TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

+8
squalo714
frank
zaphod
Lupo65
RenaTheWiz
marco61
oedem
Chiros
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Gio 27 Set 2012, 16:14

Promemoria primo messaggio :

Oggi buone notizie:

Frank è tornato tra noi
Chiros si è allenato tranquillamente e non ha avuto problemi di cuore
Un mio caro amico mi ha filmato e quindi sto per mettere on line le mie vergogne. Ora avete l'occasione di divertirvi.

Antaniserse, ho visto che ci sei. Mi spieghi che devo fare?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso


Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da frank Ven 28 Set 2012, 12:15

Chiros ha scritto:Non mi ricordo, dobbiamo rinfrescare Smile

Rinfrescheremo..ma portati l' elmetto perchè l' arma letale spara proiettili niente male ora Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 150354

frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 14:35



Qua si vede il maestro che spiega, proprio all'inizio. Mi fa la slow motion.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 14:46

Ora ragazzi aspetto qualche video vostro. Tanto, non si può fare di peggio.
Ovviamente qualche commento tecnico è gradito, ancor più se scritto in modo chiaro, senza eufemismi.
Dai Veterano, ti vedo in linea.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Set 2012, 14:49

Una cosa che ti potrebbe aiutare nelle volee e' il concetto che invece di cercare di colpire la palla dovresti cercare di prenderla.

La cosa e' piu' facile a farsi che non a dirsi; anche a casa fatti tirare una palla e usa (senza la racchetta) il tuo movimento abituale per la volee di diritto.

Ora fattela rilanciare e invece di colpirla cerca di prenderla. Se riesci a trasportare sul campo quella sensazione vedrai poi come la volee (sopratutto quella di diritto, a quanto vedo) cambiera'.

Una nota - giocare a rete, sopratutto in doppio ma non solo e' piu' una questione di reazione che non altro. Mentre lo split step aiuta e avere una posizione relativamente larga (leggi stabile) aiuta e' difficile riuscire,proprio nelle occasioni di reattivita', a fare split - passo - volee, ma sara' piu' il caso di split - volee.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 14:54

grazie proverò a prenderle senza camminare Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da oedem Ven 28 Set 2012, 14:57

il suggerimento di Lupo lo hanno dato anche a me (inesistente sulle volé).

infatti, se sul lato del rovescio me la cavo meglio perché costretto a impattare avanti, sul diritto invece non vado mai incontro alla palla con risultati inimmaginabili


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Set 2012, 14:57

Chiros ha scritto:grazie proverò a prenderle senza camminare Smile

Prova invece quell'altra roba che ti ho detto.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da veterano Ven 28 Set 2012, 15:27

Allora Chiros,alla fine non va poi cosi male.Fai degli errori dovuti al poco gioco e alla poca esperienza.A questo punto io mi concentrerei un po sugli spostamenti,lasciamo perdere lo split step,anche se si potrebbe' gia intodurre,ma proprio sui passi in generale.Non mi piace come ti mouvi all indietro,troppi passettini.A questo punto credo,ma devi vedere con il tuo maestro,io incomincerei a fare piu movimento di piedi,con i giusti passi di rientro e riposizionamento dei piedi immediadamente dopo l'esecuzione del colpo.Non ti servono tutti sti passettini che fai per ritornare in posizione.
Il movimento e' ancora un po robotico,ma il braccio anche se devi trovare ancora uno swing piu' regolare,non si muove male,anzi a volte lo fai andare fin troppo sciolto.Insomma sei piu sciolto di braccio che con i movimenti del corpo.
Il muoversi bene e con i giusti movimenti ti fa migliorare molto in tutti gli aspetti del gioco.Ora da qua e con pochi minuti di video e' sopratutto non conoscendo il tuo percorso e quanto tempo a disposizione hai,e' un po difficile fare una valutazione oggettiva.Nel senso che il mio parere puo essere condizionato da quello che mi dici, se mi dici che giochi un ora alla settimana da un anno e vedo il video,posso farmi determinate idee,che possono variare se tu mi dici che giochi tre ora alla settimana da due anni.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da john mc edberg Ven 28 Set 2012, 16:19

Chiros ha scritto:Ora ragazzi aspetto qualche video vostro. Tanto, non si può fare di peggio.

che cosa che cosa che cosa?
Si può fare moooooolto peggio
Aspetta che abbia il coraggio di riprendermi Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 786556
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da john mc edberg Ven 28 Set 2012, 16:24

