rete.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010, 11:28

Se la terra é veloce si, molto meglio di altre superfici, vedi degli schemi di gioco, non la casualitá dell'opportunitá da sfruttare.
Se é lenta tipo Parigi di un paio d'anni fa c'é da prender sonno, non c'é tattica che serva, ma solo grandi topspin e tanta forza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da Smanetto Gio 15 Apr 2010, 23:32

In tv non mi cambia molto ma dipende anche dai telecronisti pippa che spesso ci sono. Giocando ODIO la terra ed amo le superfici veloci e velocissime in quanto non dotato di gambe ma di travi e panza, ma dato il mio gioco fatto in prevalenza di servizio e dritto anomalo anche senza panza odierei la terra. Non mi piace il rimbalzo alto della palla mentre colpisco meglio palle medio basse.
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da Ospite Dom 18 Apr 2010, 22:37

Smanetto ha scritto:In tv non mi cambia molto ma dipende anche dai telecronisti pippa che spesso ci sono. Giocando ODIO la terra ed amo le superfici veloci e velocissime in quanto non dotato di gambe ma di travi e panza, ma dato il mio gioco fatto in prevalenza di servizio e dritto anomalo anche senza panza odierei la terra. Non mi piace il rimbalzo alto della palla mentre colpisco meglio palle medio basse.

Pure io giocando adoro le superfici rapide. Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Icon_twisted

Ma in TV ultimamente preferisco la terra. Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Icon_razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da vale Lun 19 Apr 2010, 10:53

concordo. Poi ci sono meno ace che non sono certo spettacolari...

supertennis, ma anche i live su streaming... fromsport.com...

non sono un suo fan , ma avete visto i numeri di nadal ieri ? mamma mia, se gioca così mi sa che federer si prende un bel 3-0 al rg ......
vale
vale

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010, 19:39

vale ha scritto:
non sono un suo fan , ma avete visto i numeri di nadal ieri ? mamma mia, se gioca così mi sa che federer si prende un bel 3-0 al rg ......

Ha giocato in maniera divina ed ha asfaltato il "mio" Nando... Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? 420441

Complimenti a Rafa. Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)? Empty Re: Ma quanto mi piace il Tennis sulla Terra (da vedere)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.