TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

marco61

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

+13
marco61
gianlugi1978
Maurizio
Nessuno
Antaniserse
frank
matty
konrad63
miguel
ponkia
alain proust
oedem
spiritosliberosempre
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Dom 12 Feb 2012, 14:06

Promemoria primo messaggio :

cerco urgentemente chi nella zona limitrofi a busto arsizio max distanza mezzora da dove risiedo, chi come me vuole allenarsi seriamente, umilmente, con la mentalità di migliorarsi sempre perfezzionarsi analizzarsi e progredire tennisticamente gioco si per divertirmi ma soprattutto per imparare dagli altri, gioco a livello agonistico e vorrei essendo arrivato ad un livello dove per allenarmi sono comunque costretto a giocare con persone che come me prendono il tennis come obbiettivo di vita, che ricercano sempre la continuità la costanza; anche se non a livelli mondiali ma almeno ci si mette in gioco e perchè precludersi la possibilità facendo tornei di migliorarsi e crescere atleticamente fisicamente mentalmente e tecnicamente sempre purtroppo essendo uno sport che comunque costa abbastanza, sto cercando di fare un allenamento con me stesso programmato al continuo cambio di gioco di qualunque avversario disposto non più a divertirsi a ma a sudare ad impegnarsi molto pretendendo sempre di più da se stesso spero troverò persone che non mi facciano incontrare per un semplice palleggio monotono a livelli dilettantistici scusate malgrado la mia età un filo di presunzione ma ci tengo molto a sottolineare che è normale che le gambe di un ragazzo di 20 anni non siano più quelle di un buonissimo giocatore di 50 con questo non voglio dire nulla anzi, ma se avete un età avanzata per questo sport giocato per ricavarcene un discorso e rimborso economico sia purtroppo troppo tardi anche se non per forza essendoci tornei over di qulunque età essendo in un era in una fase dove la competizione si è alzata molto e non esiste più il giocatore BRAVO NORMALE MEDIO ALTO ED ALTISSIMO ma arrivati ad riscontrare che il livello oramai sia solo che quello di MEDIO giocatore ed ALTISSIMO (il livello), bisogna adattarsi e spingere molto altleticamente fisicamente ecc ecc spero il mio argomento sia preso in considerazione da chi come me pretende e vorrebbe raggiungere le stesse mie ambizioni non troppo irraggiungibili aspetto ansioso vostre risposte sono ben disposto a delucidare e ad avere qualunque confronto[/b][/b][/b] sparapalle [b]

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso


allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da matty Mer 15 Feb 2012, 18:15

è lui Very Happy
http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=25998

matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Mer 15 Feb 2012, 18:26

matty ha scritto:è lui Very Happy
http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=25998
lo so, lo avevo già notato in quel forum. è per questo che ho consigliato di non perdonargli nulla da subito, perchè sennò finirà in rissa come è successo lì. nessun dubbio.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da matty Mer 15 Feb 2012, 21:13

io spero che non lo faccia apposta (anche se nutro qualche dubbio)
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Nessuno Gio 16 Feb 2012, 07:35

Caro SPIRITOLIBEROSEMPRE, benvenuto nel forum anche da parte mia. cheers

La tua richiesta é ragionevole ed interessante ma incompleta.

Saresti cosi gentile da farci capire chi sei in termini tennistici?
Se ne hai voglia rispondi alle seguenti domande.......... (se qualcuno ne vuone aggiungere é il benvenuto)

1) Quanti anni hai?

2) quando hai iniziato a giocare a tennis?

3) A che livello ITR o FIT sei?

4) Fai tornei? Se SI, quali?

5) Quante ore giochi alla settimana?

6) Che tipo di colpi hai?

7) Che obbiettivo vorresti raggiungere e quando?

8 ) pratichi o hai praticato altri sport?

9) Hai qualche amica carina da farmi conoscere?

Grazie,

Alberto

P.S. Scusaci tanto ma purtroppo qui abbiamo spesso troppo senso dell'umorismo.

P.S.2 mi é sempre piaciuto fare immersioni in apnea.........e finalmente ci sono riuscito lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Maurizio Gio 16 Feb 2012, 09:00

alain proust ha scritto:scusami oedem, ma ci sta deliberamente provocando da giorni, nonostante le varie pacate osservazioni di molti di noi e di te che sei un moderatore; ora ci scrive prendendo in giro e offendendo la comunità. e gli rispondi in questa maniera, con i guanti, con cortesia e chiedendo a lui di non offendersi?!?!? che è, quasi quasi siamo noi a doverci scusare con lui?!
mi pare che di fronte a simili atteggiamenti da troll ci vorrebbe un provvedimento un po' più duro (magari un ban temporaneo?) visto che è chiara la sua intenzione provocatoria e di destabilizzazione.
perdona lo sfogo, ma i buffoni come spiritolibero mi irritano e penso che non dovrebbero avere cittadinanza nei forum seri.

alain, ti dirò, trovo anche io certi personaggi estremamente irritanti, ma sono anche convinto che sia per loro più destabilizzante se alle loro provocazioni ti ostini a rispondere con flemma e garbo, oppure con indifferenza, alla lunga si stancano loro, è che magari pure a me scappa la pazienza e non ci riesco come vorrei allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 50797

comunque ciò che mi sorprende sempre è quanto tempo da buttare via abbia certa gente...
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Gio 16 Feb 2012, 11:07

Maurizio ha scritto:
alain, ti dirò, trovo anche io certi personaggi estremamente irritanti, ma sono anche convinto che sia per loro più destabilizzante se alle loro provocazioni ti ostini a rispondere con flemma e garbo, oppure con indifferenza, alla lunga si stancano loro, è che magari pure a me scappa la pazienza e non ci riesco come vorrei allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 50797

comunque ciò che mi sorprende sempre è quanto tempo da buttare via abbia certa gente...
è esperienza comune che i troll cessano di intervenire dopo poco, se vengono totalmente ignorati. nessuna risposta, nessun commento ai loro scritti, nè gentile, nè brusco.
invece, e purtroppo, è istintivo rispondere ai provocatori in un modo o nell'altro, ed è naturale commentare i loro post, come stiamo facendo io e te in questo momento. ed è questo che li fa perserverare, perchè si divertono (avendo una vita vuota e noiosa, si divertono con poco, poverini) ad osservare l'effetto che fa il loro intervento, a leggere i commenti degli utenti su di loro, a vedere le reazioni pacate o veementi di chi risponde loro. ci vorrebbe l'oblio. bisognerebbe ignorarli, considerarli trasparenti e passare oltre, parlando degli affari propri.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Nessuno Gio 16 Feb 2012, 13:34

alain proust ha scritto:
Maurizio ha scritto:
alain, ti dirò, trovo anche io certi personaggi estremamente irritanti, ma sono anche convinto che sia per loro più destabilizzante se alle loro provocazioni ti ostini a rispondere con flemma e garbo, oppure con indifferenza, alla lunga si stancano loro, è che magari pure a me scappa la pazienza e non ci riesco come vorrei allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 50797

comunque ciò che mi sorprende sempre è quanto tempo da buttare via abbia certa gente...
è esperienza comune che i troll cessano di intervenire dopo poco, se vengono totalmente ignorati. nessuna risposta, nessun commento ai loro scritti, nè gentile, nè brusco.
invece, e purtroppo, è istintivo rispondere ai provocatori in un modo o nell'altro, ed è naturale commentare i loro post, come stiamo facendo io e te in questo momento. ed è questo che li fa perserverare, perchè si divertono (avendo una vita vuota e noiosa, si divertono con poco, poverini) ad osservare l'effetto che fa il loro intervento, a leggere i commenti degli utenti su di loro, a vedere le reazioni pacate o veementi di chi risponde loro. ci vorrebbe l'oblio. bisognerebbe ignorarli, considerarli trasparenti e passare oltre, parlando degli affari propri.

Tutti hanno diritto ad una seconda opportunitá non credi? allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 768460

Peró un bel vaffa é sempre pronto ad uscire dal taschino allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 786556

Stasera mi leggeró i post nel forum linkato...............il soggetto mi ricorda un post che lessi tempo fa e voglio vedere se é proprio quello.
Strano che non si faccia piú avanti............l'avremo mica spaventato?????

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da gianlugi1978 Gio 16 Feb 2012, 14:40

Il suo silenzio, evidentemente, e' alquanto eloquente su quali fossero i suoi scopi!!!


