TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

+29
giascuccio
magazzie
Ursus
maurolix
capitano
Jimbo
Jianka
aless
frank
napalm_it
Lupo65
oldblack
Aerogel
Feliciano
oedem
ariel85
Elric
MSport
Stefano
gianlugi1978
nikuz
cobrama
dag
benest
patillo
janko60
matty
Simba
Federyonex
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 18:59

Promemoria primo messaggio :

Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature, ma lo farà Wilson.
Mentre sarà a Delrey beach con incordatore del posto e attualmente al challenger di bergamo con un membro IRSA che ha partecipato al corso di bg. Qualcun'altro sa qualcosa?
E il corso di Bergamo? Qualcosa non ha funzionato?
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso


servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Stefano Dom 12 Feb 2012, 12:40

Marco, io non ho nessun problema a risponderti pubblicamente.

1) Io non odio Mario (come tu pensi) e non mi interessa alimentare una polemica che per me non ha senso. Quando ho postato dicendo che Mario non lo conosce nessuno l’ho fatto avendo le prove delle email mandatemi da incordatori che conosco, quindi non mi sono inventato nulla

2) Le informazioni su quello che succede in Italia le ho anch’io, però la differenza è che non mi interessa farmi bello scrivendo del gossip. Se le informazioni non mi coinvolgono, le tengo per me.

3) Credo che Enzo ti abbia semplicemente fatto rilevare che tu fai business e noi siamo un’associazione no profit che fa corsi e certifica incordatori. La differenza è tutta lì e mi fa strano che uno sveglio come te non l’abbia ancora voluta capire…tu e noi abbiamo fini e scopi diversi. Tu fai business e vuoi vendere un prodotto, noi no! La collaborazione che la IRSA puo' accettare e' una sponsorizzazione (una ce l'abbiamo gia' e la renderemo pubblica a giorni), ovvero aziende che ci offrano corde, grip e qualunque altro materiale GRATIS per avere il loro nome legato a noi e soprattutto ai nostri corsi.

Se poi qualcuno e' venuto al corso di Bergamo spinto dalla molla di Roma, credo sia chiaro che tutto e' partito da OS e non dalla IRSA, che non esisteva ancora. Io mi sono semplicemente fatto portavoce di cio' che OS mi diceva di rendere pubblico. Se qualcuno e' venuto al corso di Bergamo e non ad uno di quelli organizzati da Mario per il miraggio di Roma - e non ne e' rimasto soddisfatto - puo' fare due cose: prima cosa, chiedere un rimborso di quanto investito a OS, in quanto non era un corso IRSA. Secondo, non rinnovare la membership alla IRSA (che peraltro non ha ancora pagato, perche' a tutti i partecipanti di Bergamo abbiamo regalato 4 mesi di membership gratuita pur senza aver incassato una lira. Ne' io, ne' la IRSA!).

Ultima cosa: i soldi dei corsi che fa Mario li incassa Mario, quelli dei corsi IRSA vengono invece investiti nell'attivita' dell'associazione, su delibera dell'assemblea dei soci come previsto dal nostro statuto. Anche qui c'e' differenza tra la IRSA e un business.

4) Di Rossani so tutto anche perché con la ERSA io ho rapporti diretti quindi le notizie le ho in anteprima. Lo sapevo gia' da alcuni giorni, ma per quale motivo avrei dovuto renderle pubbliche? ERSA fara' corsi diretti? Fidati, non li fara' mai! Ma in ogni caso anche lì si tratta di business, se io non sono più Manager Ersa Italia è perché non ho nessuna intenzione di fare business…se Maslowski ha scelto un altro buon per lui…guarda caso ha preso uno che ha un negozio e questo è business !!

5) Tu l'Australia l'hai probabilmente vista solo in TV, ma ti garantisco che a gennaio uno come me - con un negozio di tennis - non ha neppure il tempo di respirare. Sono venuto in Italia dal 27/12 al 10/01 perche' e' il periodo nel quale gli australiani vanno in ferie, il lavoro e' abbastanza basso e molti negozi chiudono per ferie. Questo e' il motivo per cui non incordo agli AO. Ma ho fatto alcuni lavori per alcuni pro durante gli Open, incordature e customizzazioni. Ma di nuovo, non mi interessa renderlo pubblico. Se mi permetti, cosa faccio nella mia vita privata sono solo affari miei. A maggio/giugno/luglio, invece, il tennis qui e' basso, per cui posso venire in Italia a fare cio' che voglio senza che il mio business ne risenta.

6) Infine, direi che la polemica la stai alimentando tu e quelli che continuano a provocare su tutti i forum i ragazzi della IRSA. Come avrai avuto modo di leggere, io non ho nominato Mario, Starburn o chi per esso. Qualcun altro lo ha fatto, attaccandomi direttamente. E se permetti, sono ancora libero di difendermi, no? Ma perché non ci lasciate andare per la nostra strada ??? Vi diamo così fastidio ??? Nessuno di noi si diverte a fare polemica e quindi in futuro non aspettarti troppi interventi pubblici perché non ne possiamo più di sterili querelle…abbiamo altro da fare in questo periodo per gli appassionati di tennis italiani e, forse adesso ti stupisco, senza fare business !!!

Buon tennis!

Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da magazzie Dom 12 Feb 2012, 13:36

1) non mi sembra proprio, visto per esempio quanto hai scritto prima rispondendo a Frank e vedendo quello che hai montato su dopo Roma

2) secondo me non lo dici perchè ti fa comodo non dirle, mentre Mario lo fa perchè non ha nulla da nascondere ed è amato proprio perchè racconta queste cose, che altrimenti noi comuni mortali non sapremmo mai.

3)Io ad Enzo ho parlato di IRSA: l'IRSA serve anche a creare professionalità= avere più credito nel mondo del lavoro= aumentare anche la clientela, non solo dare un servizio migliore, ergo aumentare il guadagno personale. Nessuno ha mai detto di fare affari insieme, solo di unire le forze. Ma probabilmente ho sbagliato a proporvelo, xchè ci considerate satana, non una risorsa. Amen.

4) è giusto che tutti sappiano della ERSA-Italia che a breve farà corsi ed esami, per cui ci sarà un competitor in più. E non parlo di soldi. Per questo avevo pensato di unire le forze.....e mi sembra strano che uno sveglio come te(per usare una tua cit.) non ci arrivi.

5) se consideri non conveniente fare anche solo 1 settimana di australian open......mi chiedo come mai tu ci tenga così tanto a venire a Roma. Indipendentemente da tutto, è una esperienza che ti dà tantissimo, sia a livello professionale che umano, ti porta all'estremo. E penso che tu lo sappia benissimo.

6)Dopo la cacciata di MArio dal forum, lui qui non si è più presentato ed è rimasto su passionetennis: se mandi gli integralisti Irsici a scrivere di là.....ci sta che qcuno contesti. Così come se qcuno scrive qui di Starburn, scoppia la tempesta.
Ma con una differenza: tu con l'IRSA non fai nulla a scopo di lucro, noi invece con la Eiffeltennisservice lavoriamo, è la nostra fonte di reddito, non solo una passione o un gioco. Noi non attaccheremmo mai la tua attività professionale, non ci permetteremmo mai......mentre qualcun altro non ci pensa due volte a farlo. Non è la stessa cosa.

Ti auguro di andare a Roma(magari con Mario servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 786556 ), di avere mille soddisfazioni e che l'IRSA diventi punto di riferimento per gli appassionati italiani. Però chiedo a te ed agli amici Irsini di avere rispetto per il nostro lavoro e per la nostra passione: abbiamo fatto della nostra passione una professione, cosa che penso sia l'ambizione anche di tutti voi, per cui giudicateci pure, ma non combatteteci xchè sono scontri che non proteranno a nulla.
Anzi, più ci dividiamo noi appassionati è peggio è per il movimento.

Buon tennis!



ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oedem Dom 12 Feb 2012, 13:44

magazzie ha scritto:...
6)Dopo la cacciata di MArio dal forum, lui qui non si è più presentato ed è rimasto su passionetennis...
giusto una puntualizzazione: Mario non è stato cacciato né bannato da questo forum. è stato lui a scegliere di non entrarvi più.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Lupo65 Dom 12 Feb 2012, 15:09

Gigiover ha scritto:
l'Ersa non penso possa avere un certo seguito in Italia , quando ci puo' essere un'associazione italiana forte .

Questo e' un punto interessante - anche qui in GB, forse per la prima vera volta la ERSA si sta facendo sentire. Ha organizzato corsi per i vari maestri (di cui faccio parte anche io) e offre corsi di un giorno a prezzi che dire competitivi e' dire poco. I corsi li fa Mark, quindi sulla qualita' del corso non ci dovrebbero essere dubbi.

E' un segnale di vitalita' che la ERSA non ha mai dato, ma e' ovvio che la ERSA ha un piano nuovo di espansione.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oldblack Dom 12 Feb 2012, 15:33

magazzie ha scritto:
3)Io ad Enzo ho parlato di IRSA: l'IRSA serve anche a creare professionalità= avere più credito nel mondo del lavoro= aumentare anche la clientela, non solo dare un servizio migliore, ergo aumentare il guadagno personale. Nessuno ha mai detto di fare affari insieme, solo di unire le forze.

4) è giusto che tutti sappiano della ERSA-Italia che a breve farà corsi ed esami, per cui ci sarà un competitor in più. E non parlo di soldi. Per questo avevo pensato di unire le forze.....e mi sembra strano che uno sveglio come te(per usare una tua cit.) non ci arrivi.

Ma con una differenza: tu con l'IRSA non fai nulla a scopo di lucro, noi invece con la Eiffeltennisservice lavoriamo, è la nostra fonte di reddito, non solo una passione o un gioco. Noi non attaccheremmo mai la tua attività professionale, non ci permetteremmo mai......mentre qualcun altro non ci pensa due volte a farlo. Non è la stessa cosa.


Visto che a quest'ora Stefano dorme ed io ho comunque in IRSA un ruolo, mi sento in dovere di intervenire per la parte che mi compete:
3) Nella mia risposta a te inviata in PM (che essendo mia sono disposto a rendere pubblica) ti chiedevo come pensavi che potessimo collaborare visto che abbiamo due fini opposti: tu i soldi, noi il no profit...risposta non ne ho avuta quindi non dire che c'è stata chiusura da parte mia. Semplicemente aspettavo (ed aspetto se c'è) una proposta su come la tua attività e la nostra possano collaborare in rispetto del nostro statuto che è sovrano (come l'assemblea dei soci) per ogni nostra decisione.
4) La Ersa non è un competitor, ti sbagli. La Ersa è un'associazione (non direi no profit però) che farà i suoi passi in Italia come meglio crede fornendo i servizi che deciderà esattamente come fa la IRSA. Noi non diremo mai a nessuno "vieni da noi" come non abbiamo mai detto di non partecipare ai corsi di Mario.
Vedi un'associazione no profit può sopravvivere anche 100 anni con 4 soci che ogni anno pagano le tasse all'Agenzia delle Entrate, senza avere alcuna attività se non quella di trovarsi una volta all'anno a fare la gara a chi sputa più lontano senza avere la pretesa di avere nuovi associati. E' il grande vantaggio di non fare business e non avere bisogno di quello per campare...
Chi vuole capire che siamo nati solo per dare maggiore qualità ai tennisti italiani che cercano incordatori qualificati lo ha già capito e probabilmente lo capirà quando altri glielo diranno, chi vuole continuare ad appoggiarsi a persone che reputa di sua fiducia lo DEVE fare liberamente. Siamo dei filantropi ??? Forse. Siamo dei veri appassionati senza nessun secondo fine ??? Questo è sicuro fino a prova contraria !

Infine, quale attività di Stefano dovreste attaccare ?? Quella a Melbourne ??
Dai Marco, non vedere i fantasmi dove non ci sono. Io non ti conosco ancora di persona(ma la mano te la stringerei volentieri) e forse un giorno ci incontreremo davvero. So che sei uno con mille interessi non solo tennistici quindi la tua apertura mentale è più ampia di quello che traspare da questa tua appassionata replica.

Io lo scrivo per l'ultima volta poi davvero basta. La IRSA non ce l'ha con Mario, non ce l'ha con te, nessuno da mandato ai ragazzi IRSA di agire o sobillare i forum. Ultimamente frequentiamo quasi esclusivamente il forum nostro interno perchè abbiamo così tanto da discutere che a volte ci sentiamo in colpa con marco61 per il fatto di essere meno presenti qui...ma il giorno resta fatto di 24 ore.

Sai qual è il paradosso (e giuro non sono ironico)...che mi sei anche simpatico !

Buon tennis e buona vita !

Enzo


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oldblack Dom 12 Feb 2012, 15:44

Lupo65 ha scritto:
Gigiover ha scritto:
l'Ersa non penso possa avere un certo seguito in Italia , quando ci puo' essere un'associazione italiana forte .

Questo e' un punto interessante - anche qui in GB, forse per la prima vera volta la ERSA si sta facendo sentire. Ha organizzato corsi per i vari maestri (di cui faccio parte anche io) e offre corsi di un giorno a prezzi che dire competitivi e' dire poco. I corsi li fa Mark, quindi sulla qualita' del corso non ci dovrebbero essere dubbi.

E' un segnale di vitalita' che la ERSA non ha mai dato, ma e' ovvio che la ERSA ha un piano nuovo di espansione.

Caro Mauro, la notizia, per chi vuol fare bene il proprio mestiere, non può che essere positiva.
Un incordatore professionale deve avere l'umiltà di capire che nella vita si può avere sempre maggiore crescita professionale attingendo a ciò che le varie scuole insegnano, come prendere i masters nel post-laurea.

Sono convinto che in UK chi ha fatto i corsi con Liam con grande successo avrà magari anche le motivazioni giuste per prendere un riconoscimento ERSA in modo da qualificare ancora di più la sua attività.

Stefano ne è la prova vivente: ha fatto l'MRT con la USRSA e il Pro Tour Stringer con Maslowski...credo che avere un attestato internazionale ed uno però anche nazionale sia il massimo per un incordatore ecco perchè credo veramente che ERSA ed IRSA non potranno essere in competizione, siamo due cose diverse, basta avere la capacità di cogliere la differenza e saperla sfruttare.


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Dom 12 Feb 2012, 15:53

Posso confermare quanto dice Oldblack: quando dissi che avrei partecipato al corso di Mario, Stefano, di persona, mi chiese solo si sarebbe svolto. In nessun modo mi ha sconsigliato. Anzi, alla mia domanda se avessi potuto in futuro partecipare anche al loro primo livello, lui mi disse che nel mio caso avrei già potuto fare il test di abilitazione al secondo. Se questa la si vuol leggere come sfiducia nei confronti di Mario...
Ripeto, mi sembra di capire che la questione Mario-Stefano abbia risvolti diciamo di credibilità che uno imputa all'altro indipendenti dall'abilità tecnica che mi pare riconosciuta.
Spero, tuttavia, che la discussione a riguardo termini con questo post. Anche perché siamo un pó fuori argomento.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da frank Dom 12 Feb 2012, 17:20

Stefano ha scritto:Frank, rispondo io al tuo punto 3! servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 786556

Ascolta amico mio, Mario non e' stato assolutamente cacciato. E' stato scoperto e reso pubblico il fatto che alcune cose che lui raccontava non erano proprio vere, niente di piu'.
Nessuno gli ha mai detto di andarsene. Lo avevo scritto ai tempo e lo ripeto: se lui avesse detto "OK, ho fatto una cazzata", sarebbe morta li'. Ma ha scelto di andarsene a raccontare le stesse cose da qualche altra parte, dove nessuno puo' smascherarlo e qualcuno gli crede ancora.

Un giorno io e te eravamo al telefono e se ti ricordi bene io ti avevo detto di stare attento. Ma non ho mai reso pubblico niente. L'ho fatto quando, nel forum admin, mi e' stato chiesto di farlo perche' non ne potevano piu'! Parlavano di queste cose molto prima che tu mi invitassi qui, ma non ne avevano le prove.

Ricordo che un giorno, dopo i fattacci di Roma, Mario aveva scritto proprio qui che stava trattando con Wilson per avere le macchine per Roma. Ma in Wilson nessuno lo conosce...

Capisci dove sta il problema? Se tu hai voglia di farti prendere in giro sei liberissimo di farlo, ma c'e' molta gente a cui la cosa non e' andata giu'. In veste di admin e di amico, io ho il dovere di proteggere queste persone.

Prova a chiede ad Ivan cosa ha fatto con i 400 e rotti euro di corde comprate da Mario. E poi fai le tue deduzioni.

Comunque, come vedi, sono ancora qui che scrivo, anche se molto meno. Dal 10 gennaio, tornato a Melbourne, ho incordato circa 500 racchette. Tempo per altre cose me ne resta davvero poco...Wink

Grazie per la risposta.
Un mesetto fa ho chiamato Mario al telefono per chiedergli se era disponibile a sotterrare l'ascia di guerra, dimenticare tutto e ricominciare tutti insieme.
Lui era ben disposto, ho anche tentato via forum scrivendo qualche cosa, ma qualcuno ha minato questo tentativo.
Ora capisco che la cosa è di difficile attuazione.
Io sono amico di entrambi, lo sai bene, mi dispiace per questo motivo che ci siano state tutte le incomprensioni tra di voi.
Sinceramente a questo punto io rinuncio al tentativo di farvi riappacificare, ma sappiate che se sia tu che Mario un giorno decidiate di fare "pace" io sono ben disposto a fare da tramite e sistemare la cosa una volta per tutte.
Lungi da me il pensiero di voler giudicare chi ha ragione e chi ha torto, non mi interessa proprio.
Mi interessa che 2 miei amici tornino a poter interagire, ognuno con i propri interessi, parlando solo ed esclusivamente di Tennis.
Fine della questione.
Un saluto
Frank
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da frank Dom 12 Feb 2012, 17:23

giascuccio ha scritto:"Aspetto una risposta PUBBLICA per finire questa stupida guerra che non serve a nessuno, qdo invece potremmo solo divertirci tra appassionati."


Auspico una grande pietra sopra.
E auspico il continuare a divertirci tra appassionati TUTTI insieme.


Quoto, basta polemniche ora, cerchiamo di sistemare la cosa come TUTTI ci auspichiamo, e come dice l'amico oedem Mario non è stato bannato da nessuno quindi può tornare quando vuole...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oedem Dom 12 Feb 2012, 17:39

frank ha scritto:..... e come dice l'amico oedem ....
ti sono amico e non conosci neanche il mio nome? servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 961853 servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 961853

e che razza di amici sei? servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 150354


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da frank Dom 12 Feb 2012, 17:41

Oedem, amedeo, è uguale su Very Happy Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oedem Dom 12 Feb 2012, 17:42

frank ha scritto:Oedem, amedeo, è uguale su Very Happy Very Happy
nononono, mi sono "offesato" (come dice la badante di mia nonna) lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da picchio000 Lun 13 Feb 2012, 15:38

magazzie ha scritto:

6)Dopo la cacciata di MArio dal forum, lui qui non si è più presentato ed è rimasto su passionetennis: se mandi gli integralisti Irsici a scrivere di là.....ci sta che qcuno contesti.......

...Però chiedo a te ed agli amici Irsini di avere rispetto per il nostro lavoro e per la nostra passione.....


Se permettete io rispondo per quel che mi compete, io scrivo dove,come,quando e quanto mi pare, non mi manda nessuno e non mi "infuoca" nessuno. Integralista a me non lo dice nessuno per il semplice fatto che non lo sono, quindi prima di affibiare "patacche" rifletti.

Io ho sempre rispettato il lavoro di tutti e pretendo la stessa cosa, quindi anche di nomignoli vari fanne a meno mi sanno di presa per il c*lo.



perché il tennis è passione, ma incordare con passione è un'arte

IRSA PRO STRINGER & USRSA MRT

www.liveinadream.com ...il mio blog
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da frank Lun 13 Feb 2012, 15:51

Oh non me fate incazzare il picchio che poi mi incorda le Pro Staff a 7 nodi servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Lun 13 Feb 2012, 16:26

Ragazzi, direi di chiudere la questione.
Ormai é tutto chiarito, almeno per ció che attiene alla domanda del post.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da magazzie Lun 13 Feb 2012, 16:41

picchio000 ha scritto:
magazzie ha scritto:

6)Dopo la cacciata di MArio dal forum, lui qui non si è più presentato ed è rimasto su passionetennis: se mandi gli integralisti Irsici a scrivere di là.....ci sta che qcuno contesti.......

...Però chiedo a te ed agli amici Irsini di avere rispetto per il nostro lavoro e per la nostra passione.....


Se permettete io rispondo per quel che mi compete, io scrivo dove,come,quando e quanto mi pare, non mi manda nessuno e non mi "infuoca" nessuno. Integralista a me non lo dice nessuno per il semplice fatto che non lo sono, quindi prima di affibiare "patacche" rifletti.

Io ho sempre rispettato il lavoro di tutti e pretendo la stessa cosa, quindi anche di nomignoli vari fanne a meno mi sanno di presa per il c*lo.


Ti chiedo scusa. Non volevo urtare la tua sensibilità. ave Non era mia intenzione.
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Simba Lun 13 Feb 2012, 20:02

magazzie ha scritto:



6)Dopo la cacciata di MArio dal forum, lui qui non si è più presentato ed è rimasto su passionetennis: se mandi gli integralisti Irsici a scrivere di là.....



Caro Magazzie, io non sono un tuo amico, un tuo fratello, un tuo parente nè tantomeno ti conosco nè sono mai venuto a mangiare a casa tua.
Ti pregherei pertanto di rivolgere alle persone di tua conoscenza e non al sottoscritto tutte quelle affermazioni che hai scritto e che ho segnato in grassetto poichè NON sono un IRSICO, NON son un integralista, vado e scrivo dove mi pare e piace e non certo lo devo giustificare a te.
Tanto ti dovevo.

Pregherei gli Admin di mettere fine ad una tristezza di otto pagine.
Grazie
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da magazzie Lun 13 Feb 2012, 20:31

Se ti senti offeso x quello che ho scritto chiedo scusa anche a te.


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 5 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.