Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

superpipp(a)

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Reunion Pescantina (VR) Sabato 29 maggio 2021
Da superpipp(a) Oggi alle 00:07

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 22:44

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 22:19

» il denaro
Da muster Ieri alle 19:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da marco61 Ieri alle 17:51

» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Ieri alle 00:36

» DUNLOP CX200LS
Da st13 Lun 19 Apr 2021, 21:31

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 16:07

» Gambe nel rovescio a due mani
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 08:28

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da squalo714 Dom 18 Apr 2021, 10:59

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Sab 17 Apr 2021, 19:54

» Flood control
Da Giovanni62 Sab 17 Apr 2021, 13:26

nessun trofeo, ma...

Andare in basso

nessun trofeo, ma... Empty nessun trofeo, ma...

Messaggio Da gp Lun 16 Apr 2012, 18:04

...semifinale raggiunta e, ahimè, perduta nel torneo itf senior di roma (con il vincitore del torneo un 3.3) per 16 67...

attualmente, anche grazie a questa semifinale, nel ranking mondiale itf senior over 50 sono attestato al 275 posto, my best ranking...
sù...! fateme giocà'n pochetto...! nessun trofeo, ma... 786556
gp
gp

Torna in alto Andare in basso

nessun trofeo, ma... Empty Re: nessun trofeo, ma...

Messaggio Da squalo714 Lun 16 Apr 2012, 18:12

Bravo comunque!!! cheers

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Chiros Lun 16 Apr 2012, 18:28

Ti vogliamo nei primi 100!
Chiros
Chiros

Messaggio Da Maurizio Mar 17 Apr 2012, 12:04

Niente male gp! cheers

se avanzi ancora un po' in classifica sarai l'italiano col migliore best ranking! Rolling Eyes
Maurizio
Maurizio

Messaggio Da gp Mar 17 Apr 2012, 12:14

@Maurizio ha scritto:
se avanzi ancora un po' in classifica sarai l'italiano col migliore best ranking! Rolling Eyes
buona questa! Very Happy
(ma anche nessun trofeo, ma... 961853 )
gp
gp

Messaggio Da Satrapo Mar 17 Apr 2012, 13:15

Dai che vogliamo un Forumista nei TOP100!! Bel torneo, complimenti!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggio Da gp Mar 17 Apr 2012, 14:24

@Satrapo ha scritto:Dai che vogliamo un Forumista nei TOP100!!
ci vorrebbe un santo sponsor a cui avanza qualche dindo... nessun trofeo, ma... 786556
ho visto che i top 100 partecipano almeno a 5/6 tornei l'anno all'estero (ma anche in altre regioni della stessa nazione) utili ai fini classifica... magari potessi farlo anch'io!
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 13:44

@gp ha scritto:...semifinale raggiunta e, ahimè, perduta nel torneo itf senior di roma (con il vincitore del torneo un 3.3) per 16 67...

attualmente, anche grazie a questa semifinale, nel ranking mondiale itf senior over 50 sono attestato al 275 posto, my best ranking...

quindi... se la prossima partita ti batto...

AVRO' FATTO FUORI IL 275 AL MONDO...

Eventualmente lo racconterò ai nipotini! nessun trofeo, ma... 786556

PS: dobbiamo organizzare: ho voglia di pizza! nessun trofeo, ma... 150354

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 13:58

@gp ha scritto:...semifinale raggiunta e, ahimè, perduta nel torneo itf senior di roma (con il vincitore del torneo un 3.3) per 16 67...

Al di là dei complimenti che bisogna fare all'amico GP, che ha perso con onore contro un buon terza...

Esprimo dei grossi dubbi su questi tornei ITF.

Mi spiego: l'amico GP ha raggiunto le semifinali di un ITF dopo 2 turni, ed aver battuto:

1. un NC
2. un 4.5 FIT

E' OVVIO che GP non ha colpa se gli hanno presentato poco più che 2 principianti...

Ma, accidenti!

Che serietà può avere un circuito ITF se si arriva in semifinale battendo due tennisti della domenica? Rolling Eyes

http://www.veteranitennislazio.it/public/upload/menu_foto15042012213330698.pdf

Hanno fatto 2 giochi in 2 partite!

