Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Chiros

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun Mag 28 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» La mattina non ce la faccio più
Da Matusa Oggi alle 21:48

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 18:47

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 14:31

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Dom Lug 12 2020, 07:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio Lug 09 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar Lug 07 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar Lug 07 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar Lug 07 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab Lug 04 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven Lug 03 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar Giu 30 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun Giu 22 2020, 18:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5)

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5) - Pagina 5 Empty Re: Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5)

Messaggio Da LaRana il Mer Feb 16 2011, 21:36

frank ha scritto:
jarod1 ha scritto:io la butto là così... ma perchè non pensiamo ad organizzare un piccolo raduno che sia da stage per noi poveri mortali?
sarebbe un' ottima idea!

Avevo lanciato la proposta un po' di tempo fa chiamandolo Tennis Team Bootcamp, ma non ha avuto seguito
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5) - Pagina 5 Empty Re: Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5)

Messaggio Da marco61 il Mer Feb 16 2011, 21:46

Onestamente mi chiedo spesso perchè il gruppo romano/laziale, piuttosto numeroso, non abbia ancora messo su una giornata da trascorrere insieme con la supervisione di Satrapo. Va bene che Roma è grande, ma volendo una domenica vi potreste mettere d'accordo.
Un ritrovo "nazionale", come proposto da LaRana, sarebbe difficilmente realizzabile, ma vari incontri in diverse zone d'Italia, si possono metter su.
E il gruppo romano è sicuramente quello più numeroso.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da doppiofallo il Dom Feb 20 2011, 12:19

Eh ma cavolo...l'ha fulminato sulla risposta... tongue Scherzi a parte, la uso spessissimo e mi ci trovo bene (la estern) sopratutto da destra, anche se porta molte difficoltà servire così piazzando la palla centrale, in genere mi scappa sulla riga esterna, ora nel caso del servizio da sinistra può anche andare bene, perchè va verso l'incrocio delle righe, ma da destra, salta molto, ma rimane un pò sul mezzo e mezzo... Mentre come ha detto satrapo, spesso usare la continetal da destra serve propio perchè salto pochissimo, ma becca la riga e sposta l'avversario... forse chissà...non ho più la schiena di un tempo per farla saltare come anni fà.... Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5) - Pagina 5 961853 Ciaoo
doppiofallo
doppiofallo

Messaggio Da oedem il Dom Feb 20 2011, 12:38

cristiano75 ha scritto:X SAT

Io nn ho capito una cosa... riferimento al servizio, quando parli che la palla va portata in alto e poi schiacciata, nn capisco se per portarle in alto intendi parlare del lancio palla, oppure dell'impatto piatto corde sulla palla?!?
Se stiamo parlando dell'impatto, la cosa mi lascia perplesso... cioè nn capisco bene il discorso!

Grazie
Sat intendeva che devi trattare la palla in quel modo al fine di dare il kick. Se ci pensi, infatti, il kick viene dato proprio impattando la palla in basso e "accarezzandola" fino in alto per poi schiacciarla per farla entrare in campo (altrimenti va in orbita Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5) - Pagina 5 786556)
oedem
oedem

Messaggio Da cristiano75 il Mer Feb 23 2011, 23:46

oedem ha scritto:
cristiano75 ha scritto:X SAT

Io nn ho capito una cosa... riferimento al servizio, quando parli che la palla va portata in alto e poi schiacciata, nn capisco se per portarle in alto intendi parlare del lancio palla, oppure dell'impatto piatto corde sulla palla?!?
Se stiamo parlando dell'impatto, la cosa mi lascia perplesso... cioè nn capisco bene il discorso!

Grazie
Sat intendeva che devi trattare la palla in quel modo al fine di dare il kick. Se ci pensi, infatti, il kick viene dato proprio impattando la palla in basso e "accarezzandola" fino in alto per poi schiacciarla per farla entrare in campo (altrimenti va in orbita Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5) - Pagina 5 786556)

Si in effetti... mi ero fossilizzato più su un taglio sulla palla orizzontale... più che verticale!

Grazie
cristiano75
cristiano75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: