Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Iron, paoletto

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 05:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da muster Oggi alle 21:06

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Oggi alle 17:32

» Camila Giorgi
Da nw-t Oggi alle 12:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Oggi alle 08:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 08:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 20:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 18:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 13:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 18:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 16:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 14:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 12:33

D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip?

D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap4%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap4%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap35%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 35% 
[ 8 ]
D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap9%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap13%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap22%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 5 ]
[ 1 ]
D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_lcap9%D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 2 ]

Voti totali : 23

D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Empty D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip?

Messaggio Da Nostradamis Dom 15 Lug 2012, 12:58

Promemoria primo messaggio :

Apro questo piccolo sondaggio dopo che nella sessione di tennis odierna mi è partita la racchetta per ben 2 volte. Shocked L'overgrip ormai era una saponetta ma pensavo di poterci giocare comunque tranquillamente, mi sono invece reso conto che almeno per me (che sudo anche parecchio alle mani) è meglio cambiarlo qualche volta in più piuttosto che rischiare di dover cambiare l'intero telaio. Forse impugno anche la racchetta troppo in basso, fatto sta che però d'inverno non avevo avuto avuto questo genere di problema (ho ripreso a giocare il Settembre scorso).

“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
Nostradamis
Nostradamis

Torna in alto Andare in basso

D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Empty Re: D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip?

Messaggio Da cobrama Mar 02 Ott 2012, 15:34

@Gianma ha scritto:Tranquillo John, mi regalerai la tua Rebel come indennizzo! Wink
Cmq davvero: è uguale a com'era dopo 3 ore...
E non sono "braccino corto": appena c'è bisogno, lo cambio!
dicono tutti cosi' ti consiglio un gran film http://www.filmtv.it/film/26246/il-costo-della-vita/trailer/1132/

cobrama

D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip? - Pagina 2 Empty Re: D'estate ogni quante ore di gioco cambiate l'overgrip?

Messaggio Da Nostradamis Mer 03 Ott 2012, 16:57

@john mc edberg ha scritto:
@Nostradamis ha scritto:Mi sa che la provo anch'io ma quella liquida, in modo da non imbiancarmi tutto il borsone.

Novita??
la stavo prendendo ma alla fine l'ho riportata al suo posto... Mi sono preso una confezione di overgrip. La boccetta di magnesite costava qualcosa come 10/13 euro se non ricordo male... Con lo stesso prezzo ne usi di ovregrip...

@Lupo65 ha scritto:
@Nostradamis ha scritto:Mi sa che la provo anch'io ma quella liquida, in modo da non imbiancarmi tutto il borsone.

Ma la magnesia non si prende per.....? lol!
haha, se devo essere sincero non lo sapevo neanche, ho dovuto fare una ricerca in google lol!

“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
Nostradamis
Nostradamis

Messaggio Da Gianma Mar 09 Ott 2012, 15:59

24h...Overgrip Artengo ha raggiunto il suo limite! Wink

"The depressing thing about tennis is that no matter how good I get, I'll never be as good as a wall!"
Gianma
Gianma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2