Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Chiros

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 Empty Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 09:45

Promemoria primo messaggio :

Ne ho visionati una marea ma nessuno risponde alle specifiche che vorrei

- O lo spazio per 6 racchette o 2 settori per 3 (è indifferente)

- 2 settori per abbigliamento/doccia separati non lillipuziani, larghezza almeno 15 cm cadauno

- posizionamento scarpe in sacca separata o con zip da sotto o con spazio in uno dei 2 settori sopracitati ma richiudibile a sua volta da zip al suo interno

Di tutti quelli visionati riesco ad avere al massimo 2 delle 3 cose che voglio. Che voi sappiate esiste ciò che cerco??
john mc edberg
john mc edberg

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Sab 27 Ott 2012, 09:49

Pomeriggio mi sa che sistemo la pratica Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556

grazie a tutti e, vista la scelta, sopratutto a Simba

http://www.tennisworld.it/it/stand-bag-tecnifibre-p21307/

ovviamente 100 euri non glieli do Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556

john mc edberg

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da konrad63 Sab 27 Ott 2012, 11:01

ovviamente 100 euri non glieli do
stica' se costa, su TWE te lo "regalano" a 86€ Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 ...sempre Tecnifibre, altro modello un po' più economico qua tongue

"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggio Da Simba Sab 27 Ott 2012, 11:10

@john mc edberg ha scritto:Pomeriggio mi sa che sistemo la pratica Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556

grazie a tutti e, vista la scelta, sopratutto a Simba

http://www.tennisworld.it/it/stand-bag-tecnifibre-p21307/

ovviamente 100 euri non glieli do Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556

Figurati John.
Scusami ma, per esaudire la tua richiesta, non ho badato a spese! :farao:
Simba
Simba

Messaggio Da frank Sab 27 Ott 2012, 11:18

Dai ste che da mirko con una ottantina te la cavi ;-)
frank
frank

Messaggio Da john mc edberg Sab 27 Ott 2012, 12:42

@konrad63 ha scritto:
stica' se costa, su TWE te lo "regalano" a 86€ Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 ...sempre Tecnifibre, altro modello un po' più economico qua tongue

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 96
john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da john mc edberg Sab 27 Ott 2012, 12:44

@frank ha scritto:Dai ste che da mirko con una ottantina te la cavi ;-)

si ma almeno la ricerca è terminata

ACQUISTO DEFINITIVO Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556
john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da Lupo65 Sab 27 Ott 2012, 12:52

Simba, ma il posto per la bottiglia di grappa dov'e', che se c'e' sto borsone lo prendo anche io Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Simba Sab 27 Ott 2012, 13:05

@Lupo65 ha scritto:Simba, ma il posto per la bottiglia di grappa dov'e', che se c'e' sto borsone lo prendo anche io Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 lol!
Azz, mi sono dimenticato! C'è pure quello!! Very Happy
Quando si apre il comparto in basso, appena dentro sulla sinistra, c'è una rete elastica dove ci sta comodamente una bottiglia da 75 cl..
Quindi animo Lupo, ce sta pure er posto per l'amato wisky!! cheers Very Happy
Simba
Simba

Messaggio Da konrad63 Sab 27 Ott 2012, 13:47

@john mc edberg ha scritto:
@konrad63 ha scritto:

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 96
ciapet

"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggio Da Lupo65 Sab 27 Ott 2012, 14:05

@Simba ha scritto:
@Lupo65 ha scritto:Simba, ma il posto per la bottiglia di grappa dov'e', che se c'e' sto borsone lo prendo anche io Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 lol!
Azz, mi sono dimenticato! C'è pure quello!! Very Happy
Quando si apre il comparto in basso, appena dentro sulla sinistra, c'è una rete elastica dove ci sta comodamente una bottiglia da 75 cl..
Quindi animo Lupo, ce sta pure er posto per l'amato wisky!! cheers Very Happy

Mmmm, 75cl e' un po light...come idratazione mi basta si' e no un set. Magari me lo porto "cask strenght"..... lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da john mc edberg Dom 28 Ott 2012, 10:29

Eccolo a casetta (di nuovo grazie Simba, scelta eccellente, sembra fatto da mie specifiche)

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 Tecni10

john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da john mc edberg Dom 28 Ott 2012, 10:31

X Lupo

testato anche in base alle tue esigenze. Perfetto Very Happy Very Happy

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 Grappa10

PS
A qualcuno interessa un borsone NUOVO Volkl? Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556

john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da Lupo65 Dom 28 Ott 2012, 10:56

@john mc edberg ha scritto:X Lupo

testato anche in base alle tue esigenze. Perfetto Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Simba Dom 28 Ott 2012, 11:39

@john mc edberg ha scritto:Eccolo a casetta (di nuovo grazie Simba, scelta eccellente, sembra fatto da mie specifiche)

Grazie John!
Prima o poi chiederò la parcella a TF fiufiu
Simba
Simba

Messaggio Da miguel Mar 30 Ott 2012, 09:46

@miguel ha scritto:a me ne arriva uno yonex a giorni, dalle foto sembrava capiente appena arriva do descrizione accurata e vedo se puo' soddisfare le tue esigenze

arrivato, modello mai visto una via di mezzo tra un portaracchette ed una borsa tradizionale. forma rettangolare ma con due spallacci per portarla come zaino (ad es. in scooter). é divisa in due scompartimenti, uno grosso dove ci stanno almeno 6 telai ed uno meno ampio ma comunque più che sufficiente a contenere scarpe, vestiario ed occorrente per doccia. presente anche una sacca portascarpe integrata che é stata pero' messa nello scompartimento meno grande dove secondo bisognerebbe mettere i telai (ce ne starebbero 4 senza problemi). tasca esterna per tutta la lunghezza della borsa con una profondità di circa 3cm. robusto e buono il materiale con inserti plastificati lucidi. é termico. piccolo neo: il divisore tra i due scomparti avrebbe potuto essere di un materiale un poco più consistente, invece quello presente é abbastanza floscio.
miguel
miguel

Messaggio Da konrad63 Mar 30 Ott 2012, 12:33

@john mc edberg ha scritto:Eccolo a casetta (di nuovo grazie Simba, scelta eccellente, sembra fatto da mie specifiche)

bello questo, me gusta davvero Ste'!!
[polent mode ON] sel' custa? [polent mode OFF] Wink

konrad63
konrad63

Messaggio Da john mc edberg Mar 30 Ott 2012, 14:29

Precisamente non lo so

mi fido del negoziante, gli do la carta senza nemmeno chiedere quant'è.

Ho comprato anche altre cosucce ed ho speso complessivamente 95 euro. Penso di aver pagato il borsone sugli 80
john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da novakdjokovic Dom 28 Lug 2013, 18:40

Scrivo qua per non aprire un nuovo topic.
Attualmente sto portanto soltanto il fodero quando vado a giocare.Non mi porto nemmeno asciugamano nè acqua,e bevo dal rubinetto che c'è li'..Rolling Eyes .Quindi volevo comprarmi un borsone.

Per le mie esigenze almeno attualmente mi servirebbe un borsone non troppo grande,mi servirebbe solo il posto per 2-3 palline,un'asciugamano e 2-3 bottigliette d'acqua.A questo punto voi direte..beh molto meglio uno zaino..(anche perchè spesso al campo scendo a piedi,ce ne sono due e spesso vado in quello più lontano che è a 2,5 km da casa Shocked,quindi non è che farmi una passeggiatina di 5 km tra andata e ritorno ogni volta con un coso enorme non so se sia l'ideale...),ma volevo avere un luogo ben riparato per la racchetta e nello zaino rimarrebbe fuori almeno per metà.E poi ho visto i prezzi su TW e...costano 15 euro in più di certi borsoni..tanto vale comprarmi uno di questi,magari se lo trovo non enorme,o no?
Ho provato a vedere certi annunci qua e su passionetennis..ma tutti hanno quelli enormi tipo monstercombi..

novakdjokovic

Messaggio Da Simba Dom 28 Lug 2013, 19:44

@novakdjokovic ha scritto:Scrivo qua per non aprire un nuovo topic.
Attualmente sto portanto soltanto il fodero quando vado a giocare.Non mi porto nemmeno asciugamano nè acqua,e bevo dal rubinetto che c'è li'..Rolling Eyes .Quindi volevo comprarmi un borsone.

Per le mie esigenze almeno attualmente mi servirebbe un borsone non troppo grande,mi servirebbe solo il posto per 2-3 palline,un'asciugamano e 2-3 bottigliette d'acqua.A questo punto voi direte..beh molto meglio uno zaino..(anche perchè spesso al campo scendo a piedi,ce ne sono due e spesso vado in quello più lontano che è a 2,5 km da casa Shocked,quindi non è che farmi una passeggiatina di 5 km tra andata e ritorno ogni volta con un coso enorme non so se sia l'ideale...),ma volevo avere un luogo ben riparato per la racchetta e nello zaino rimarrebbe fuori almeno per metà.E poi ho visto i prezzi su TW e...costano 15 euro in più di certi borsoni..tanto vale comprarmi uno di questi,magari se lo trovo non enorme,o no?
Ho provato a vedere certi annunci qua e su passionetennis..ma tutti hanno quelli enormi tipo monstercombi..

Soluzioni:

- copri il manico della racchetta con una borsina in nylon non riciclabile;
- usi sempre il fodero per la racchetta e sempre la borsina in nylon non riciclabile per mettere tutto il resto;
- compri una borsa portaracchette cosiddetta " X 6" che è meno ingombrante del monstercombi ma magari in inverno ti incazzi perchè non ci stanno tutti gli indumenti che vorresti e allora:
- compri un monstercombi che ci sta tutto quello che serve e noleggi una bici per andare al campo da tennis. Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 786556 
Simba
Simba

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013, 19:56

@novakdjokovic ha scritto:
fuori almeno per metà.E poi ho visto i prezzi su TW e...costano 15 euro in più di certi borsoni..tanto vale comprarmi uno di questi,magari se lo trovo non enorme,o no?

Guarda qui:

http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGTECNIH-TFTVO2B6-IT.html

http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGWILSONH-WPSBL12-IT.html

Costano poco, e sono ottimi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da novakdjokovic Lun 29 Lug 2013, 11:23

Visto che non voglio prenderli da TW perchè comunque spenderei quasi la metà solo per la spedizione,ho cercato su subito.it.
Ho trovato il Tecnifibre che mi ha consigliato corre (ma da 12),e altri due:il vecchio Aero di Nadal http://www.subito.it/sport/borsone-babolat-aero-technology-brindisi-69413134.htm e uno Wilson Kfactor,tutti a prezzi particolarmente buoni (sui 30/35 euro spediti). Al venditore di quest'ultimo ho chiesto se fosse molto grande e lui mi ha detto che non è enorme,ha una tasca per due-tre racchette e altre due di media grandezza.Qualcuno che ha o ha avuto questi borsoni può chiarirmi le idee?

novakdjokovic

Messaggio Da marco61 Lun 29 Lug 2013, 17:37

Alex, assicurati che il borsone Babolat sia in buone condizioni, e prendi quello. Con quella cifra non trovi altro.
Visto in foto sembra la versione per 6 telai, e per le tue esigenze magari è grandicello. Ma è meglio se è abbastanza capiente, la differenza di peso tra quello e un borsone più piccolo è minima.
Poi, una volta in spalla, il peso non si sente.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da novakdjokovic Lun 29 Lug 2013, 21:34

Se è grande un borsone da 6 telai figuriamoci gli altri che sono da 12..
Anche a me piace quello,ma ho mandato il messaggio 2 giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta...Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 2 961853 

Ho trovato anche un tecnifibre tour line da 12,ma costa qualcosina in più (anche se sempre a un prezzo ottimo) ma temo che sia troppo grande,nonostante mi sia stato detto che rispetto agli head è piccolo.

novakdjokovic

Messaggio Da frank Mar 30 Lug 2013, 00:28

ma sei lo stesso di stratennis? a cui ho proposto il mio tecnifibre giallonero?
frank
frank

Messaggio Da Frank Ottobre Mar 30 Lug 2013, 08:30

Credo che i tecnifibre siano i più adatti per chi li porta in scooter (mezzo che uso praticamente sempre) visto che da quel che noto i due spallacci sono cuciti non proprio alle estremità del borsone (almeno alcuni modelli che ho visto) ed hanno anche la cinghietta che li unisce (sul ventre del guidatore, per capirci). Mi piacerebbe trovarne uno capiente soprattutto per l'abbigliamento, visto che ho solo due racchette e quelle mi porto. Se poi avesse un vano o una borsetta per le scarpe ben collocata, tanto di guadagnato!
P.S.: il prince comincia a fare il suo tempo...

“L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente”. Platone
Frank Ottobre
Frank Ottobre

Messaggio Da novakdjokovic Mar 30 Lug 2013, 11:27

@frank ha scritto:ma sei lo stesso di stratennis? a cui ho proposto il mio tecnifibre giallonero?
si:roll: 

novakdjokovic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente