Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 00:33

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Ieri alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 07:00

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Che maleee!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Che maleee! Empty Che maleee!

Messaggio Da Fra10 il Lun 07 Giu 2010, 14:57

Sabato scorso, durante una partita di campionato a squadre D2, stavo al terzo set quando ho improvvisamente avvertito un dolorino alla spalla..è passata la sera, quasi tutto ok..stamattina non ci vedo dal dolore. il punto preciso è questo in foto..mi sapete dire cosa posso fare?? mi fa malissimo! grazie 10000000000000
Che maleee! Spalla10
Fra10
Fra10

Torna in alto Andare in basso

Che maleee! Empty Re: Che maleee!

Messaggio Da Fra10 il Lun 07 Giu 2010, 15:00

preciso che ieri mi ha fatto abbastanza male, ma non come oggi
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite il Lun 07 Giu 2010, 15:06

fermo immobile fra, e quando dico immobile dico che devi dimenticarti anche l'esistenza dellla racca finché non passa del tutto e poi si aspetta ancora un po'.
Quel punto lí é bastrado da far schifo perché se ci giochi sopra rischi la borsite che se ti viene te la porti dietro anche un anno e piú.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Lun 07 Giu 2010, 19:55

ma che c...o dici?? ma porco cane..ao, non mi faccio mai male, mai nulla..le poche volte che succede è sempre una cosa grossa..ufffffffffffffff..che ci posso mettere??? ghiaccio pomate??? qualcosa che possa sfiammare in fretta..
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 02:16

si ghiaccio
voltaren o fastum e se vuoi alternalo con una pomata all'arnica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Mar 08 Giu 2010, 14:34

eccellente..oggi sempre portato ghiaccio e voltaren..ma fa ancora male..uff..di solito ho dei tempi di recupero record..per domenica sarò apposto, che dici?
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 17:04

fra, il gelo non lo devi tenere per più di 30 min di seguito, anche 20.
Domenica prendi la vespa e ti vai a fare un bel giro per le colline della tua splendida zona, ma se vai a giocà te banno Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Giu 2010, 21:50

Fra10 ha scritto:eccellente..oggi sempre portato ghiaccio e voltaren..ma fa ancora male..uff..di solito ho dei tempi di recupero record..per domenica sarò apposto, che dici?

wik ha scritto:fra, il gelo non lo devi tenere per più di 30 min di seguito, anche 20.
Domenica prendi la vespa e ti vai a fare un bel giro per le colline della tua splendida zona, ma se vai a giocà te banno Mad

Quoto Franco: è un punto MOLTO critico, non rischiare. Che maleee! Icon_evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Mar 08 Giu 2010, 21:59

oggi avevo gli allenamenti..ma leggendo gli avvertimenti di Franco..beh, ecco, mo sono beatamente astenuto..anche se..le blx piangono nel borsone..come me..sigh..e cmq è migliorato..anche se non posso minimamente alzare il braccio oltre la linea della spalla previa urla tarzaniche..ma a cosa può essere dovuto?? forse ho forzato il servizio oltre il limite della spalla?? c'è da mettere che servo una prima veloce (sui 200 rilevati coll'aggeggio) ed una seconda un pelo più lenta..ma non mi era mai capitato prima..che dipenda dalla racchetta? ho escluso fin da principio il fatto del movimento effettuato a freddo perchè ero al terzo set (dopo un 46 ed un seguente 75)..
Fra10
Fra10

Messaggio Da sergio1467 il Mar 08 Giu 2010, 22:12

Leggo solo ora - innanzitutto trova il modo di fare un'ecografia - SUBITO-domattina vedi un pò dove per essere certi che non ci sia nessuna lesione a livello della cuffia dei rotatori - è capitato lo stesso problema al mio giocatore l'anno scorso e ha potuto riprendere solo dopo un mese e mezzo - e meno male che abbiamo fatto l'eco -perche si rischia una lesione molto + grave se ci giochi sopra - ghiaccio per ridurre l'infiammazione e speriamo che la mia sia solo eccessiva prudenza e si tratti solo di una contrattura- Che maleee! Icon_cry
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da sergio1467 il Mar 08 Giu 2010, 22:14

dal punto che segni purtroppo potrebbe essere un problema al sovraspinato - speriamo di no .
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da Fra10 il Mer 09 Giu 2010, 19:28

eco impossibile da fare stamattina..tutto pieno..il solito macello del nostro ospedale..domani mattina forse..comunque, mettendo ghiaccio e voltaren sta migliorando, anche se lentamente
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Giu 2010, 19:29

ecco bravo rimani lì ad asèpettare il tuo turno all'ospedale, racchette sequestrate

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Mer 09 Giu 2010, 19:34

che p...eeeeeeeee..proprio ora che mi ero ripreso alla grande..dite sia difficile che per domenica possa riprendere? ho coppa marche e campionato regionale
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Giu 2010, 19:45

visto il punto è un rischio grosso, cmq sei maggiorenne per cui sei tu a decidere eh !
per esperienza ti dico, entra in campo solo se sei senza dolore, e se lo fai al primo avviso molla.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Mer 09 Giu 2010, 19:46

certo, certo..sono atto seguire i consigli, specialmente se sono fondati e fidati come i vostri..!
Fra10
Fra10

Messaggio Da Fra10 il Ven 11 Giu 2010, 17:39

eco fatta..nessuna lesione, leggera infiammazione probabiolmente causata da sforzo improvviso e da strappo..infatti ho avvertito il dolore subito dopo la prima di servizio dopo lo stop sul 4-3..cacchio, ma è possibile che in nemmenu un minuto di stop mi si sia raffreddata la spalla al punto tale da farmi sortire quest'effetto? boh..cmq ora sto molto meglio (anche se mi hanno anche loro consigliato di non giocare, o almeno, di non fare il servizio fino a quando non sento tutto apposto come prima..)..cmq mi hanno detto che ho una fibra arboricola perchè nella maggior parte dei casi hanno visto uscire la spalla..devo preoccuparmi?
Fra10
Fra10

Messaggio Da marco61 il Ven 11 Giu 2010, 18:06

Fra10 ha scritto:eco fatta..nessuna lesione, leggera infiammazione probabiolmente causata da sforzo improvviso e da strappo..infatti ho avvertito il dolore subito dopo la prima di servizio dopo lo stop sul 4-3..cacchio, ma è possibile che in nemmenu un minuto di stop mi si sia raffreddata la spalla al punto tale da farmi sortire quest'effetto? boh..cmq ora sto molto meglio (anche se mi hanno anche loro consigliato di non giocare, o almeno, di non fare il servizio fino a quando non sento tutto apposto come prima..)..cmq mi hanno detto che ho una fibra arboricola perchè nella maggior parte dei casi hanno visto uscire la spalla..devo preoccuparmi?
Se c'è uno strappo c'è una lesione. Prova a postare ciò che c'è scritto sul referto, che magari la cosa diventa più chiara.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite il Ven 11 Giu 2010, 18:13

evidentemente è una contrattura e non uno strappo, con lo strappo ti sentirei urlare anche ora attraverso il pc.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Ven 11 Giu 2010, 21:00

Consevato e regolare spessore della cuffia dei rotatori della spalla destra. Aspetto omogeneo del tendine del sovraspinato. Leggera infiammazione del sottospinato; non alterazioni. Non lesioni in atto non calcificazioni. Nessun segno di tenosinovite del tendine del capolungo del bicipite omerale.

ecco il referto a me sibillino
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite il Ven 11 Giu 2010, 21:06

ok,
se vai in campo servi in kick, non allungare in avanti di forza il braccio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Ven 11 Giu 2010, 21:20

mmmmmmmm, strano, allora per una volta quelli dell'ospedale mi hanno saputo consigliare bene
Fra10
Fra10

Messaggio Da sergio1467 il Ven 11 Giu 2010, 22:02

ok- un pò di ghiaccio - 4- 5 giorni di riposo e torni come nuovo - se puoi fatti massaggiare la spalla da un terapista - e poi stretching per i muscoli della spalla e attivazione adeguata prima di cominciare a giocare per evitare ricadute-ciao Che maleee! 786556
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da Ospite il Sab 12 Giu 2010, 16:13

Fra10 ha scritto:Consevato e regolare spessore della cuffia dei rotatori della spalla destra. Aspetto omogeneo del tendine del sovraspinato. Leggera infiammazione del sottospinato; non alterazioni. Non lesioni in atto non calcificazioni. Nessun segno di tenosinovite del tendine del capolungo del bicipite omerale.

ecco il referto a me sibillino

Ottimo Fra, NULLA di GRAVE!!! Che maleee! Icon_cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 il Sab 12 Giu 2010, 16:30

quanto so contentento..i primi giorni mi ha fatto malissimo..il punto è davvero bastardissimo..ora va molto meglio, anche se non posso alzare più di tanto il braccio
Fra10
Fra10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: