Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

superpipp(a)

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 22:44

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 22:19

» il denaro
Da muster Ieri alle 19:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da marco61 Ieri alle 17:51

» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Ieri alle 00:36

» DUNLOP CX200LS
Da st13 Lun 19 Apr 2021, 21:31

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 16:07

» Gambe nel rovescio a due mani
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 08:28

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da squalo714 Dom 18 Apr 2021, 10:59

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Sab 17 Apr 2021, 19:54

» Flood control
Da Giovanni62 Sab 17 Apr 2021, 13:26

» Tensione corde
Da paoletto Ven 16 Apr 2021, 17:15

corde per babolat aero pro drive

Andare in basso

aero - corde per babolat aero pro drive  Empty corde per babolat aero pro drive

Messaggio Da moz Sab 18 Ago 2012, 12:43

ciao a tutti,sono nuovo in questo forum :afro: ho 23 anni e gioco a tennis da un annetto ormai(prima giocavo a buoni livelli a calcio ma adesso mi annoia di brutto asd e vorrei giocare a un buon livello anche a tennis),rovescio a due mani e discreto dritto e mooolto topspin,gioco praticamente sempre da fondo campo..quando ho preso la racchetta sopra indicata avevo montato delle xcel tirate a 24-25kg mi pare ,e devo dire che mi trovavo molto bene..un paio di giorni fa leggendo anche su questo forum ho voluto provare le rpm blast 1,25 tirate a 24kg pero le sento troppo rigide,molto scorbutiche e non sento bene la palla,poi gia giocando 2 ore mi è venuto un po male al gomito e allora meglio lasciar stare...mi consigliate di provare delle pro hurricane che magari sono piu morbide delle rpm oppure magari un ibrido...ditemi voi grazie mille intanto

moz

Torna in alto Andare in basso

aero - corde per babolat aero pro drive  Empty Re: corde per babolat aero pro drive

Messaggio Da Stefano Sab 18 Ago 2012, 13:08

Ciao moz. Benvenuto Wink

Una domanda: se ti trovavi bene con le Xcel, che sono peraltro un'ottima corda, perche' vuoi cambiare?
Perche' lo hai letto qui?

Mai leggere i forum....non fa bene alla salute aero - corde per babolat aero pro drive  786556

E ti faccio una domanda. Vedo sul tuo profilo, alla voce PROFILO GIOCATORE, un 4.5.

Significa che in un anno ti sei gia classificato 4.5? Se si, complimenti! Wink

Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

aero - corde per babolat aero pro drive  Empty Re: corde per babolat aero pro drive

Messaggio Da magazzie Sab 18 Ago 2012, 13:29

Concordo con Stefano: se ti trovi bene.......rimetti le stesse.
Oltretutto per chi inizia a giocare, usare un multifilo aiuta a sentire meglio la palla ed a fare i movimenti corretti Wink

ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggio Da moz Sab 18 Ago 2012, 13:41

non so volevo provare qualcosa di nuovo e magari migliorare i miei colpi..allora rimetterò le xcel,che tensioni mi consigliate?sempre 24-25kg? che differenza c'è tra un multifilo xcel e un mono pro hurricane?e dell'ibrido che ne dite ?

moz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato