Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Matusa

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Matusa Oggi alle 04:25

» Flood control
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 22:45

» Montecarlo master 1000
Da paoletto Ieri alle 21:06

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15

Nuova Incordatrice ..............???????????

Andare in basso

incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? Empty Nuova Incordatrice ..............???????????

Messaggio Da Gigiover Gio 14 Giu 2012, 00:09

Non è proprio nuova ................ diciamo risistemata

incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? Macchi14

incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? Macchi15

originalmente una Babolat Vs 1001 , presa usata ......... che ha funzionato bene per un certo periodo e poi ha incominciato a darmi problemi di settaggio della trazione . Un tagliando alla Babolat mi sarebbe costato "un rene" ( come riportato da altro utente ) e allora mi è venuta l'idea di adattare il Wise alla macchina . Dopo un passaggio in carrozzeria per dare una rinfrescata al carter , ho levato completamente il motore originale , creando la predisposizione per il wise .
Ho seguito anche alcuni consigli di Janko per il fissaggio del wise in una posizione ideale per lavorare meglio , vedi allineamento e distanza dal sistema di fissaggio della racchetta . Apro una parentesi per il sistema di fissaggio , anche quello è stato modificato , tagliando le torri originali a cui ho fissato i braccetti che sostengono la racchetta ( sono quelli uguali alle incordatrici Gamma ) . Non mi piaceva molto il sistema di fissaggio originale , con dei morsetti che bloccavano la racchetta dall'alto . Un bel lavoro è stato anche creare l'alloggiamento nel carter per far passare il Wise , con il dremel . Ma alla fine la soddisfazione .................................... quando vedi che la macchina lavora bene , che fai i controlli su tensioni a racchetta finita ed è tutto è ok .................... grandisssima soddisfazione . Mi sento di dare un consiglio a chi gli venisse in mente di fare un lavoro del genere .............................. non fatelo !!
Non è economica , anche se praticamente me la sono già ripagata tutta , bisogna perderci del tempo per la ricerca e la progettazione per l'assemblaggio del tutto ..................... poi diventa una malattia, infatti adesso ho già in mente un altro upgrade ................. incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? 106988
Gigiover
Gigiover

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? Empty Re: Nuova Incordatrice ..............???????????

Messaggio Da janko60 Gio 14 Giu 2012, 08:17

@Gigiover ha scritto:
infatti adesso ho già in mente un altro upgrade ................. incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? 106988

Sì , ti compri una Star 5 Nuova

Very Happy Very Happy Very Happy

Complimenti per il lavoro,

un gran bel risultato !!

J
janko60
janko60

incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? Empty Re: Nuova Incordatrice ..............???????????

Messaggio Da Lupo65 Gio 14 Giu 2012, 09:38

Davvero complimenti per il lavoro! ....e vedo che anche tu sei incordatore da salotto, per la contentezza dei familiari lol!

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da marco61 Gio 14 Giu 2012, 13:46

Oh, mia moglie è passata mentre stavo guardando la seconda foto, e tutta incuriosita mi dice: "Cos'è, un lavandino? Very Happy Very Happy Very Happy
Gigio, perdonala. Non ne ha viste molte di incordatrici. E' il secondo abbaglio che prende in due giorni, l'altro lo conoscono solo quelli del forum IRSA ed è meglio che rimanga là.
Complimenti per l'ottimo lavoro, da vero appassionato.
Curiosità, chi è quella giovane promessa che mostri nel tuo avatar? Che grinta!!

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Aerogel Gio 14 Giu 2012, 14:32

@marco61 ha scritto:Oh, mia moglie è passata mentre stavo guardando la seconda foto, e tutta incuriosita mi dice: "Cos'è, un lavandino? Very Happy Very Happy Very Happy
Gigio, perdonala. Non ne ha viste molte di incordatrici. E' il secondo abbaglio che prende in due giorni, l'altro lo conoscono solo quelli del forum IRSA ed è meglio che rimanga là.
Complimenti per l'ottimo lavoro, da vero appassionato.
Curiosità, chi è quella giovane promessa che mostri nel tuo avatar? Che grinta!!

@marco: Very Happy Very Happy Very Happy

@Luigi... bel lavoro Cool

TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggio Da Gigiover Gio 14 Giu 2012, 16:58

incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? 925962 ragazzi ,
@ Marco : simpatica tua moglie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy assomiglia alla mia ................ dopo mi vado a guardare il forum Irsa
@ Marco : è mio figlio .........9 anni a Ottobre ......... non è il fenomeno ,ma diciamo che la prende ......deve solo decidere tra calcio e tennis e sicuramente in fatto di grinta agonistica ne ha , ne ha .
incordatrice - Nuova Incordatrice ..............??????????? Yyy_0111
Adesso si è messa pure la sorella gemella , da un mesetto a questa parte è arrazzata ............quando prima non la beccava proprio.
@ lupo65 : devi vedere quando viene a casa mia il mio amico ............ tiro fuori l'altra incordatrice e diventa "la sala incordature "
tipo Master series ...................e mia moglie nocomment nocomment
Gigiover
Gigiover

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato