TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

+15
muster
magazzie
frank
superbaso
Stefano
oedem
MSport
m4nd
alain proust
Maurizio
Lupo65
angelo
LaRana
janko60
wbtit
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012, 17:10

Promemoria primo messaggio :

Ho notato che su alcuni mercatini dell'usato ci sono alcuni inserzionisti che vendono le loro racchette dopo pochi giorni dall'acquisto; fin qui niente di nuovo, ne abbiamo parlato più volte e del resto lo faccio anche io. Very Happy

Mi accorgo però che alcuni inserzionisti vendono anche la borsa portaracchette e lo zainetto coordinati.
Così, se uno di queste persone compra ad es una coppia di pd, compra anche la borsa e lo zainetto coordinato pd; dopo due settimane rivende tutto e si compra la prince rebel e lo zainetto e la borsa della prince e così via (attenzione: sono esempi fatti a caso, non mi riferisco a nessuno).

La domanda è questa (forse è un pò provocatoria, me ne rendo conto ma è una domenica d'estate, fa caldo e quindi prendiamo questa discussione come un divertimento): chi si comporta in questo modo perchè lo fa?
Sente il bisogno di avere tutto coordinato per una sorta di gusto estetico (ho la pd che è azzurra, come posso usare la borsa della tf che è rossa)?
Lo fa per una sorta di identificazione nella marca (gioco con la pd, devo avere tutto babolat)? Per imitazione dei giocatori (i giocatori hanno tutto coordinato)? Per consumismo (devo spendere, è più forte di me, ho già comprato le racchette, ora compro il borsone, domani lo zaino e domani mi rivendo tutto e ricomincio)?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da frank Lun 23 Lug 2012, 14:07

Al di la del completino, credo che una maglia tecnica (traspirante e che non ti lasci il sudore addosso per tutta la partita) sia essa Nike o Artengo o altro, purchè sia tecnica, SIA D'OBBLIGO per prevenire malanni, specie in inverno (peronalmente gioco sempre l'inverno, all'a perto, con temperature medie sui 5/6°C.
Anche l' estate può essere dannoso...specie la sera...giocare con la maglia di cotone, sia essa Nike o della macellaria, è folle....

frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da frank Lun 23 Lug 2012, 14:10

Personalmente attualmente ho:
maglia Nike, pantaloncino Under Harmour, calzino Artengo, scarpa Yonex, borsone Yonex, polsino Yonex, racchetta TF.
Prenderò delle maglie Under Harmour perchè sono il TOP...il borsone TF ha il vano porta telai troppo piccolo, 2 ne entrano a fatica, Yonex più funzionale...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da janko60 Lun 23 Lug 2012, 16:10

Stefano ha scritto:
Lo dico sempre, quando si e' scarsi almeno farsi vedere eleganti...Very Happy

O almeno con un minimo di stile lol!

Maglietta e pantaloncino della stessa marca abbinati quasi sempre , ma non e' un dogma

A volte , raramente invero, mischio marchi diversi , l'importante e' avere un minimo di buon gusto negli abbinamenti, che c'e' gente che va in campo che non la si puo' nemmeno guardare

( ma vale anche per il fuoricampo ) Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 106988

Per il resto, uso di tutto purche' risponda ai miei requisiti e non a quelli del business

Attualmente : scarpe Yonex o Prince , borsone TF, tute Babolat o TF , Calzini Thorlo , intimo invernale Under Armour , Giacca Invernale e Antivento TF , occhiali Tifosi Optics , bandane nike o Yonex o K-Swiss , completi polo e pantaloncini Nike o Adidas ( ho anche un paio di lotto , ma come tessuto tecnico sono da dimenticare tongue )

Delle racchette ovviamente non ne parliamo Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 786556

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da m4nd Lun 23 Lug 2012, 16:16

Eh no Stefano .. completo Adidas -> racchetta Adidas eh mica mi puoi cadere su questi particolari Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 150354 .

http://tt.tennis-warehouse.com/showpost.php?p=2727855&postcount=5

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Barricadedr6

Tra l'altro la Barricade 16x19 gioca davvero bene Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 786556 ,peccato non abbiano avuto successo.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da magazzie Gio 23 Ago 2012, 22:55

Stefano ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy
Alan, lo dico sempre. Ho abitato negli U.S.A. per due anni, 1 anno un Inghilterra e da 5 anni sono in Australia.

Ma sono e rimarro' SEMPRE italiano! Con tutti i pregi (forse pochi) e difetti (moltissimi!).

Ma dopo l'esperienza australiana, dove incontro gente proveniente da ogni parte del mondo ogni giorno, posso garantire che siamo sempre i migliori in tutto! Wink

Grande Stefano!!! Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 87822
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012, 07:16

m4nd ha scritto:Ma sono l'unico ad entrare in campo con pantaloncino stinto e strappato e magliettazza del deca :afro: !??
Già ho la racchettite acuta se dovessi mettermi a prendere anche i coordinati sarei finito Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 106988 .

Non sei solo, Andrea.

Compro solo magliette da Decatlon, a 6-8 euro.

Dei borsoni non mi può importare di meno.

L'unica cosa a cui bado, magari, è l'accostamento cromatico: alcuni abbinamenti di colore non si possono vedere: blu e verde,mi viene in mente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012, 07:51

alain proust ha scritto:

gli italiani si riconoscono dall'attenzione estrema all'estetica, al farsi vedere, al temere il giudizio altrui

e se fuori dal campo da tennis ci può anche stare, dentro il campo sfiora il ridicolo.


Come non quotarti? cheers

Troppo vero, quello che scrivi.... Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 619881

Aggiungo che, personalmente, trovo questo atteggiamento ridicolo pure fuori dal campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da muster Ven 24 Ago 2012, 09:05

io compro solo roba in saldo ho addirittura due completi da bambino da bambino mi vanno bene non peso molto 175x 67 kg porto la 46
poi si sa in italia conta di più apparire ,come quando facevo ciclismo i miei amici avevano super bici moderne da 3000 4000 euro io con il mio cancello li passavo sempre .
poi io ho sempre pensato se sei uno stupido ed hai la 500 ,e ti compri la ferrari sempre stupido rimani ,ed in italia di questi ne girano molti purtroppo bounce
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da miguel Ven 24 Ago 2012, 11:00

racchetta e borse sempre abbinata anche se in passato ho avuto borse neutre (ad esempio col logo del circolo o di qualche negozio) ed usavo quelle.
abbigliamento spesso della medesima marca anche se non mi piacciono i completini coordinati al 100%
calze neutre bianche o nere senza logo alcuno
scarpe come capita
alla fine il più fighetto é stefano (un vero pro) ma avendo un negozio se lo puo' anche permettere senza problemi Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012, 12:04

miguel ha scritto:
racchetta e borse sempre abbinata


abbigliamento spesso della medesima marca



Questo forum è pieno di "fighetti" lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da miguel Ven 24 Ago 2012, 12:24

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:
racchetta e borse sempre abbinata


abbigliamento spesso della medesima marca



Questo forum è pieno di "fighetti" lol!

anche l'occhio vuole la sua parte e poi si cerca di distrarrre gli eventuali spettatori dai colpi "sciorinati" in campo
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012, 12:26

miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:


Questo forum è pieno di "fighetti" lol!

anche l'occhio vuole la sua parte e poi si cerca di distrarrre gli eventuali spettatori dai colpi "sciorinati" in campo

... o le eventuali spettatrici? pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Elric Ven 24 Ago 2012, 12:36

ma allora sono uno dei giocatori meno glamour del forum!! mi vesto sempre a "scapocchia"!


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da miguel Ven 24 Ago 2012, 12:42

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:


Questo forum è pieno di "fighetti" lol!

anche l'occhio vuole la sua parte e poi si cerca di distrarrre gli eventuali spettatori dai colpi "sciorinati" in campo

... o le eventuali spettatrici? pig

no ti sbagli di grosso, per esperienza posso dirti che a parte i circoli super chic presenti in ogni città (per dire a roma parioli, aniene, le varie canottieri etc etc) la presenza di belle donzelle nei club di tennis é veramente bassa.
questo forum ne é un po' lo specchio, una manica di fissati che discute più volentieri di teali che di donne
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012, 12:44

miguel ha scritto:


no ti sbagli di grosso, per esperienza posso dirti che a parte i circoli super chic presenti in ogni città (per dire a roma parioli, aniene, le varie canottieri etc etc) la presenza di belle donzelle nei club di tennis é veramente bassa.
questo forum ne é un po' lo specchio, una manica di fissati che discute più volentieri di teali che di donne

Tutto vero, Miguel!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da john mc edberg Ven 24 Ago 2012, 13:37

correnelvento ha scritto:

L'unica cosa a cui bado, magari, è l'accostamento cromatico: alcuni abbinamenti di colore non si possono vedere: blu e verde,mi viene in mente.

Very Happy Very Happy

Ho 2-3 completi avuti per regalo o a Natale o per il compleanno
L'unica maglietta che mi son comprato io proprio perchè mi piaceva tantissimo è proprio blu/verde

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 312i889
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2012, 13:45


Ste... l'accostamento cromatico è del tutto personale! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da john mc edberg Ven 24 Ago 2012, 14:42

Lo so, Giovanni, lo so. In effetti blu e verde è uno dei peggiori accostamenti che si possano fare, sopratutto se il verde è scuro.
Però vista quella maglietta me ne sono perdutamente innamorato Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 786556 . La cosa particolare è stata che la prima volta che l'ho indossata mia moglie mi ha fatto notare come la rifinitura verde della maglietta facesse "pandant" con le scarpe (io non ci avevo minimamente pensato) Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 786556


Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 21es36e
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da matty Ven 24 Ago 2012, 18:43

io avevo (ho bo non lo so) maglietta adidas pantaloncini ttk borse head racchette fischer, calze nike scarpe babolat e chi ne ha + ne metta (avevo anche la fascia lacoste) Very Happy Very Happy
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione! - Pagina 2 Empty Re: Attrezzatura completamente coordinata: mi sembra un'esagerazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.