TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

+13
Jimbo
Satrapo
stewee
marco61
Federyonex
73arena
janko60
johnnyyo
Elric
miguel
weryewry
oedem
malcolmx82
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da malcolmx82 Mar 26 Giu 2012, 09:11

abbia il coraggio di venire allo scoperto il tale che per primo ha messo in giro la voce che nel tennis conta la testa..e vengano fuori, se ne hanno il coraggio anche i suoi adepti...
ma facciamo un passo indietro...
Bagnatica, Bergamo..ore 20:50...dopo quasi un'ora di tennis col maestro io la mia compagna ci accingiamo a giocare la classica partitella degli ultimi dieci minuti di lezione assistiti dal maestro...
sto usando una nuova "arma"...la racchetta prestatami dal buon Bruno (che tra l'altro spinge di maledetto!!!!)..si arriva al 21...vado subito in vantaggio 14 a 8, poi inizio a ricordarmi chi sono e non faccio più un punto fino al 19 a 14 per lei...ma è sul 19 a 17 che si consuma il dramma...
lei tira un colpo profondo, io sono fermo sulle gambe e la palla mi passa accanto e mi supera..io la inseguo nel disperato tentativo di rimetterla in gioco quindi....
spalle alla rete e faccia al telone decido di colpire la pallina....
ed è lì che ho deciso di usare la testa!!!!! infatti con una violenza inaudita mi tiro una racchettata sulla fronte che mi apre l'arcata sopraccigliare!!
il maestro incredulo mi guarda sanguinare e non sa se ridere o essere preoccupato..gli dico che è tutto a posto e continuo a giocare gli ultimi punti, perdo e vado a fare la doccia...
risultato dell'evento: due punti di sutura e niente tennis fino a che non li avrò tolti (lunedì prossimo)...
con questo racconto di vita vissuta, la mia vita, mi sentirei di fare un appello: quando dite che nel tennis conta la testa...siate più specifici!!!! avete sulla coscienza poveri principianti che si convincono che la propria testa faccia parte del gioco come le palline o la rete o il campo..siate più specifici!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

p.s.: manda un sms al 48428 e dona un euro all' AIPIF (Associazione Italiana Principianti Ignoranti Feriti)..un tuo piccolo gesto può fare tanto..ad esempio allontanarli dai campi! Very Happy


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da oedem Mar 26 Giu 2012, 09:30

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da weryewry Mar 26 Giu 2012, 09:38

lol! lol! lol!


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da miguel Mar 26 Giu 2012, 09:39

almeno due punti li hai presi Very Happy Very Happy Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da Elric Mar 26 Giu 2012, 09:40

hai detto che la nuova racchetta spinge........ a quanto vedo è anche parecchio manovrabile!!!!


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da malcolmx82 Mar 26 Giu 2012, 09:44

miguel ha scritto:almeno due punti li hai presi Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

Elric ha scritto:
hai detto che la nuova racchetta spinge........ a quanto vedo è anche parecchio manovrabile!!!!

ah per quello non c'è dubbio Smile


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da johnnyyo Mar 26 Giu 2012, 09:44

Il Buon Youzhny ha fatto scuola!

johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da malcolmx82 Mar 26 Giu 2012, 09:52

johnnyyo ha scritto:Il Buon Youzhny ha fatto scuola!


grazie johnny...pensavo di essere l'unico menbro dell AIPIF...sembra che abbiamo un ospite illustre Smile
però questo significa che se il numero 33 ATP è stato minchione addirittura più di me (lui l'ha fatto apposta) la mia strada verso i punti ATP è praticamente in discesa...stewee abbiamo una speranza!!!! Smile


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da janko60 Mar 26 Giu 2012, 09:53

malcolmx82 ha scritto:avete sulla coscienza poveri principianti che si convincono che la propria testa faccia parte del gioco come le palline o la rete o il campo..siate più specifici!!!!!!


Porka paletta

Hai smascherato il nostro piano occulto per eliminare dalla faccia della terra tutti i principianti scarsissimi e i pallettari che inquinano i campi da Tennis

Stavolta c'e' andata male, ma confidiamo sul tuo spirito agonistico .

La TEMPIA !!

Quello e' il posto giusto dove colpirti , non lo sweetspot !

lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Just kidding 🤡

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da janko60 Mar 26 Giu 2012, 09:57

malcolmx82 ha scritto:
se il numero 33 ATP è stato minchione addirittura più di me (lui l'ha fatto apposta) la mia strada verso i punti ATP è praticamente in discesa

No tranquillo , sei in buona compagnia

E' successo anche a un mio compagno di merende..........

2 punti pure a lui, con un diritto in Topspin che ha pensato bene di tirare con molta enfasi

Dovevi vedere me che gli spruzzavo il ghiaccio chimico in boboletta, cercando di non "vetrificargli " l'occhio se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 786556

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da 73arena Mar 26 Giu 2012, 09:59

poi, quando riprendi a giocare, occhio alla tentazione del recupero pallonetto in mezzo alle gambe...

73arena

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da malcolmx82 Mar 26 Giu 2012, 10:01

[quote="janko60"]
malcolmx82 ha scritto:

Dovevi vedere me che gli spruzzavo il ghiaccio chimico in boboletta, cercando di non "vetrificargli " l'occhio se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 786556

J

assassino Very Happy

dimenticavo che dopo aver fatto la doccia, prima di andare in pronto soccorso, la mia compagna mi ha consigliato, in assenza di ghiaccio di comprare un ghiacciolo e tenerlo sulla ferita...
chissà che bello arrivare in pronto soccorso con il viso coperto di materia rossastra e spiegare all'infermiere del triage che non era sangue ma amarena...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da Federyonex Mar 26 Giu 2012, 13:34

Malcom, mi spiace per i punti ma... Come sta la mia racchetta?
Very Happy Very Happy


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da oedem Mar 26 Giu 2012, 13:38

Federyonex, sta in prognosi riservata lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da marco61 Mar 26 Giu 2012, 13:58

73arena ha scritto:poi, quando riprendi a giocare, occhio alla tentazione del recupero pallonetto in mezzo alle gambe...
Ecco, visti i precedenti, questo è un ottimo consiglio. Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da malcolmx82 Mar 26 Giu 2012, 14:08

Federyonex ha scritto:Malcom, mi spiace per i punti ma... Come sta la mia racchetta?
Very Happy Very Happy

la racchetta è sanissima...ha vinto per knock out tecnico Smile

marco61 ha scritto:
73arena ha scritto::
poi, quando riprendi a giocare, occhio alla tentazione del recupero pallonetto in mezzo alle gambe...

Ecco, visti i precedenti, questo è un ottimo consiglio.

beh in quel caso colpirei le uniche tre palline del match Smile


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da malcolmx82 Mar 26 Giu 2012, 14:15

malcolmx82 ha scritto:
Federyonex ha scritto:Malcom, mi spiace per i punti ma... Come sta la mia racchetta?
Very Happy Very Happy

la racchetta è sanissima...ha vinto per knock out tecnico Smile


anzi...il maestro ha addirittura elogiato la grafite yonex descrivendola come la migliore al mondo...
comunque dopo aver giocato con un monofilamento sulla mia racchetta (che fu causa di mal di gomito) con la tua racchetta andavo moooolto profondo, a volte troppo...
conferma probabilmente del fatto che bisogna imparare bene la tecnica prima di darsi a cambi di corde così aggressivi!!!!


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da stewee Mar 26 Giu 2012, 15:47

malcolmx82 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:Il Buon Youzhny ha fatto scuola!


grazie johnny...pensavo di essere l'unico menbro dell AIPIF...sembra che abbiamo un ospite illustre Smile
però questo significa che se il numero 33 ATP è stato minchione addirittura più di me (lui l'ha fatto apposta) la mia strada verso i punti ATP è praticamente in discesa...stewee abbiamo una speranza!!!! Smile

Lo vedi! mai darsi per vinti tongue
stewee
stewee

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da Satrapo Mer 27 Giu 2012, 11:24

malcolmx82 ha scritto:
grazie johnny...pensavo di essere l'unico menbro dell AIPIF...sembra che abbiamo un ospite illustre Smile
però questo significa che se il numero 33 ATP è stato minchione addirittura più di me (lui l'ha fatto apposta) la mia strada verso i punti ATP è praticamente in discesa...stewee abbiamo una speranza!!!! Smile

Ma che scherzi, la auto-racchettata in fronte è un fondamentale del tennis!! Io quando ero ancora un giocatorino serio me ne stampai una sul labbro che si gonfiò meglio che col botulino!

Non conosco un solo tennista che si rispetti che non si sia colpito con violenza la testa, lo stinco ed il ginocchio!

Comunque per le classifiche 2013 pare conteranno anche i punti di sutura.. lol!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da miguel Mer 27 Giu 2012, 12:02

Satrapo ha scritto: Ma che scherzi, la auto-racchettata in fronte è un fondamentale del tennis!! Io quando ero ancora un giocatorino serio me ne stampai una sul labbro che si gonfiò meglio che col botulino!

Non conosco un solo tennista che si rispetti che non si sia colpito con violenza la testa, lo stinco ed il ginocchio!

stinco e ginocchio li ho, la testa mi manca.
sullo stinco 1 o 2 mazzate l'anno le becco ancora, sul ginocchio se te lo spizzichi col fondello del manico soprattutto mentre giochi un rovescio a tutto braccio sono veramente dolori se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 961853
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da oedem Mer 27 Giu 2012, 12:16

miguel ha scritto:stinco e ginocchio li ho, la testa mi manca.
sullo stinco 1 o 2 mazzate l'anno le becco ancora, sul ginocchio se te lo spizzichi col fondello del manico soprattutto mentre giochi un rovescio a tutto braccio sono veramente dolori se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 961853
idem, stinco è classico nel servizio.

il ginocchio col tappo del manico sul rovescio mi è capitato una volta e ancora ho gli incubi per il dolore! se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 106988


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da janko60 Mer 27 Giu 2012, 12:36

oedem ha scritto:
miguel ha scritto:stinco e ginocchio li ho, la testa mi manca.
sullo stinco 1 o 2 mazzate l'anno le becco ancora, sul ginocchio se te lo spizzichi col fondello del manico soprattutto mentre giochi un rovescio a tutto braccio sono veramente dolori se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 961853
idem, stinco è classico nel servizio.

il ginocchio col tappo del manico sul rovescio mi è capitato una volta e ancora ho gli incubi per il dolore! se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 106988

Idem

ginocchio e stinco yes, testa per fortuna ancora no

Ma , chi di voi e' riuscito a legnarsi una vertebra con un rovescio bimane, in un eccesso di foga ?

Here we are lol!

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da Jimbo Mer 27 Giu 2012, 12:38

Un pò OT ma di Stinchi ne parlammo già qua se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... 786556 https://tennisteam.forumattivo.com/t2933-parastinco?highlight=parastinco
per fortuna da allora i lividi sono quasi un ricordo...


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da Nessuno Mer 27 Giu 2012, 13:27

Stinco si, ripetutamente ma sempre e solo il sinistro!!

Ginocchio e testa non ancora ma ci sto lavorando. lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da johnnyyo Mer 27 Giu 2012, 13:45

oedem ha scritto:
il ginocchio col tappo del manico sul rovescio mi è capitato una volta e ancora ho gli incubi per il dolore!

Mamma mia! Mi è capitato una volta e pensavo di morire! Mi sono detto "ODDIO, MI SONO DISLOCATO LA ROTULA!!!"
poi è stato solo dolore.....


Però ho la perla del giorno: ieri MITICA RACCHETTATA SUL COLLO DEL PIEDE CON LA TESTA DELLA RACCHETTA IN USCITA DAL SERVIZIO! Dolore unico....
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa... Empty Re: se trovo quello che ha detto che nel tennis conta la testa...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.