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Ven 20 Apr 2012, 18:48

giovanni, essendo testa di serie (in questi tornei conta la classifica itf ed io avevo la posizione 391 prima del torneo, grazie al torneo di marbella) ho potuto evitare i forti giocatori che popolavano il tabellone: sono stato fortunato nel sorteggio, ma ti assicuro che i giocatori che ho incontrato nei primi due turni, soprattutto quello del secondo turno (credo fosse un 4.5), era un discreto giocatore che valeva almeno un 4.3.
ormai conosco un po' di questi giocatori che popolano il "città di roma" (il torneo infatti anche se itf fa parte del circuito città di roma) ed evidentemente tu li conosci poco: i vari Marino (3.2) graziotti (3.3) tropiano e bonaiuti (3.2), tommasi(3.5) ed altri sono ottimi giocatori.
del resto i tabelloni in linea che in tanti commenti abbiamo osannato funzionano così!
scusa giovanni ma non capisco cosa vuoi arrivare a provare senza conoscere ciò che stai criticando...
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 18:59

@gp ha scritto:giovanni, essendo testa di serie (in questi tornei conta la classifica itf ed io avevo la posizione 391 prima del torneo, grazie al torneo di marbella) ho potuto evitare i forti giocatori che popolavano il tabellone: sono stato fortunato nel sorteggio, ma ti assicuro che i giocatori che ho incontrato nei primi due turni, soprattutto quello del secondo turno (credo fosse un 4.5), era un discreto giocatore che valeva almeno un 4.3.
ormai conosco un po' di questi giocatori che popolano il "città di roma" (il torneo infatti anche se itf fa parte del circuito città di roma) ed evidentemente tu li conosci poco: i vari Marino (3.2) graziotti (3.3) tropiano e bonaiuti (3.2), tommasi(3.5) ed altri sono ottimi giocatori.
scusa giovanni ma non capisco cosa vuoi arrivare a provare senza conoscere ciò che stai criticando...

GP... io non voglio criticare nulla.

Ho premesso che tu non hai nessuna colpa.

Ma il giocatori che hai battuto: 6-0, 6-0 e 6-0, 61 sicuramente valevano la classifica che avevano.

NC e 4.5, appunto.

Sul fatto che ci sono i terza forti (Tropiano, Graziotti etc) nessuno lo mette in dubbio.

Io constato, semplicemente, che era un tabellone SEMPLICEMENTE RIDICOLO, per essere un ITF.

Ma, ripeto, di questo tu non hai colpa (ci mancherebbe).

E poi, francamente, non capisco la tua frase che ho grassettato.

Con quella frase sembrerebbe che io parli senza sapere un cazzo, ma non è così, amico mio.

Io non critico GP, io critico i "tornei senior ITF", dove dei TENNISTI DELLA DOMENICA (quelli che hai battuto) arrivano ai quarti di finale.

Tutto qui.

per essere più preciso: nel torneo OASI DI PACE, per esempio...

http://www.veteranitennislazio.it/public/upload/menu_foto07042012101319681.pdf

puoi vedere che già dai quarti la caratura tecnica era superiore... infatti gli 8 quartifinalisti erano tutti MINIMO 4.1.

allora il mio ragionamento è questo: se in un "città di Roma" normale... il livello (alto) è questo... che minkia di ITF sarebbe un torneo il cui livello è ENORMEMENTE più basso?

Ps: ti aspetto sull'arena rossa.

Quando vuoi pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Ven 20 Apr 2012, 19:37

correnelvento ha scritto:
Con quella frase sembrerebbe che io parli senza sapere un cazzo, ma non è così, amico mio.
in questo caso, caro amico mio, è così.
Io non critico GP, io critico i "tornei senior ITF", dove dei TENNISTI DELLA DOMENICA (quelli che hai battuto) arrivano ai quarti di finale.
se hai la bontà di ascoltare, ti spiego: il problema dell'itf di quest'anno è che hanno modificato le regole per l'iscrizione; infatti da quest'anno è necessario essersi registrati presso l'itf ed aver ricevuto il "codice IPIN" perchè ci si può iscrivere solo online attraverso questo codice.la cosa era stata abbondantemente pubblicizzata sul sito dei veterani già da settembre/ottobre dello scorso anno, ma non ostante ciò, molta gente non lo sapeva e non ha fatto in tempo la richiesta per l'IPIN, pertanto non è riuscita ad iscriversi e conseguentemente non c'è stata la stessa partecipazione dello scorso anno, dove addirittura avevano dovuto fare un tabellone di prequalificazione per comporre il main draw.
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 19:50

@gp ha scritto:
se hai la bontà di ascoltare, ti spiego: il problema dell'itf di quest'anno è che hanno modificato le regole per l'iscrizione; infatti da quest'anno è necessario essersi registrati presso l'itf ed aver ricevuto il "codice IPIN" perchè ci si può iscrivere solo online attraverso questo codice.la cosa era stata abbondantemente pubblicizzata sul sito dei veterani già da settembre/ottobre dello scorso anno, ma non ostante ciò, molta gente non lo sapeva e non ha fatto in tempo la richiesta per l'IPIN, pertanto non è riuscita ad iscriversi e conseguentemente non c'è stata la stessa partecipazione dello scorso anno,

Quindi, alla fine, diciamo la stessa cosa.

Un evento esterno ha fatto sì che un torneo ITF, che dovrebbe essere il TOP dei "Città di Roma" si è trasformato in un "torneino" dove ai quarti di finale (insieme ad alcuni validi terza) ci stavano dei mega-pipponi.

La cosa che comunque mi fa specie, è che tu la stia prendendo come un fatto personale. Non lo è assolutamente.

Se ti sono capitate due PIPPE... più che strapazzarle con doppi ovetti, non potevi fare... Rolling Eyes

Hai fatto pienamente il tuo dovere. cheers

Converrai con me... avversari di questo tipo (di basso livello) non li hai neppure incontrati ai "Città di Roma" limitati ai 4.3!

O sbaglio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 19:53

@gp ha scritto:

in questo caso, caro amico mio, è così.

Questo lo dici tu.

E aggiungo che ti stai anche leggermente "allargando"... se me lo consenti.

Continuiamo a parlare di tennis, senza offendere, per cortesia.

Ti ringrazio, GP.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Ven 20 Apr 2012, 20:08

Quindi, alla fine, diciamo la stessa cosa.
Un evento esterno ha fatto sì che un torneo ITF, che dovrebbe essere il TOP dei "Città di Roma" si è trasformato in un "torneino" dove ai quarti di finale (insieme ad alcuni validi terza) ci stavano dei mega-pipponi.

La cosa che comunque mi fa specie, è che tu la stia prendendo come un fatto personale. Non lo è assolutamente.

Se ti sono capitate due PIPPE... più che strapazzarle con doppi ovetti, non potevi fare... Rolling Eyes

no, giovanni, non diciamo la stessa cosa.
io sto dicendo che, poichè le teste di serie sono assegnate in base al ranking itf e non alla classifica fit (com'è giusto che sia visto che partecipano anche pochi stranieri che non sono ovviamente tesserati fit) e poichè i tabelloni sono del tipo in linea e non a scalare come nei tornei fit, a parte le teste di serie gli altri giocatori sono sorteggiati, per cui magari esce prematuramente un tommasi (3.5 maestro di tennis) agli ottavi perchè incontra un altro maestro di tennis e magari un giocatore meno alto in classifica riesce ad avanzare. che siano dei "megapipponi", poi, lo affermi tu, non io. a volte un giocatore soffre il gioco di un altro giocatore, tutto lì. se un giocatore di tenuta, di livello non eccelso, sia chiaro, ma nemmeno tale da definirlo una pippa, incontra un giocatore, anche lui di livello non eccelso, ma modesto 3.5, che lo attacca continuamente senza concedergli la possibilità di organizzarsi in difesa, costui è destinato a perdere! e a perdere nettamente!
io non la prendo come un fatto personale ma mi da fastidio, in genere, sentir parlare di cose senza averne piena contezza.
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 20:30

A me, invece, da fastidio... e molto, chi (come te, in questo caso) è offensivo nei confronti di una persona con la quale si è giocato a tennis e pranzato insieme.

Si può pensarla in modo molto diverso, come noi in questo caso, senza fare uscite INFELICI ed IRRISPETTOSE come quelle che hai fatto tu nei miei confronti.

Perchè, a casa Villa, tacciare una persona di parlare senza sapere un cazzo... è un'offesa.

Ed anche se tu lo pensi, mi meraviglio (data la tua cultura) che tu ti permetta di esternarlo apertamente.

Spero di essermi spiegato.

Ed ora... per quanto mi riguarda, la questione la chiudo qui.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Ven 20 Apr 2012, 20:45

guarda che la terminologia infelice l'hai usata tu: immagino che tu volessi dire, come avrebbe fatto chiunque altro, che in quel caso tu non fossi informato su alcune cose. io ho solo preso in prestito la tua terminologia, intendendo solo che tu effettivamente in quel caso non fossi informato bene sulla questione che stavi dibattendo.
del resto, pensi di essere stato opportuno tu con la tua uscita? non credi che dietro la tua uscita ci sia un qualcosa di arrogante ed offensivo nei miei confronti? e nei confronti di tutti quelli che in maniera molto facile etichetti come "pipponi" o simili?
anche per me la questione finisce qui.
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 20:56

Sia chiaro a tutti che GP ed io siamo.. e RESTIAMO amici!
nessun trofeo, ma... 150354

Il fatto è che sto passando un periodo veramente di merda, e magari sono troppo nervoso...

Speriamo finisca presto... muro

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Ven 20 Apr 2012, 21:02

Sia chiaro a tutti che GP ed io siamo.. e RESTIAMO amici!
nessun trofeo, ma... 150354
al 100%!
correnelvento ha scritto:[size=18]
Il fatto è che sto passando un periodo veramente di merda, e magari sono troppo nervoso...

Speriamo finisca presto... muro

ti rinnovo tutti gli auguri e in bocca al lupo di cui necessiti in questo particolare momento della tua vita...
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 21:04

Grazie, GP...

Spero di fare presto una delle nostre epiche partite.

Con annesse polemiche e litigi tennistici e palle contestate! pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato