TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Qualche statistica inerente al forum

+21
patillo
oedem
sergio1467
Ursus
janko60
Mercuzio
Federyonex
Chiros
zaphod
Simba
Nessuno
squalo714
Stefano
RenaTheWiz
weryewry
Jimbo
miguel
john mc edberg
Lupo65
matty
marco61
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da marco61 Ven 21 Set 2012, 11:05

Promemoria primo messaggio :

Prendo spunto da quanto scritto da Miguel in altro topic (il forum sta vivendo un momento di stanca) per fare due riflessioni insieme, analizzando anche qualche dato statistico.
Come ogni anno, nel periodo estivo il forum subisce una flessione, dovuta ovviamente al periodo che per molti di noi rappresenta il momento delle vacanze.
A questo proposito sono andato a vedermi i dati inerenti il periodo 1 Agosto - 15 Settembre 2011 confrontandoli con lo stesso periodo di quest'anno:

2011:

27.097 persone hanno visitato questo sito

Visite: 61.426

Visitatori unici: 27.097

Visualizzazioni di pagina: 318.346

Pagine/visita: 5,18

Durata media visita: 00:06:15

Frequenza di rimbalzo: 48,70%

% nuove visite: 39,45%

2012

35.280 persone hanno visitato questo sito

Visite: 68.467

Visitatori unici: 35.280

Visualizzazioni di pagina: 219.037

Pagine/visita: 3,20

Durata media visita: 00:04:13

Frequenza di rimbalzo: 58,71%

% nuove visite: 45,73

Per il periodo 2012 bisogna aggiungere i dati relativi a TTBazar:

1.737 persone hanno visitato questo sito

Visite: 4.879

Visitatori unici: 1.737

Visualizzazioni di pagina: 24.427

Pagine/visita: 5,01

Durata media visita: 00:03:14

Frequenza di rimbalzo: 30,85%

% nuove visite: 31,07%

Per ora mi limito a riportare i dati senza commentarli. Aspetto sia qualcuno di voi a trarre spunto da questi numeri per avviare la discussione.

P. S.: la frequenza di rimbalzo è un dato relativo al tempo medio di ogni visita: se il valore cresce significa che i visitatori restano nel forum per un tempo minore.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Chiros Lun 24 Set 2012, 10:22

marco61 ha scritto:Miguel, PT conta quasi 9000 iscritti. Ammetto che, pur essendone il vero fondatore per cui non riesco a staccarmi totalmente, non seguo più quel forum con troppa attenzione, e quando ci butto un occhio mi trovo sommerso da annunci di vendita, richieste di notizie su corde e racchette ma difficilmente mi capita di leggere discussioni che abbiano "un'anima", che facciano scoccare la scintilla che mi spinge a continuare a leggere.
Poi è chiaro che se fossi più costante, tra migliaia di messaggi qualcosa di interessante potrei trovarlo. Ma mi sembra proprio che manchi quel clima di "passione" (alla faccia del nome) che mi piacerebbe ritrovare e che spesso trovo qui.
A me piaceva molto Jverdel, ad esempio, e non ci scrive più ormai da un anno. Prendiamo questo topic, che avevo letto all'epoca e mi è rimasto impresso: http://www.passionetennis.com/t11400-racconto-di-un-incontro-dal-significato-speciale#174557
Di 8000 utenti, 5 hanno trovato la voglia di scrivere qualche riga. Perchè come ho scritto, quel forum non ha anima. Tutti persi dietro corde e racchette, il resto non conta.
Quando Chiros, per fare un esempio, ci ha fatto sapere che sarebbe arrivato il terzo figlio, sono stato molto felice di condividere la sua gioia con lui e con tutti gli altri che gli hanno risposto.
E non mi vergogno di dire che, quando ho letto che quel bimbo non avrebbe mai visto la luce, non sono riuscito a trattenere una lacrima.
Così come non mi vergogno di dire che, nonostante le vicissitudini che ci sono state, di tanto in tanto mi ricordo di wik e dei 5 piatti di paella che si è mangiato a casa mia.
Questo è ciò che, per me, rappresenta TennisTeam. Emozioni che su PT non potrei mai provare.

Ho poco tempo ma ringrazio.
In effetti ho trovato molta familiarità qui nel forum.
Il gruppo dei pontini mi è piaciuto parecchio. Non se è successo qualcosa ma dico che Frank è stato - ed è - veramente generoso.
Se le sfide si sono interrotte è stata per mia mancanza di tempo.

Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Mercuzio Lun 24 Set 2012, 11:06

correnelvento ha scritto:
Mercuzio ha scritto:

Avrei poi una lunga serie di considerazioni da fare sulla sparizione di utenti in passato "abbastanza" attivi ma rispetto alle mie abitudini ho già scritto troppo e preferisco uscire a bermi una birra...

Bravo MERCAZZO... ora stampa una bella vignetta delle tue, giusto per rompermi un pochetto il belino, ne sento la mancanza.

Ti ringrazio caro,
credo che questo sia un buon esempio del perché alcuni utenti non abbiano troppa voglia di partecipare alle discussioni, anche se meno tecniche E di carattere più generalista.
Magari ce n’è qualcuno che in queste situazioni coglie lo spirito goliardico (?) dell’intervento e si diverte a mettere le vignette ma la maggior parte si scoglionano (non sono sicuro che il termine sia stato sdoganato con relativo memorabile topic apposito, in caso contrario mi scuso) ed evita di scrivere.
Continua così. Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 768460

PS per meritarti la vignetta devi fare di meglio ma sono certo che non mi deluderai.


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Ospite Lun 24 Set 2012, 11:45

[quote="Mercuzio"]
correnelvento ha scritto:
Mercuzio ha scritto:

Avrei poi una lunga serie di considerazioni da fare sulla sparizione di utenti in passato "abbastanza" attivi ma rispetto alle mie abitudini ho già scritto troppo e preferisco uscire a bermi una birra...

Bravo MERCAZZO... ora stampa una bella vignetta delle tue, giusto per rompermi un pochetto il belino, ne sento la mancanza.



PS per meritarti la vignetta devi fare di meglio ma sono certo che non mi deluderai.

Ma certo che non ti deludo, PREPUZIO! (ti piace la mia ironia?)

Sei un caso emblematico da Forum:

In 3 anni hai fatto (ben) 70 interventi... molti dei quali atti a rompermi i coglioni. Senza che io ti abbia mai cagato, neppure di contro-balzo.

La domanda è questa: "Qualìè stato il TUO contributo FATTIVO al Forum"?

Risposta: NESSUNO.

Salvo poi, dopo mesi, PONTIFICARE sul fatto che il Forum abbia pochissimi POST.

In compenso non solo mi hai spaccato la minkia con le tue "vignette" di merda....

Dopo mesi che non intervengo, non trovi niente di meglio che intervenire (senza aver le palle di nominarmi direttamente) rompendomi nuovamente il belino.

In conclusione. PREPUZIO (ti piace l'ironia?)... cerca di CONTRIBUIRE al Forum... in modo vero.

Il sottoscritto ha superato i 7.000 post, molti dei quali con svariate pagine di commenti.

Io, del mio, ce ne ho messo.

Ora cerca di darti da fare pure tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Mercuzio Lun 24 Set 2012, 12:20

correnelvento ha scritto:...
La domanda è questa: "Qualìè stato il TUO contributo FATTIVO al Forum"?

Risposta: NESSUNO...

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Love_Answer


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da marco61 Lun 24 Set 2012, 12:31

Questa non è male. Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 786556
Mancava un po' di "pepe" nel forum. Finchè rimanete su toni ironici può anche essere divertente. Basta che dall'ironia non si passi all'offesa, ci può stare.
Però sarebbe anche un'ottima occasione per chiarirvi definitivamente una volta per tutte. Non conosco Mercuzio, ma conosco bene corre: a cena insieme vi fareste un sacco di risate. Troppo distanti? scratch
Mi offro di ospitarvi a casa mia, è da un po' che non mangio paella. asd


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da marco61 Lun 24 Set 2012, 12:38

marco61 ha scritto:
Così come non mi vergogno di dire che, nonostante le vicissitudini che ci sono state, di tanto in tanto mi ricordo di wik e dei 5 piatti di paella che si è mangiato a casa mia.
Ecco, da ieri lo ricordo un po' meno volentieri. Il vecio non si smentisce mai.
Pazienza. boh


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Ospite Lun 24 Set 2012, 12:45

marco61 ha scritto:Questa non è male. Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 786556
Mancava un po' di "pepe" nel forum. Finchè rimanete su toni ironici può anche essere divertente. Basta che dall'ironia non si passi all'offesa, ci può stare.
Però sarebbe anche un'ottima occasione per chiarirvi definitivamente una volta per tutte. Non conosco Mercuzio, ma conosco bene corre: a cena insieme vi fareste un sacco di risate. Troppo distanti? scratch
Mi offro di ospitarvi a casa mia, è da un po' che non mangio paella. asd

Nessun problema, Marco.

Penso pure Mercuzio sia senz'altro una persona intelligente, e magari ci andrei (di persona) pure d'accordo.

Non ho NULLA contro di lui.

Mi è solo girato il belino perchè, per l'ennesima volta (e dopo mesi) ho riletto un suo intervento nei miei confronti.

“Quo usque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?”

Alla fine... è normale che mi girino gli Zebedei.

Per quanto mi riguarda, con Mercuzio, incidente chiuso.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da oedem Lun 24 Set 2012, 12:50

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Across-the-universe-all-you-need-is-love-beatles-colors-love-Favim.com-312555

Mercuzio è contagioso Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Lupo65 Lun 24 Set 2012, 14:04

marco61 ha scritto:
marco61 ha scritto:
Così come non mi vergogno di dire che, nonostante le vicissitudini che ci sono state, di tanto in tanto mi ricordo di wik e dei 5 piatti di paella che si è mangiato a casa mia.
Ecco, da ieri lo ricordo un po' meno volentieri. Il vecio non si smentisce mai.
Pazienza. boh

Che e' successo?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Ospite Lun 24 Set 2012, 14:42

Lupo65 ha scritto:
marco61 ha scritto:
marco61 ha scritto:
Così come non mi vergogno di dire che, nonostante le vicissitudini che ci sono state, di tanto in tanto mi ricordo di wik e dei 5 piatti di paella che si è mangiato a casa mia.
Ecco, da ieri lo ricordo un po' meno volentieri. Il vecio non si smentisce mai.
Pazienza. boh

Che e' successo?

Bazzecole.

Su di una altro Forum, l'elemento in questione ha dato a Marco del BUGIARDO DIFFAMATORE.

Fai conto: è come se Amin Dada dicesse ad un altro Capo di Stato: "Sei un dittatore"!

Al peggio non c'è mai fine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Lupo65 Lun 24 Set 2012, 14:45

correnelvento ha scritto:

Bazzecole.

Su di una altro Forum, l'elemento in questione ha dato a Marco del BUGIARDO DIFFAMATORE.

Fai conto: è come se Amin Dada dicesse ad un altro Capo di Stato: "Sei un dittatore"!

Al peggio non c'è mai fine.

Ah, ok, come dici tu, bazzecole. lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da patillo Lun 24 Set 2012, 19:32

....ma dai?.....mi dite in pm mp pm mp su quale altro forum?.....mo' son curioso......eddai non fate i difficili....... Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da giascuccio Lun 24 Set 2012, 19:42

marco61 ha scritto:
marco61 ha scritto:
Così come non mi vergogno di dire che, nonostante le vicissitudini che ci sono state, di tanto in tanto mi ricordo di wik e dei 5 piatti di paella che si è mangiato a casa mia.
Ecco, da ieri lo ricordo un po' meno volentieri. Il vecio non si smentisce mai.
Pazienza. boh


MA fà che non l'ha digerita, quella paella??

E poi da li' è nato tutto?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da giascuccio Lun 24 Set 2012, 19:45

patillo ha scritto:....ma dai?.....mi dite in pm mp pm mp su quale altro forum?.....mo' son curioso......eddai non fate i difficili....... Very Happy


http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=141244&postdays=0&postorder=asc&start=0




"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da patillo Lun 24 Set 2012, 19:57

Era difficile da trovare!.........non mi sfugge nulla!!!!...Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da marco61 Lun 24 Set 2012, 20:19

Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! asd
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da giascuccio Lun 24 Set 2012, 20:21

marco61 ha scritto:Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! asd
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch




non mi hai risposto sulla paella pero' Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Ospite Lun 24 Set 2012, 20:24

marco61 ha scritto:Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! asd
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch

Si ma mi manca Frank, il mitico Steccante Pontino.... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Nessuno Lun 24 Set 2012, 20:43

marco61 ha scritto:Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 121315
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch


È l'orgoglio Marco.
L'orgoglio di esserci lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da marco61 Lun 24 Set 2012, 20:49

giascuccio ha scritto:
marco61 ha scritto:Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! asd
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch




non mi hai risposto sulla paella pero' Very Happy
Ecche te devo dì? Mi sa che non l'ha digerita. Very Happy
Oh, cinque piatti se n'è magnati. Pure la dose doppia di corre che è dovuto ripartire prima. Very Happy
Che gli abbia preso un mal di stomaco perenne? boh


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da marco61 Lun 24 Set 2012, 20:52

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! asd
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch

Si ma mi manca Frank, il mitico Steccante Pontino.... pirat
Per lui le porte sono sempre aperte, e tu sei la persona più indicata per convincerlo a tornare.
Proprio in questi giorni c'era qualcuno che lo cercava, vorrei che si convincesse che se abbiamo scherzato un po' troppo su di lui è perchè credo che risulti simpatico un po' a tutti e non lo si voleva sicuramente prendere in giro.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da john mc edberg Lun 24 Set 2012, 21:42

In effetti Frank per un forum "tennistico"

è come il cacio sui maccheroni
è come il basilico per il pesto alla genovese
è come il diagnostic..... per Frank

FRANK RITORNAAAAAAAAAAAAAAA Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 961853 Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 961853
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da patillo Lun 24 Set 2012, 21:47

Eh già..............ma............. chi è sto Frank? c'ha il diagnostic?....Smile
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da patillo Lun 24 Set 2012, 21:57

.....cmq mi mancano le "gays" chatte e le tre di notte col santone e chiamare M61 su skype a notte fonda!!!.......sarà l'età.....sarà il buko nell'azoto.....sarà sta kazzo de squadra che m'è passata dal triplete a PES 2013!!!!........ Smile
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Federyonex Lun 24 Set 2012, 22:11

marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Oh, come ho aperto questo topic il forum è ripartito! asd
Era un po' che non eravamo così attivi. Sarà la pioggia, la noia, l'imminente arrivo della fine del mondo...? scratch

Si ma mi manca Frank, il mitico Steccante Pontino.... pirat
Per lui le porte sono sempre aperte, e tu sei la persona più indicata per convincerlo a tornare.
Proprio in questi giorni c'era qualcuno che lo cercava, vorrei che si convincesse che se abbiamo scherzato un po' troppo su di lui è perchè credo che risulti simpatico un po' a tutti e non lo si voleva sicuramente prendere in giro.

Si sarà seccato molto dopo un mio intervento, forse. E' da agosto, quindi poco dopo la discussione sui telai intermedi che non si fa vedere qui, ma sull'altro forum posta tranquillamente. Non si può accontentare tutti... aspettiamo che gli passi l'innamoramento per la tecnifibre attuale e poi, magari, quando troverà una nuova Excalibur si farà risentire Smile


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da superpipp(a) Lun 24 Set 2012, 23:44

john mc edberg ha scritto:In effetti Frank per un forum "tennistico"

è come il cacio sui maccheroni
è come il basilico per il pesto alla genovese
è come il diagnostic..... per Frank

FRANK RITORNAAAAAAAAAAAAAAA Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 961853 Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 961853

Ragazzi scusate se mi intrometto, lo so sono l'ultimo arrivato o quasi, ma uno dei motivi principali che mi hanno convinto a registrarmi erano anche le discussioni goliardiche fra il Frank e il Pirata o le bastonate che tutti raccontavano di aver preso da Corre e le successive pizzate. Darei chissa cosa per prendere il fatidico "doppio ovetto" da lui oppure fare due palle con il mitico Frank che mi spiegherebbe (e mi farebbe provare i suoi tanti telai Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 768460 ).
ciao a tutti.
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Qualche statistica inerente al forum - Pagina 3 Empty Re: Qualche statistica inerente al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.