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Gio 16 Feb 2012, 19:53

allora fate una bella cosa leggete i miei punti di vista anche su stratennis apprezzo chi ha sempre amato immersioni in apnea detto ciò non mi reputo un talento se no non starei qui a cercare chi voglia giocare con la mia stessa filosofia e voglia raggiungere determinati obbiettivi ancora raggiungibili data la mia età e non essendo di una leva pressochè degli anni 60 comunque malgrado tutte le provocazioni ricevute confermo già sottointeso che non essendo un talento ma sempre più in fase di miglioramenti continui apprendendo dagli altri chi parla di avere molte conoscenze si faccia avanti a farmi capire come gioca a tennis non come si usi la punteggiatura daltronde quà tutti esperti di lessica e poi sul campo date colpa a due grammi messi a ore 12 io sono libero al confronto ma che sia costruttivo e non offensivo poi se non capite e non interpretate dei concetti tennistici molto base siete ne gli ultimi ne i primi benefattori di fit e ptr perchè io posso parlare sapendo fin troppo bene determinati meccanismi, dite che sia irritante come darvo torto quando o voi 40enni rimasti indietro e giocando e ragionando in tempi raddoppiati rispetto a me irrita molto fare figuracce specialmente sul campo, il tennis ricordate, visto che è evidente orientarvi su altre tematiche che il tennis è uno sport reattivo con tempi molto ristretti e ditemi che di tutto ciò detto capirete e vedrete solo che la critica costruttiva espressa in medesimi termini diceva bene un utente dovreste a quasi scusarvi per le vostre affermazioni e sfidarmi sul campo altro che a parole siete disposti a farvi più di un ora x una partita con un braccio solo vi farò io spaventare!

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Antaniserse Gio 16 Feb 2012, 20:08

Hmmm...
Viste le ultime segnalazioni, e il perseverare di questo atteggiamento anche dopo richieste fatte con le buone, ritiro quanto detto più sopra... non credo più che la cosa sia in buona fede, ma penso proprio che sia deliberata, o perlomeno che non ci sia la minima volontà di trovare un accenno di intesa civile.
Vedremo il da farsi a questo punto.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da marco61 Gio 16 Feb 2012, 20:12

Direi che le chances per continuare a scrivere nel forum le ha avute tutte, ma se l'è giocate male. Non solo non fa il minimo sforzo di usare un po' di punteggiatura come gli è stato chiesto di fare, ma il suo ultimo post è un'evidente provocazione.
Un ban provvisorio non credo possa servire a farlo ragionare.
Io e Antaniserse ci siamo consultati e siamo d'accordo per il ban definitivo.
Credo sia sufficiente per poter procedere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da oedem Gio 16 Feb 2012, 20:41

io invece sono quasi commosso: ha usate due e dico DUE virgole! allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 786556

...ed anche un punto esclamativo lol! lol! lol! lol! lol! lol!

come direbbe la Gialappa's, "un uomo, un perché" Very Happy



ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Nessuno Gio 16 Feb 2012, 20:51

spiritosliberosempre ha scritto:Allora, fate una bella cosa, leggete i miei punti di vista anche su stratennis.
Apprezzo chi ha sempre amato immersioni in apnea; detto ciò non mi reputo un talento se no non starei qui a cercare chi voglia giocare con la mia stessa filosofia e voglia raggiungere determinati obbiettivi, ancora raggiungibili data la mia età e non essendo di una leva pressochè degli anni 60.
Comunque, malgrado tutte le provocazioni ricevute confermo già sottointeso che non essendo un talento ma sempre più in fase di miglioramenti continui, apprendendo dagli altri, chi parla di avere molte conoscenze si faccia avanti a farmi capire come gioca a tennis, non come si usi la punteggiatura; daltronde quà tutti esperti di lessica e poi sul campo date colpa a due grammi messi a ore 12. Io sono libero al confronto ma che sia costruttivo e non offensivo, poi se non capite e non interpretate dei concetti tennistici molto base siete ne gli ultimi ne i primi benefattori di fit e ptr perchè io posso parlare sapendo fin troppo bene determinati meccanismi.
Dite che sia irritante? Come darvo torto quando o voi, 40enni rimasti indietro e giocando e ragionando in tempi raddoppiati rispetto a me, irrita molto fare figuracce specialmente sul campo.
Il tennis, ricordate, visto che è evidente orientarvi su altre tematiche, che il tennis è uno sport reattivo, con tempi molto ristretti e ditemi che di tutto ciò detto capirete e vedrete solo che la critica costruttiva espressa in medesimi termini.
Diceva bene un utente; dovreste a quasi scusarvi per le vostre affermazioni e sfidarmi sul campo altro che a parole! Siete disposti a farvi più di un ora x una partita con un braccio solo vi farò io spaventare!

Un po di cosmesi.........per agevolarne la lettura Very Happy

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da miguel Gio 16 Feb 2012, 21:04

pukhet se ti impegni a fare il suo correttore di bozze (magari in cambio ti da qualche lezione gratis) mi impegno a fondo per fargli rimuovere il ban
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Nessuno Gio 16 Feb 2012, 21:10

spiritosliberosempre ha scritto:ragazzi sono uno sfigato .......................

Come non dargli ragione allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 150354

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Nessuno Gio 16 Feb 2012, 21:11

miguel ha scritto:pukhet se ti impegni a fare il suo correttore di bozze (magari in cambio ti da qualche lezione gratis) mi impegno a fondo per fargli rimuovere il ban

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Filippo Gio 16 Feb 2012, 21:15

Certo che la gente ne ha di tempo da perdere! Wink
Scrivere degli inutili papiri chilometrici per... per cosa?
Farsi prendere in giro da mezzo forum? mah!
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da sergio1467 Gio 16 Feb 2012, 22:19

Comunque l'accetto io la sfida , se capita dalle mie parti ci gioco io contro di lui,
mi sà che alla terza ora lo troveremmo morto in un angolo , gli faccio vedere cosa sappiamo fare atleticamente NOI sui 40/ 50 anni - .......
cosa mi tocca sentire ......sarà anche 2.8 ( forse) ma anche se lo fosse penso che una bella stesa la prende sicuro --- la superficie la può scegliere lui - terrra o ghiaccio non c'è problema ....... Twisted Evil
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da frank Ven 17 Feb 2012, 08:12

sergio1467 ha scritto:Comunque l'accetto io la sfida , se capita dalle mie parti ci gioco io contro di lui,
mi sà che alla terza ora lo troveremmo morto in un angolo , gli faccio vedere cosa sappiamo fare atleticamente NOI sui 40/ 50 anni - .......
cosa mi tocca sentire ......sarà anche 2.8 ( forse) ma anche se lo fosse penso che una bella stesa la prende sicuro --- la superficie la può scegliere lui - terrra o ghiaccio non c'è problema ....... Twisted Evil
Grande Sergio cheers
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da matty Ven 17 Feb 2012, 11:08

dai non bannatelo.............. anche se non c'ho capito una mazza
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Maurizio Ven 17 Feb 2012, 11:35

personaggio inutile
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Ven 17 Feb 2012, 11:41

un pagliaccio.
Marco, ci dai conferma di aver ripulito il forum da questa immondizia umana? allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 925962
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da malcolmx82 Ven 17 Feb 2012, 12:22

io so solo che stiamo per assistere ad un incontro epico...se fate l'incontro a Bergamo vengo a vedervi e faccio ache lo striscione Very Happy
ovviamente tifo spiritoliberosempre!!!


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da gianlugi1978 Ven 17 Feb 2012, 13:25

spiritosliberosempre ha scritto:.... sfidarmi sul campo altro che a parole siete disposti a farvi più di un ora x una partita con un braccio solo vi farò io spaventare!
Spiritolibero non è necessario andare in campo, ci hai già intimidito con la tua sfolgorante dialettica!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
P.S. per gli amministratori: non lo bannate, spirito è un grande intrattenitore!!! allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 420441


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da marco61 Ven 17 Feb 2012, 13:44

alain proust ha scritto:un pagliaccio.
Marco, ci dai conferma di aver ripulito il forum da questa immondizia umana? allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 925962
Sì certo, ban definitivo eseguito immediatamente. Avrei dovuto scrivere un comunicato ufficiale, ma mi sembrava già chiaro così. Chiedo scusa.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Nessuno Ven 17 Feb 2012, 14:12

marco61 ha scritto:
alain proust ha scritto:un pagliaccio.
Marco, ci dai conferma di aver ripulito il forum da questa immondizia umana? allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 925962
Sì certo, ban definitivo eseguito immediatamente. Avrei dovuto scrivere un comunicato ufficiale, ma mi sembrava già chiaro così. Chiedo scusa.

Peccato allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 961853 ...............mi stavo divertendo lol!



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate - Pagina 2 Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.