Scusa Chiros ma dal basso della mia inesperienza a quella distanza dalla rete nelle volee ti ci ha messo il maestro? scratch
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 16:30

veterano ha scritto:Allora Chiros,alla fine non va poi cosi male.Fai degli errori dovuti al poco gioco e alla poca esperienza.A questo punto io mi concentrerei un po sugli spostamenti,lasciamo perdere lo split step,anche se si potrebbe' gia intodurre,ma proprio sui passi in generale.Non mi piace come ti mouvi all indietro,troppi passettini.A questo punto credo,ma devi vedere con il tuo maestro,io incomincerei a fare piu movimento di piedi,con i giusti passi di rientro e riposizionamento dei piedi immediadamente dopo l'esecuzione del colpo.Non ti servono tutti sti passettini che fai per ritornare in posizione.
Il movimento e' ancora un po robotico,ma il braccio anche se devi trovare ancora uno swing piu' regolare,non si muove male,anzi a volte lo fai andare fin troppo sciolto.Insomma sei piu sciolto di braccio che con i movimenti del corpo.
Il muoversi bene e con i giusti movimenti ti fa migliorare molto in tutti gli aspetti del gioco.Ora da qua e con pochi minuti di video e' sopratutto non conoscendo il tuo percorso e quanto tempo a disposizione hai,e' un po difficile fare una valutazione oggettiva.Nel senso che il mio parere puo essere condizionato da quello che mi dici, se mi dici che giochi un ora alla settimana da un anno e vedo il video,posso farmi determinate idee,che possono variare se tu mi dici che giochi tre ora alla settimana da due anni.

ok gli esercizi per muovermi lateralmente me li fa fare, devo solo farli! Quelli per muovermi indietro no, devo chiedere.
Effetivamente mai fatto sport seriamente, sono un robot Smile
Ho giocato almeno un anno e mezzo per un'ora a settimana. Poi un altro anno 2 ore a settimana Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 961853
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 16:31

john mc edberg ha scritto:Scusa Chiros ma dal basso della mia inesperienza a quella distanza dalla rete nelle volee ti ci ha messo il maestro? scratch

si vede nel filmato chiros42012. Poco più avanti della metà del rettangolo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 16:32

Lupo65 ha scritto:
Chiros ha scritto:grazie proverò a prenderle senza camminare Smile

Prova invece quell'altra roba che ti ho detto.

Devo prendere la palla ed evitare il passo per essere più reattivo. Ho capito male?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da veterano Ven 28 Set 2012, 17:12

https://www.youtube.com/watch?v=gDk0r-t6Lxs&feature=relmfu
Lascia stare il posizionamento dei piedi nel video.Ma guarda il movimento che fanno con il braccio.Il movimento di piedi che fa e' dovuto alle circostanze,ed alla possibilita' e capacita' di movimento del giocatore.Gli esercizi che si fanno con la ricerca dei piedi come stai facendo tu vanno bene,e servono per imparare.Pero' in una partita specialmente in doppio il discorso del movimento di piedi va un po oltre il tradizionale esercizio che si fa per imparare.In fatti se vedi per la magiorparte delle volte i piedi del giocatore del video no si muovono come negli esercizi tradizionali,ma conseguentemente alla palla che le arriva cercano di mantenere la massima stabilita e cecare il miglior posizionamento,che poi sia avvanzando con il piede opposto tipo la vole di dritto,oppure appogiandosi sul medesimo.
Bueno spero di no aver divagato troppo.....guarda come muove la racchetta,specie nella vole di dritto gomito vicino al corpo .
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Set 2012, 17:25

Chiros, prova proprio con le sole mani - fatti tirare da tua moglie una palla e fai il movimento che di solito fai per una volee di diritto.

Ora fattela lanciare un'altra volta e stavolta afferra la palla - se ripeti un po di volte vedrai che nel secondo caso ti trovi ad avere molto piu' tempo ed in generale per le volee non ci vuol potenza poiche' sfrutti il movimento e la velocita' della palla in arrivo.

Una volta assorbito il concetto -e vedi che dice Vet in relazione alla posizione del gomito- e dopo un minimo di assestamento vedrai come andranno meglio.

PS: e giocare in doppio con gli amici? L'unica maniera di imparare e' darci dentro.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da veterano Ven 28 Set 2012, 17:45

Sottoscrivo l'esercizo di afferrare la palla.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Set 2012, 17:51

oh sto in ufficio e sto provando Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 786556 mi sembra già di andare meglio Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 786556

quante cose che mi fate ricordare...me le aveva dette il maestro ma erano secoli che non provavo le volee...ora rimembro...mi sa che ormai si è rotto di dirmele eheheh

per quanto riguarda il darci dentro, non so se riesco più di 2 volte a settimana. Magari ci metto qualche doppio.
Nel WE i figli battono il tennis perchè alla fine della giornata sono più felice se sono stato con loro. Dovrei trovare uno pronto a giocare nel primissimo mattino.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da veterano Ven 28 Set 2012, 18:06

https://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=Qju-1MOj9cg
guarda l video,vedi come appoggio a parte il movimento sia molto corto e come dicevo con il gomito il piu possibile vicino al corpo,guada anche il finale.In questo caso i piedi ,visto che non e' neccessario fare una vole' in entrata perche' normalmente la forza la mette chi ti sta tirando la palla, lavorano differentemente,ma sempre alla ricerca di un buon bilanciamento del corpo.

https://www.youtube.com/watch?v=TrgOkpFXk6w
anche questo video da dei consigli interessanti.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Sab 29 Set 2012, 16:58

Comunque mi hanno fatto notare che faccio le voleè praticamente con una eastern.
Troppo tempo passato senza esercizio Sad

Ora vado da mia moglie a farmi lanciare le palle, di solito me le fa girare
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da fab9000 Sab 29 Set 2012, 19:09

io invece ho sempre giocato a rete con eastern di rovescio (anche con discreti risultati, rispetto al resto.. Very Happy )
sarà una cosa grave?
cmq complimenti chiros per lo swing dritto e rovescio Wink
forse si vede un pò troppo la ricerca del movimento perfetto a discapito della fluidità (ma questo penso sia la presenza della telecamera)
e se mi dici i tuoi orari magari si possono fare 2 palle qualche volta
ciao
fabrizio
fab9000
fab9000

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 54
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Ospite Sab 29 Set 2012, 19:58

Chiros, guardando il tuo video, mi viene in mente solo una cosa:

Ma come cazzo fai a perdere con Frank? pirat



PS:
FRANK, Torna tra noi.... ci manchi! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Sab 29 Set 2012, 22:25

fab9000 ha scritto:io invece ho sempre giocato a rete con eastern di rovescio (anche con discreti risultati, rispetto al resto.. Very Happy )
sarà una cosa grave?
cmq complimenti chiros per lo swing dritto e rovescio Wink
forse si vede un pò troppo la ricerca del movimento perfetto a discapito della fluidità (ma questo penso sia la presenza della telecamera)
e se mi dici i tuoi orari magari si possono fare 2 palle qualche volta
ciao
fabrizio

Eastern di rovescio mai sentita a rete Smile

A me non piace passare le giornate di sabato e domenica a giocare senza vedere i miei piccoli. Per cui preferisco mattina presto o quando dormono. Il mio telefono in pm
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Sab 29 Set 2012, 22:29

correnelvento ha scritto:Chiros, guardando il tuo video, mi viene in mente solo una cosa:

Ma come cazzo fai a perdere con Frank? pirat



PS:
FRANK, Torna tra noi.... ci manchi! cheers
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque Frank e' gia' tornato, ora ci divertiamo
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da lolloroma Lun 01 Ott 2012, 07:06

lol!
il mitico OK CLUB ?
lo stai facendo il torneo che c'e' ora?

lolloroma

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Chiros Lun 01 Ott 2012, 09:03

Già proprio l'OK Club. Sta costruendo altri 2 campi. Quelli presenti, sono tenuti benissimo.
No, niente torneo. Non ho tempo e non mi sento tecnicamente in grado.

Ma ti conosco? Ci vieni spesso?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da lolloroma Lun 01 Ott 2012, 10:48

Chiros ha scritto:Già proprio l'OK Club. Sta costruendo altri 2 campi. Quelli presenti, sono tenuti benissimo.
No, niente torneo. Non ho tempo e non mi sento tecnicamente in grado.

Ma ti conosco? Ci vieni spesso?

Ciao Chiros...ci vengo ogni tanto in quanto lavoro da quelle parti...ma non credo cmq che ci conosciamo.
Circa lo stato dei campi...effettivamente sono molto buoni..ed hanno anche degli ottimi tempi di assciugatura post pioggia Smile

lolloroma

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.01.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros - Pagina 2 Empty Re: Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.