TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

+39
CiapaRat
napalm_it
smokingbs
Ursus
RenaTheWiz
veterano
Ottalekos
ponkia
Gigiover
Antaniserse
dag
angelo
Federyonex
Chiros
janko60
Satrapo
cobrama
sergio1467
Aerogel
FiloX
bradipo
Jimbo
john mc edberg
miguel
Simoneshake
konrad63
muster
marco61
jagui
malcolmx82
matty
patillo
Elric
gp
vecchiofrak
Simba
gugaste
oedem
m4nd
43 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da m4nd Gio 02 Feb 2012, 10:07

Promemoria primo messaggio :

Segnalo quello credo sia un piccolo errore di configurazione nella funzione di invio mail attraverso il forum :
Mi è arrivata una mail da un utente e l'applicativo del forum ha scritto :

Salve m4nd,

Questa mail ti è stata inviata da [USERNAME] attraverso il tuo conto su Forum TennisTeam- http :// tennisteam.forumattivo.com..


Senza sostituire la variabile ( USERNAME ) con il nome dell'utente in questione.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da matty Gio 02 Feb 2012, 11:21

ma che dite?????????? affraid affraid affraid affraid

matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da malcolmx82 Gio 02 Feb 2012, 11:50

io comunque confermo...
marco61 è decisamente affascinante in calzamaglia (e anche io non scherzo in calzamaglia ve lo assicuro) Very Happy


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da jagui Gio 02 Feb 2012, 12:35

Ospite!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 106988
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Simba Gio 02 Feb 2012, 13:35

jagui ha scritto:Ospite!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 106988
Azz, Embarassed posso spiegare..... Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da vecchiofrak Gio 02 Feb 2012, 13:38

jagui ha scritto:Ospite!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 106988

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Embarassed Embarassed Embarassed !!!
Buttati via, 50 anni di onesta carriera boh
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da oedem Gio 02 Feb 2012, 13:46

jagui ha scritto:Ospite!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 106988
jaqui, mitico! lol!
you got the trick! Wink

.... sono curioso ora che lo legge marco! asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da marco61 Gio 02 Feb 2012, 14:01

Adesso qualcuno di voi si appiccica alla tastiera e mi spiega per filo e per segno cosa diavolo è successo. Non ci capisco una beata mazza. scratch

E qualunque cosa sia successa, in calzamaglia sono uno strafigo. asd


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Simba Gio 02 Feb 2012, 14:08

marco61 ha scritto:Adesso qualcuno di voi si appiccica alla tastiera e mi spiega per filo e per segno cosa diavolo è successo. Non ci capisco una beata mazza. scratch

E qualunque cosa sia successa, in calzamaglia sono uno strafigo. asd
Quoto soltanto la prima parte.
Certo che se becco Odem dal vivo..... Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 867363
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da muster Gio 02 Feb 2012, 14:23

oedem ha scritto:
m4nd ha scritto:E pensa che bello il poter inserire variabili nei messaggi .. che implicazioni può avere la cosa :geek: ..
per la serie, come scatenare l'impossibile Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556

......ma è vero che Ospite ha detto che marco61 è molto affascinante in calzamaglia ed è proprio il suo tipo ideale?

Very Happy

p.s.: la scritta in rosso è uno scherzo, non vi impressionate....a meno che veramente marco col suo fascino da diabolik vi abbia colpito lol!


o ragazzi ma si può sapere di cosa state parlando ???
io non ho inviato a marco nessun messaggio ,e fino prova contraria preferisco guardare in calzamaglia l'anthucova specie quando e pronta a rispondere al servizio dell'avversaria ,ho letto velocemente ho non ci ho capito una mazza ,adesso sono di fretta mi apetta una coppia di ottantenni per una dimostarzione poi quando torno vediamo se le cose sono a posto Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556 Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da konrad63 Gio 02 Feb 2012, 14:48

ma se non sei stato tu Ospite, chi è stato allora? scratch


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da m4nd Gio 02 Feb 2012, 14:51

oedem ha scritto:
m4nd ha scritto:E pensa che bello il poter inserire variabili nei messaggi .. che implicazioni può avere la cosa :geek: ..
per la serie, come scatenare l'impossibile Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556



Lo sapevo .. ormai è tardi ,non se ne esce più Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 106988 Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 961853

lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da oedem Gio 02 Feb 2012, 14:58

allora, ora chiarisco un attimo la cosa (anche se mi sto divertendo un mondo Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556)

tutto è nato da un errore nel sistema che ha scoperto m4nd ricevendo un email tramite il sito.
l'email gli è arrivata non specificando direttamente il nick della persona che gliela aveva inviata ma con la stringa "(USERNAME)".

Ora, se sul forum si scrive questa stringa, il sistema sostituisce al termine "USERNAME" il nick dell'utente che è loggato, quindi sarà oedem per me, m4nd se lo legge m4nd etc

sfruttando questa "falla", ho creato la frase scherzosa sul fascino di marco in calzamaglia in modo che, chiunque la leggesse, leggesse appunto il proprio nick, quindi io vedo
"....ma è vero che oedem ha detto...."
mentre m4nd legge
"....ma è vero che m4nd ha detto...."
o marco61 legge
"....ma è vero che marco61 ha detto...."

Nella stessa maniera jaqui ha scritto la frase
"xxxx! mi meraviglio di te!"

quindi è tutta una commedia degli equivoci, ma è uno spasso lol!

.....e poi diciamolo, marco, seppur avanti con gli anni, ha pur sempre il suo fascino asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da oedem Gio 02 Feb 2012, 14:58

m4nd ha scritto:
oedem ha scritto:
m4nd ha scritto:E pensa che bello il poter inserire variabili nei messaggi .. che implicazioni può avere la cosa :geek: ..
per la serie, come scatenare l'impossibile Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556



Lo sapevo .. ormai è tardi ,non se ne esce più Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 106988 Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 961853

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
è tutta colpa tua, è tutta colpa tuaaaaa!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e ora Tennisteam diverrà gayteam lol!

diamo spazio al nostro lato femminile, suvvia!

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 14971_village_people


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da oedem Gio 02 Feb 2012, 15:06

per rimediare e non ritrovarmi voi tutti sotto casa pronti a mazzuolarmi......

Ospite, sei fortissimo, Federer è una pippa in confronto a te! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da m4nd Gio 02 Feb 2012, 15:18

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 1598d1294313889-should-we-forgive-just-understand-i_like_where_this_thread_is_going_again

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 150354


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Simoneshake Gio 02 Feb 2012, 15:52

Ospite sto perdendo la pazienza!!! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 50797

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 416200 Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 811535
m4nd ha scritto:Si infatti , so chi è il mittente. Il mio intento era semplicemente quello di segnalare un probabile errore di configurazione del sistema.. solo che invece ho scatenato l'inferno Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 150354


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da miguel Gio 02 Feb 2012, 16:07

leggo solo ora, mi sono collegato questa mattina e avevo intravisto il mio nome ma avendo i bambini malati a casa avevo altro cui pensare.
adesso ho riletto ma non ci capisco molto posso solo dire che non ho mandato nessun privato o nessuna mail a nessuno negli ultimi giorni.
chi mi spiega se ho fatto qualcosa di cui pentirmi mi fa un favore Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Elric Gio 02 Feb 2012, 16:15

oedem ha scritto:per rimediare e non ritrovarmi voi tutti sotto casa pronti a mazzuolarmi......

Ospite, sei fortissimo, Federer è una pippa in confronto a te! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556

Troppo tardi!!!!!!!! Quattro miei scagnozzi sono già partiti.......................


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da john mc edberg Gio 02 Feb 2012, 17:26

Rientro ora da fuori... accendo il computer....

CHE COSA AVREI SCRITTO IO????? nocomment Twisted Evil Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 420441

poi, la lettura del tutto mi tranquilizza Laughing Smile


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da marco61 Gio 02 Feb 2012, 18:29

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 961853 E io che speravo di avere uno stuolo di ammiratori. muro muro

Amedeo, spiegami perchè ora hai scritto USERNAME e io leggo proprio USERNAME, e non il mio nome.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Jimbo Gio 02 Feb 2012, 18:35

Non ho capito granchè di questa discussione, però confermo che Marco in calzamaglia... Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 259891


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Simba Gio 02 Feb 2012, 18:47

konrad63 ha scritto:ma se non sei stato tu Ospite, chi è stato allora? scratch
Tua sorella! Very Happy Very Happy Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Simba Gio 02 Feb 2012, 18:50

oedem ha scritto:per rimediare e non ritrovarmi voi tutti sotto casa pronti a mazzuolarmi......

Ospite, sei fortissimo, Federer è una pippa in confronto a te! Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 786556
Se ti prendo te la do io la pippa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Simba Gio 02 Feb 2012, 18:52

Simoneshake ha scritto:Ospite sto perdendo la pazienza!!!
E allora foxxxxi da solo! Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da bradipo Gio 02 Feb 2012, 19:22

Hahahahahha dannati! Very Happy
bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da oedem Gio 02 Feb 2012, 20:13

marco61 ha scritto: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 961853 E io che speravo di avere uno stuolo di ammiratori. muro muro
se vuoi faccio venire bel mschione con un mazzo di rose tutto per te Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 150354

marco61 ha scritto: Amedeo, spiegami perchè ora hai scritto USERNAME e io leggo proprio USERNAME, e non il mio nome.
admin, scoprilo da solo, è molto più semplice di quel che pensi......altrimenti se te lo dico finisce il divertimento tongue


p.s.: comunque questo è il thread più spassoso in assoluto lol!



ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Invio mail tramite forum.. mittente non specificato - Pagina 2 Empty Re: Invio mail tramite forum.. mittente non specificato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.