Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 3 Motori di ricercaIron
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Stefanos TsitsipasDa Giovanni62 Oggi alle 18:23
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 18:22
» Montecarlo master 1000
Da max1970 Oggi alle 18:18
» Jannik Sinner
Da max1970 Oggi alle 18:15
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Matteo1970 Oggi alle 16:51
» Addio profilate
Da Matusa Oggi alle 14:56
» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Oggi alle 12:23
» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da st13 Oggi alle 11:29
» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 17:18
» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03
» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52
» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27
incordatrice quale tengo
Pagina 1 di 1
incordatrice quale tengo
ho preso per un amico che la cercava una incordatrice,dal momento che gli ho fatto questo favore mi ha detto che posso decidere quale tenere.
una è una pro'pro pilot con la manovella, l'altra quella che uso abitualmente è una tennis pro col bilanciere. quest'ultima fa il suo dovere, molto semplice da usare.
la pro's pro è potenzialmente meglio o alla fine si equivalgono ? quello che mi fa pensare è che forse la pro'pro necessita di un po' più di manutenzione in quanto credo di doverla ad esempio tarare ogni tanto.
grazie per i consigli
una è una pro'pro pilot con la manovella, l'altra quella che uso abitualmente è una tennis pro col bilanciere. quest'ultima fa il suo dovere, molto semplice da usare.
la pro's pro è potenzialmente meglio o alla fine si equivalgono ? quello che mi fa pensare è che forse la pro'pro necessita di un po' più di manutenzione in quanto credo di doverla ad esempio tarare ogni tanto.
grazie per i consigli
miguel- Messaggi : 5639
Re: incordatrice quale tengo
I vantaggi/svantaggi tra bilanciere e manovella credo che gia' li sai - bilanciere piu' veloce, ma deve essere in orizzontale ( a meno che non sia Stringway), manovella non ha problemi ma ci metti forse qualche minuto in piu'. Come taratura, beh, uso la mia a manovella da quasi un anno e non si e' mai starata. La mia ha bisogno di una tensione 8% in piu' per avere gli stessi risultati rispetto ad una constant pull (come quelle a bilanciere).
Se ti trovi bene con la tua ed e' in buone condizioni, perche' lasciare la strada vecchia?
Se ti trovi bene con la tua ed e' in buone condizioni, perche' lasciare la strada vecchia?

Lupo65- Moderatore
Re: incordatrice quale tengo
se non c'é grossa differenza faccio magari una incordatura con quella che non conosco e vedo come mi trovo e poi decido
miguel- Messaggi : 5639
Pagina 1 di 1