TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Forse si cambia: consigliatemi!

+15
SuperMc
Abracadabra78
patillo
Feliciano
veterano
Satrapo
Magm4
Antaniserse
frank
Lupo65
RenaTheWiz
marco61
picchio000
clemclem
oedem
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 27 Mag 2010, 13:46

gioco ormai da almeno un paio di anni con la MG radical pro, ottima racchetta con cui mi trovo bene però c'è un piccolo neo: il rovescio (ad una mano)

ciò l'ho notato anche provando altri telai con piatti più piccoli, per esempio:
- babolat pure strom 98"
- tecnifibre tfight 295 95"
con entrambe il rovescio andava molto meglio ma accusavo la mancanza di peso (20gr in meno rispetto alla mia)

ieri un amico ha voluto provare la mia ed io ho usato la sua head FXP radical.
sarà anche vero che questa serie con i buchi è stata poco fortunata, ma ho avuto la conferma di come il rovescio viaggiasse meglio, più che altro riesco a spingerlo meglio mentre con la mia invece esce sempre più toppato.

quindi mi chiedo: ed ora?
non avrei pensato che anche 2" in meno avrebbero fatto la differenza!

quindi le esigenze sono:
- piatto<100"
- peso<320gr ma possibilmente >300gr
- reticolo possibilmente aperto

stavo valutando la volkl dnx9 (e qui mi aspetto un valido resoconto da picchio) oppure la nuova yonex rdis200, anche in versione light (per poi piombarla)

voi cosa mi consigliate?

Forse si cambia: consigliatemi! 925962


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 16:54

Ti aspettavo al "varco" Amedeo... Forse si cambia: consigliatemi! 600696

Io andrei sulla Storm 295 e la customizzerei per benino in base alle tue esigenze. Forse si cambia: consigliatemi! Icon_study

Credo che sia il compromesso migliore.

Altra possibile scelta, un po' più tecnica, sarebbe la prestige 98 (la MP), altro ottimo telaio e molto adatto alla customizzazione (ma molto più difficile, come detto). Forse si cambia: consigliatemi! 307107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da clemclem Gio 27 Mag 2010, 17:00

ame mi trovo anchio in fase di cambio, ieri ho provato la prestige pro incordata con luxillon ....zzzo cmq mi è piaciuta molto nonostante le corde, arrota meno della radical ma quando spingi è una favola, pesa come la mia ed il bilanciamento è uguale. ci sto facendo un pensierino, poi penso che con un mono filo morbido tipo appunto le pure plasma da 1,24 tirate a 23-24 sarebbe il top.
la differenza è nel controllo e nella potenza in piu che hai. mahhh ci aggiorniamo.
ciaoooooo
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 27 Mag 2010, 17:11

ho provato la MG prestige pro: bella davvero ma non vorrei che alla lunga mi stanchi

bisogna essere obiettivi: essendo di un livello modesto, non so se ho la tecnica adeguata e soprattutto mi chiedo se in una partita tirata riuscirei comunque a gestirla anche al 3° set in 3 ore di partita

devo però provarla per un'ora continuata, così come con la prestige MP e poi fare le dovute valutazioni

intanto Vito mi ha sconsigliato la yonex, poco adatta al 1HBH.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da clemclem Gio 27 Mag 2010, 17:15

ame la youtek non la mg prova la youtek
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 27 Mag 2010, 17:16

clem, la YT non posso provarla, non ce l'ha nessuno al circolo


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da picchio000 Gio 27 Mag 2010, 17:27

Per quello che vale la mia esperienza, ti posso dire che con la volkl dnx9 il rovescio mi riesce abbastanza facile, ma sinceramente mi veniva bene pure con la rds002 tour.....diciamo che per fortuna, fino a determinate velocità di palla, il rovescio è un colpo che gioco naturale!!
In generale la dnx9 è una gran bella racca, rispetto alla rds002T mi sono trovato meglio nel gioco di volo e sul servizio, e ho anche trovato maggior spinta, ma ovviamente meno controllo, ma lì è bastato aggiungere un pò più di spin, e la palla rimane dentro, io te la consiglierei......ma è fuori produzione, e la si trova su TW USA (tra l'altro ad un ottimo prezzo)
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 29 Mag 2010, 13:18

ieri intanto ho provato la MG prestige pro con pro line II a 22/23 per tutta un'ora: prima palleggio e poi un po' di doppio.

si vedono le differenze: si controlla molto meglio, il back è un altro livello però bisogna sempre ben centrare la palla.
rovescio migliore della rad pro (ma possibile peggiori sensazioni nelle accellerazioni rispetto alla FXP radical mp?), diritto non so....sicuramente meno toppato.
mi sembra riesca a swingare con più difficoltà il telaio, meno velocemente...sarà il peso?

nel servizio invece mi son trovato nettamente meglio

il timore son sempre quei 325gr nuda

qualcuno sa paragonarla alla dnx9?

marco, tu hai usato sia la volkl che la rad pro e la PP (anche se YT), che mi dici? in cosa si differenziano soprattutto le prime due?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 13:41

Alex ha scritto:Ti aspettavo al "varco" Amedeo... Forse si cambia: consigliatemi! 600696

Io andrei sulla Storm 295 e la customizzerei per benino in base alle tue esigenze. Forse si cambia: consigliatemi! Icon_study

Credo che sia il compromesso migliore.

Altra possibile scelta, un po' più tecnica, sarebbe la prestige 98 (la MP), altro ottimo telaio e molto adatto alla customizzazione (ma molto più difficile, come detto). Forse si cambia: consigliatemi! 307107

oedem ha scritto:ieri intanto ho provato la MG prestige pro con pro line II a 22/23 per tutta un'ora: prima palleggio e poi un po' di doppio.

si vedono le differenze: si controlla molto meglio, il back è un altro livello però bisogna sempre ben centrare la palla.
rovescio migliore della rad pro (ma possibile peggiori sensazioni nelle accellerazioni rispetto alla FXP radical mp?), diritto non so....sicuramente meno toppato.
mi sembra riesca a swingare con più difficoltà il telaio, meno velocemente...sarà il peso?

nel servizio invece mi son trovato nettamente meglio

il timore son sempre quei 325gr nuda

qualcuno sa paragonarla alla dnx9?

marco, tu hai usato sia la volkl che la rad pro e la PP (anche se YT), che mi dici? in cosa si differenziano soprattutto le prime due?

Amedeo, fidati Forse si cambia: consigliatemi! Icon_wink , prova i telai che ti ho indicato, prima di fare una scelta definitiva.

La Storm la prendi in prova e la piombi per benino.

Ho visto parecchi amici che la usano con gran soddisfazione (parlo come livello di 4.3 F.I.T., più o meno).

Sulla Prestige invece il livello di tennis per riuscire a farla rendere al meglio deve essere un po' superiore, ma è comunque un gran telaio.

Una prova proprio la farei. Forse si cambia: consigliatemi! Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 29 Mag 2010, 14:21

Alex, purtroppo devo basarmi sui telai che riesco a provare al circolo

la pure storm c'è (non quella GT) e non avrei problemi a farmela prestare a lungo anche per piombarla

la prestige MP invece no, o meglio c'è ma con delle corde insulse che dopo 3 colpi mi hanno fatto sentire fastidi al gomito


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da marco61 Sab 29 Mag 2010, 16:47

La DNX 9 e la Radical Pro MG sono telai molto simili. Io le avevo prese contemporaneamente, ho tenuto poi la Head perchè è un pelo più cattiva, ma sono stato a lungo indeciso tra le due. La Volkl è, tra le agonistiche, uno dei telai più facili che abbia provato, molto maneggevole e con sweet spot ampio.
Con la Prestige Pro YT ho solo fatto un quarto d'ora di palleggi, l'ho trovata più rigida di quanto pensassi e ciò che più mi ha colpito è stata l'esecuzione del rovescio in back, tanto da farmi pensare per un attimo di usare anch'io quel telaio. Quando però ho ripreso la KI 15 PSE con cui sto giocando ora, ho capito che nelle mie condizioni il comfort deve essere il primo parametro da prendere in considerazione. Teniamo anche presente che le Prestige di Niki sono tutte 315 grammi, ma le avevo fatte scegliere tra una quarantina di telai uguali, cambiando poi i gusci per averle tutte manico 2.
Non è semplice trovarle di quel peso, ma se davvero ti interessano posso dirti dove le ho prese per vedere se ne hanno altre più leggere della specifica.
In questo caso non avrei dubbi, ti direi di andare liscio su quella, ma se dovesse essere 325 grammi allora la storia cambierebbe parecchio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da RenaTheWiz Sab 29 Mag 2010, 18:41

Amedeo se ti è piaciuta la Prestige Pro non puoi non provare la Verdasco da 320gr. Spinge di più, spinna di più, è un pelo più permissiva, eccellente sia sul servizio che sul rovescio a una mano. Meno potente della tua Radical Pro ovviamente.

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da marco61 Sab 29 Mag 2010, 21:29

RenaTheWiz ha scritto:Amedeo se ti è piaciuta la Prestige Pro non puoi non provare la Verdasco da 320gr. Spinge di più, spinna di più, è un pelo più permissiva, eccellente sia sul servizio che sul rovescio a una mano. Meno potente della tua Radical Pro ovviamente.

ciao Smile
E' l'occasione buona per sfruttare l'opportunità di TWH. La Verdasco è subito disponibile per la prova. Perchè non farci un pensierino?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Dom 30 Mag 2010, 10:07

Renato, ora mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio!

sto andando in crisi: ho trovato una dnx9, telaio di limitata diffusione, ad un prezzo interessante per cui potrei pensare di prenderla e testarla per bene mentre le alternative le ho più facilmente a disposizione.

la verdasco la provai una mezz'oretta (proprio quella di renato) e non mi dispiacque (anche se era piombata)

nel frattempo ho scritto a TWH per capire se, prendendo più telai in demo possa aumentare un po' il tempo a disposizione per testarli


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 15:02

oedem ha scritto:Alex, purtroppo devo basarmi sui telai che riesco a provare al circolo

la pure storm c'è (non quella GT) e non avrei problemi a farmela prestare a lungo anche per piombarla

la prestige MP invece no, o meglio c'è ma con delle corde insulse che dopo 3 colpi mi hanno fatto sentire fastidi al gomito

Sorry, non lo sapevo. Forse si cambia: consigliatemi! Icon_razz

Allora fatti un giro con la storm opportunamente piombata.

Ti suggerisco 2 setup (le tensioni decidile tu in proporzione a quelle che usi abitualmente):

1) Luxilon BB alu Power Original (SS più ampio anche a tensioni più basse)

2) X-One 1.24 (a tensioni "altine" e prestirate)

Entrambi i setup, se trovi un bravo incordatore, a 4 nodi e con le vert tirate 1kg in più delle orizzontali.

Come custom partirei con solo 3g ad ore 3 e 3g ad ore 9.

Se vedi che perdi troppo in velocità dello swing allora controbilanci con 3-4g sotto al manico.

Se fai questa prova fammi sapere, ciao. Forse si cambia: consigliatemi! Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Lun 31 Mag 2010, 22:22

fatto un primo test con la storm "nature"...da rivedere

aveva il manico un po' "difettoso"....ogni tanto scricchiolava.

prossimamente me ne farò dare un'altra (è del maestro....a qualcosa deve servire asd) che piomberò come suggeritomi

certo che l'impressione della prestige pro.... Forse si cambia: consigliatemi! Icon_rr


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da clemclem Lun 31 Mag 2010, 23:01

i know my chicken!!! Forse si cambia: consigliatemi! 768460
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Lun 31 Mag 2010, 23:31

nonono....resisterò alla tentazione folle

e poi non parlare di polli....non vorrei che Marco mi facesse allo spiedo Forse si cambia: consigliatemi! 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Dom 06 Giu 2010, 22:15

ho giocato le ultime 2 ore nuovamente con la mia radical pro e l'ho rivalutata.

certo, nel rovescio qualcosa la perdo, ma voglio provare a vedere se riesco a fare accelerazioni.

intanto ho beccato una dnx9....mi faccio tentare???


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mer 13 Apr 2011, 13:29

riprendo una mia vecchia discussione perché da un po' c'è qualcosa che mi turba.

Dalla mg radical pro sono passato alla volkl dnx 9 infatuato dal suo meraviglioso feeling e confort.
ultimamente però mi sembra che, per quanto sia un telaio eccellente, forse non è quello più idoneo per me.

il tutto nasce dopo aver provato una exo3 tour che mi ha sorpreso per facilità.
dopo una prima ora incredibile per risultati, temendo l'effetto puntura, l'ho provata per altre 4 ore ed, ovviamente, un ridimensionamento c'è stato.

però mi sembra un telaio che, seppur sulla carta abbia caratteristiche molto simili alla volkl, riesca a swingare più velocemente, sembra più maneggevole.

ciò nonostante, per evitare di entrare nuovamente nel circolo vizioso, mi chiedo come possa capire quale telaio si adatti meglio a me, o meglio mi aiuti maggiormente.

diritto con presa eastern tendente al SW, rovescio ad una mano, colpi fondamentalmente in top non esasperato (non credo abbia mai colpito piatto Forse si cambia: consigliatemi! 786556).

provata la nuova speed da 300gr e non mi è piaciuta assolutamente così come la precedente speed da 315gr, in genere direi che la serie YT mi ha lasciato sempre perplesso.

in linea di massima preferirei telai non troppo profilati e piatti non sotto i 98" vista la scarsezza ma voglio farmi un giro in casa babolat per non essere prevenuto (ho una apd no cortex intonsa che vorrò provare ben benino).

voi cosa mi consigliate?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Lupo65 Mer 13 Apr 2011, 13:51

Oedem, avevi all'inizio scartato la Yonex, ma io un giro su una Rdis 200 (da 295gr) me lo farei. Ho gia' descritto altrove che ne penso di questa racchetta; se non altro, una volta che l'hai provata ti rendi conto del feeling Yonex e almeno hai un altro termine di paragone.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Mer 13 Apr 2011, 14:02

T Feel 305 16x19....simile alle DNX9...se ne trovano ancora in giro Twisted Evil
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mer 13 Apr 2011, 15:18

il problema per entrambe è trovarle da provare, soprattutto per le TF che poi, nel caso non mi piacessero, sarebbe come un diamante.....per sempre Forse si cambia: consigliatemi! 786556

la rdis200 posso solo vedere di testarla tramite TWH
in passato provai la rds200 tour ed era un bellissimo telaio ma troppo pesante da gestire per me


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Antaniserse Mer 13 Apr 2011, 15:31

oedem ha scritto:il problema per entrambe è trovarle da provare, soprattutto per le TF che poi, nel caso non mi piacessero, sarebbe come un diamante.....per sempre Forse si cambia: consigliatemi! 786556
Se mi perdonate l'autopromozione: basta chiedere Cool
T-Feel 305 ne ho tre seminuove a prendere polvere... una la terrei per ricordo ma, se interessa, 2 sono disponibili.

Il modello è quello cuore rosso+passacorde trasparente, che piace tanto a Frank Smile
https://2img.net/r/ihimizer/i/tecnifibre2.jpg/


Ultima modifica di Antaniserse il Mer 13 Apr 2011, 15:39 - modificato 3 volte.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Mer 13 Apr 2011, 15:33

Lo stavo scrivendo....sono identiche a quelle che Pietro mi ha dato in cambio delle Prestige Team Cool
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.