Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Racchetta definitiva
Da marco61 Ieri alle 23:07

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 19:54

» Il servizio bistrattato
Da ace59 Ieri alle 10:02

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ieri alle 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Impresa impossibile
Da Riki66 Mar 30 Giu 2020, 13:46

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

» Opinioni
Da correnelvento Ven 19 Giu 2020, 14:46

» FEDERER MI COPIA!
Da Tempesta Gio 18 Giu 2020, 23:13

» Babolat Pure Aero 2019
Da Attila17 Gio 18 Giu 2020, 14:06

» Djkovic è al capolinea ?
Da correnelvento Gio 18 Giu 2020, 06:12

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

ahia! chi è che mi tira le palle addosso?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ahia! chi è che mi tira le palle addosso? - Pagina 2 Empty Re: ahia! chi è che mi tira le palle addosso?

Messaggio Da miguel il Mer 03 Ott 2012, 11:49

quoto chiros, oltretutto leggo che c'é stato anche versamento, io non l'ho avuto e come scritto sono stato fermo 5 settimane e rotti.
c'é da dire che non ho fatto tecar od altro ma non credo questo trattamento velocizzi cosi' tanto la guarigione.
miguel
miguel

Torna in alto Andare in basso

ahia! chi è che mi tira le palle addosso? - Pagina 2 Empty Re: ahia! chi è che mi tira le palle addosso?

Messaggio Da angelo il Mer 03 Ott 2012, 12:22

No però fa qualcosa in più rispetto al ... Riposo!
angelo
angelo

Messaggio Da gp il Mer 03 Ott 2012, 13:27

ultime novità: torno or ora dallo studio dell'ecografista. "non si documentano alterazioni morfostrutturali del sottocutaneo nè aree ecograficamente rilevabili di sofferenza dei tessuti muscolari della regione laterale della coscia sinistra, sede di ematoma superficiale".

il mistero si infittisce... penso che dovrò fare altri accertamenti (ecografici? mah! non sembra che siano abbastanza sensibili per evidenziare magari lo strappo di una o poche fibre muscolari...)...
gp
gp

Messaggio Da gp il Mer 03 Ott 2012, 13:34

Chiros ha scritto:
Io lascerei stare il prossimo torneo.
io pure, se fosse un qualsiasi torneo... ma questo è il master finale di una serie di tornei ed ammettono a parteciparvi solo gli 8 giocatori che hanno ottenuto i migliori risultati in tutto il circuito... voglio farcela...
gp
gp

Messaggio Da miguel il Mer 03 Ott 2012, 13:47

gp ha scritto:
Chiros ha scritto:
Io lascerei stare il prossimo torneo.
io pure, se fosse un qualsiasi torneo... ma questo è il master finale di una serie di tornei ed ammettono a parteciparvi solo gli 8 giocatori che hanno ottenuto i migliori risultati in tutto il circuito... voglio farcela...

sei la sara errani del forum Very Happy si scherza eh......
miguel
miguel

Messaggio Da gp il Mer 03 Ott 2012, 13:51

Embarassed azz... mi hai scoperto!!!
gp
gp

Messaggio Da angelo il Mer 03 Ott 2012, 17:07

Allora fai un test di allenamento e decidi!
angelo
angelo

Messaggio Da gp il Mer 03 Ott 2012, 18:03

oggi pomeriggio ho fatto solo un po' di ginnastica per braccia addominali e dorsali. ovviamente nessun tipo di fastidio. tra un paio di giorni provo a fare una corsetta e vedo come va...
gp
gp

Messaggio Da miguel il Gio 04 Ott 2012, 09:21

gp ha scritto:oggi pomeriggio ho fatto solo un po' di ginnastica per braccia addominali e dorsali. ovviamente nessun tipo di fastidio. tra un paio di giorni provo a fare una corsetta e vedo come va...

io non voglio fare l'uccelo del malaugurio ma ti dico di stare attento. la corsetta ad esempio é fuorviante in quanto lo strappo (o distrazione) normalmente ti viene su uno scatto o comunque su una sollecitazione brusca.
quando mi sono fatto male avrei potuto fare footing per km, camminavo senza dolore, salivo le scale senza fastidio. é pero' bastato uno scatto secco laterale per fare uscire di nuovo il problema
miguel
miguel

Messaggio Da gp il Gio 04 Ott 2012, 10:06

hai ragione miguel ne sono consapevole: la corsetta mi serve solo per non perdere troppo fiato e per evitare di perdere troppo tono muscolare alle gambe (già di per sè magroline...). prove più consistenti penso di farle tra almeno una decina di giorni...
gp
gp

Messaggio Da gp il Gio 18 Ott 2012, 09:17

insomma, alla fine della fiera, è andata così:
dopo una settimana di riposo assoluto e tre sedute di fisio, ho riprovato a giochicchiare, senza fozare senza avere particolari problemi. poi sono stato aletto quasi un'altra settimana per via dell'influenza. ho giocato quindi con angelo senza accusare particolari problemi. quindi ero contento, ero guarito... l'altro ieri sono andato al circolo per fare un allenamento di rifinitura prima del master e... mi sono fatto male di nuovo, in un punto però diverso dall'altro: stavolta all'inserzione della coscia sull'anca. ieri mi sono imbottito di antinfiammatori, ho cercato di fasciarmi (senza particolare giovamento perchè il punto interessato era troppo elevato e non sono riuscito a racchiuderlo con la fasciatura) e sono andato comunque a disputare l'incontro: ci tenevo troppo a partecipare, anche se solo per fare il palleggio di riscaldamento, giocare il primo game per poi ritirarmi...
non potevo scattare in avanti, quindi ero assolutamente consapevole che non avevo alcuna chance di vincere contro un 3.3 (maestro di tennis).
però sono rimasto in campo, giocando praticamente con una gamba sola, per più di 1 ora e mezzo e perdendo alla fine 63 64...
del resto mi metto nei panni di un avversario che vede dall'altra parte della rete un giocatore infortunato che zoppica vistosamente e credo che questo ti porti a perdere concentrazione a farti giocare condizionato...
peccato...
gp
gp

Messaggio Da Maurizio il Gio 18 Ott 2012, 09:57

peccato davvero gp, però adesso prenditi i giusti tempi per rimetterti tutto a puntino
Maurizio
Maurizio

Messaggio Da Chiros il Gio 18 Ott 2012, 10:36

Già, calma e vedrai che ripartirai forte!
Lo fa Nadal, lo puoi fare pure tu! Smile
Chiros
Chiros

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: