Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Oggi alle 06:15

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Una bella intervista a Wilander
Da correnelvento Ieri alle 16:03

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!!

Andare in basso

HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Empty HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!!

Messaggio Da Becker il Ven 14 Mag 2010, 16:52

Chiedo consigli per aiutare il mio amico Ale....è una crociata,ma sono sicuro che Wik (che lo ha conosciuto di persona) e Satrapo (che lo ha incrociato su altri forum) saranno in grado di renderlo umano....naturalmente chiedo aiuto anche agli altri esperti del forum Veterano,Sergio....e gli altri agonisti oltre che al nostro moviolone enciclopedico umano Albesca!!! HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! 768460

Il servizio

Colpi a rimbalzo

Non sembra,ma è un 4.4FIT e i suoi punti di forza sono aggressività,cattiveria agonistica,ottima dinamicità e gioco al volo!!

Ultima modifica di Becker il Sab 15 Mag 2010, 14:40, modificato 2 volte
Becker
Becker

Torna in alto Andare in basso

HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Empty Re: HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!!

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Mag 2010, 17:20

b

Ospite
Ospite

HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Empty Re: HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!!

Messaggio Da albesca il Ven 14 Mag 2010, 17:31

wik ha scritto:b
...che sintesi !!!! Very Happy
albesca
albesca

http://www.tennisinveruno.it

Messaggio Da patillo il Ven 14 Mag 2010, 18:19

......avrei detto anch'io la stessa cosa, ma Lui come sempre sa essere molto piu' preciso e dettagliato in ambito tecnico!!!!.....
patillo
patillo

Messaggio Da Ospite il Ven 14 Mag 2010, 20:33

capite un'ostrega voi due.......

ho semplicemente inventato la corrente minimalista nel tennis,
robba di arte.....
robba che finisco su wikipedia come caposcuola di corrente.

In realtá stavo scrivendo
b......ellissimo servizio, ma é successo qualcosa, il pc si é improvvisamente inchiodato dopo la b, non só....forse anche il pc ha una coscenza. HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! 150354

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem il Ven 14 Mag 2010, 22:16

sono una pippa sovraumana ma direi che sul diritto non apre...

sinceramente sono anche curioso come riesca a buttare la palla oltre la rete con quel movimento....con cosa spinge? solo avambraccio?
oedem
oedem

Messaggio Da albesca il Sab 15 Mag 2010, 00:12

Si Mede' ... spinge di avambraccio .... vedrai che per il dritto i veci gli diranno di rifare tutto da zero o quasi. Pero' hai visto che servizio con tutti i pesi al posto giusto ?? ..E vallo a fare cosi' ....

Curiosita' ... a quanto incorda la racchetta ?
albesca
albesca

Messaggio Da Ospite il Sab 15 Mag 2010, 11:37

per chi non vede il secondo filmato come me lo rimetto qui

Sul dritto l'apertura purtroppo non é cambiata, sempre carente,
servizio buona la prima, leggerina la seconda
rovescio ancora latente la presa di posizione, buono il movimento dalla cintura in su, ma dalla cintura in giú si puó fare meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Becker il Sab 15 Mag 2010, 14:38

albesca ha scritto:

23-22kg con Pacific polyforce xtreme ....sulla YT Prestige Pro...2° telaio con Polyfibre TCS 1.25 24-23kg
Becker
Becker

Messaggio Da albesca il Sab 15 Mag 2010, 15:02

Becker ha scritto:
albesca ha scritto:

23-22kg con Pacific polyforce xtreme ....sulla YT Prestige Pro...2° telaio con Polyfibre TCS 1.25 24-23kg

era per capire come l'attrezzo potesse aiutarlo a far viaggiare la palla tirando senza caricamento del tronco...
albesca
albesca

Messaggio Da Becker il Sab 15 Mag 2010, 15:18

albesca ha scritto:
Becker ha scritto:
albesca ha scritto:

era per capire come l'attrezzo potesse aiutarlo a far viaggiare la palla tirando senza caricamento del tronco...

Direi che l'atrezzo in questione lo aiuta ben poco HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_neutral
Becker
Becker

Messaggio Da Becker il Sab 15 Mag 2010, 18:19

Come impugnatura di dritto utilizza una extreme eastern....

P.S: Il mio amico vorrebbe rispondere,ma non riesce a loggarsi....il nick è Serve&Volley......Wik e Albe soccorsoooo!!
Becker
Becker

Messaggio Da Ospite il Sab 15 Mag 2010, 19:22

ieri era in linea,
gli ho cambiato nick e password e mandati via e-mail, vedi se ora riesce a loggarsi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Satrapo il Lun 17 Mag 2010, 21:32

wik ha scritto:
Sul dritto l'apertura purtroppo non é cambiata, sempre carente,
servizio buona la prima, leggerina la seconda
rovescio ancora latente la presa di posizione, buono il movimento dalla cintura in su, ma dalla cintura in giú si puó fare meglio.

Quoto il grande vecio aggiungendo che a mio parere non si può correggere questo dritto nel senso che va re-impostato ex-novo perchè il ragazzo qui ormai ha trovato degli automatismi che gli consentono di giocare un colpo comunque dotato di una certa efficacia senza praticamente aprire.

Se provassimo ad "innestare" una apertura su questo movimento secondo me passeremmo mesi a tirare pallate ai piccioni, io azzererei tutto e inizierei a lavorare da zero.

Comunque è davvero un movimento curioso, credo che sia il dritto "più privo di apertura" che abbia mai visto! Oh intendiamoci tutto si aggiusta eh, anche perchè il servizio è buono, il movimento del rovescio anche.. insomma una certa manualità si intravede però questo dritto è davvero particolare!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggio Da albesca il Lun 17 Mag 2010, 22:42

albesca ha scritto:.... vedrai che per il dritto i veci gli diranno di rifare tutto da zero o quasi....
mi quoto !!! Smile
albesca
albesca

Messaggio Da Serve&Volley il Sab 12 Giu 2010, 20:32

HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_redface HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_redface

Eccomi, finalmente sono uscito ad entrare. Sì sono io l'infelice dal dritto marziano... HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_neutral

Grazie comunque, troppo buoni riguardo al servizio (a propos, Becker, i video li hai cancellati, avevi paura che ti denunciassero per oscenità?)

Sul dritto, sto cercando di lavorare sugli appoggi, oggi dopo un mese abbondante (e dopo una bella serie di mazzate contro 4.4 e superiori) son potuto finalmente tornare a lezione e il buon Mario mi ha fatto concentrare esclusivamente sulla posizione delle gambe/rotazione delle spalle/palla da colpire davanti.

Che Roger mi benedica. HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_lol
Serve&Volley
Serve&Volley

Messaggio Da Stebroc il Dom 13 Giu 2010, 19:03

Serve&Volley ha scritto:HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_redface HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! Icon_redface

(a propos, Becker, i video li hai cancellati, avevi paura che ti denunciassero per oscenità?)

HELP 4 my friend Ale!! Ecco i video di BW!! 786556
Stebroc
Stebroc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: